PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio sul completo bmw rally

RickDangerous
11-11-2009, 09:30
Premesso che sto' aspettando il dopo salone per vedere le novita' qualcuno mi sa' dire se il completo in questione vale la cifra che chiedono o si trovano prodotti della stessa qualita' a prezzo inferiore. Per favore pero' solo dati certi come prove, test o impressioni d'uso reali non commenti del tipo la giacca non la fa' la bmw ma la fa' la revit quindi revit e' meglio di bmw ecc. Grazie

ghiro.
11-11-2009, 10:07
Ok dati, test e quant'altro, ma che costi + di quel che vale è risaputo. Il che non vuol dire che non valga niente, anzi.
Poi se piace proprio qul completo e si è fidelizzati al marchio bmw, allora in tanti sono stati e saranno disposti a pagare il completo spesso oltremisura.

PERANGA
11-11-2009, 10:34
IO l'ho presa scontata del 40% un paio di settimane fà.
Mi era venuta una super scimmia e per aver pace ho dovuto abbatterla.
Il completo , secondo me si compra perchè è bellissimo.
E' fatto molto bene e ben curato in ogni particolare.
Però, non mi sembra caldissimo e, dopo che ho preso un super acquazzone si è inzuppato diventando pesantissimo ( anche da asciutto comunque pesa moltissimo ).
Vero è che la membrana interna è impermeabile, però avevo addosso una sensazione di umido veramente fastidiosa.
Quindi, se hai la scimmia e ti piace prendilo, se ragioni più ''razionalmente'' con quei soldi , probabilmente trovi qualcosa di tecnicamente meglio

pastura
11-11-2009, 21:33
...giusto, si compra perchè deve piacere!!! ...anche io rallye 2 pro!!! ...dipede cosa cerchi, vuoi una giacca che sia bella, che sia tecnica, impermeabile 100% (che secondo me non esistono giacche impermeabili al 100%, voglio vedere se prendi 8 ore di acqua consecutive) o no!!! Sicuramente la rallye 2 pro è un buon compromesso a mio avviso!!! ...il problema dell'impermeabilità può essere risolta solo ed esclusivamente da una cerata o tuta intera impermeabile, come nel mio caso!!! ...e purtroppo le cose belle costano (e noi che abbiamo bmw lo dovremmo sapere). Io non ho mai notato così tanta differenza di prezzo tra abbigliamento BMW e altre marche delle più comuni come Dainese, Alpinestars, TCX, ecc... Forse dovremmo fare maggiore attenzione a quando comprare e come... Per esempio nonostante stia per entrare in commercio la nuova rallye ho comprato la "vecchia" due settimane fa pagandola il 50% in meno e dico il 50%, risparmiando un bel pò di soldi... insomma, mi "accontenterò" di non avere l'ultimo modello ma ho una tuta qualità/prezzo senza rivali e che mi piace, mi fa sentire a mio agio!!! oppure ...stivaletti Allround (bmw motorrad) vs stivaletti XFive GoreTex (TCX) a parità di genere, perchè non prendere quelli bmw se pagati appena € 15 in meno e prodotti dello stesso progetto? ...ovviamente prima calzati e toccati con mano entrambi!!! ...tuta antiacqua, stesso discorso, mi sono arrangiato fino a qualche settimana fa con una cerata che avevo, poi ho avuto l'occasione di pagarla il 50% in meno per lo stesso discorso della fine serie della tuta e l'ho presa, insomma basta non avere troppe pretese (se non si hanno troppi soldi) e aspettare il momento giusto.

Il Maiale
11-11-2009, 21:48
Da febbraio c'è la Rally 3