PDA

Visualizza la versione completa : la luna nera ferita

tato70
13-11-2009, 09:11
ecco qui le foto della mia piccola dopo la strusciata sull'asfalto di via selva candida
il preventivo fatto da bmw a anastasio 2 comprensivo di tutto e di piu e' di 3400 eurini senza manodopera...
ovviamente per adesso l'unica cosa che cambiero da loro sara il carter e il pompante frizione e il sotto pancia carena, in modo da farla sfrecciare nuovamente per il resto ho gia alcuni pezzi....
carena cupolino i contrappesi e le leve titax li devo ancora prendere in arrivo scarico completo akra in carbonkio esagonale ad un prezzone (900 eurini) e gomme nuove 208rr a 170 euri nn male no??

daniele52
13-11-2009, 09:23
mi auguro che tu abbia avuto meno danni,per le carene puoi recuperarle,normale stuccatura e verniciatura cambiando gli adesivi.l'importante è sempre poter raccontare le disavventure sulle proprie gambe.ciao

Glock
13-11-2009, 09:33
Auguri ! Mi sembra che con l'occasione la stai pure migliorando! Da che te la volevi vendere....

tato70
13-11-2009, 09:40
quella e' una malattia da cui nn si guarisce....almeno io....me la volevo vendere anche perche il colpevole nn si conosceva ....ma adesso....il colpevole c'e' e quindi tutto e' bene quel che finisce bene....mercoledi me la periziano e spero entro 10gg tutto volga a buon fine.....

Gallonero
13-11-2009, 13:44
che colpo al cuore vedere la tua "NERINA FERITA"

auguri!!!

Wotan
13-11-2009, 13:55
Ciao, ho visto le foto: non sono danni tremendi, tutto si risolve. :)

Però le ho dovute togliere, per problemi di sovraccarico del server, per favore, mettile su un host esterno (tipo Flickr, Imageshack ecc.) e poi inserisci il link con il tasto "Inserisci l'immagine".

tato70
14-11-2009, 00:19
mmmm fin li nn ci arrivo ma in che lingua hai scritto??host ?flickr? imageshack? ma che roba e? mi sa che nn posterò piu foto .....sigh!!troppo complicato

Wotan
14-11-2009, 00:47
Ma no! Devi mettere le tue foto da qualche parte su Internet, è facile, e poi mettere il link su QdE. Fattelo spiegare da Enzp, lui l'ha appena fatto. ;)

pacpeter
14-11-2009, 09:23
sto preparando una guida ILLUSTRATA su come si caricano le foto, passo dopo passo.

wotan: dove la posto così tu vedi se ti piace e la metti dove pensi sia meglio?

vorrei vedere però le foto di tato........

Wotan
14-11-2009, 19:32
Mettila nella nostra Officina, è un'ottima idea, grazie. :)