Visualizza la versione completa : Così si usa una Stelvio!
http://www.youtube.com/watch?v=YahfxTfoJ64&feature=player_embedded
:lol:
La prossima settimana in onda "Così si usa una Granpasso!"
in attesa di "come si usa un GranPasso", vedere il video è stata una bella sensazione....
adesso non è che se hai una stelvio fai quelle robe e che ahimè son quei piloti li che fanno ste cose con qualsiasi cosa sotto il c..o Sono io che son capace di derapare solo a piedi
mauro1709
10-11-2009, 18:45
azzz..........
er-minio
10-11-2009, 18:50
Bellissimi i commenti:
motosupermoto (1 year ago)
Bellissimo....molto AGER!!!!
e:
arcinotti (1 year ago)
bello bello bello bello zio brikko mi servono urgentemente un 13.000 euri :P
Bill Sabab
10-11-2009, 18:56
il prossimo si chiamerà:"ecco come si guida una lambretta pato"...
Calidreaming
10-11-2009, 18:59
il commento di arcinotti è il mio eh eh eh me l'ero dimenticato ma rimane validissimo visto che la Stelvio si guida che è un piacere anche senza fare quei numeri da circo lì ;)
più bello quello del maiale con il GS
OTTORENATO
10-11-2009, 19:07
:lol: Dopo averla usata cosi per 3 ore mi si e spaccato il motore...:(.
filmato un po' datato...
Ottorenato..ma a te si rompono sempre le guzzi??..ti ricordo anche su un altro sito...:smilebox:
OTTORENATO
10-11-2009, 19:13
filmato un po' datato...
Ottorenato..ma a te si rompono sempre le guzzi??..ti ricordo anche su un altro sito...:smilebox:
Cosa vuoi che ti dica ..e si che le uso sempre alla mia maniera.:lol:.tutto il GAS aperto..!
filippo188
10-11-2009, 19:14
Io derapo con la bici: va bene uguale???
Magari riuscissi a far quelle cose in moto....
alabassa
10-11-2009, 19:19
si guida uguale uguale al gs...............
Cosa vuoi che ti dica ..e si che le uso sempre ..!
ma da quando hai un guzzi..mica li odiavi??:-o
bartoli agostino
10-11-2009, 19:24
Sinceramente ho ben altro da fare con la moto, inoltre non penso che siano "extraterrestri motorizzati".
Un bel vedere.
OTTORENATO
10-11-2009, 19:35
ma da quando hai un guzzi..mica li odiavi??:-o
:) Mettiamo in chiaro io non odio nessuna Moto anzi ..se una mi da delle soddisfazioni lo dico chiaramente mentre se altre mi deludono .....
Non sono mie le moto che uso ..le ho solo in prova cosi le testo per bene ..
MA PER FAVORE................quelle 2 moto dopo quella prova sono state rottamate :lol:
inoltre il video è stato montato in post produzione con enormi difficoltà perchè durante la prova sono state fatte diverse riparzioni e le parti aggiunte delle scocche spaccate erano talmente evidenti vicino a quelle già montate che sono state rielaborate :lol:
paolo chiaraluna
10-11-2009, 19:40
8renato
scusa se te lo dico, forse di persona sarai diverso e sicuramente simpaticissimo, ma qui sul forum per me sei un gran sborone...saluti
OTTORENATO
10-11-2009, 19:44
[QUOTE=paolo chiaraluna;4223427]8renato
scusa se te lo dico, forse di persona sarai diverso e sicuramente simpaticissimo, ma qui sul forum per me sei un gran sborone...saluti[/QUOTE
Scusa ma perche..?
paolo chiaraluna
10-11-2009, 19:50
Io non so se sei un tester o che....certo è che un tester dalle moto tira fuori pregi e difetti. Tu - a senso unico ed è un po che leggo i tuoi post - getti merda solo su una sola marca o due.
Vedi il post sulla Norge, ad esempio, ma non è il solo, come ti facevano notare sopra. Non credo che tu sia l'unico a saper andare in moto qui, ma credo che tu sia il solo a "sfasciarle" o quasi per provarle. Da come dici almeno. Ovviamente alcune...e sempre quelle.
Cmq la mia è impressione, personalissima e limitatissima, ci mancherebbe, io non so certo andare in moto come te. Però non mi viene molto da prenderti sul serio. O magari il tuo è un "genere letterario" che io non comprendo....Tutto qui. Scusa la sincerità.
OTTORENATO
10-11-2009, 20:09
Io non so se sei un tester o che....certo è che un tester dalle moto tira fuori pregi e difetti. Tu - a senso unico ed è un po che leggo i tuoi post - getti merda solo su una sola marca o due.
Cmq la mia è impressione, personalissima e limitatissima, ci mancherebbe, io non so certo andare in moto come te. Però non mi viene molto da prenderti sul serio. O magari il tuo è un "genere letterario" che io non comprendo....Tutto qui. Scusa la sincerità.
Hai ragione(non sono tanto bravo nel scrivere,mi riesce meglio andare su due ruote) ma se loro mi dicono vai a provare questa e dimmi la tua opinione ..io ci vado perche mi piace un sacco..le moto sono la mia passione numero 1 ci vado da quando avevo 5 anni prima la moto della bici,pensa te le cose mi escono d'istinto .cosa vuoi che ti dica sono fatto cosi ..spiego semplicemente dove ci potrebbe essere un problema, che magari in un altro modello o marca non si presenta ,poi facendo presente il problema anche a chi di dovere se ne sbattono altamente i c@@ioni ed allora mi incazzo ancora di più.perche non mi sembra giusto far spendere dei soldi guadagnati con molta fatica ..per poi eventualmente fare il collaudatore il povero acquirente finale ..con mille peripezie varie avanti ed indietro per le concessionarie.
Ci sono anche moto che ho fatto oltre 50000km in un'anno senza il ben minimo problema.(non BMW).
:)Ciao a presto cosi te lo spiego di persona vedrai che capirai subito tante cose.
questi nel video mi sembrano molto più bravi di quello col gs..
paolo chiaraluna
10-11-2009, 20:12
:)Ciao a presto cosi te lo spiego di persona vedrai che capirai subito tante cose.
ok sicuramente mi piacerebbe :)
ciao a te ;)
Bill Sabab
10-11-2009, 21:45
MA PER FAVORE................quelle 2 moto dopo quella prova sono state rottamate :lol:...
hanno copiato il gs...
ne venderanno zero...
costano troppo...
i piloti sono ex criminali nazisti...
e altre ciance...:lol:
Flying*D
10-11-2009, 22:15
Il maiale rispetto a quello con la stelvio rossa e' un vero cancello...
Renato è meglio live che sulla tastiera (è il contrario di me insomma) però, almeno quanto alla Pan aveva cannato la recensione. Escludo che (almeno la mia) sia instabile, serpeggiante e cavolate varie, come mi aveva predetto... Forse allora ne aveva guidata una con le gomme bucate.
heheh
Mah !
Ocio a questo :
http://www.youtube.com/watch?v=mEooXYL5g7k&feature=related
:lol::lol::lol:
gianluGS
11-11-2009, 09:26
scusate ma non è il Sacchini uno dei due "stelvisti"?
mi sembra proprio che l'avesse postato proprio Il Maiale un anno fa
E' lo stesso discorso del video promozionale dell'HP2
Tester super manici e che, sopratutto, se ne fregano di distruggere la moto
"distruggere"... ma ci hanno fatto due slittoni di freno posteriore! Se una moto si distrugge per così poco...
A parità di manico fai le stesse cose anche con il GS e altre moto...Nessuna novità quindi! :lol::lol::lol:
scusate ma non è il Sacchini uno dei due "stelvisti"?
mi sembra proprio che l'avesse postato proprio Il Maiale un anno fa
quoto anche io ricordo di averlo già visto 1 anno fa
fedelissimo
11-11-2009, 11:11
video già visto,ma credo che la stelvio sia meglio per l'asfalto dove si trova sicuramente meglio.
lelottogs
11-11-2009, 11:12
Io questi signori quì ogni tanto li incontro sulla SS36 e vi garantisco che son proprio bravi! Visti con le Stelvio, Griso, Breva, ecc.... Mi manca vederli elevare con le California poi ho fatto il poker! :thumbup:
fedelissimo
11-11-2009, 11:39
allora vi posto anche io qualche video!
http://www.youtube.com/watch?v=4OYr3VEzZ-U
http://www.youtube.com/watch?v=uOIPmlDkyV0
http://www.youtube.com/watch?v=kdufezTcgp8
così si usa un'........... ape
http://www.youtube.com/watch?v=HAunJYGHQpI
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |