Visualizza la versione completa : info valigie 1150 adv
Volevo chiedere a voi giessisti se sapete darmi qualche delucidazione in +..
Il 1150 adv (magari il 25° anniversario) originali montava le valigie classiche bmw in plastica nera oppure le alu?
Cioè quali sarebbero proprio le originali da montare sulla suddetta moto?
Grazie a tutti-
le valigie erano optional quindi si potevano montare sia quelle touring (in plastica) sia quelle in alluminio , anche se , sulla 1150 adv quelle in plastica non ci azzeccano quindi meglio le alu , PARERE PERSONALE.
Ottimo grazie mille..
oventualmente quelle nere (il trio) a quanto si potrebbero vendere?
e poi a quanto si trova il trio in alluminio?
così a scopo informativo..
Grazie ;-)
ciao il trio di valigie di plastica se tenuto bene lo puoi vendere a 450-500 con tanto di piastra del top case...per l'alluminio nuovo lo trovi sui 1200 più o meno, devi anche mettere su i telai porta valigie e la piastra top case apposta per le alu bmw; io personalmente ci vedrei bene a nche le zega pro della touratech molto belle e funzionali!lamps:)
;-) da tenere in considerazione indubbiamente.. solo che mi piacerebbe averla (ancora nun ce l'ho!) tutta originale... come mamma l'ha fatta.
lamps!
...confermo riguardo alle ALU originali..........io al momento ho solo il Top Case.......a breve mi munirò di ALU laterali.......la spesa non è poca......ma amenochè non compri le TRAX.....anche le altre marche non le regalano.....
Bmwgsgio
13-11-2009, 17:37
Le valige erano l'unico optional mancante.
La 25° è d'obbligo con il tris di valige di alluminio originali, che costavano, di listino, 1.750 euro montate :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |