Visualizza la versione completa : Hella Micro DE : due domande....
Premetto che parlo di quelli normali - NO Xenon...
1) Sapete il posto migliore per acquistare online ? Prezzo corrente ?
2) C'è qualcuno che li ha montati sulle forcelle ?
All'inizio pensavo di montarli sul tubolare paramotore, ma ora sto cambiando idea a favore del montaggio alto....e sto valutando se (e come) montarli sulle forcelle :sign7:, che avrebbe il vantaggio sia dell'altezza che della "direzionalità" visto che seguirebbero lo sterzo e non rimarrebbero "impalate" come le luci di serie.
:!:
Ciao se ti puo' interessare io li ho praticamente nuovi mai montati, sono di colore nero ancora in scatola.
Ciao se ti puo' interessare io li ho praticamente nuovi mai montati, sono di colore nero ancora in scatola.
Tutti i pezzi della confezione originale ?
A quanto li vendi ?
Ciao
;)
robiledda
11-11-2009, 08:45
Pagati 98,00 all'AUTOELECTRIK di Bergamo, scatola Kit completa di relè, fili, interruttore e faston vari
Pagati 98,00 all'AUTOELECTRIK di Bergamo, scatola Kit completa di relè, fili, interruttore e faston vari
Ho visto ieri che sulla Baia dai 40 ai 60 Euri ne trovi parecchi.......:confused:
robiledda
11-11-2009, 09:03
E' vero, ma io l'ho saputo dopo.... :confused::confused::confused:
ciao blue. Io non sò se lì monterei sulle forcelle,secondo me troppe vibrazioni.anche se magari mettendo della gomma piuma tra la fascetta e il faretto riesci ad attutirle.e magari montarle nel paramani? Una cosa insolita almeno. Tutto bene blue?
Eh si, dopo aver guardato bene per il montaggio forcelle devo rettificare : No buono !
Riconsidero il montaggio "classico" sotto il becco....:mad::mad::mad:
;)
Bmwgsgio
13-11-2009, 17:41
Ho visto ieri che sulla Baia dai 40 ai 60 Euri ne trovi parecchi.......:confused:
Dove trovo questa " baia " ? :-o
Bigo Walter
13-11-2009, 18:51
magari montarle nel paramani?
Già l'operazione di montaggio faretti sarebbe illegale, evitiamo almeno di montarli piu' alti degli anabbaglianti.
adv 1.2
secondo me' il posto migliore e' sotto al beccohttp://img36.imageshack.us/img36/3301/0001gsbox4.jpg comprati nuovi a 80 euri in negozio 10 mesi fa'
PennyWise
13-11-2009, 22:06
su ebay.de li trovi a 70€ spediti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |