Visualizza la versione completa : maleducatissimi
THE BEAK
09-11-2009, 22:12
http://www.youtube.com/watch?v=ViwaepHyPxY
se faccio la verdona motard mi arrestano!:D
Cmq abbigliamento tecnico di alto livello... :(
Flying*D
09-11-2009, 22:17
dov'e' Francia?:confused:
hanno ancora il gene dell'immortalita', tanto gli passa, in una maniera o l'altra..
THE BEAK
09-11-2009, 22:22
is crazy!!:D
Mi è venuto da vomitare:pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::p ukerigh:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 22:41
si ma è anche un po deficiente...
THE BEAK
09-11-2009, 22:51
sorpassare su una ruota due auto non ha prezzo
Flying*D
09-11-2009, 23:18
di solito il prezzo c'e'
http://img.alibaba.com/photo/235070897/Granite_Tombstone_european_style_Tombstone_Stone_T ombstone.jpg
e l'interessato non paga niente, anche volendo non ci riuscirebbe.....
andreawake
10-11-2009, 09:02
Miiiiiiiiiii quello con il ninja ha ancora le crisi di coscienza......il primo dei due è veramente bravo, stronzo, ma bravo
centaurobm
10-11-2009, 09:07
....cit.
...a me nun pias....
:mad:
e' tanto coglione quanto bravo...
neoelica_bis
10-11-2009, 12:16
mah...è in Fra...tutti si spostano e rispettano gli stop.
da noi uno così dura 150mt.
Il Veleggiatore
10-11-2009, 12:30
capita a tutti di avere un pò fretta
enzissimo
10-11-2009, 12:32
La penna a sfregio al ragazzo del Ninja e' da cane proprio :lol:
Per fortuna che ogni tanto rallentano con le impennate :D
bravo un cazzo...taglia tutte le curve (anche all'interno finendo fuori dal ciglio bitumato)...svariate volte fa il pelo anche a chi viene nell'altro senso!
...e comunque a un coglione così...mi spiace...ma posso solo augurare di farsi del male prima di poterlo fare a qualcun altro...
Saranno ancora vivi????è la prima cosa che viene da pensare,non sono bravi sono incoscienti!!!
In una pista di SM non andrebbero una cippa!!!
Spitfire
10-11-2009, 15:07
......mah!
incredibile!
mi è venuto il mal di mare....
Mi è venuto da vomitare:pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::p ukerigh:
Io sono arrivato a metà video....:(:(
il pilota non vale niente in confronto al genio che filma e impenna, inquadrando il cielo.
ma che gente c'è in giro?
Il problema non è che lui si faccia male; il problema è che tu te ne vai a spasso tranquillo con la tua famigliola e....
http://www.youtube.com/watch?v=QfKsPqvwG-U&feature=related
Questo (http://www.youtube.com/watch?v=fJ9hKpsulmY&NR=1&feature=fvwp) è peggio...
:mad: E poi ci lamentiamo se parlano male dei motociclisti!!:mad: Se vedi due cogl@@ni così, come dargli torto? :(:(
filippo188
10-11-2009, 20:57
:mad: E poi ci lamentiamo se parlano male dei motociclisti!!:mad: Se vedi due cogl@@ni così, come dargli torto? :(:(
D'accordo in pieno!!!
Da motociclista a motociclisti:
ma come fate a guardare questo genere di video?
Solo al pensiero che potrei incrociarne uno a mia volta mi
mette i brividi:(:(:(:(:(:(:(:(
r1100rt+r80g/s paris dakar
spero di non incontrare mai due deficenti del genere,anzi uno l'ho incontrato a bolzano su di una motard,ha allargato troppo la curva e me lo sono trovato al di la della riga nella mia corsia,mi ha sfiorato il braccio,se mi prendeva e non morivo poi lo uccidevo io......
nicola66
10-11-2009, 23:11
non credo di sbagliarmi, quella è la strada interna dell' Esterel tra Cannes e S.Raphael. E' famosissima per quelle cose li.
dopo quello che ho visto la gente ha ragione a dire che le moto sono pericolose e chi le guida un incoscente!
io di certo non vado in giro come questi pazzi qua e spero sempre di riportare la pelle a casa!
però una cosa la vorrei dire!
TUTTI SANTI?
a chi di voi non è salita un pò di adrenalina su per delle curve di montagna?
chi di voi nn ha mai dato troppo gas nei rettilinei?
sicuramente non lo si fa a quei livelli perchè devi proprio essere uno senza testa,però alcune pazzie le si fanno per forza,anche solo per curiosità e magari solo una volta,ma si fanno!
non vorrei essere frainteso qundo ho scritto "e' tanto coglione quanto bravo..."
Sono certamente DUE COGLIONI di dimensioni incredibili, ma dire che il primo non abbia manico...
Ripeto, SONO DUE COGLIONI e meriterebbero che la moto si grippasse (per principio non auguro il male di nessuno, anche di DUE COGLIONI che fanno solo male all'immaginedei veri motociclisti)
L'importante è non cadere nel moralismo.
Svitati lo sono di sicuro, ma concordo con Muso (ciao!) ... tutti santi?
A giudicare dal video, in alcuni tratti le strade erano anche più che poco trafficate e con qualche bella curva sfido chiunque a non farsi venire voglia di aprire il gas.
Nel caso così non fosse, vi comunico che io giro per la Romagna e di belle curve ce ne sono, quindi mi capita di farmi salire un pò l'adrenalina.
Ovvio che non mi metto a impennare sulle strisce pedonali con i passanti a lato della strada, però proprio da motociclista posso capire (in parte) il gusto che può dare a quei debosciati quello che fanno.
IMHO!
TUTTI SANTI?
!
No tutti santi no,i limiti li rispetto poche volte ma andare così è proprio da coglioni,per sfogarmi andavo in pista.....e ti assucuro che dopo che cadi un paio di volte in pista ti rendi conto di cosa ti potrebbe accadere se cadi in strada senza vie di fuga....e li molli un attimo il gas
una volta ho incontrato uno cosi'.....dopo un po' mi son stufato e gli ho dato una passata....:lol:
quando e' arrivato in cima mi guardava storto....:lol:
masichesiva
11-11-2009, 13:46
Gli auguro un incidente piccolo, che non coinvolga nessun altro ma gli stringa il culo abbastanza per fargli cambiare chip.
Questi dovrebbero correre in pista, farebbero belle cose. Rischiare cosi' la pelle propria ed altrui pero' e' da criminali. Mi sorprende che in Francia non vengano castigati.
No tutti santi no,i limiti li rispetto poche volte ma andare così è proprio da coglioni,per sfogarmi andavo in pista.....e ti assucuro che dopo che cadi un paio di volte in pista ti rendi conto di cosa ti potrebbe accadere se cadi in strada senza vie di fuga....e li molli un attimo il gas
sono d'accordo con te sul fatto che siano due teste di c@@@o,su questo non ci piove,però volevo solo far capire che almeno una volta ogni tanto capita di fare qualche cagata per la strada anche se questo è pur sempre sbagliato!
ciao ideafix:D:Dtutto bene?
lelottogs
11-11-2009, 18:24
Mi manca l'Husqvarna! Non così, ma un po' deficente lo sono stato anch'io. Lo ammetto....
wgian1956
11-11-2009, 18:36
ma come cacchio si fa anche solo a giustificare due coglioni che fanno non un breve tratto comportandosi da coglioni...>>(ed è successo a tutti noi) ma decine di km e chissa' quante volte l'avranno rifatto.....mah..:mad:
THE BEAK
12-11-2009, 11:36
io non li giudico
ammetto che hanno risciato di coinvolgere altre persone e che la strada non è il luogo adatto per certi numeri.
in pista loro varrebbero meno di zero, non vanno poi così forte e bene sulle curve e in pista su una ruota non vinci nessun premio
ma chi di noi non ha mai provato ad impennare(chi con successo e chi no) o alzi la mano chi non ha mai provato a spingere più del dovuto o delle proprie possibilità in una strada bellissima(chi con successo e chi no)
tutti rispettate i limiti?tutti angioletti?mmm:confused:
dai su che siete stai giovani anche voi,ma ciò non giustifica questi due...
buona strada;)
galland_02
12-11-2009, 13:32
Anche il burn-out non si dovrebbe fare ma io, non so perchè, questa faccio proprio fatica a rimproverarla.....
http://www.youtube.com/watch?v=cv8DrnLoXVQ&feature=related
Anche il burn-out non si dovrebbe fare ma io, non so perchè, questa faccio proprio fatica a rimproverarla.....
http://www.youtube.com/watch?v=cv8DrnLoXVQ&feature=related
lei può fare tutto quello che vuole,anche con la mia moto!:lol::lol:
:eek::eek::eek::eek:
THE BEAK
12-11-2009, 13:50
lei può fare tutto quello che vuole,anche con la mia moto!:lol::lol:
:eek::eek::eek::eek:
si la conosco è di Pistoia...:confused:
:lol::eek:
galland_02
12-11-2009, 13:53
Secondo me sei troppo buono e permissivo!! Andrebbe almeno sculacciata.....
Secondo me sei troppo buono e permissivo!! Andrebbe almeno sculacciata.....
giusto le gomme costano! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |