Entra

Visualizza la versione completa : Akrapovic o Zard

Mauro Venturini
12-11-2009, 17:58
Qualcuno ha avuto modo di provare la moto scatalizzata con lo scarico Zard?

Sono seriamente indeciso sul cosa installare, ero convinto per l'Akrapovic, poi qualcuno del Forum mi ha suggerito la Zard:arrow::arrow:.

Ciao Mauro:D

FranzG
12-11-2009, 18:14
AHAHAHAHAHAHAHHA... ;) :)

Scusa Mauro...

Ma come dice la pubblicità... Uno Zard è per sempre! :lol: Però devi ammettere che sono proprio bellini. Come prestazioni non so, ma almeno esteticamente...

Spero che qualcuno ti tolga questo dubbio. ;)

F.

NICOTACOS
12-11-2009, 18:23
Prova a mandare un mp a Piega998 od a Milleduesse :lol:

FranzG
12-11-2009, 18:35
Mah, un MP non saprei... :lol:

Però effettivamente recuperare il thread... :confused:

F.

paolo chiaraluna
12-11-2009, 19:18
vade retro....:mad:

Mauro Venturini
12-11-2009, 19:46
Mah, un MP non saprei... :lol:

Però effettivamente recuperare il thread... :confused:

F.

Sono onesto, confronto Akrapovic non costano una cippa, ieri sono stato in Fiera e potrei trattarli, pertanto se non vanno male sarei intenzionato a montarli, intanto la settimana prossima ci monto i collettori nuovi poi deciderò per lo scarico.
La prestazione la recuperi sostituendo il collettore e togliendo il tappo malefico, lo scarico aumenta di poco, più che altro allegerisci e migliori il suono (se l'hai scatalizzata), che non è poco.

Ciao Mauro:D

FranzG
12-11-2009, 20:51
Se li tratti tu non c'è storia! ;)

F.

Mauro Venturini
12-11-2009, 22:56
Se li tratti tu non c'è storia! ;)

F.

Sei stato tu a mettermeli in testa l'altra sera con la telefonata, poi andando a letto mi sono auto inscimmiato.:arrow::arrow:

Ciao Mauro:D:D

mau
27-11-2009, 21:07
ma cambiando i collettori e la y lasciando il terminale originale come centralina e scarico originali la moto non ha bisogno di nessuna modifica tipo rimappèatura ?

registrouno
14-01-2010, 01:28
ma cambiando i collettori e la y lasciando il terminale originale come centralina e scarico originali la moto non ha bisogno di nessuna modifica tipo rimappèatura ?

Io ho fatto questo lavoretto sulla mia......... collettori vuoti senza catalizzatore e scarico originale........ nessuna modifica a filtro o mappatura e mi sembra ottima....
C'è da dire che l'ho provata a - 4 gradi per un'oretta ma ripeto vale la pena!

mau
16-01-2010, 19:50
Io ho fatto questo lavoretto sulla mia......... collettori vuoti senza catalizzatore e scarico originale........ nessuna modifica a filtro o mappatura e mi sembra ottima....
che collettori hai messo e quanto hai speso ?

DANI.PETRUSA
18-01-2010, 15:16

ottima in che senso.:confused: