PDA

Visualizza la versione completa : Borse laterali Givi per GS 1200

Babydesmo
11-11-2009, 23:37
Le ho viste oggi: belle, robuste, capienti (se non sbaglio 33 e 46 lt.), funzionali (puoi utilizzare le laterali anche come TopCase). Anche la priastra in alluminio sostituisce quella in nylon nera che con quel bollone laterale x il logo non si poteva proprio guardare...

Quanto costano?? nessuno lo sa. Usciranno a marzo 2010.
Speriamo che siamo anche una valida alternativa in termini di costo...
Peccato per quei telaietti...

http://i37.tinypic.com/11lu0q9.jpg

http://i34.tinypic.com/kb54qh.jpg

http://i34.tinypic.com/dff7t2.jpg

http://i36.tinypic.com/nx62s.jpg

http://i37.tinypic.com/34nlhso.jpg

Peccato per i telaietti....decisamente antiestetici rispetto agli originali sopratutto quando togli le borse....
almeno speriamo che regganno le borse e non si perdano per strada....

http://i33.tinypic.com/2zhed5x.jpg

mukka64
11-11-2009, 23:43
si, ho chiesto anch'io, quelli erano prototipi, ma per i prezzi non si sa nulla fino al nuovo anno

JohnNash
11-11-2009, 23:49
A prima vista sembra siano ancora più sporgenti delle originali.
A me non piacciono. :rolleyes::rolleyes:

mukka64
11-11-2009, 23:52
Si sono come le vario alla massima espansione. Io avendo le borse vario valuterò per il top

JohnNash
11-11-2009, 23:57
Ma a differenza delle vario non mi sembra si possano restringere e tenendole sempre così si diventa molto ingombranti.
Visto a lato sono carine ma dietro diventi largo come un auto.

mukka64
12-11-2009, 00:00
no, nulla a che vedere con le vario. L'ingombro delle future givi dovrebbe essere 110 cm

Barbarigo38
12-11-2009, 00:05
Inguardabili......IMHO.

un ex tk
12-11-2009, 08:45
Nulla di dire sulla capienza, saranno 10 volte meglio delle vario, pero:

su GS le vario sono un'opera d'arte, sia montate che ridotte che tolte, per via degli attacchi invisibili.

L'aternativa delle borse ADV è bella perche ha un telaio e le stesse borse in filosofia con la moto.

Rimprovero a BMW il solo fatto di non fare un top case più grande, sui 50 litri, non riducibile con la stessa identica linea delle vario, a mio avviso ne venderebbero a vagonate, magari migliorando l'attacco del topo case che tra piastra e tondini non è il massimo.

Per chi ama spazio e funzionalitò queste GIVI sono belle, ma anche molto ingombranti, e se mi permettete fanno un po' a pugni con il top case...

12-11-2009, 09:24
un passo avanti rispetto alle precedenti, sicuramente capienti , restano comunque inguardabili su un gs , imho ovviamente.

Merlino
12-11-2009, 09:30
Interessantissima la piastra in alluminio del top case. :)

Panda
12-11-2009, 09:30
la penso come stuka

quasi decenti le laterali......!

il baulotto non si può vedere

Buso63
12-11-2009, 09:31
no, nulla a che vedere con le vario. L'ingombro delle future givi dovrebbe essere 110 cm

uhmmmmm.... ma non è che con un ingombro di 110 cm sei fuori cds??

quoto al 100% Stuka.... inguardabili su un GS :mad:

mukka64
12-11-2009, 09:37
uhmmmmm.... ma non è che con un ingombro di 110 cm sei fuori cds??

sicuramente se monti due dx...il tipo consigliava di montare due sx e la dx come top.

Hedonism
12-11-2009, 09:53
alu ADV tutta la vita.....

un ex tk
12-11-2009, 09:58
Se le laterali vanno anche come Top case...

Certo che con tre destre diventa un bel transatlantico da viaggio....saranno 150 litri veri...chi se ne frega del codice...

Restano gli attacchi a borse smontate, i tondini di verro rivestitti di plastica non si possono guarare proprio più...

Modifica da fare per i viaggiatori con Zainetto e bagagli, (che avevo visto...):
- Collettore dedicato che consente il cambio di inclinazione del terminale.
- Terminale sotto la borsa sn, probabilmente se non si fa off il rischio di toccare è zero
- Le due borse destre sono simmetriche e più vicine, modificato il telaio naturalmente.

galligi
12-11-2009, 09:59

quoto.......

Babydesmo
12-11-2009, 10:16
Le laterali vanno anche come TOP CASE. Confermo!!

1Muschio1
12-11-2009, 10:20
...enormi ... !!!

cit
12-11-2009, 10:26
Orribili !

Chi predilige l'estetica, farebbe bene a restare sulle vario.
Chi è per la praticità può solo prendere le Alu ADV.

esse6
12-11-2009, 10:30
m aspettavo di meglio...telaio ero orrendo...borse molto sporgenti..aspetto di vederle dal vivo!

rombodituono
12-11-2009, 11:11
Bleah!!!!!!!!!!

lucar
12-11-2009, 16:02
han fatto passi da gigante, ma vedere quando sono staccate dalla moto non mi piacciono, le vario come estetica sono indubbiamente più belle, per il resto givi è ottima!!
le ho avute su at e varadero mai entrata una goccia d'acqua e per chi si chiedeva sulla resistenza dei telaietti tubolari io con il vara li ho stracaricati senza mai alcun problema..

comigs
12-11-2009, 16:30
Bella la nuova piastra per il Top Case :arrow:

Come struttura pero' mi sembra uguale al primo modello SR684 che poi hanno sostituito con l'SR689 (a sbalzo con sostituzione del portapacchi) perche' non teneva.

Babydesmo hai notato qualche differenza? Magari questa e' fatta meglio?

Grazie :D

un ex tk
12-11-2009, 16:38
Che se la DX è sui 50 litri, ci vanno due caschi, messo come top case con le Vario in occasione di viaggi, forse si può anche digerire....

TheBoss
12-11-2009, 16:39
un passo avanti rispetto alle precedenti, sicuramente capienti , restano comunque inguardabili su un gs , imho ovviamente.

e pure imho, seppure ho sempre avuto GIVI, penso dalla prima moto.

un ex tk
12-11-2009, 17:17
Le vario, che ho usato regolarmante per i viaggi, saranno costose, maledette, poco capienti, il top case che si sgancia....ma restano un raro esempio di integrazione con la moto poco invasiva, con degli agganci laterali quasi invisibili e una linea che nell'uso quotidiano non stona affatto.

Erano così anche quelle dell'RT1150, ma su una tourer è più facile, come stavano splendidamente anche quelle in alluminio del GS1150.

Su una Enduro tutto sembra appiccicato, invece diamo atto ai tedescacci che sia nel caso di quelle ADV che sulle Vario hanno fatto una eccellente scelta.

Givi è ottima, ma trovare una soluzione per il GS è molto difficile, queste sono un buon tentativo, ma non mi convincono.

lucar
12-11-2009, 17:35
il giusto compromesso: vario laterali più top givi.... ;-)

un ex tk
12-11-2009, 17:57
con la DX nuova come Top Case,
anche se all'occorrenza credo di continuare così:

http://picasaweb.google.it/unextk/Viaggio?authkey=Gv1sRgCMKw8czy3oXPhAE#

Red_Baron
12-11-2009, 18:49
Quoto Merlino e Comigs....con la piastra d'alluminio per il topcase, si torna indietro alla precedente soluzione: infatti il tutto viene fissato sulle due viti accanto al fanale post. che dovranno sostenerne il peso e probabilmente accadrà quello che avveniva prima, cioè la rottura delle viti per le vibrazioni.

un ex tk
12-11-2009, 19:03
probabilmente accadrà quello che avveniva prima, cioè la rottura delle viti per le vibrazioni.

Non credo dipende da come è fatto il telaietto e questa volta mi sembra fatto bene.

Il sistema con il top cas BMW non da problemi....

A parte sganciarsi in autostrada...:lol:

zymba
12-11-2009, 19:15
come estetica e capienza ok :)..ma troppo sporgenti :)

Legislatore
12-11-2009, 19:52
io ho le vario e sinceramente mi sembrano decisamente meglio fatte. Tuttavia come top ho una givi perchè nella vario non entra proprio niente. Credo che la laterale destra possa essere una valida laternativa come top considerata la maggiore capienza rispetto a quelle originali

Gunther
12-11-2009, 20:25
non mi piacciono per niente!

Zeuss
12-11-2009, 20:35
Proprio brutte!!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:

Davide
12-11-2009, 21:24
Forse non c'entra niente ma.......io sulla mia Adventure ho quelle in alluminio ed è stata la più bella scelta che ho fatto in termini di borse, sono praticamente indistruttibili, ci puoi caricare anche un elefante, il telaio oltre che proteggere lo scarico e altre parti della moto è robustissimo, per me il meglio......
Naturalmente IMHO.:)

rocol76
12-11-2009, 22:50
io preferisco le vecchie...visto che facevano il loro ingresso nel mercato dell'ALU potevano aggraziarle un po' di più...cosa positiva è che vanno bene sugli attacchi che ho già!!!

esse6
13-11-2009, 01:13
i materiali impiegati sono essenzialmente plastica immagino...?!?

Orso 59
13-11-2009, 10:34
io ho le vario e sinceramente mi sembrano decisamente meglio fatte. Tuttavia come top ho una givi perchè nella vario non entra proprio niente. Credo che la laterale destra possa essere una valida laternativa come top considerata la maggiore capienza rispetto a quelle originali

Mi trovo nella stessa tua situazione :D:D:D e mi sento di quotare anche l'alternativa della Dx come top, anche la forma "a stringere verso il basso" non è bellissima.
:)

Orso 59
13-11-2009, 10:40
[QUOTE=Babydesmo;4227500]
http://i34.tinypic.com/dff7t2.jpg

Scusate ma, mi sembra di vedere che sul coperchio della valigia ci siano delle cerniere per l'apertura verso l'altro. In qs. caso, come sarebbe possibile usarla come top case?

Qualcuno ha visto dal vivo come è fatta?

:)

Babydesmo
13-11-2009, 10:41
i materiali impiegati sono essenzialmente plastica immagino...?!?

Plastica, certo!

un ex tk
13-11-2009, 10:42
[quote=Babydesmo;4227500]Scusate ma, mi sembra di vedere che sul coperchio della valigia ci siano delle cerniere per l'apertura verso l'altro. In qs. caso, come sarebbe possibile usarla come top case?

A mio avviso ha una doppia apertura, comodissima.

di sicuro è tutta palstica, come tradizione Givi, di ottima qualità.

aspes
13-11-2009, 11:47
ha la apertura supplementare, molto pratica, come le givi top di gamma tradizionali

nautilus
13-11-2009, 12:15
non mi piace perchè sono troppo staccate dalla moto...

akakor81
13-11-2009, 12:37

Confermo secondo me il miglior compromesso.... tengo sempre su le alu, solo all'occorrenza quando mi serve più spazio metto il maxia e 55l in foto esteticamente orribile come qualsiasi altro bauletto ma c'entra veramente di tutto, è di una comodità unica.. mai entrata una sola goccia d'acqua..

mukka64
13-11-2009, 12:50
...cosa positiva è che vanno bene sugli attacchi che ho già!!!

...questa non è cosa da poco :) se hai già un top Givi sarà cosa da poco mettere la DX nuova

Lukino-R1200GS
13-11-2009, 13:06
Anche se sul gs preferisco le Alu Bmw o le mie Trax trovo queste valige comunque interessanti.
Aspetto comunque di vederle domani dal vivo!!!

esse6
13-11-2009, 19:58
si è vero...aspettiamo di vederle dal vivo..anche se rimangono veramente staccate dalla moto!
dovessi acquistarle credo che metterei in entrambi i lati quelle piccole(come la sx) e come top metterei quella grande(la dx).
si, si nota una cerniera a 2/3 della valigia, certamente è il sistema come avevano le "monokey" che vanno a sostituire. io le avevo..era una cosa molto comoda.

ferrenio
14-11-2009, 11:02
secondo me non sono male , certo però che sono molto staccate dalla moto , un bell'ingombro, e volendole fare dedicate alla nostra moto , potevano fare la sinistra sagomata per la marmitta , magari prenderò due sinistre ,credo si possa fare , mah vedremo il prezzo
ciao a tutti

lucar
14-11-2009, 11:20
bellissima la nuova piastra alu senza la valigia montata, molto robusta, ma poi si romperanno le viti come nel 684??????
per le borse mi sono sembrate un pò sotto la qualità givi std.....

Rafagas
14-11-2009, 12:15
il giusto compromesso: vario laterali più top givi.... ;-)

nulla da aggiungere!!!!! :D

CrisGen
14-11-2009, 14:59
...sono prototipi e quindi nulla di definitivo.
Stamane ho parlato con un rivenditore GiVi (lo stesso che mi aveva anticipato la novità) e mi ha confermato che il sistema di valige e il telaietto, al momento si possono solo considerare un prototipo anche se non molto distante molto dal progetto definitivo.
Sempre il rivenditore mi ha consigliato di dire, a chi va in fiera, di parlare con i referenti GiVi li presenti spiegandogli le problematiche relative agli ingombri e forme.
Non è improbabile, anzi, che raccogliendo molti più feedback (commenti positivi, negativi e relativi suggerimenti) si modifichi ancora il progetto iniziale per un accostamento migliore al GS.:!:
Visto che ci stanno elaborando una soluzione alternativa alla valigeria standard credo sia meglio dirgli come vorremmo sia fatta e spiegargli come e perchè siano indispensabili ulteriori modifiche.
Sicuramente non ci/vi mancano le argomentazioni in materia :lol:

puccifil
14-11-2009, 15:07
Semplicemente oscene...!!!! Io per la comodità di poter chiudere 2 caschi ho comprato il bauletto Givi Maxia3 55 litri, ma lo uso pochissimo perchè mi vergogno in giro con dietro quel pallone schiacciato.
VARIO tutta la vita!!

lucar
14-11-2009, 21:35
cris gen il telaio del top è disponibile da subito almeno cosi mi ha detto l'addetto in fiera

UCCH
15-11-2009, 08:49
qualsiasi borsa su una moto fa cag..........re!!!!ma se c'è il prezzo chi se ne frega,tanto le monti solo per qualche viaggio....rispetto alle originali sono brutte ma per chi non ha portafogli da cummenda possono essere un ottima alternativa

Gunther
15-11-2009, 14:17
qualsiasi borsa su una moto fa cag..........re!!!!

non sono per niente d'accordo!
Alla mia le touratech in alluminio, piene di adesivi, al di là della funzionalità, conferiscono un non so che di vissuto che mi piace moltissimo :D :D

cocram
15-11-2009, 14:47
Probabilmente pratiche.
Senz'altro più adeguate.
Da rifinire meglio.
Le verniciatura "effetto-alluminio" è irregolare e "sbrodolata" nelle raccordature con gli elementi non verniciati.
Toglierei l'ingombrante logo GIVI ai lati.

chiarut
15-11-2009, 19:13
..orrende!
mi sembra di vedere una scarpa inglese nera con i tubolari bianchi

vario 4 ever!

gene79
15-11-2009, 19:49
Ci ho parlato pure io col tipo allo stand e mi ha detto che sono delle borse prototipo, penso per tastare un po' il terreno, e che ovviamente saranno rifinite meglio. parlando con lui un po' ha detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500 euro + gli 80 euro dei telaietti. L'unica cosa veramente valida è lo sportellino!

JAFO
16-11-2009, 11:39
a me non dispiacciono!
poi trovo che, se ho capito bene, si possono usare le laterali come top allora sono davvero fighe!

CrisGen
16-11-2009, 22:47
cris gen il telaio del top è disponibile da subito almeno cosi mi ha detto l'addetto in fiera

Che fosse già disponibile la nuova piastra lo avevo saputo anche io ma ancora nessuno mi riesce a dire se va bene sia per lo STD che per l'ADV.
Ho mandato anche una richiesta di info a GiVi ma attendo ancora risposta:mad:....forse sono incasinati per l'EICMA, nel frattempo ho anche delegato il mio rivenditore a ordinarne subito una se compatibile con l'ADV.

Considerato che uno le valige le monta solo quando viaggia e che la qualità/capienza GiVi non si discute, migliorando ancora il progetto e studiando un telaietto migliore ad un prezzo come quello riportato sopra, imho ci sarebbe da farci più di un pensierino.
Ad occhio e croce siamo intorno al 50% in meno rispetto alle originali:cool:

pciri
16-11-2009, 23:42
mi sembra la moto di quel russo che ha girato il mondo con le due sansonite legate ai lati....

lucar
17-11-2009, 09:16
Che fosse già disponibile la nuova piastra lo avevo saputo anche io ma ancora nessuno mi riesce a dire se va bene sia per lo STD che per l'ADV.
ool:

guarda che va montata sul portapacchi dello std, dunque se hai il telaietto alu del adv non va bene

MICHELETN
17-11-2009, 12:35
Riporto quello che per sbaglio scrissi nell'altro post:

Mia opinione è..!!

Belline esteticamente, solo le laterali.

Inguardabile il Top Case su di una GS.

Troppo delicato il sistema di attacco se si pensa di caricarle a dovere.

Molto meglio le vario a questo punto. Nessuna borsa non in alluminio sta bene sulla GS come la varia. A questo punto, se devi spender 10 spendi 15 almento non devi chiudere gli occhi quando guardi la moto.

Michele

aspes
17-11-2009, 13:06
il fatto che si debba usare il telaietto loro ha la controindicazione della larghezza, ma l'han fatto apposta per poter vendere le borse anche per le altre enduro, non solo GS secondo me. Se le avessero fatte per andare solo sugli attacchi bmw si tagliavano fuori da una importante fetta di mercato.Cosi' vanno in concorrenza anche alle Gobi e roba del genere

Animal
17-11-2009, 13:10
Forse mi ripeterò........già il bauletto è inguardabile ed è un sacrilegio montarlo sul GS........ma ora anche le borse.......cakkio....sembrano comprate al BRIKO CENTER!!.....

80furia
17-11-2009, 16:18
Ragà!!! il discorso è sempre lo stesso, e cioè: se nel top non posso metterci neanche un casco sono costretto a comprare givi, poi se sono anche costretto dalle spese abnormi per avere le vario, sono altrettanto costretto a comprare le laterali givi!!!
Io credo che siano comunque brutte sul gs oltre che troppo larghe, e in viaggio si sente la larghezza!!! Però, considerando che le usi solo per i tratti lunghi, allora credo che si possa fare!!!
La soluzione dei problemi, almeno per me di povera tasca, si avrebbe se Bmw fosse in grado di fare un top più capiente e sicuro e se abbassasse un po' i prezzi!!

Babydesmo
29-11-2009, 19:36
Qui alcun mie personalissime considerazioni:

1) le Vario sono decisamente piu belle e pratiche grazie all'apertura telescopica e alla serratura codificabile con la chiave della moto.
2) le Givi possono essere una alternativa solo se non costano più di 500€ telai inclusi (su Internet le vario con serratura codificata le trovi nuove a 600€). I costi dovrebbero cmq essere contenuti visto che vengono prodotte per tutti i tipo di enduro e non solo per il GS (:(:()
3) Telaio DX più vicino alla moto.
4) se togliessero le bande verticali applicate di color nero e le sostituissero con dei rilievi (direttamente nello stampo della valigia) in modo da darle un effetto "ondulato" ne avrebbero dei vantaggi estetici.
5) rimpicciolire il simbolo GIVI
6) praticissima l'apertura superiore, senza dover aprire tutta la valigia.
7) utile la banda orrizontale posta in basso per non rovinare la valigia in caso di leggera caduta da fermo o a bassa andatura

Per il bauletto quoto 80furia: se nel top non posso metterci neanche un casco sono costretto a comprare givi :dontknow:

Clayteo
29-11-2009, 20:14
Un avviso, se posso permettermi e se può essere utile a chi, eventuamente, non lo ha considerato: con le valige laterali GIVI si dovrà utilizzare obbligatoriamente il telaio dedicato che, credo, non si smonterà in 5 minuti (come invece da loro sostenuto in Fiera). Questo porta facilmente a ritenere che quando non servono le valige, uno dovrà portarsi a spasso quei telai che, oltre ad essere alquanto bruttini (al pari della valige, secondo me) ed antiestetici, potrebbero creare anche problemi sia al passeggero che allo stesso guidatore, in virtù del loro ingombro e della loro sporgenza.
Per esperienza personale (telai GIVI sia su TDM900 che FZ1 Fazer), Vi posso assicurare che una volta montati, i telai dedicati non li levi più (sul Fazer, il meccanico del Conce, ben esperto, ci mette più di un'ora, a causa del concomitante smontaggio obbligatorio del gruppo frecce posteriori!!) con le conseguenze già evidenziate.
Il nuovo set della GIVI lo vedo sfruttabile solo relativamente al top case (valigia laterale adattata) che, oltre a sposarsi bene con le Vario laterali, consentirebbe anche il ricovero di due caschi, probelmatica sempre aperta per le Vario (se non ho capito male).
Credo, in chiusura, che per il GS tutte le soluzioni alternative per le valige laterali rimarranno valide solo ed esclusivamente se sfrutteranno gli attacchi già esistenti, "invisibili" e non invadenti e, anche, se rispettteranno il vero risparmio rispetto alle Vario che, come ho appreso sul presente Forum, si acquistano nuove a 560 euro la coppia......Lamps a tutti!

lolly
29-11-2009, 20:29
Inguardabili......IMHO.

quoto alla grande :(

splancnico
29-11-2009, 21:59
non sono in armonia con le linee della moto IMHO

Zec
29-11-2009, 22:33
Quella di DX sembra un TV! e anche la sx mi sembra troppo sporgente, poi come suggerisce qualche amico sopra dovrebbero costare poco altrimenti sel web si trovano delle vario a dei prezzi concorrenziali.

asdolo
30-11-2009, 13:09
...credo sia meglio dirgli come vorremmo sia fatta e spiegargli come e perchè siano indispensabili ulteriori modifiche.
Sicuramente non ci/vi mancano le argomentazioni in materia :lol:

basta mandargli il link di questa discussione... che diventerà bella lunga a quanto pare!
cmq sono veramente orrende, assomigliano a quelle valigette che contengono gli attrezzi da bricolage.

PS: io monto top v46 e vario laterali

ferrenio
30-11-2009, 14:57
io ero intenzionato a comprarle e ho aspettato la fiera , ma dopo averle viste ho comprato qui sul forum le vario , e sono contento così
ciao a tutti

nerone24
30-11-2009, 17:58
ciao a tutti,io monto vario laterali e top givi maxia,che onestamente è orrendo ma ci stanno due caschi integrali o nel mio caso la borsa della palestra,ecc e tutto ciò che mi serve,poiché uso la moto anche per lavoro e in generale esco di casa al mattino e mi porto tutto quello che mi serve per la mia giornata,la borsa del lavoro,quella della palestra ecc. quindi,poiché come sappiamo il top vario è minuscolo,per me givi è d'obbligo e vedere una borsa laterale utilizzabile come top che si armonizza con le vario è per me una pacchia. ora però,secondo voi,qual'è la capienza reale della nuova givi laterale dx? anche perché il top abbinato nelle foto se nn erro è il Maxia 55. il dubbio è che nn lo sia perchè abbiano cambiato gli attacchi con la piastra nuova..e quindi secondo voi la laterale dx si può montare sulla piastra givi vecchio tipo che ho io? x intenderci è quella nera Con il bollo givi laterale argentato

CrisGen
30-11-2009, 22:50
basta mandargli il link di questa discussione... che diventerà bella lunga a quanto pare!
cmq sono veramente orrende, assomigliano a quelle valigette che contengono gli attrezzi da bricolage.

PS: io monto top v46 e vario laterali

Link mandato :lol:

Speriamo accettino l'invito :-o

CrisGen
30-11-2009, 22:56
anche perché il top abbinato nelle foto se nn erro è il Maxia 55. il dubbio è che nn lo sia perchè abbiano cambiato gli attacchi con la piastra nuova..e quindi secondo voi la laterale dx si può montare sulla piastra givi vecchio tipo che ho io? x intenderci è quella nera Con il bollo givi laterale argentato

L'attacco delle nuove valige (che è sempre bene ricordare solo prototipi) è identico a quello per il maxia.
Il punto di forza vorrebbe essere proprio l'intercambiabilità delle valige.
Quando ho fatto presente al mio rivenditore che come bauletto era montato un Maxia da 55lt e non un top squadrato come me lo aveva descritto, mi ha risposto che alla presentazione dedicata ai rivenditori era stato presentato un trittico composto dalla laterale dx e top uguali e la sx più piccola.
Per assurdo (e solo per assurdo:lol:)su quei telai ci potresti montare anche 3 maxia oppure 3 nuove valige dello stesso litraggio.

asdolo
01-12-2009, 00:03
Link mandato :lol:

Speriamo accettino l'invito :-o

;)
sarebbe una cosa ben sensata.. almeno capirebbero i nostri "bisogni"

W givi ;)

passin
01-12-2009, 00:53
:bootysha::bootysha::bootysha:

:puke::puke::puke:

nerone24
02-12-2009, 14:17
L'attacco delle nuove valige (che è sempre bene ricordare solo prototipi) è identico a quello per il maxia.
Il punto di forza vorrebbe essere proprio l'intercambiabilità delle valige.
Quando ho fatto presente al mio rivenditore che come bauletto era montato un Maxia da 55lt e non un top squadrato come me lo aveva descritto, mi ha risposto che alla presentazione dedicata ai rivenditori era stato presentato un trittico composto dalla laterale dx e top uguali e la sx più piccola.
Per assurdo (e solo per assurdo:lol:)su quei telai ci potresti montare anche 3 maxia oppure 3 nuove valige dello stesso litraggio.
Grazie x la risposta CrisGen, x Natale stavo x regalarmi un Maxia nuovo,poiché il mio è rovinato,a questo punto aspetterò l'uscita del 50 litri laterale da usare come top, sarà molto più abbinabile esteticamente con le mie vario.
So chè è fuori argomento..ma perché nn ci parli della tua esperienza con ktm..vorrei sapere "quanto" è meglio la mukkona

tuttounpezzo
02-12-2009, 19:13
a me piacciono quelle che tutt'ora commercializza per L'ADV

alabassa
02-12-2009, 19:14
a me nun me pias.... mi sembrano un "vorrei ma non posso"

CrisGen
04-12-2009, 00:21
So chè è fuori argomento..ma perché nn ci parli della tua esperienza con ktm..vorrei sapere "quanto" è meglio la mukkona
Non appena ho un attimo libero ti mando in mp tutte le mie considerazioni in mp;)

Alecs
05-12-2009, 18:05
Mah... :mad:
Di lato sono anche carine, ma viste da dietro sono mostruose, soprattutto la dx. Peccato perchè lo sportellino superiore è di una comodità unica. Avevo delle E41 e vi assicuro che poter aprire solo uno sportellino per prendere un paio di guanti o una cartina senza smontare tutto è impagabile.

A parte questo, saranno anche prototipi, però non comprendo perchè quelli di GIVI non riescono a capire che il successo delle Vario dipende dal poterle estendere (sono stato in Turchia quest'anno e non le ho mai estese) ma soprattutto perchè si vede che sono state create solo ed esclusivamente per il GS.
Il collettore rompe? E allora fate come fa BMW!! Ma che ci vuole per fare una piega nello stampo. Certo, significa che dovranno realizzare una valigia sx solo ed esclusivamente per il GS, ma visto i numeri di vendita significa, soprattutto per noi, anche poter finalmente scegliere tra due diversi prodotti. BMW vende a quei prezzi perchè non ha concorrenza.

Spero che quelli di Givi vengano qua a chiederci come le vorremmo. ;)

alabassa
05-12-2009, 18:19
ma nel kit di fissaggio, sono previste delle rotelle da applicare alla moto?????

No, perchè.... una volta riempite........ :rolleyes: :rolleyes:

THE BEAK
05-12-2009, 18:31
dire che sono orribili è un eufemismo

ulisse.m26
05-12-2009, 18:35
dire che sono orribili è un eufemismo

Confermo!!!

GASSE
05-12-2009, 18:37
e tenendole sempre .

icchè vu ci farete sempre co ste borse montate anche quando non viservono?

akakor81
05-12-2009, 22:37
Viste lateralmente sembrano carine ma da dietro la moto assume le sembianze di un transatlantico!!

chiarut
08-12-2009, 18:16
origggginalllliiiiiiii.........

nerone24
08-12-2009, 21:03
[QUOTE=CrisGen;4292717]Non appena ho un attimo libero ti mando in mp tutte le mie considerazioni in mp;)[/QUOTe

Grazie CrisGen---allora aspetto i tuoi commenti

:-):mad::mad::mad::mad: