PDA

Visualizza la versione completa : Bmw New Denim

kawa636r
10-04-2005, 13:42
Sono molto intenzionato per l'acquisto di questi JEANS, ma desideravo sapere:

1 - Qualcuno di voi è già in possesso di questi New Denim? Se si, parlatene

2 - Costo?

3 - Sono impermiabili?

4 - Abbinano bene a giacca e cravatta?

5 - Possono essere messi su una giacca da turismo?

In caso, mi serviva un abbigliamento elegante alla quale devo mettere sotto cravatta e camicia, obbligatori purtroppo. E ci devo camminare anche con il temporale, quindi i vostri consigli sono tutti ben accetti...

Qualche vostro consiglio?

paolo chiaraluna
10-04-2005, 14:52
li vende anche la Spidi e costano meno imho.
Sul sito trovi diversi modelli

Tino
10-04-2005, 17:28
io li ho comprati l'anno scorso e li uso sia come "tuta" col giubbotto di pelle, sia per andare a lavorare.
Il costo è vergognoso, non ricordo ma mi pare 330 o 340 neuroni ma a differenza delle altre marche, che costano molto meno, in caso di scivolata non arrivi alla carne...e nemeno alla pelle. Quindi...fai tu.
Indossati sono normali jeans neri, chiaramente senza le protezioni per le ginocchia che puoi mettere o togliere a secondo dell'uso.
Direi un ottimo compromesso tra capo tecnico e capo da indossare tutti i giorni.

Tino
10-04-2005, 17:30
dimenticavo...non sono impermeabili per niente. Sono jeans e kevlar, comunque guarda la descrizione sul sito bmw

kawa636r
11-04-2005, 00:11
E qualcosa di impermiabile su cui mettere anche giacca e cravatta?

Tino
11-04-2005, 14:50
copripantaloni impermeabili da togliere quando scendi dalla moto e mettere nelle borse...che altro?

LoSkianta
11-04-2005, 16:32
copripantaloni impermeabili da togliere quando scendi dalla moto e mettere nelle borse...che altro?

Meglio ancora tuta intera impermeabile.

gigio
11-04-2005, 19:19
Ho preso panta + giubbo. l'anno scorso a Treviso a 400.00 euro il tutto e quando fà caldo sono molto soddisfatto, i panta senza prot. sono comodissimi :D

Er Peretta
12-04-2005, 18:04
Ciao...

A Treviso a 400 € ????

Non è che ti ricordi il posto ?
A quel prezzo ci vado pure a piedi !!!

Di listino ci vogliono più di 1000 €...... e che c@@@o !!!!

Saluti senza lamps... (-6 gg all'arrivo)

Roberto

gigio
14-04-2005, 19:20
Allora al conce. Mattarollo non so esattamente come funzia però mi sembra ke se ci sono delle tg. prima del riordino(penso sempre su approvazione Bmw)fanno dei sconti ciao :)