Visualizza la versione completa : Ho fatto un giretto.......
pacpeter
10-11-2009, 08:46
domenica sono andato verso pesaro per Kurve e bakkalà...........
http://img193.imageshack.us/img193/1765/dscn2848medium.jpg
fatto il viaggio tutto solo, partito alle 7.00 del mattino direzione adriatico............. ero in largo anticipo rispetto ai tempi previsti, per cui ogni volta che vedevo una strada che mi ispirava, ci andavo.......................... ho fatto questa:
http://img33.imageshack.us/img33/2036/dscn2849medium.jpg
che spettacolo.......... non sò neanche dove sia....... io andavo...... tempo orribile, ma che spettacolo di strada e di panorami con i colori autunnali, credo fossi nelle marche , ma non sò ahahahahahahahah il benzinaio, in fondo al passo mi fa: c'è la neve lassù?????:rolleyes::rolleyes: ecco perchè sentivo un pò di freddo!!!!!!!
ho fatto in tutta la giornata più di 800 km........., più di 9 ore di moto ahahahahah che pirla.......
non mi si è tolto nessun tappo dell'olio:lol:
non mi si è spenta in decelerazione:lol:
i blocchetti funzionano:lol:
non ha consumato olio:lol:
non ho messo bauletti o valigie:lol::lol:
ho dato una stirata alla seconda e terza.......... fa paura..............
ahahahahahahh
però l'asfalto bagnato è veramente infame, sopratutto se ci sono le foglie che fanno quello straterellino viscido stile sapone. altro che gomme! si va per terra come niente
emagagge
10-11-2009, 08:54
Complimenti Pac, bella strada e senza rogne , un avvenimento! :lol:
kaiserso_ze
10-11-2009, 09:45
Ciao PAC non sei il solo .. :)
io me ne sono andato solo soletto verso l'Abruzzo la scorsa settimana
itinerario: frosinone - sora - forca d'acero - villetta barrea - scanno - gole del sagittario -
cocullo - pescina - e rientro sulla tiburtina circa 400km
gran freddo ma che spettacolo ! mi sono divertito come un matto con la mia kappona
ciao
k
non mi si è tolto nessun tappo dell'olio:lol:
non mi si è spenta in decelerazione:lol:
i blocchetti funzionano:lol:
non ha consumato olio:lol:
non ho messo bauletti o valigie:lol::lol:
ho dato una stirata alla seconda e terza.......... fa paura..............
Ridammi la mia moto, ladro!
pacpeter
10-11-2009, 10:11
Ridammi la mia moto, ladro!
finchè nel tuo serbatoio c'è ancora l'additivo ammerrigano non te la restituisco.........:lol::lol::lol:
pacpeter
10-11-2009, 10:17
per kaiserso e altri kappisti : quando ve la smettete tutti quanti di gironzolare da soli? io quel giro l'ho fatto per andare ad un incontro organizzato qui nel forum..............
ovvio che anche a me piace girare da solo ogni tanto, ma organizzare delle uscite con altri è più gradevole.
in questo forum ci sono delle stanze dedicate ai giri,incontri, raduni, ci fosse mai un kappista che le frequenta
non è la prima volta che ne parlo............. anche in modo parecchio provocatorio, a volte, ma è per sensibilizzare un pò.......................
ma non funziona...........
e mi tocca girare sempre con gente GS munita:mad::lol:.........................
emagagge
10-11-2009, 10:19
che poi quelli col GS vanno anche talmente piano ... :lol:
finchè nel tuo serbatoio c'è ancora l'additivo ammerrigano non te la restituisco.........:lol::lol::lol:Hahhahahahhahah a!! :lol:
in questo forum ci sono delle stanze dedicate ai giri,incontri, raduni, ci fosse mai un kappista che le frequentaParole sante.
The Duck
10-11-2009, 12:10
...........e mi tocca girare sempre con gente GS munita:mad::lol:.........................
.....la plastica va con la plastica.......attento però a non andare fuori strada, come loro!
Bella Pac io come sai sto inguaiatissimo ma batti sempre un colpo tentar non nuoce mai!!
Blackdog
10-11-2009, 16:42
[QUOTE=pacpeter;4221366]
in questo forum ci sono delle stanze dedicate ai giri,incontri, raduni, ci fosse mai un kappista che le frequenta
QUOTE]
Pac, tu hai anche ragione: ma per quanto mi riguarda io sono tendenzialmente un solitario... :-o Pensa che quando sno andato a Garmisch alla fine ho fatto tutto da solo: andare, tornare... e stare!
Magari il prox anno mi organizzo diversamente (se vado). ;)
poi si è svegliato tutto sudato..................
pacpeter
10-11-2009, 18:47
.....la plastica va con la plastica.......attento però a non andare fuori strada, come loro!
guarda che di plastica le bmw ne hanno parecchia di più del kawa..........
angelor1150r73
10-11-2009, 20:54
ma quanto casìno fate...ma mettete benza e date je er gasse... o no ;)
jimmymigliore
10-11-2009, 20:55
Parole sante.
Presente...
Paolo Grandi
10-11-2009, 21:08
domenica sono andato verso pesaro per Kurve e bakkalà......................ogni volta che vedevo una strada che mi ispirava, ci andavo.......................... ho fatto questa:........................che spettacolo.......... non sò neanche dove sia....... io andavo...... tempo orribile, ma che spettacolo di strada e di panorami con i colori autunnali, credo fossi nelle marche......................
Semplicemente uno dei passi più belli dell'appennino tosco-emiliano-marchigiano: Bocca Trabaria
http://img340.imageshack.us/img340/2625/1001235.jpg (http://img340.imageshack.us/i/1001235.jpg/)
P.S.: come vedi tu vai più forte di me in pista (vabbè, non ci vuole tanto...), ma con il meteo non mi batte nessuno..... :lol::lol::lol:
Si ci sono passato anche io...:lol: belle curve
per kaiserso e altri kappisti :
e mi tocca girare sempre con gente GS munita:mad::lol:.........................
Per la cronaca;
sabato con i randagi del nord mi sono ciucciato 720km.
Naturalmente con persone(tra l'altro simpaticissime) GS muniti.:mad:
Sempre per la cronaca, la mia kappona è stata perfetta e lo è ancora,:tongue1:
pensa, non mi si è rotto nemmeno il telaio:booty::lol:
E adesso toccati i maroni........non si sà mai:lol::lol::lol:
pacpeter
10-11-2009, 22:57
ahahahahahahahhahahahaahhaah
glock: questa me la salvo.........................non è xero questo della foto?????? ahahahahahahahah no, no è the duck!!!!!! si riconosce dagli stivali.....ahahahahah
paolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minkia che okkio!!!!!!!!!!!!!
dov'è 'sto passo??????? ahahahahahha non ci saprei tornare......... che bello con il cielo limpido........ però i colori autunnali, devi convenire son più belli...................
pacpeter
10-11-2009, 22:59
dolly: il telaio del kawa non si rompe........... alcuni esemplari furono richiamati....... la kawa non aspetta che la gente rimanga a piedi per fare un richiamo....................
dolly: il telaio del kawa non si rompe........... alcuni esemplari furono richiamati....... la kawa non aspetta che la gente rimanga a piedi per fare un richiamo....................
Accusato il colpo:mad::mad::mad:
Porca trota, è che non sò da che parte colpirti.
mmmm........ veramente lo saprei:lol::lol:
EnricoSL900
11-11-2009, 14:08
Io però una di quelle "richiamate", nuova e stra-scontata, a suo tempo non ebbi il coraggio di comprarla. Magari ho fatto un errore, chi lo sa... :confused:
complimenti per il passo...belle foto..
Paolo Grandi
11-11-2009, 20:49
paolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minkia che okkio!!!!!!!!!!!!!
dov'è 'sto passo??????? ahahahahahha non ci saprei tornare......... che bello con il cielo limpido........ però i colori autunnali, devi convenire son più belli...................
Ne convengo :!:
Per fare il Trabaria, facile: E45 uscita S. Giustino (quella dopo Città di Castello) poi prendi per Urbino/Pesaro.
Per te che vieni da Roma lo puoi accoppiare, in rientro, al Bocca Seriola che ti porta a Città di Castello.
Quindi: S. Giustino - Bocca Trabaria - Urbino - Fossombrone - Gole del Furlo - Acqualagna - Bocca Seriola - Città di Castello. E' un anello spettacolare, adattissimo allo ZZR, e che si può fare in entrambi i sensi ;)
pacpeter
11-11-2009, 21:58
Io però una di quelle "richiamate", nuova e stra-scontata, a suo tempo non ebbi il coraggio di comprarla. Magari ho fatto un errore, chi lo sa... :confused:
enrico: se ti trovi bene con il kappone, hai fatto bene a non prenderla..........
paolo: grazie, messo nella cartella: "giri da fare"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |