Visualizza la versione completa : Cavalletto alzamoto(portata 400 kg)
Considerato l'interesse che il medesimo prodotto messo in vendita da qualche "furbone" nel mercatino (usato) ad un prezzo (80 euro) superiore al prezzo del nuovo, ritengo che possa essere gradita a tutti questa segnalazione. Non provo a farla nel mercatino perchè, giustamente, mi è stata segata; qui su walwal invece si può liberamente parlare di prezzi, cavalletti e migliori prezzi sul mercato.
Oggi ero curioso di vedere il prezzo del tanto desiderato prodotto ed ho verificato che è regolarmente in vendita a 69,90 Euro presso il Carrefour di Assago. Io in offerta l'avevo pagato 50 Euro, ora ne costa 69,90.
Pertanto, se vi può interessare, a 69,90 euro ve lo acchiappate NUOVO!!!:D
Se invece preferite acquistarlo usato, vi posso venire incontro io vendendovelo a 80 euro (consegna davanti al citato supermercato... voi pagate ed io 10 minuti dopo ve lo consegnerò). :lol::lol::lol::lol:
Ecco qualche fotina:
http://lh3.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SvsRKE2DkcI/AAAAAAAAB7A/GOqNlxAIseU/s800/Cavalletto_1.jpg
http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SvsRLR4zvlI/AAAAAAAAB7I/A9R3ntFFPZY/s800/Cavalletto_2.jpg
http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SvsRKoae7iI/AAAAAAAAB7E/opSy2fanL-E/s800/Cavalletto_3.jpg
In questo momento non ne ho bisogno. Ma ho apprezzato molto lo spirito della segnalazione. Grazie.
Pagato 49,90 per la precisione...
Pagato 49,90 per la precisione...
Sta zitto!!!! :mad::mad::mad:
Scrivendo 50 Euro volevo lucrarci 10 centesimi in caso di rivendita ma tu hai rovinato tutto.... mi hai rovinato il business! :mad:
:lol::lol::lol::lol:
Da un po' di tempo che lo scruto ma ho qualche dubbio, voi che l'avete acquistato, è valido come prodotto, è abbastanza sicuro con la moto caricata sopra?
Vi ringrazio anticipatamente.
Issata e fissata con le cinghie, ho smontato totalmente la mia PD in piena sicurezza.
Romargi perdonami...:lol:
Cavolo è proprio quello... magari lui lo ha pagato molto di più...
...Le segnalazioni son sempre gradite.................
Io il mio l'ho usato per cambiare gli ammortizzatori, sostituendo gli ohlins e rimontando i suoi originali quando ho rivenduto la moto.
Trattandosi di un'operazione molto veloce la moto non l'ho neppure legata.;)
Prezzo a parte, devo credere che qui da noi non sia disponibile ?
TigerDux
11-11-2009, 23:37
Perche' il furbone non viene cassato dal forum ?
.... e con ignominia ... anche !
BMWBOXER
12-11-2009, 07:45
All'OBI invece costa un pò di più ma mi sembra lo stesso articolo.
Prezzo a parte, devo credere che qui da noi non sia disponibile ?
Penso sia disponibile anche "da noi", visto che generalmente i Carrefour hanno più o meno gli stessi prodotti. Tuttavia, visto che ormai sono quasi più milanese che torinese, ad Assago l'ho visto un anno e mezzo fa (quando ho acquistato il mio) ed ancora oggi è disponibile.
Per carità, sicuramente non sarà il miglior prodotto top di gamma. Per l'uso che ne faccio io in ogni caso è più che sufficiente.
All'OBI invece costa un pò di più ma mi sembra lo stesso articolo.
all'obi di imola costa 99. magari il furbone l'ha solo comprato in un posto dove era più caro
torecipo
12-11-2009, 13:30
Credop che andrò appena possibile dal primo carrefour, grazie Romargi della segnalazione ;)
Compratelo, però state attenti attenti.
Una volta ho visto cadere una moto da quel coso lì ( ed è pure caduta su un'altra moto... )
Grazie per le iformazioni, il mio dubbio era la possibilità che possa cadere la moto in quanto la base mi sembra un po' ridotta. Si trova anche alla hobbi a maggior prezzo ma ogni tanto lo mettono in offerta , basta aspettare un po'.
Io ce l'ho avuto ma non è il massimo della stabilità, il punto debole è il fermo sulla posizione alta che si toglie con facilità.
L'ho visto anch'io da un carrefour vicino a casa mia, non mi ricordo il prezzo. ma mi era venuto un dubbio e cioè, io ho un k1200rs tutto carenato, avendo un carrellino del genere, come faccio ad issare la moto? ci devo levare mezza carena? :confused:
ok, adesso massacratemi :lol::lol:
cagliostro
12-11-2009, 20:35
devo spezzare una lancia a favore del furbone che ha venduto il suddetto cavalletto alzamoto...forse complice il vs intervento ha ritoccato il prezzo e me lo ha venduto a 50 euro....azz..a voi non scappa nulla..complimenti
devo spezzare una lancia a favore del furbone che ha venduto il suddetto cavalletto alzamoto...forse complice il vs intervento ha ritoccato il prezzo e me lo ha venduto a 50 euro....azz..a voi non scappa nulla..complimenti
Ottimo, è stato corretto.
Ti giro in mp il mio IBAN così mi puoi bonificare una percentuale del risparmio!:lol:
Pagato anche io a 49,90 al Bennet di Ovada e sulla etichetta segna che regge + di 600 kg
all'iper di Orio al Serio l'ho visto a 69 euro ma non sono intervenuto nell'annuncio perchè non avevo la certezza che fosse identico anche se dalle fotolo sembrava proprio.
Tornando al prodotto, ma se lo si posiziona sotto la moto nel paramotore (GS ADV) non c'è il rischio di sfondare tutto? il carter regge o fa la fine di qualcuno che l'ha sfondato facendo off?
Lo uso per cambiare i cerchi alla mia R1200GS, e non ha fatto danni, mi preoccupano piu' le paranoie che leggo troppo spesso qui. ;)
Anch'io lo uso regolarmente per cambiare le ruote all'HP2. Basta assicurare la moto con le cinghie a cricchetto in dotazione e non si corre nessun rischio...
mi preoccupano piu' le paranoie che leggo troppo spesso qui. ;)
come non darti ragione.......;)
Comperato oggi ( Assago ), effettivamente non merita rimanere senza, quasi quasi gli monto quattro ruote autobloccanti un pelo piu' alte,magari con la gomma anti scivolo .
Per la cronaca c'e' ne' ancora uno, quello da esposizione ha una piotta fratturata.
insomma una cosina come questo? :)
http://www.pitbullmotorcyclelifts.com/video.html
Ma sei ritornato ?? Esattamente,a volte ci sono offerte migliori, ma si dimostra davvero utile.
l'autunno scorso l'ho trovato e comprato in offerta all'obi di fidenza non ricordo se a circa 50 o circa 60 euro.... in questi giorni all'obi di piacenza c'è in offerta il cavalletto per sollevare la ruota posteriore per il rimessaggio invernale... non mi ricordo più a che prezzo ma se volete per 200 euro + spese di trasferta ve ne vado a prendere un baule pieno e ve lo porto a casa a ora di cena
Steo_bmw
07-09-2015, 17:50
Ciao a tutti, cerco il sollevatore visibile in foto nel primo post.. ho già girato diversi carrefour o comunque supermercati grandi ma non lo riesco a trovare.. online non si trova a meno di 100€..
Mi scoccia comprare un oggetto sapendo che magari lo avrei potuto trovare al 50% di meno..
Qui dovresti trovarlo ad 85 spedito...
http://www.bs-motoparts.com/it/cavalletti-moto/sollevatore-moto/ponte-sollevatore-cavalletto-alza-moto-lift-idraulico-constands-l-nero-i4014-12118-0.htm
Steo_bmw
07-09-2015, 18:28
Lo stavo vedendo proprio ora.. Ma nei supermercati a 50€ non si trova piu'?!?!
A 50 la vedo dura, visto che già nel 2009 costava 70 euro nei supermercati (vedi foto iniziale)...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |