PDA

Visualizza la versione completa : Che ne dite di questa???????

tamrac
09-04-2005, 19:26
E' la mia :lol: :lol: :lol: :lol:
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS60.jpg

absolute beginner
09-04-2005, 19:28
:thumbrig:

Lamps!

er-minio
09-04-2005, 19:49
Bella, ne avevo vista a Roma una con il bagster, molto fico :wink:

Soyuz
09-04-2005, 19:49
STUPENDA :wink: :wink:

Bleach
09-04-2005, 19:59
Molto elegante.
La tua firma è... ...una sfida a Pepot ?? :shock: Ne vedremo delle belle allora :lol: :lol: :lol:

pepot
09-04-2005, 20:00
davvero molto bella.....................
vedo che ho fatto scuola :wink: :wink: :wink:
8) 8) 8) 8)

pepot
09-04-2005, 20:01
i faretti non si vedono bene :roll: :roll: :roll:
quali sono???

Janno
09-04-2005, 20:02
Bella!! :D :D

Bleach
09-04-2005, 20:05
i faretti non si vedono bene :roll: :roll: :roll:
quali sono???

Pepot... mi aspettavo: produttore, modello, n° serie, n° catalogo, data fabbricazione, tipo di lampada... ..insomma.. PERDI COLPI!!! :lol: :lol: :lol:

pidienne
09-04-2005, 20:44
bella! :wink:
la borsa sul sedile passeggero è bmw o cosa?
ci sta un notebook?

ciao!

tamrac
09-04-2005, 21:05
Vi ringrazio dei complimenti :lol: :lol: :lol:
X Pepot: sono dei comunissimi Hella ( tipo Touratech ) costo 90 € trovati da un rivenditore per elettrauto.
X Pidienne: la borsa è APRILIA.....prima avevo una bellissima TUONO R limited edition.
Mancano pero' ancora un paio di cosucce:
Il terminale e la barra paramotore.
Altre due fotine :shock: :shock: :shock:
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS90.jpghttp://digilander.libero.it/fighterdgl/GS20.jpg

Janno
09-04-2005, 21:12
Togli 'winnie the pooh'!!!!! Ti prego!!!!!!! :? :lol: -commento personale! :wink: -

alpneus
09-04-2005, 21:15
X Pepot: sono dei comunissimi Hella ( tipo Touratech ) costo 90 € trovati da un rivenditore per elettrauto.

come li hai collegati????? .... puoi farmi delle foto più ravvicinate di come li hai attaccati??????? ....

il becco è verniciato o è una carta adesiva????? .... :wink: :wink: :wink:

tamrac
09-04-2005, 21:29
Togli 'winnie the pooh'!!!!! Ti prego!!!!!!! :? :lol: -commento personale! :wink: -
Hai ragione ma sai i figli.......

Janno
09-04-2005, 21:32
Hai ragione ma sai i figli.......

Ops... :oops: :roll: ...lascialo! :wink:

tamrac
09-04-2005, 21:34

come li hai collegati????? .... puoi farmi delle foto più ravvicinate di come li hai attaccati??????? ....

il becco è verniciato o è una carta adesiva????? .... :wink: :wink: :wink:
Allora premetto che tutti i lavori sono fatti da me, tutti da me anche la verniciatura del becco in antracite opaco. Per quanto riguarda i faretti sono fissati con una vite al telaietto di supporto del becco. Domani ti faccio una foto e te la posto.
ciao

alpneus
09-04-2005, 21:40
bel lavoro la verniciatura .... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ancora una piccola cortesia ...

dove e/o come hai preso corrente per alimentarli e per comandarli???? ...

ti spiego ...

anch'io dovrò montare quei faretti sulla futura Gs ... li avevo montato sul precedente Adv facendo un impianto ex-novo con relé, pulsante d'accensione e prendendo il sottochiave dal filo degli anabbaglianti ... però mi è stato detto che questo sul 1200 non è possibile in quanto il sistema can-bus rileverebbe un abbassamento di tensione nel punto di connessione dando poi un'anomalia ... pertanto non so dove andare a prendere il sottochiave ...

grazie in anticipo ....

tamrac
09-04-2005, 22:14
bel lavoro la verniciatura .... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ancora una piccola cortesia ...

dove e/o come hai preso corrente per alimentarli e per comandarli???? ...

ti spiego ...

anch'io dovrò montare quei faretti sulla futura Gs ... li avevo montato sul precedente Adv facendo un impianto ex-novo con relé, pulsante d'accensione e prendendo il sottochiave dal filo degli anabbaglianti ... però mi è stato detto che questo sul 1200 non è possibile in quanto il sistema can-bus rileverebbe un abbassamento di tensione nel punto di connessione dando poi un'anomalia ... pertanto non so dove andare a prendere il sottochiave ...

grazie in anticipo ....
Io l'impianto l'ho fatto cosi':
i faretti possono essere comandati tramite un commutatore sia dai fari anabbaglianti che dagli abbaglianti oppure da soli.
L'alimentazione viene presa direttamente dalla batteria.
Nessun problema per quanto riguarda il can-bus.
Per sicurezza metti un fusibile di protezione adeguato.
Se hai bisogno di qualche altra spiegazione fammi sapere :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

aibalit
09-04-2005, 23:51
Anche a me interessa molto molto come hai fatto l'impianto e come hai attaccato i faretti.
Ti prego, fai foto dettagliate anche dei collegamenti!

aibalit
10-04-2005, 00:04
Parafango posteriore in carbonio Touratech?
E dove hai messo l'interrutore dei faretti? Sul manubrio non si vede nulla!

pepot
10-04-2005, 00:26
Parafango posteriore in carbonio Touratech?
E dove hai messo l'interrutore dei faretti? Sul manubrio non si vede nulla!
il parafango è della wunderlich perchè touratech non lo fa
l'interruttore mi sembra (in rosso) lo abbia messo sul cruscotto che è stato chiuso con gli accessori touratech

pepot
10-04-2005, 01:46
le 3 piu belle del forum
http://www.freephotoserver.com/files/gs604066.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/immagine_05_7305.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/special_by_como_62604654.jpg
senza offesa per nessuno :wink: :wink: :wink:

artemio
10-04-2005, 09:49
si va bbè, ma lo sfondo della seconda non è consono :wink:
senza offesa :)

pepot
10-04-2005, 09:55
si va bbè, ma lo sfondo della seconda non è consono :wink:
senza offesa :)
sano fuoristrada........................
non sfondo da fichetti :lol: :lol: :lol:

gpepe
10-04-2005, 10:03
...quoto 100%...sono le più belle del reame...però le foto di qualche altro non gusterebbero.....

PS per AB.....mo nun te spugnettà troppo.... :wink:

alpneus
10-04-2005, 10:15
Io l'impianto l'ho fatto cosi':
i faretti possono essere comandati tramite un commutatore sia dai fari anabbaglianti che dagli abbaglianti oppure da soli.
L'alimentazione viene presa direttamente dalla batteria.
Nessun problema per quanto riguarda il can-bus.
Per sicurezza metti un fusibile di protezione adeguato.
Se hai bisogno di qualche altra spiegazione fammi sapere :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

ok perfetto .... l'impianto è uguale a quello che avevo fatto sull'Adv

solo un'ultima cosa ....

se hai preso un filo sottochiave .... dove e quale?????? ....

grazie ancora della disponibilità ... :wink: :wink: :wink: :wink:

marcoexa
10-04-2005, 10:19
complimenti

tamrac
10-04-2005, 13:45
Come potete vedere i faretti sono fissati trmite dei distanziatori direttamente sul telaietto che sostiene il becco, si puo' forare passante il tubolare o metterci con apposita pistola un rivetto filettato. Spero di essere stato chiaro. Per quanto riguarda il collegamento elettrico si vedra' dalla foto che ci sono diversi interrutori e led sul "cruscotto". Sulla sinistra c'e' un led rosso..ANTIFURTO, e un pulsante nero in basso TELECOMANDO cancello di casa :lol: :lol: :lol: :lol: sulla destra invece c'e' un led verde che mi indica quando i faretti sono accesi e due commutatori per farli funzionare come voglio in una di queste possibilita':
a) con luci anabbaglianti
b) con luci abbaglianti
c) da soli
Non ho preso alimentazione sottochiave ma ho alimentato il rele' direttamente dalla batteria.
E' piu' complicato a spiegare che a fare :shock: :shock: :shock:
Non esitate a chiedere se mi è sfuggito qualcosa...
ciao
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20z.jpg
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20x.jpg
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20y.jpg

Janno
10-04-2005, 13:48
Complimenti!! :D 8) :P

Janno
10-04-2005, 13:49
Per pepot...

...ti sono arrivati le nuove parti verniciate di nero?

sgalzi
10-04-2005, 14:04
per tamrac..

... un pulsante nero in basso TELECOMANDO cancello di casa ...

Mitico mi dai piu' info su come hai integrato il telecomando del cancello..... :D :D :D :D :D

Mi puoi dire la marca del copri serbatoio del GS mi piace un sacco!!! Ci sara'anche per il 150 RT :shock: :shock: :shock:

Mi sa che mi prende la scimmia...

Sgalzi

tamrac
10-04-2005, 15:08
per tamrac..

... un pulsante nero in basso TELECOMANDO cancello di casa ...

Mitico mi dai piu' info su come hai integrato il telecomando del cancello..... :D :D :D :D :D

Mi puoi dire la marca del copri serbatoio del GS mi piace un sacco!!! Ci sara'anche per il 150 RT :shock: :shock: :shock:

Mi sa che mi prende la scimmia...
La marca del copriserbatoio è Bagster...www.bikerfactory.it, per quanto riguarda il telecomando devi saldare due fili al pulsante del telecomando e portarli al pulsante sul cruscotto. Sull' RT hai tutto lo spazio che vuoi per posizionare il telecomando.
ciao

Sgalzi

alpneus
10-04-2005, 15:25
Non ho preso alimentazione sottochiave ma ho alimentato il rele' direttamente dalla batteria.

scusa ma così i faretti possono essere accesi anche senza chiave d'accensione????? .....

a me serviva sono un impulso sottochiave per "eccitare" il relé .... l'alimentazione la prenderei direttamente dalla batteria ....

tamrac
10-04-2005, 15:29

scusa ma così i faretti possono essere accesi anche senza chiave d'accensione????? .....

a me serviva sono un impulso sottochiave per "eccitare" il relé .... l'alimentazione la prenderei direttamente dalla batteria ....
Sbagli...l'impulso viene dato con l'accensione dei fari..

alpneus
10-04-2005, 15:31

allora hai intercettato il filo dei fari per eccitare il relé???? .... se si dove quale e dove hai preso il filo ....

tamrac
10-04-2005, 15:42

allora hai intercettato il filo dei fari per eccitare il relé???? .... se si dove quale e dove hai preso il filo ....
Esatto sono riuscito "bestemmiando" a collegarli dentro al faro, facendo uscire i fili da un foro appena sotto il coperchio per la sostituzione della lampada.
ciao

alpneus
10-04-2005, 15:44
Esatto sono riuscito "bestemmiando" a collegarli dentro al faro, facendo uscire i fili da un foro appena sotto il coperchio per la sostituzione della lampada.
ciao

perfetto ... era quello che volevo sapere dall'inizio ... non riuscivo a farmi capire ... :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie ...

pepot
10-04-2005, 20:03
Come potete vedere i faretti sono fissati trmite dei distanziatori direttamente sul telaietto che sostiene il becco, si puo' forare passante il tubolare o metterci con apposita pistola un rivetto filettato. Spero di essere stato chiaro. Per quanto riguarda il collegamento elettrico si vedra' dalla foto che ci sono diversi interrutori e led sul "cruscotto". Sulla sinistra c'e' un led rosso..ANTIFURTO, e un pulsante nero in basso TELECOMANDO cancello di casa :lol: :lol: :lol: :lol: sulla destra invece c'e' un led verde che mi indica quando i faretti sono accesi e due commutatori per farli funzionare come voglio in una di queste possibilita':
a) con luci anabbaglianti
b) con luci abbaglianti
c) da soli
E' piu' complicato a spiegare che a fare :shock: :shock: :shock:
Non esitate a chiedere se mi è sfuggito qualcosa...
ciao
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20z.jpg
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20x.jpg
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS%20y.jpg

i mieie complimenti.....
bellissimo lavoro pulito :wink: :wink:
ma la staffa che regge i faretti??
comprata con i faretti??

pepot
10-04-2005, 21:58
Per pepot...

...ti sono arrivati le nuove parti verniciate di nero?
si eccole.......................
http://www.freephotoserver.com/files/immagine_4294988.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/immagine_4323539.jpg

alpneus
10-04-2005, 22:39
comprata con i faretti??

a vederla dalle foto sembrerebbe di si ... la mia è uguale ... ed era nella confezione ...

pepot
10-04-2005, 22:46
comprata con i faretti??

a vederla dalle foto sembrerebbe di si ... la mia è uguale ... ed era nella confezione ...
grazie .................
mi piacciono molto sotto il becco
ti confermo che l'elettricista che ha montato i mieie ha preso il sotto chiave dal faro
scusa mi ero dimenticato di farti sapere

cecco r80gs
10-04-2005, 23:54
Caspita!!!
Mi piace solo se ti trasforma in un razzo missile dai circuiti di mille valvole!!
Apparte tutto belle!!
Anche se troppo esagerate per i miei gusti.
Mi piacerebbe provarle.. chiederò al conce.
Ciao!

Janno
11-04-2005, 00:52
si eccole.......................
...

Davvero bella!!! Complimenti!!!

Ma aspetto sempre di vederla e ammirarla dal vivo! :wink:

alpneus
11-04-2005, 08:03
mi piacciono molto sotto il becco

in effetti sono molto belli e ben fatti (il corpo è in magnesio) ... il modello è Hella MicroDE ... per l'acquisto rivolgiti a Bi-Power fa degli ottimi prezzi .... :wink: :wink:

ti confermo che l'elettricista che ha montato i mieie ha preso il sotto chiave dal faro
scusa mi ero dimenticato di farti sapere

figurati ... grazie :wink: :wink:

Denta
11-04-2005, 08:21
Per me numero uno!!!! :lol: :lol:
Elegante e' sportiva. Stupenda!!!!

stringerer
11-04-2005, 08:34
Veramente spettacolare!

tamrac
11-04-2005, 10:35
Grazie ancora a tutti per i complimenti...... :lol: :lol: :lol: :lol:
cosi' era come la volevo.
Se ce la faccio spero di venire al MUKKEN cosi ci si conosce :shock: :shock: :shock: :shock:

IMPENNA ZIO CANE
11-04-2005, 12:44
l'hai trovata nel sacchetto delle patatine??? :roll: :D
scherzo!!!!
complimenti per la moto. vaiiii bella lì!!!!
un collega c'è l'ha anche lui. se gli faccio vedere la foto sviene. mi devo procurare un pò di sali.

aibalit
11-04-2005, 13:14
Ma i faretti Hella Micro DE sono dati come Fari di Lavoro o Fendinebbia, non Faro di Profondità.
Come esempio li fa vedere montati su un trattore, e pure all'indietro!?!?!

alpneus
11-04-2005, 13:39
Ma i faretti Hella Micro DE sono dati come Fari di Lavoro o Fendinebbia, non Faro di Profondità.
Come esempio li fa vedere montati su un trattore, e pure all'indietro!?!?!

sono dati come fendinebbia .... infatti all'interno c'è un'aletta che impedisce al fascio di luce di svilupparsi verso l'alto ...

io li avevo sull'Adv e li usavo tranquillamente insieme all'anabbagliante ....

sono gli stessi che vende la Touratech alla modica cifra di 125 € l'uno ... :shock: :shock:

Gert
11-04-2005, 13:45
E' la mia :lol: :lol: :lol: :lol:
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS60.jpg

davvero mica male... e forse con la griglia parafari potrei persino digerire il gruppo ottico che è la cosa che esteticamente mi piace di meno...

vi prego... non fatemi salire la scimmia... fatemi godere la mia adv ancora qualche decina di anni...

:lol:

Smarf
11-04-2005, 15:32
bella bella...