Visualizza la versione completa : per voi pervertiti
http://www.givi.it/Abbiamo-creato/?ma=BMW&mo=K-1300-S-09
Ulisse71
10-11-2009, 13:42
Veramente Oscena!!!
ma quelli con il k non capiscono una mazza di estetica :lol:
li vedi sempre con il bauletto :mad::rolleyes::mad:
oscena per oscena almeno hanno piu spazio di quelle di serie :lol::lol:
The Duck
10-11-2009, 13:50
....il plexi non è male
jimmymigliore
10-11-2009, 14:00
E' vero ..il plexiglass potrebbe andar bene...borse e bauletti...meglio comprare uno scooter
Gallonero
10-11-2009, 14:09
Che schifo!!!, :(:(:(:(
IL_BRUNK
10-11-2009, 14:14
casso vuole il pepotto:lol::lol:......pussa via.....torna dillà a parlare della multistrada:eek:
pacpeter
10-11-2009, 14:30
ahahahahahaahahahah
come se la prendono..........ahahahahahahahahahahhaha
Sono proprio bruttine.........
Blackdog
10-11-2009, 16:36
Pessimi.... :(
Chi può montare 2 borse del genere?
oh signor benedetto....
ho ricordi di aver visto tempo fa un KRSprot con una cosa del genere. inguardabile
non male il plexi
opppppercaritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' se fossero un po piu piccole.....hahahahah sono buone per fare il trasloco!!!!
beppe ma chi ti ha chiamato in questa stanza??? pussa via brutta bertuccia...................
solo voi con il k siete capaci di stuprare questa moto con un bauletto :lol:
pacpeter
10-11-2009, 19:09
a me risulta solo wotan lo stupratore...................
se ce ne sono altri , parla ora o taci per sempre..........................
se ce ne sono altri , parla ora o taci per sempre..........................
giammai............................:lol:
:pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh:
Beh, cero, per i Puristi Esteti è l'ìdeale, almeno non devi montare il topcase per avere spazio.
Ecco.
Mmppfffffffffhuahahahahhahahahahahahhahahahahahaha ahahahahah!!!! :lol::lol::lol:
La cosa più bella di tutte, con le borse montate, bauletto compreso, è sverniciare i fighetti iperaerodinamici.
Dopo un po' non vedono più neanche il bauletto.
dataware
11-11-2009, 13:38
il plexi è bello, ma la moto con le valige it's inguardable!
EnricoSL900
11-11-2009, 13:58
La cosa più bella di tutte, con le borse montate, bauletto compreso, è sverniciare i fighetti iperaerodinamici.
Dopo un po' non vedono più neanche il bauletto.
Dimensiono.
Se volevo una moto bella da vedere andavo in giro con la Superlight dodici mesi all'anno mettendo i documenti in tasca perché non c'è posto nemmeno per quelli. Ma visto che la moto la uso anche per scopi che vanno oltre l'estetica, chi se ne frega delle valigie.
Nemmeno le BMW (la mia per prima!) fossero 'sto esempio di stile e grinta, detto sinceramente... :(
Che c'entra! Le valige sue sono esteticamente in sintonia con la moto sono addirittura belle! Queste sembra che glie l'hanno tirate col secchio!!!
Dimensiono.Ci ho messo un po' a capirla! :lol::lol::lol:
jimmymigliore
11-11-2009, 15:39
Ogniuno si sistema la moto a propria immagine e somiglianza e anche necessita.ovvio.
Infatti la mia panza somiglia sempre più ad un bauletto.
schumy71
11-11-2009, 18:18
Dalle mie parti si dice: MAGNA' AD MEN!:lol::lol::lol:
Io dimensiono non l'ho capita!! Aiuto
schumy71
11-11-2009, 19:39
intendi la mia? TRADUCO in italiano:lol:
MANGIA DI MENO!!!:D
EnricoSL900
11-11-2009, 23:30
Dimensione = quota... :lol::lol::lol:
Ma ammetto che non è farina del mio sacco... :!:
ah ora ci sono, era quellidellelichese....:lol:
posso dirvi che le borse givi esposte al salone e montate su un kr erano davvero notevoli ed il sistema di aggancio bellissimo e per nulla invasivo
gostiele
12-11-2009, 10:52
Il sistema di aggancio è molto intelligente ( meglio di quello originale ) la cosa oscena è che sembrano due bauletti attaccati lateralmente!!
emagagge
12-11-2009, 11:38
Belle le valigie! :lol:
IL_BRUNK
12-11-2009, 11:57
gaggero non venire a inquinare il forum dei kappisti.....
emagagge
12-11-2009, 12:09
Ma tu con la tua kassapanca sei un kappista?
E poi sono un amante dei K, chissà che un giorno ... :eek:
EnricoSL900
12-11-2009, 13:58
Il sistema di aggancio è molto intelligente ( meglio di quello originale ) la cosa oscena è che sembrano due bauletti attaccati lateralmente!!
Vedila da un'altra angolazione.
La cosa bella è che quando vai in ferie con la moto non hai i ridicoli limiti di carico delle valigie di serie (anche se le espandi non è che ci sia da gridare al miracolo, e la moto diventa più larga di un GS ADV...), e quando invece fai un uso quotidiano della moto monti al massimo un bauletto dove mettere l'antiacqua e il casco...
IL_BRUNK
12-11-2009, 14:08
Ma tu con la tua kassapanca sei un kappista?
E poi sono un amante dei K, chissà che un giorno ... :eek:
seeeeeee
se ti compi un k compro subito la multistrada zk!
emagagge
12-11-2009, 14:58
seeeeeee
se ti compi un k compro subito la multistrada zk!
Lo stavo facendo settimana scorsa, poi a causa della bassa valutazione delle mia e della lauta differenza (10.000) ho preferito desistere (per il momento). L'anno prossimo a 50.000/60.000 la cambio di sicuro e vediamo ...
Orrore e raccapriccio.....
gostiele
12-11-2009, 15:26
Vedila da un'altra angolazione.
La cosa bella è che quando vai in ferie con la moto non hai i ridicoli limiti di carico delle valigie di serie (anche se le espandi non è che ci sia da gridare al miracolo, e la moto diventa più larga di un GS ADV...), e quando invece fai un uso quotidiano della moto monti al massimo un bauletto dove mettere l'antiacqua e il casco...
scusa ma quando giro per la città uso la borsa del serbatoio che così la stacco e la porto a tracolla o zaino a secondo di quale uso e comunque il casco non lo lascio nella borsa... ci manca solo che rompano tutto per toglierlo così ho un doppio danno....
pacpeter
12-11-2009, 23:39
La cosa bella è che quando vai in ferie con la moto non hai i ridicoli limiti di carico delle valigie di serie (anche se le espandi non è che ci sia da gridare al miracolo, e la moto diventa più larga di un GS ADV...
mica vero. oggi le ho viste, domani posto le foto e quelle valige NON sono più capienti di quelle bmw estendibili........... le valige sono le stesse che ho sulla kappasaki............................... quindi le conosco....................................
per pepot: ho la kawa, quindi sono fuori dai tuoi commenti al peperoncino............:lol:
EnricoSL900
13-11-2009, 01:29
mica vero. oggi le ho viste, domani posto le foto e quelle valige NON sono più capienti di quelle bmw estendibili........... le valige sono le stesse che ho sulla kappasaki............................... quindi le conosco....................................
Allora mi rimangio quel che ho detto... e ribadisco che vado matto per le TraX :eek: su qualsiasi moto, Kappona per prima!
Ci ho messo un po' a capirla! :lol::lol::lol:
hahahahahhaha:D:D:D:D:lol::lol::lol::mad::mad::mad ::mad:
pacpeter
13-11-2009, 09:01
http://img137.imageshack.us/img137/6858/dscn1404medium.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/2286/dscn1405medium.jpg
la borsa in se per se non è male. ma è troppo sporgente............ e gli attacchi sono, come al solito, piuttosto visibili quando non le hai montate
meglio le originali biemme................................ anzi meglio senza nulla, ma in due è d'obbligo averle
GUNDAM69
03-12-2009, 11:47
Anche io per esigenze di utilizzo ho messo il bauletto, e che dire visivamente non è un granchè ma è comodo e sicuramente sta meglio che sullo z750 dove lo avevo montato prima ;)
dai facciamo un post per quelli del bauletto....borsa da serbatoio for ever.. e zainetto per la zavorrina.....
pacpeter
03-12-2009, 22:57
i wotanizzati..............
ne abbiamo già parlato, ricordi?
Tato, porca miseria, ma quando vieni a fare un bel giro con noi? Così mi diventi più pronto e Pac non ti può dire più nulla! :lol:
Eddai vieni domenica in costiera???? Non mi hai ancora risposto all' mp!!!:(
ennebigi
03-12-2009, 23:52
Orrida.........
Orrida.........
Di una chiarezza unica direi ...
pacpeter
04-12-2009, 00:09
Orrida.........
chiaro e circonciso..............
ennebigi
04-12-2009, 00:49
Orrida= dispregiativo di orribile.........
grazie signor Zingarelli cmq se le va di scrivere orrida che è il benvenuto altrimenti noi si va avanti
gambax74
04-12-2009, 12:51
Dimensione = quota... :lol::lol::lol:
Ma ammetto che non è farina del mio sacco... :!:
Mi sembrava un termine troppo erudito per te ;) :lol::lol:
gambax74
04-12-2009, 12:51
Questa la rivendo di sicuro :lol::lol::lol::lol:
gambax74
04-12-2009, 12:54
Allora mi rimangio quel che ho detto... e ribadisco che vado matto per le TraX :eek: su qualsiasi moto, Kappona per prima!
Se le vede la mi signora soro rovinato :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |