Entra

Visualizza la versione completa : Niente nuova r1200r?

ale_ark
11-11-2009, 13:08
Scusate!
Ma allora niente nuova r1200r?
Se avete notizie sono tutto orecchie....

______________r1200_r_____________________________ ______07____________

sangio
11-11-2009, 13:55
dopo tutto il terrorismo psicologi a noi poveri possessori della VECCHIA R1200R ... un nulla di fatto!

Meglio cosi' !!!

BerrynaGS
11-11-2009, 13:59
....stavo cercando anche io qualche info visto che ne vorrei prendere una per capire se ci sono cambiamenti importanti ma non trovo nulla...:(

sangio
11-11-2009, 14:05
domani vado all' EICMA e chiedo dettagli - vi faccio sapere .... c'e' ne e' una in vendita nel post sotto praticamente nuova ;)

BerrynaGS
11-11-2009, 15:00
...grazie sangio...ho letto poco fa infatti ero indecisa se andare sul nuovo e capire se è diverso o cercare un buon usato...:)

emagagge
11-11-2009, 15:37
Penso l'anno prossimo come da tradizione. O forse tra due visto che è uscito quest'anno l'allestimento touring ...

Flyingzone
11-11-2009, 15:39
Ma a chi serve la nuova?? ....Bah....tutto questo entusiasmo non lo comprendo... La mia R1200R è la più meglio assai di tutte le passate e future BMW !! :eek: :lol:

Loki
11-11-2009, 16:00
Volevo entrare ne " I Rimasti." Dovrò aspettare...

reda xk
11-11-2009, 17:06
confermo direttamente dalla fiera, nemmeno il motore per questo momento viene cambiato...meglio:D

chiccobel
11-11-2009, 17:56
confermo direttamente dalla fiera, nemmeno il motore per questo momento viene cambiato...meglio:D

confermo a mia volta: nessuna traccia al Salone di Milano e, scusate l'OT, ma anche il GS, che era esposto, non mi sembra cambiato + di tanto

TigerDux
11-11-2009, 18:04
2010 nel 3Q ma piu' verosibilmente 4Q.

....e poi noi 110 CV li abbiamo di gia', LOL

sangio
11-11-2009, 19:25
...grazie sangio...ho letto poco fa infatti ero indecisa se andare sul nuovo e capire se è diverso o cercare un buon usato...:)

dai su, basta GS e basta Namibia ;) un RR bianca o nera e sei dei nostri :eek:

BerrynaGS
11-11-2009, 19:35
@sangio stamattina in girello perlustrativo dal conce....bianca è spettacolare sto facendo alcune valutazioni se usato o nuovo ma la :arrow: sale da alcuni mesi però la namibia me la tengo:-o

sangio
11-11-2009, 19:41
però la namibia me la tengo:-o

ah pero' che donna!!! :rolleyes:

prendi la R12R e vieni ai raduni con quella, la Namibia va bene per le giornate nebbiose :lol:

TigerDux
11-11-2009, 19:46
Hai proprio ragione bianca e' bellissima qui (http://www.flickr.com/photos/tigerdux/4001282599/sizes/l/)

p.s. il GS tienilo pure ... quando hai bisogno di prendere qualcosa in alto in garage puo' fare comodo, LOL

BerrynaGS
11-11-2009, 19:50
....per ora è ferma in garage per l'inverno....:eek:

...infatti non avendo nessuna fretta di comprare ho aspettato di vedere all'eicma le novità se previste per la RR ma anche voi mi confermate che non ci sono cambiamenti sostanziali....che peraltro non ho visto nemmeno per il GS a parte alcuni dettagli...quindi anche un buon usato mi andrebbe strabene....:D:D

...e mò mi metto in caccia...:lol:

BerrynaGS
11-11-2009, 19:52
p.s. il GS tienilo pure ... quando hai bisogno di prendere qualcosa in alto in garage puo' fare comodo, LOL

....ribaltata:lol::lol::lol: giuro che ci ho anche pensato....

kristmas kazan
11-11-2009, 19:55

TigerDux :!::!::!::!::lol:

Berryna ricorda che per te ci vuole l'abs per forza:rolleyes:

Nicola Balboni
11-11-2009, 20:06
Sono rimasti uguali anche gli interruttori al manubrio o, come per la K, si sono adeguati allo standard jap?

sangio
12-11-2009, 00:17
te lo dico domani sera al ritorno dall' EICMA ;)

reda xk
12-11-2009, 12:04
identicaaaaaaaaaa. solo 2 esposte una bianca classica con sella ribassata e una anniversario per intenderci quella marrone con cerchi a raggi.

matteucci loris
12-11-2009, 22:45
una vocina mi ha detto, metà del 2010 qualcosa di nuovo arriva:arrow::lol:

Flyingzone
12-11-2009, 23:27
Hai proprio ragione bianca e' bellissima qui (http://www.flickr.com/photos/tigerdux/4001282599/sizes/l/)

Non so ragazzi...ma a voi piace Biaca? Sarà la Mac mania...ma a me la R1200R Bianca mi sa di Taxi... quel bianco lavatrice....anche a me piaceva...ma adesso :(

Bianca mi pare una " I Bike " :lol:

GENESIO
12-11-2009, 23:40
però.....allo stand biemwu dell'EICMA la RR l'anno messa in un angolino....una sola, bianca, manco fosse in castigo...
in prima linea hanno messo quella co i cerchi a raggi.......di quello strano colore....
ovviamente chissenefrega, ma mi sembra una scelta infelice, trattata come la Cenerentola della casa...

sangio
12-11-2009, 23:48
Non so ragazzi...ma a voi piace Biaca? Sarà la Mac mania...ma a me la R1200R Bianca mi sa di Taxi... quel bianco lavatrice....anche a me piaceva...ma adesso :(

Bianca mi pare una " I Bike " :lol:
@azzarola: la tua firma e' :
R1200R Grigia topomoRto e dici che Bianca non e' bella ???? :lol:

sangio
12-11-2009, 23:51
però.....allo stand biemwu dell'EICMA la RR l'anno messa in un angolino....una sola, bianca, manco fosse in castigo...
in prima linea hanno messo quella co i cerchi a raggi.......di quello strano colore....
ovviamente chissenefrega, ma mi sembra una scelta infelice, trattata come la Cenerentola della casa...
c'era anche blu - quella "special" e' stata fatta per raccogliere fondi per beneficienza e a me piace molto.

I cerchi a raggi sono bellissimi, i coprivalvole cromati con il telaio grigio stanno benissimo, la sella comfort fa cag@re.

emagagge
13-11-2009, 13:01
... la sella comfort fa cag@re.
Pensa che a me non dispiace affatto e da senso di comodità ...
Vista dal vivo settimana scorsa in conce mentre tentavo di ammazzare una :arrow:

ale_ark
13-11-2009, 14:02
Ah....! Non sapevo che i topi fossero metallizzati!

BerrynaGS
13-11-2009, 14:09
....porcamiseria....quindi per il 2010 non ci sono modifiche sostanziali...mi sa che mi lancio sull'usato allora...:)

TigerDux
13-11-2009, 14:26
.............
la sella comfort fa cag@re.

Per questo dalla mia l'ho fatta togliere ;)

TD

sangio
13-11-2009, 14:30
parlato con varie persone di BWM. nessuna modifica nel 2010 vai tranquilla.

Sinceramente con i prezzi che si vedono per moto con pochissimi KM e full optional non ha senso prenderla nuova (io l'ho presa nuova un anno fa ma sono una testa di legno) - certo che se l'edizione speciale proposta all EICMA poi diventa una special edition, considerando che e' raffinatissima andrebbe perfetta per una signorina ;)

emagagge
13-11-2009, 15:16
....porcamiseria....quindi per il 2010 non ci sono modifiche sostanziali...mi sa che mi lancio sull'usato allora...:)
Vai BerrynaGS!!! :D:D:D

kosmo
13-11-2009, 21:02
.....mi sa che mi lancio sull'usato allora...:)

fcciamo così......lanciati e basta!!!!! :lol::blob::happy6::axe::wav:

BerrynaGS
13-11-2009, 21:03
...ragazzi che carini che siete:D:D:D
...è da mesi che ho in testa la RR però ho aspettato per l'usato il mercato invernale (dato che non sono a piedi insomma non mi lamento....) e l'eicma per le eventuali novità....che tra l'altro ho visto che non ci sono state nemmeno per la mia GS :-o

kristmas kazan
13-11-2009, 21:09
certo che se l'edizione speciale proposta all EICMA poi diventa una special edition, considerando che e' raffinatissima andrebbe perfetta per una signorina ;)

sangio guarda che la berryna l'è nà camionara:lol::lol:

BerrynaGS
13-11-2009, 21:13
...aò kosmo e kazan andate a spigolare orate in mare...:lol:

...è una gran moto secondo me un pò bistrattata a favore della cugina GS...:D

VCJandou
13-11-2009, 22:03
Stamattina sono passato in fiera...
A parte l'ovvio interesse dei più per la S100RR e il bellissimo prototipo 6 , c'era la rassicurante presenza della Erre, immutata, abbigliata come una piacevolissima e distinta signora nel consolidato ambiente BMW, in netto contrasto con le ultime creature più modaiole ed aggressive.

sangio
13-11-2009, 22:13
in netto contrasto con le ultime creature più modaiole ed aggressive.

concordo - se poi la BMW si mette a fare le 4 cilindri "Jap style" come la S1000RR che come la R1, la tuono, ... si possono godere solo in pista, la nostra R1200R rimane l'ultima della specie. :eek:

La classe non ha prezzo, per tuttto il resto c'e' masterCard.:cool:

proseccoboxer
14-11-2009, 10:37
...ragazzi che carini che siete:D:D:D

Berryna mi sà che loro la pensano come te...per questo sono così premurosi;)

:lol::lol::lol::lol::lol:

BerrynaGS
14-11-2009, 22:56
Berryna mi sà che loro la pensano come te...per questo sono così premurosi;)

:lol::lol::lol::lol::lol:

...prosecco dici il GS come appendiabiti e la RR come mezzo????:lol::lol::lol:

proseccoboxer
15-11-2009, 11:00
....sinceramente intendevo di utilizzarla il più possibile visto il piacere che nè consegue:lol::lol::lol:

GS o RR a seconda dell'umore !

p51mustang
15-11-2009, 20:22
Scusate, ma perchè le devono migliorare la r1200r? ma non va già bene così?
In effetti a me manca una cosa: lo stereo, poi sarebbe perfetta.

mariold
15-11-2009, 20:34
In effetti a me manca una cosa: lo stereo, poi sarebbe perfetta.

Senti senti,quello che l'ha massacrata appena comprata e adesso la trova fantastica,dai,di la verità,la vuoi vendere e allora ci pompi dentro cosi chi legge e pensa di prendere un usato....magari il tuo...:lol: :lol: :lol: :lol:

Mario

P.S.
Sono a 7500 km percorsi e va sempre meglio,in prima viene su da sola di potenza che è un piacere,in due sopra anche in terza c'ha il coraggio di alzarsi un pò da terra...:lol: :lol: usti ho quasi 50 anni dovrei essere più sobrio....

p51mustang
15-11-2009, 20:42
Senti senti,quello che l'ha massacrata appena comprata e adesso la trova fantastica,dai,di la verità,la vuoi vendere e allora ci pompi dentro cosi chi legge e pensa di prendere un usato....magari il tuo...:lol: :lol: :lol: :lol:

Mario

P.S.
Sono a 7500 km percorsi e va sempre meglio,in prima viene su da sola di potenza che è un piacere,in due sopra anche in terza c'ha il coraggio di alzarsi un pò da terra...:lol: :lol: usti ho quasi 50 anni dovrei essere più sobrio....

Ho fatto 7400 km da metà giugno e più passa il tempo, più m'innamoro di lei. Pensa mi ha fatto mettere la testa a posto, tanto da passare difficilmente i 5000 giri.

p51mustang
15-11-2009, 20:48
Il fatto che a volte penso al senso delle moto. In passato ho avuto delle vere belve da strada, piene zeppe di cavalli, che però impegnavano allo spasimo. Certo se ripenso all'ultima, alla tuono, è inevitabile che a volte rimpianghi l'effetto "catapulta" che provavo quando aprivo il gas di brutto, però ricordo anche l'impegno e lo stres nel domare 140 cv bicilindrici ed il senso di paura che mi portavo dietro. Con la r adesso è tutto più familiare, più semplice. Vedo che anche BMW però stà andando nella direzione di potenziare anno dopo anno i suoi propulsori. Non credo sia la cosa migliore.

mariold
15-11-2009, 21:29
.....Con la r adesso è tutto più familiare, più semplice. Vedo che anche BMW però stà andando nella direzione di potenziare anno dopo anno i suoi propulsori. Non credo sia la cosa migliore.

Si,sono daccordo,100CV è una potenza ideale,non spaventano e ci si diverte,se si aumenta troppo la potenza poi serve una ciclistica sopraffina e un pilota che sa quello che fa,sempre.
La R1200R è un insieme di "pezzi" ben amalgamati fra loro,non ci sono componenti "di grido" ma tutto è stato messo a posto come si deve.Il risultato è una moto equilibrata che da soddisfazione senza bisogno di fare le corse,si guida brillante e ci si diverte senza sforzo,certo ogni tanto una sgroppatina al motore la faccio fare cosi si scioglie ben bene,ma anch'io alla fine guido sempre sotto i 5000 giri,tanto viaggia lo stesso,anzi meglio,sopra serve attenzione,fino a li invece si guida con il pensiero.
Bella moto,ma va capita,del resto io non sono mai riuscito a dare un giudizio valido prima di averci percorso almeno 5000 km con una moto,leggo invece di gente che dopo 100km capisce tutto,sarò indietro io che vuoi che ti dica.....:)

GOINAHEAD
15-11-2009, 22:37
dopo 20.000 km dico senza esitazione che è una gran moto. veramente poliedrica e sempre divertente. Ogni volta coma la prima volta. Passato l'inverno comincio con qualche mirata modifica tecnico\stilistica.
Il solo Akra non mi basta più....

VCJandou
15-11-2009, 22:58
come dichiarato nei miei dati personali non ho una grossa esperienza di moto anzi..., sono arrivato alla Erre dopo due anni di F800; ma con la 1200r ho trovato un immediato e inaspettato feeling.
Questo mix di classico e tecnologia ABs Esa ecc. trasmettono sicurezza equilibrio e, abuso della solita frase, il piacere di guidare.
Stessa sensazione che ha ricevuto la zavorra che quasi sempre mi accompagna (volente o nolente!)

PS Erre ritirata alla vigilia di Pasqua ... ad oggi 23K km.

motorso
17-11-2009, 14:07

Consoliamoci xò xchè l'anniversario dei 40 anni di produzione dello stabilimento BMW di Berlino l'hanno festeggiato con una special version sulla ns. R1200R!!! Mica altri modelli. ;)
Inoltre la R1200R ovunque la metti attira sguardi ed ammirazione. :eek:
Lamps

motorso
17-11-2009, 14:17

Concordo in pieno! E aggiungo: x me è perfetta così.
P.S.: la musica mi arriva grazie al navigatore e all'auricolare bluetooth stereo.
Lamps.

utente cancellato_
17-11-2009, 15:21
Berryna et al.
Io ho una gs 650 (800) mannaggia a loro...
della quale sono contento e l' ho coccolata con optional e rodaggio perfetti.
La scimmietta del boxer però non mi lascia mai... da 30 anni, prima non avevo i soldi, poi temevo il peso e l'altezza del GS.
Ora penso che la touring special abbia tutto quello che serve e che servirà nei prossimi...
... 5 anni ?
la mia è ok ma siamo scarsi di coppia.
Love **p

Flyingzone
17-11-2009, 15:31
Concordo in pieno! E aggiungo: x me è perfetta così.
P.S.: la musica mi arriva grazie al navigatore e all'auricolare bluetooth stereo.
Lamps.

Ma che c'hai il navigatore con la voce di adriano celentano? :lol:

BerrynaGS
17-11-2009, 15:47
La scimmietta del boxer però non mi lascia mai...

....a chi lo dici!!!!
....la 650 l'ho provata anche io per due weekend ma è poco....la GS mi dà qualche problema di baricentro (è una storia lunga) e allora ecco che la RR mi ha :arrow: