Visualizza la versione completa : la luna nera ferita
ecco qui le foto della mia piccola dopo la strusciata sull'asfalto di via selva candida
il preventivo fatto da bmw a anastasio 2 comprensivo di tutto e di piu e' di 3400 eurini senza manodopera...
ovviamente per adesso l'unica cosa che cambiero da loro sara il carter e il pompante frizione e il sotto pancia carena, in modo da farla sfrecciare nuovamente per il resto ho gia alcuni pezzi....
carena cupolino i contrappesi e le leve titax li devo ancora prendere in arrivo scarico completo akra in carbonkio esagonale ad un prezzone (900 eurini) e gomme nuove 208rr a 170 euri nn male no??
daniele52
13-11-2009, 09:23
mi auguro che tu abbia avuto meno danni,per le carene puoi recuperarle,normale stuccatura e verniciatura cambiando gli adesivi.l'importante è sempre poter raccontare le disavventure sulle proprie gambe.ciao
Auguri ! Mi sembra che con l'occasione la stai pure migliorando! Da che te la volevi vendere....
quella e' una malattia da cui nn si guarisce....almeno io....me la volevo vendere anche perche il colpevole nn si conosceva ....ma adesso....il colpevole c'e' e quindi tutto e' bene quel che finisce bene....mercoledi me la periziano e spero entro 10gg tutto volga a buon fine.....
Gallonero
13-11-2009, 13:44
che colpo al cuore vedere la tua "NERINA FERITA"
auguri!!!
Ciao, ho visto le foto: non sono danni tremendi, tutto si risolve. :)
Però le ho dovute togliere, per problemi di sovraccarico del server, per favore, mettile su un host esterno (tipo Flickr, Imageshack ecc.) e poi inserisci il link con il tasto "Inserisci l'immagine".
mmmm fin li nn ci arrivo ma in che lingua hai scritto??host ?flickr? imageshack? ma che roba e? mi sa che nn posterò piu foto .....sigh!!troppo complicato
Ma no! Devi mettere le tue foto da qualche parte su Internet, è facile, e poi mettere il link su QdE. Fattelo spiegare da Enzp, lui l'ha appena fatto. ;)
pacpeter
14-11-2009, 09:23
sto preparando una guida ILLUSTRATA su come si caricano le foto, passo dopo passo.
wotan: dove la posto così tu vedi se ti piace e la metti dove pensi sia meglio?
vorrei vedere però le foto di tato........
Mettila nella nostra Officina, è un'ottima idea, grazie. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |