Visualizza la versione completa : video incidente + pirla del mondo
ebigatti
11-11-2009, 12:30
http://www.youtube.com/watch?v=-pLLIWWbVmY&feature=player_embedded
centaurobm
11-11-2009, 12:32
:rolleyes: appero' che roba:rolleyes:
Flying*D
11-11-2009, 12:36
ma e' il TT...?
fanno anche il giro con le moto storiche, certo gli e' andata bene che andava piano...
Ma è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!
Con cosa l'aveva attaccata al ruota anteriore con lo spago da giardinaggio?!?!?!?!?!?!?!
E' veramente demenziale, ma gli andata proprio grassa!
aveva già capito che qualcosa non andava, probabilmente non aveva immaginato che magari era saltato il perno e appena toccato il freno..:smilebox:
er-minio
11-11-2009, 13:29
Pensa che botta alle palle.
vatti a fidare delle obsolete....
Ma si, la ruota stava ancora dentro per miracolo, stava tentando di fermarsi poveraccio :(:(:( gli è andata proprio bene :D:D:D
Spitfire
11-11-2009, 14:49
ha fatto anche una bella impennata...
PATERNATALIS
11-11-2009, 16:14
So che sembra impossibile ma un sacco di anni fa quando ero un ragazzino crossista in un salto mi successe quasi la stessa cosa: si erano rotti i fermi delle forcelle ( diciamo che la manutenzione non era il massimo.... ) e mi si sfilo' la ruota. Non mi sono rotto niente ma da allora solo trial !!!
Si vede chiaramente che accosta col piede sx fuori per fermarsi però strano per una corsa su strada
lelottogs
11-11-2009, 17:38
ha fatto anche una bella impennata...
:evil4::evil4::evil4::evil4::evil4: Mi hai fatto sganasciare dalle risate, sei troppo pirla!!! :lol::lol::lol:
Certo che cadere davanti a un ghisa che per di più si fotte la ruota davanti.....
ma pensa te:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |