Visualizza la versione completa : Serbatoio aggiuntivo Touratech x GS1200 st
Se non ricordo male qualche anno fa c' era nel catalogo Touratech un serbatoio x la benzina di 5 litri da montare sotto la sella.
Sul sito non esiste piu.
qualcuno ne sa cualcosa?
Conoscete qualcuno che l' ha montato?
Se alle prime due domande rispondete affermativamente, quella successiva è puo essere montato sulla my 2009???
Grazie
Ciao
Lukino-R1200GS
12-11-2009, 21:43
Non mi sembra di ricordare un accessorio del genere.....
Soprattutto non capisco come possa entrare un serbatoio aggiuntivo da 5 lt sotto la sella.
io so di un bruttissimo serbatoio in alluminio da montare al posto de bauletto c'e da 2.5 galloni fino a 7 galloni.veramente anti estetico ma molto funzionale
Era un prototipo che poi non è andato in produzione.
Peccato! Avrebbero fatto comodo 5 litri in più.
5 litri in più??? Ma dove vai? Non riesci a trovare un distributore nel raggio di 300 km?
Allora hai sbagliato moto, dovevi prenderti l'ADV
masichesiva
13-11-2009, 12:29
Nel catalogo di un paio di anni fa c'era, lo ricordo. Sfruttava benissimo lo spazio sotto sella invece di spanciare la moto e quindi avevi anche peso più centrale e basso. Mi sembrava una soluzione pratica, intelligente.Se è stato eliminato dal catalogo per poche vendite, è un peccato. Forse chi ha molta capacità di serbatoio, lo vuole fare vedere...sai come sono alcuni!!
Grazie, era quello che imaginavo ma avere conferma è sempre meglio.
Grazie a tutti quelli con autonomia e a chi non.
ciaooooooo
Aumentava di 5 litri, a un costo, se ricordo bene, di 400 eros
E non è poco per soli 5 litri.
Comunque non è mai andato in produzione
Se non sbaglio era solo per la HP2, sulla R1200gs lo spazio sotto la sella è una chimera...
Lukino-R1200GS
13-11-2009, 22:06
Se non sbaglio era solo per la HP2, sulla R1200gs lo spazio sotto la sella è una chimera...
Infatti!
Se si alza la sella in posizione "alta", tra sella e telaio ci saranno giusto 5 cm di spazio.
5 litri in più??? Ma dove vai? Non riesci a trovare un distributore nel raggio di 300 km?
Allora hai sbagliato moto, dovevi prenderti l'ADV
........purtroppo sono basso e a stento toppo con la punta degli stivali!
Per quello non preoccuparti, guarda le foto di Giada e capirai perchè
Che carino.... alle 02.00 di notte ti vengo in mente io pensando ad un nano!
Adorabile!!! ahahhhahaha
:lol:
sul catalogo TT c'e' questo
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_39_301&products_id=1308
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |