Visualizza la versione completa : Schuberth C3 Vectum
VCJandou
12-11-2009, 22:39
Sto seriamente valutando l'acquisto di C3 in sostituzione del mio System 5 non vecchio ma usato e piuttosto usurato.
Resto parecchio sconcertato dalla scarsissima offerta in termini di colori e/o grafica dello Schuberth quando in occasione dell'Eicma e sul sito Schuberth vedo magicamente comparire le versioni Vectum del C3.
Provo da un rivenditore del Far West Italy , ove risiedo, per sentirmi rispondere che queste versioni, queste grafiche non sono o saranno importate da "noi".
Qualcuno ha "maturato" la stessa ricerca e con quali riasultati?
Posto un immagine di uno dei C3 in versione "Vectum" che francamente mi piacciono assai più del grigio o del nero o del bianco disponibili.
Grazie per la solidarietà! :)
AlexBull
13-11-2009, 17:44
... sbaglio o la foto è di un S1 Pro....???
In ogni caso, anch'io ho avuto lo stesso problema, cercando un J1 Dekor.
Poco male, si compra dai crucchi, via web!!!
:lol:
VCJandou
13-11-2009, 18:04
Anche se ripresa sul sito Schubert, nelle pagine del C3, la foto effettivamente è del Mod. S1.Ora ne sono sicuro...
Oggi ero a Milano per lavoro e mi sono concesso una rapida visita all'Eicma, e dunque allo stand Schuberth:
da una parte una persona di Bergamaschi mi confermava che non vengono importati altri caschi al di fuori di dei due neri, un bianco , un giallo ed un rosso (no grafica)
dall'altro lato dello stand, stessa domanda a persone (non standiste) della Schuberth, la versione Vectum è per S1, al C3 le sopracitate colorazione, forse in futuro si prevede un allargamento della grafica Vectum al Mod. C3.
Alla mia obiezione che sulle pag web c'erano le immagini del C3 Vectum, hanno finto di crederci per spiegarmi poi che forse è un errore del Marketing...
Prendere o lasciare dunque vielen Dank!
AlexBull
13-11-2009, 19:25
Al momento per il C3 c'è solo questa grafica:
http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMotoDB/Shops/10207048/4A87/FEFD/D5DF/CC15/C7E1/3E70/5055/CADC/Schuberth-C3-Stripes-Black_m.jpg
(anche in bianco...)
il mio lo presi da www.louis.de (molto precisi!)
Trovi ampia scelta anche qui: http://www.fc-moto.com/
... ma prima dovresti provare la taglia!!
;)
VCJandou
13-11-2009, 21:30
Ho gia avuto modo di provarlo anche per la taglia...
Mi sa che che opterò per il bianco... graficato!
Grazie per le dritte!
shadowman
17-11-2009, 20:04
Sul sito della Bergamaschi nella sezione Schuberth C3 ho trovato questo:
http://www.schuberth.com/index.php?id=362&L=2
In fondo pagina c'è una striscia che facendola scorrere visualizza tutte le grafiche disponibili. immagino che siano importate visto che è sul sito dell'importatore.
A me non dispiace il modello Furious!!
AlexBull
17-11-2009, 21:53
... A me non dispiace il modello Furious!!
Penso ci sia un errore nel sito... :confused:
L'S1 è integrale! E il C3 apribile!!!!
Il Furious è una colorazione dell'S1...
:-o
VCJandou
17-11-2009, 22:53
Penso ci sia un errore nel sito... :confused:
L'S1 è integrale! E il C3 apribile!!!!
Il Furious è una colorazione dell'S1...
:-o
Sì confermo l'errore del sito, d'altra parte si nota la diversa presa d'aria, rispetto al C3, e propria del Mod. S1!
In effetti cercavo il C3 Vectum dopo averlo visto sul sito Bergamaschi!
Grazie per l'interessamento!:)
shadowman
17-11-2009, 23:26
sono speranzoso che non abbiano avuto la foto del C3 ed abbiano inserito quella dell' S1, lo credo perche è specificato che sono le colorazioni del C3.
mi auguro che almeno prima di questa primavera se ne possa avere qualcuno in vendita.
VCJandou
17-11-2009, 23:39
sono speranzoso.....mi auguro che almeno prima di questa primavera se ne possa avere qualcuno in vendita.
I tedeschi di Germania di Schuberth con cui ho parlato all'Eicma non si sono sbilanciati e non hanno usato neanche il probabile ma il può darsi... in futuro...
NArcobaleno
18-11-2009, 10:47
... immagino che siano importate visto che è sul sito dell'importatore...
Purtroppo non è assolutamente vero
Anche altre marche, nella sezione italiana del sito, hanno livree che in Italia non trovi assolutamente.
Quello che ho fatto infatti è stato acquistare il casco in UK via internet, risparmiando anche sul prezzo
Ciao
R.
vai su ebay.DE e prendi la versione che vuoi!
Babydesmo
18-11-2009, 23:18
grazie alla rete non ci sono più confini....
e questo ancora alcuni importatori/venditori non lo capiscono....boh!!??
ma per la garanzia come la mettiamo???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |