PDA

Visualizza la versione completa : Cartografia City Navigator versione Deluxe non più aggiornabile

Papero56
12-11-2009, 21:41
Capisco che la cosa interesserà a pochi, quelli rimasti con navigatori ormai obsoleti.
Ho scritto a Garmin perchè, contrariamente agli anni precedenti, non riuscivo a trovare notizie dell'aggiornamento 2010 City Navigator per il mio fedele Quest.
La risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Le comunico che l'aggiornamento cartografico più recente disponibile per gps della serie Garmin Quest è la City Navigator Europe 2009 traditional, già presente sul suo gps.
Non saranno distribuite ulteriori versioni.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei più
Cordiali Saluti

Beh, che dire, mi dispiace, l'avevo sempre aggiornato e non mi ha mai tradito, mi ci sono affezionato come a molte delle mie cose.
Comunque per il momento non ho nessuna intenzione di pensionarlo, vedremo più avanti, magari lo Zumo 660, sicuramente un altro Garmin

Lele73
13-11-2009, 10:03
Purtroppo come per tutte le cose in questo settore, dopo un pò il supporto viene meno a favore dei modelli più recenti
Per il consumatore certo non è una bella cosa (soprattutto se il prodotto continua a funzionare)

cclaud
04-02-2010, 16:50
Noooooo.... anch'io ho un Quest e mi ci trovo molto bene, è proprio un peccato che non ci siano più aggiornamenti.

mauromartino
04-02-2010, 19:32
e quindi si presume pure x street pilot III delux?:mad: