PDA

Visualizza la versione completa : Valentino: c.v.d.

lgs
09-11-2009, 16:35
In molti lo avevate detto. (http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-ducati-9-nov/rossi-ducati-9-nov.html?ref=hpspr2)

Luponero
09-11-2009, 16:44
Sarebbe il massimo!

lumaca
09-11-2009, 16:48
..c'è precisa sul corriere anche!!!

motomix
09-11-2009, 16:52
si sapeva da quel dì, anche se non c'è niente di ufficiale........ è un epilogo quasi scontato.

A Rossi per salire sull'olimpo insieme ad Agostini e agli altri manca di vincere su di una moto italiana.

Alla ducati mancano i numeri (di vendite e di sponsor) che solo un Valentino Rossi gli porterebbe.

e il gioco è fatto.

davvero per qualcuno è una sorpresa ? ;)

dr.Sauer
09-11-2009, 16:55
A Rossi per salire sull'olimpo insieme ad Agostini e agli altri manca di vincere su di una moto italiana.

Dovesse riuscirci (glielo auguro) sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera già super.

IL_BRUNK
09-11-2009, 16:56
è una unione che non si farà mai.

motomix
09-11-2009, 16:57
Dovesse riuscirci (glielo auguro) sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera già super.

certamente..... e lui, che non è un bischero, lo sa bene !

motomix
09-11-2009, 16:57
è una unione che non si farà mai.

scommettiamo ? :cool:

Barbarigo38
09-11-2009, 16:58
Valentino è l'uomo delle sfide piu' ardue......mi piacerebbe l'idea potesse vincere un mondiale con una quarta casa costruttrice.

marci72
09-11-2009, 16:59
Valentino parla del 2011, dato che ha già un contratto firmato per il 2010.....ma secondo me vuole risposte subito e se non avrà rassicurazioni sul suo ruolo di prima guida si prepara a rompere in tempi utili per il prossimo anno....a meno che' non sappia GIA' che yamaha non gli darà rassicurazioni in tal senso (a causa ad es. di clausole specifiche nel contratto di Lorenzo) e stia quindi forzando la mano così da rendere inevitabile la rottura e farla apparire come "colpa" di yamaha

pensandoci a modo l'ultima hp., visti anche i movimenti nel team ducati, ha più senso ;)

motomix
09-11-2009, 17:04
@Marci

ricordati che:

1) i contratti si rescindono

2) si parla di Valentino Rossi, i limiti non esistono.

;)

BUGS
09-11-2009, 17:12
secondo mè,se c'è una possibilità di trasferimento,lo sponsor tabaccaio si accolla tutte le penali pur di avere un testimonial così!

bugiardo
09-11-2009, 17:41
Porca pupazza mica mi ritroverò a tifare per Valentino il prossimo anno !?

matteo10
09-11-2009, 17:42
Se il problema in Yamaha è Lorenzo non sarebbe uguale (o peggio) in Ducati con Stoner? :confused:

lgs
secondo mè,se c'è una possibilità di trasferimento,lo sponsor tabaccaio si accolla tutte le penali pur di avere un testimonial così!

E' verosimile. IMHO

miche58
Dopo la performance di crazy stoner i tempi si accorciano...

tucadi, anagramma di ducati....

Ducati 1961
09-11-2009, 17:45
Spero proprio che l'accordo non si faccia , pero' offuscerebbe la qualita' della moto ...
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare quando e' passato dalla Honda alla Yamaha ... Cosa e' cambiato da allora in Ducati ? Niente ! E quindi se ne stia dov'e' a combattere contro il ragazzino Lorenzo oppure vada alla Kawasaki con Melandri o alla Suzuki con Capirex ...

Ducati 1961
09-11-2009, 17:47
Stoner a Valencia ha fatto una grossa ingenuita' ( con gomme fredde ) ma non penso sara' ne' il primo ne' l'ultimo a farle ...
A meno che non abbia voluto fare un favore alla Honda ( sua futura squadra ... ) .

Weiss
09-11-2009, 17:48
Va-lentino... mica tanto!:lol:
Apparte le battute...
Analizziamo la situazione:
Valentino è un fenomeno come raramente se ne vedono e su questo non credo ci siano ormai più dubbi.
Valentino nonostante sia quel che sia comincia ad essere "vecchio" per questo mestiere e la concorrenza è sempre più tosta.
Valentino ha bisogno di stimoli.
Uno dei tanti potrebbe essere correre per una casa italiana.
Un'altro potrebbe essere spodestare il trono di Ago.
Con una Ducati come quella di Stoner sviluppata e guidata da Vale spodestare il trono di Ago potrebbe risultare (relativamente) più semplice.
Insomma: io credo che la cosa si farà. Avevo sentito anche notizie riguardo al fatto che i legali di Vale si stiano mobilitando per recidere il contratto con Yamaha, dato che ormai è palese che la casa Jap ambisce ad altri piloti (Lorenzo, Spiess etc.).

lgs
09-11-2009, 17:51
Ciao Stoner, ci eravamo preoccupati, hai visto di là. Tutti in pena per te dopo Valencia. ;):lol:

Weiss
09-11-2009, 17:53
Spero proprio che l'accordo non si faccia , pero' offuscerebbe la qualita' della moto ...
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare quando e' passato dalla Honda alla Yamaha ... Cosa e' cambiato da allora in Ducati ? Niente ! E quindi se ne stia dov'e' a combattere contro il ragazzino Lorenzo oppure vada alla Kawasaki con Melandri o alla Suzuki con Capirex ...

Non credo assolutamente che Vale offuscherebbe la Ducati, ma che anzi ne uscirebbero entrambi rafforzati dal binomio tutto italiano.
Da allora in Ducati è cambiato molto: intanto Suppo ed altri non ci sono più. Valentino non deve più dimostrare che era forte perchè la Honda era forte, cosa che lo avrebbe perseguitato una volta in Ducati poichè moto molto forte.
Ora Vale non deve più dimostrare niente, quindi se vuole può correre anche con la moto migliore, dato che nessuno può più dire che Vale arriva perchè ha la moto migliore! ;)
Questo il mio modestissimo parere.

Merlino
09-11-2009, 17:55
Lorenzo Spiess e Rossi...due galli anzi tre...io non vorrei essere in Yamaha.

Ciao Stoner, felice vederti fuori dal "coma" post caduta :lol:

LoSkianta
09-11-2009, 18:17
Se Rossi ha già fatto un passaggio invero drastico e pericoloso (da Honda a Yamaha) sicuramente non avrà remore a passare in Ducati nel caso lo ritenga giusto.
Personalmente lo spero!

pietrosupremo22157
09-11-2009, 18:22
se succedera' ci divertiremo

comp61
09-11-2009, 18:23
ma si l`ha detto nell` intrevista post gara: a me e a Burgess (visto che il lavoro lo sappiamo fare) servono stimoli sennò ci addormentiamo!!!!!!

Massi: Vale e Stoner in Ducati, Lorenzo e Spiess in Yama, Pedrosa e Simoncelli in Honda (Dovi relegato da Gresini tanto in 1 anno non lo ha visto nessuno). E vai di guerre stellari!!!!!!!

eredi
09-11-2009, 18:24
Non credo assolutamente che Vale offuscherebbe la Ducati,......... può più dire che Vale arriva perchè ha la moto migliore! ;)
Questo il mio modestissimo parere.

Condivido la tua lucida ;) analisi.

lucar
09-11-2009, 18:34

io invece spero proprio il contrario, perchè son contento che vale vinca con una moto italiana e viceversa e poi anche perchè cosi poi vediamo il tuo caro bastoner come andrà.... se reggerà.... una sfida in casa..... in pista un altro con la stessa moto magari farà fatica a scappar via...

Arpino
09-11-2009, 18:44
Solo per dire qualcosa: Suppo alla Honda e Stoner lo segue, Rossi in Ducati, Lorenzo e Spies in Yamaha...sta in piedi o e' fantascienza??

Pero' a me Rossi in Ducati piacerebbe, se vincesse il decimo titolo sarebbe la dimostrazione che puo' vincere con qualunque moto.

Vedremo....:-p

branchen
09-11-2009, 18:55
mi piacerebbe non "da matti"... di più!!!!!!!!!!
Vai Valentino, osa!!!

BUGS
09-11-2009, 18:57
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare quando e' passato dalla Honda alla Yamaha ... Cosa e' cambiato da allora in Ducati ? Niente .

se non ricordo male,
disse che non andò in ducati perchè avevano una mentalità uguale alla honda: "è la moto che vince e non il pilota"
e infatti l'anno dopo li bastonò tutti, dalla prima gara, con la yamaha :lol::lol:

adesso è sparito Suppo e magari qualcosa è cambiato
imho

emmegey
09-11-2009, 19:00
Spero vada in Ducati...Tanto Stoner andrà alla Honda quindi....

miche58
09-11-2009, 19:00
ho appena sentito in radio la conferma della notizia, pare una minaccia seria....

passin
09-11-2009, 19:02
Non vedo le risposte dello Zio Erwin a Stoner1961, che stiano facendo riscaldamento?

bartoli agostino
09-11-2009, 19:04
Tanto sarebbero comunque sempre tutti contro Vale, quindi che differenza fa chi ci sia dietro al muro di Valentino?
La differenza la farà sempre Lui, cavallo da corsa permettendo e se si parla di Ducati, penso sia un gran bell'animale!!!!!!

marci72
09-11-2009, 19:07
comunque, se ci va (e mi sembra sempre più probabile) e se vince....beh, a quel punto taglia la testa al toro: è il più grande di sempre e fine delle discussioni

paolinosemprefesta
09-11-2009, 19:31
ci va'.....l'ho accompagnato io oggi...
non sapeva la strada.....

ljtab
09-11-2009, 20:00
ma se sempre durante le interviste ha detto che gli piacerebbe finire la sua carriera in Yamaha

non ci capisco più nulla

però spero di vederlo sulla Ducati

marci72
09-11-2009, 20:17
ci va'.....l'ho accompagnato io oggi...
non sapeva la strada.....

non ho dubbi che tu conosca la zona, sei sempre lì a chiedere informazioni a tutte quelle signorine ferme ai lati della strada :lol:

c.p.2
09-11-2009, 21:02
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare ragazzino Lorenzo oppure vada alla Kawasaki con Melandri o alla Suzuki con Capirex ...

Pacificoooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

ettore61
09-11-2009, 21:31
i Jap. sono una massa di rembambiti, hanno il n.1 e pensano che sia il loro biroccione ad andare forte.
allora, tengono lo spagnolino e tempo 6 mesi sono nella puzza, combatteranno con Suzuki e Kawa per le posizioni di rincalzo.
Comunque una squadra Jap, che ha come sponsor la FIAT in propri una masa de rebambì.

exjap
09-11-2009, 21:33
la ducati non ci rimette niente anzi, se Rossi vince con ducati si puo' sempre dire "era voncente già con stoner quindi anche con Rossi"; la ducati rischia solo in positivo mentre Rossi ...

paolinosemprefesta
10-11-2009, 00:08
non ho dubbi che tu conosca la zona, sei sempre lì a chiedere informazioni a tutte quelle signorine ferme ai lati della strada :lol:

in genere ci sono ragazze interessanti...

lgs
10-11-2009, 09:09
Interessanti è una parola grossa.

andare
10-11-2009, 09:33
Credo che questo matrimonio si farà...chiudere la carriera magari vincendo con una moto e pilota italiana sarebbe per lui il massimo, in più a fine carriera farebbe il testimonial per la ducati, un po come sciumi per la ferrari...bella pensione no...in più ad un 100 di km da casa sua...

bikelink
10-11-2009, 09:42
non credo si farà invece. Rossi ha in casa un avversario temibile e con queste uscite dimostra di temere un anno di gare "al limite". Lorenzo cresce e dividere i suoi assetti e la sua esperienza con lo spagnolo non gli garba. è un chiaro messaggio che vuole avere un trattamento diverso da quello che sta ricevendo (forse non solo economico). Situazione difficile, soprattutto se Stoner rimane sempre nei primi 2/3 posti..avrebbe lo stesso problema con la rossa. Di Honda non se ne parla nemmeno.
Rimane la suzuky...quella sarebbe davvero un sfida pazzesca.

IL_BRUNK
10-11-2009, 09:43
un uccellino mi ha detto questo scenario sicuro per il 2011.....ma non da escludere per il 2010.

Honda HRC: Stoner - Dovizioso
Yamaha Fiat: Lorenzo - Spies (Edwards per un anno se succedesse nel 2010)
Ducati MArlboro: Rossi - Pedrosa
Hayden in Pramac ma con moto ufficiale

avant
10-11-2009, 09:53
e marcellino lucchi?

Profeta
10-11-2009, 11:27
Per me Rossi ha paura di Lorenzo con la stessa moto...

Weiss
10-11-2009, 11:30
Per me Rossi ha paura di Lorenzo con la stessa moto...

paura forse no... ma si rende sicuramente conto che è forte e determinato soprattutto psicologicamente. Come si rende conto del fatto che è più giovane.
Valentino non credo soffra di paure con quello che ha vinto. Non deve dimostrare niente a nessuno.

ATkappa
10-11-2009, 12:31
mio cuggino mi ha detto che la cosa non si farà giammai...

Il passaggio di Rossi in Ducati rappresenta certamentente la sfida delle sfide... ogni sfida ha purtroppo le sue incognite e questa ne ha moltissime: in primis la Ducati non è una moto "facile" come la yamaha, ma un potente e bizzarro cavallo che uno solo per ora doma anche se Hayden ultimamente... e comunque rimane a circa un secondo da Stoner.

Immaginate cosa succederrebbe se il binomio Rossi/Ducati non risultasse vincente e se Rossi dovesse finire nel pantano come Hayden o Melandri. Rossi o è primo o comunque, per l'immaginario colletivo, ha perso la gara anche quando è a podio. Sai i titoli di giornale se dovesse accadere: "Rossi bollito"... "Rossi ritirati"... o più probabile al contrario: "Ducati cazzo di moto costruisci?" ... "Ducati pippa di MotoGP"...

Perchè rischiare di rovinare una sfolgorante e luminosa carriera assumendosi il rischio di un flop clamoroso (e questo vale anche per Ducati)?
Lo ritengo improbabile... certo Rossi è Rossi quindi ben venga... però ritengo si parli di fantamotogp

Ducati 1961
10-11-2009, 13:02
Innanzi tutto una precisazione ... Domenica NON ho visto la gara per partecipare alla Cresima dei bimbi della mia compagna ( per fortuna ..... ):lol::lol:
Parlando di Vale in Ducati credo si possa fare SOLO quando Stoner andra' in Honda ( spero piu' in la' possibile se no mi tocca di cambiare nick ...:lol::lol:).

Suppo non mi sembra abbia fatto un cattivo lavoro in Ducati . Non per niente e' riuscito a vincere un mondiale con RollingStoner .... :D:D

RazMatazz
10-11-2009, 17:25
Effettivamente...
Brivio limitato ulteriormente dei propri poteri gestionali con il sommo capo Yamaha che annuncia la condivisione dei dati tra staff Rossi-Lorenzo (N.B.: dati DALLA moto di Rossi ALLA moto di Lorenzo e non viceversa); Suppo alla Honda e nomina di Vitto Guareschi a ruolo di team manager...
effettivamente Rossi alla Ducati potrebbe essere più di un'ipotesi

Flying*D
10-11-2009, 17:28
Pedrosa sulla Ducati? lo devono piombare per farcelo rimanere sopra..:lol::lol:

alabassa
10-11-2009, 19:30
credo che valentino tenterà di fare cifra tonda con la yamaha per poi passare in ducati e tentare di chiudere in patriottica bellezza la sua carriera.
moto e pilota italiani.... Campioni del Mondo

Mauro62
11-11-2009, 09:30
Secondo me sta cercando di farsi mandare via da Yamaha, è chiaramente una richiesta che non possono accettare, mandar via un pilota di 22 anni che va forte (quasi) come il campione dei campioni che però va per i 30, l'anno dopo si ripeterebbe con Spies. Probabilmente Lui pensa che senza il suo contributo alla messa a punto la Yamaha diverrebbe meno prestazionale riducendo così il problema Lorenzo-Spies, e contemporaneamente ritiene Stoner molto meno pericoloso di Lorenzo. Si tratterà di vedere se ha ragione o meno.

Certo che se in Ducati si dovessero vedere distacchi imbarazzanti tra i piloti, in uno o nell'altro senso, allora sarebbe una moto inguidabile che riesce a usare solo stoner oppure stoner una pippa che vinceva con una moto fantastica a secondo di chi dovesse staccare l'altro

c.p.2
11-11-2009, 09:58
a mio modo di vedere yamaha è stanca di sentire che la moto vince grazie a Valentino, credo che le vendite ne risentano non poco, in seconda ipotesi le case giapponesi fanno carte false per mettere uno spagnolo in condizione di vincere un mondiale Pedrosa, a mio avviso, corre ancora adesso con la moto migliore del lotto correrebbe a malapena in moto gp se non fosse spagnolo.
La spagna è un mercato formidabile per tutti, la Derbi ha vissuto di rendita per decenni dopo angel Nieto che vinceva ai tempi di Agostini nelle piccole cilindrate.

LoSkianta
11-11-2009, 10:13
... come il campione dei campioni che però va per i 30 ...

Ma non vi sembra di esagerare a ritenere "vecchio" un pilota di 30 anni ?
Il motociclismo non è il nuoto. Gente come Roberts o Rainey ha raggiunto il suo migliore momento a quell'età.
Biaggi fa la sua porca figura a 38 anni.
Io penso che, con gli stimoli giusti, abbia davanti ancora qualche annetto di possibili vittorie.

Mauro62
11-11-2009, 10:37
Non lo ritengo vecchio, penso che Yamaha possa pensare di puntare su Lorenzo che ha 8 anni di meno, anche per non rischiare che l'anno successivo ci sia l'aut aut verso Spies.
Io personalmente sono per il pilota Rossi, e spero che possa vincere ancora 7 mondiali e superare Agostini, però le condizioni che impone a yamaha mi sembrano difficilmente ricevibili.

Sandrin
11-11-2009, 10:43
a mio modo di vedere yamaha è stanca di sentire che la moto vince grazie a Valentino, credo che le vendite ne risentano non poco, in seconda ipotesi le case giapponesi fanno carte false per mettere uno spagnolo in condizione di vincere un mondiale Pedrosa, a mio avviso, corre ancora adesso con la moto migliore del lotto correrebbe a malapena in moto gp se non fosse spagnolo.
La spagna è un mercato formidabile per tutti, la Derbi ha vissuto di rendita per decenni dopo angel Nieto che vinceva ai tempi di Agostini nelle piccole cilindrate.

Piuttosto direi che la Spagna grida a gran voce un campione del mondo spagnolo! Ecco che si può ipotizzare una serie di accordi ed interessi tra Yamaha e Dorna visto che il suo patron è spagnolo. Lo scambio di dati tra i due piloti obbligati dalla Yamaha potrebbero essere una prova.
Non credo ai due galli nel pollaio: questa è ormai la situazione nei box Yamaha e la stessa, se non peggio, si potrebbe creare in casa Ducati con un ipotetico binomio Rossi-Stoner, senza contare che per Rossi e la sua ombra Burges sarà un durissimo lavoro modellare la desmo16 ad immagine e somiglianza per il pilota di Tavullia.

IL_BRUNK
11-11-2009, 10:48
@Sandrin......

io penso che nel caso in cui il dottore vada in ducati lo farebbe in un team esterno tutto gestito dal suo entourage e non nel marlboro team ufficiale a meno che casey non vada con suppo in hrc. Anyway....la desmo16 attuale è più trattabile delle precedenti grazie al telaio in aluminio e al lavoro fatto da hayden.....bada che l'americano ha sputato parecchio sangue quest'anno nel modellare la ducatona e questo lavoro gli è stato riconosciuto anche da preziosi e credo che grazie a questo lavoro si sia meritato la conferma in ducati anche per il 2010, altrimenti sarebbe stato spedito via come melandri!
Se rossi va in ducati trova una moto già competitiva da subito....

Zio Erwin
11-11-2009, 11:02
Yamaha con Lorenzo e Spies si è già cautelata dalla probabile fuga di Rossi.
Credo che entro settimana prossima arrivi il comunicato con il quale si annuncia la separazione consensuale.
Al momento stanno trattando gli avvocati per capire le vie di fuga più convenienti.
Yamaha non può accettare condizionamenti o ricatti di nessun tipo e da nessuno.
Il rapporto ormai definitivamente è compromesso, Rossi sta dimostrando di essere molto abile non solo in moto ma anche nelle trattative.

Profeta
11-11-2009, 11:05
Bisogna mettersi d' accordo :

1) Se si dice che Rossi va' in Ducati per una sfida impossibile, bisogna allora ammettere che Stoner e' un fenomeno, visto che quando sta' bene gli sta' davanti.

2) Se Stoner e' inferiore a Rossi, allora la Ducati e' una gran moto e Rossi ci andrebbe solo ed esclusivamente per soldi e non per una sfida impossibile.

Dire che Stoner non e' un pilota forte e contemporaneamente dire che se Rossi fara' vincere la Ducati sara' l' impresa del secolo non regge.

Per me se Rossi va' in Ducati vuole Stoner fuori dalle scatole... me lo saprete dire ;)

marci72
11-11-2009, 11:12
quoto in pieno Mauro62 e Zio Erwin (che pare anche molto sicuro riguardo ai tempi della separazione)

Zio Erwin
11-11-2009, 11:15
Non sono sicuro, ho solo fatto un ragionamento.
Se Rossi ha deciso di cambiare deve salire su quella moto subito, non c'è tempo da perdere.
La cosa avrebbe un senso se considerate che Valentino ha scoperto le carte immediatamente, si vede che ha molta fretta.

alabassa
11-11-2009, 11:28
Ma non vi sembra di esagerare a ritenere "vecchio" un pilota di 30 anni ?
Il motociclismo non è il nuoto. Gente come Roberts o Rainey ha raggiunto il suo migliore momento a quell'età.
Biaggi fa la sua porca figura a 38 anni.
Io penso che, con gli stimoli giusti, abbia davanti ancora qualche annetto di possibili vittorie.

lascia stare biaggi che di porche figure non ne ha mai fatte... anzi direi che ha fatto solo una serie di figure di m****@.

letterale
11-11-2009, 11:29
IMHO il divorzio Rossi/Yamaha è già deciso da tempo, vedi trattamento riservato a Lorenzo. Stessa cosa l'arrivo di Rossi in Ducati, leggasi Stoner che misteriosamente se ne va dal mondiale e il Suppo che ora va via.

Ora resta solo da decidere il quando, l'anno prossimo è molto difficile visti i tempi strettissimi, più probabile quello dopo. Qui la decisione è tutta in mano agli sponsor/avvocati.

Hedonism
11-11-2009, 11:45
ma.... rimanere in Yamaha con la previsione, dichiarata, di lasciarla l'anno successivo non credo sia saggio.....

rossi rischierebbe di avere, per tutta la stagione trattamenti di serie B, se non altro per non dargli in mano soluzioni che potrebbero trovare applicazione l'anno seguente...

insomma bene che gli va gli darebbero una M1 castrata, e non sarebbe piu' l'uomo mondiale per il team.

abbiamo visto che lorenzo sa il fatto suo, se ci si mette un gap negativo alla moto di rossi, quest'anno gli sarebbe arrivato davanti; stesso discorso (probabilmente) per Spyes.

orami hanno rotto i bambocci, o si sistemano, o cambia moto, o cambia sport.

paopao69
11-11-2009, 11:48
@Sandrin......

Anyway....la desmo16 attuale è più trattabile delle precedenti grazie al telaio in aluminio e al lavoro fatto da hayden.....bada che l'americano ha sputato parecchio sangue quest'anno nel modellare la ducatona e questo lavoro gli è stato riconosciuto anche da preziosi e credo che grazie a questo lavoro si sia meritato la conferma in ducati anche per il 2010, altrimenti sarebbe stato spedito via come melandri!
Se rossi va in ducati trova una moto già competitiva da subito....

sono d'accordo anche io che hayden abbia fatto un gran lavoro e credo fosse il principale obbiettivo della squadra visto che vogliono vincere il mondiale come casa motociclistica.
hayden , per esempio , sarebbe un gradito compagno di Rossi come è già avvenuto.
credo anche che la Yamaha non sia convinta di puntare sullo spagnolo ma sopratutto sul texano(mercato usa molto più importante dello spagnolo) e che stia preparando il 2011 .
il problema di Lorenzo non credo sia la sua testa , dei tre anti/rossi è il più forte, ma la sua non squadra che non lo sà supportare e lui non sà di chi fidarsi .

sailmore
11-11-2009, 11:50
solo 2 parole: SAREBBE FANTISTICO!!! :d :D :D

LoSkianta
11-11-2009, 18:24
lascia stare biaggi che di porche figure non ne ha mai fatte... anzi direi che ha fatto solo una serie di figure di m****@.

Se vai a ricercare miei vecchi post degli anni scorsi potrai vedere che non sono mai stato un tifoso di Biaggi (anzi), ma tengo a sottolineare che, data l'età non più verde, non ha fatto un brutto campionato su una moto emergente.
Ovviamente Bayliss ha saputo fare meglio....:D

Ducati 1961
11-11-2009, 18:51
Se Stoner abbandona la Ducati dovro' cambiare nick perche' io tengo in primis per Ducati . Mi piacerebbe vedere il Vale in Ducati solo se Stoner va in Yamaha ( cosi' vediamo i veri valori dei 2 ... in una sfida a moto invertite ... ) .
Comunque se Vale "teme" Lorenzo non verra' MAI in Ducati con Stoner !!

mandu
11-11-2009, 19:05

Caspita sempre obiettivi quando si parla di Max ....................

avant
11-11-2009, 19:20
beh Biaggi non mi è mai stato simpatico, però gli va comunque riconosciuto di aver vinto 4 mondiali!

mandu
11-11-2009, 19:57
.....ed anche primo al debutto in 500 gp quando come avversario c'era un certo Doohan!
Ma poi cosa c'entra la simpatia in un pilota di moto non e' mica un comico o un politico?

maxcsbbiagi
12-11-2009, 00:14
Velavevodettointempinonsospettienonmiavetecreduto!

Viggen
12-11-2009, 00:33
Notizia di 5 minuti fa: Rossi in Ducati già dalla stagione 2010!!!

BRUFOLO
12-11-2009, 00:56
qualcuno avvisi IL MAGLIO

Mansuel
12-11-2009, 01:23
DUCATI 46 +10 made in Italy

IL_BRUNK
12-11-2009, 09:13
.....non è il 1° di aprile.....non buttate le reti da pesca perdiana!
notizia faziosa!

passin
12-11-2009, 09:57
Allora notizie??? Il forum freme...

IL_BRUNK
12-11-2009, 09:59
pierino.......trattasi di bufala!

the_10
12-11-2009, 14:49
yamaha non avrebeb fatto provare il telaio 2010 a Rossi se ci fossero dubbi sulla sua permanenza!

Sandrin
12-11-2009, 15:59
@ Lo Skianta:
non avessi mai scritto il nome di Biaggi! Ma non lo sai che qui c'è gente che venderebbe la propria madre in cambio di palettate di m...@ da tirare a Max? Ora lo sai....:-)

LoSkianta
13-11-2009, 11:33
@ Lo Skianta:
Ora lo sai....:-)

Guarda, quando se le è meritate io sono stato tra quelli che le palate di merd@ le ha sempre tirate (ma non solo a lui).
Ma non mi pare che se le meriti per questa stagione, anzi...
Ho sempre tifato Rossi, ma questo non mi mette il prosciutto sugli occhi.

alemanga
13-11-2009, 12:09
dico la mia pure io
1) Rossi è il più grande di tutti i tempi,non c'è alcun dubbio secondo me
2) si è capito lontano un miglio che se l'è presa con la yamaha quando, intervistato dopo la vittoria del mondiale, ne parlava al passato...
3) non scommetterei grandi cifre sul fatto che Vale riesca a portare la Ducati come Stoner, anzi:secondo me se le prende di brutto dal'australiano
4) Biaggi mi è sempre stato sul c...o, però non si può negare che ha fatto una grande stagione quest'anno....e mi costa dirlo!

ilmezza
13-11-2009, 12:29
Allora va o non va in ducati??????

miche58
13-11-2009, 12:46
Ad ora nulla di ufficiale.

zangi
21-06-2010, 08:42
ad ora sembrano aumentare le possibilità che succeda......

Ducati 1961
21-06-2010, 20:31
E' l'UNICA possibilita' per Vale di avere una moto competitiva per l'anno prossimo ...
La HONDA non lo ripiglierebbe MAI , la Yamaha ha gia' scelto Lorenzo e Spiess . Rimarrebbe la Suzuki , ma alla sua eta' non credo voglia far la fine di Schumi ...

ziocello
21-06-2010, 22:35
E' l'UNICA possibilita' per Vale di avere una moto competitiva per l'anno prossimo ...
La HONDA non lo ripiglierebbe MAI , la Yamaha ha gia' scelto Lorenzo e Spiess . Rimarrebbe la Suzuki , ma alla sua eta' non credo voglia far la fine di Schumi ...

Rossi APPIEDATO????? Naaaaaa....non ci credo...ahahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Weiss
21-06-2010, 22:43
imho valentino in Ducati....

Oppure in F1 per ridare linfa vitale a questa disciplina...

gonfiolone
21-06-2010, 22:52
Valentino in Ducati sarebbe un sogno!!

Weiss
21-06-2010, 22:54
potrebbe essere il remake di Agostini su MV: Valentino su Ducati... pilota italiano su moto italiana... magari affiancato da Capirossi...

branchen
21-06-2010, 22:57
La HONDA non lo ripiglierebbe MAI

Scommettiamo?

:lol::lol::lol:

gonfiolone
21-06-2010, 23:02
la honda farebbe carte false per averlo in HRC.

Weiss
21-06-2010, 23:05
a me piacerebbe più in rosso...

Flying*D
21-06-2010, 23:07
affiancato da Capirossi...
nooo, basta con Capirossi... e poi passera' alla kawasaki per intascare un po' di euro pure da loro...

Weiss
21-06-2010, 23:11
ho citato capirossi perchè ho sentito che è probabile che torni in Ducati...
Sinceramente potrebbe far festa...:-o

Flavio56
21-06-2010, 23:25
ho citato capirossi perchè ho sentito che è probabile che torni in Ducati...
Sinceramente potrebbe far festa...:-o

si ma con Pramac...

CREG
21-06-2010, 23:45
Se il problema in Yamaha è Lorenzo non sarebbe uguale (o peggio) in Ducati con Stoner? :confused:
no......................... :lol:

gimbo01
21-06-2010, 23:46
se succede, faranno anche una versione commemorativa che venderanno come il pane!!!!!!!

Ducati 1961
22-06-2010, 17:13
Secondo me se la Honda avesse voluto riprenderlo lo avrebbe gia' fatto !!! Non credo gli manchino i soldi per farlo , ma dopo lo sputtanamento del Vale per la ex casa Jap credo che piuttosto prendono due pugnet .... a guidare la HRC ...

Ducati 1961
22-06-2010, 17:15
no......................... :lol:

Se Stoner rimane alla Ducati , cosa che credo abbastanza impossibile , non credo accettera' mai il ruolo di gregario .
Meglio Hayden per Vale come gregario ....

LoSkianta
22-06-2010, 17:32
Meglio Hayden per Vale come gregario ....

Questa volta sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.

Jack!
22-06-2010, 19:43
non ho simpatia per la ducati ma voglio vedere cosa ne può fare Vale. A questo punto mi auguro bene per poter dire moto italiana+pilota italiano = vittoria.

Ducati 1961
22-06-2010, 20:28
Come faranno TUTTI gli antiducatisti valentiniani a gioire se poi Vale vince con la rossa ...?
A si diranno che e' merito di Vale se ora la moto va bene ....:lol::lol:
Noi che la Ducati l'abbiamo nel nostro cuore ci prostreremo di fronte a cotanta bravitu' del vate Vale ....:lol::lol::lol:

bruvio
22-06-2010, 20:34
Come faranno TUTTI gli antiducatisti valentiniani a gioire se poi Vale vince con la rossa ...?
A si diranno che e' merito di Vale se ora la moto va bene ....:lol::lol:
Noi che la Ducati l'abbiamo nel nostro cuore ci prostreremo di fronte a cotanta bravitu' del vate Vale ....:lol::lol::lol:

Io sono per Valentino .
Altri non lo sono ma di "antiducatisti" ne conosco (e leggo) veramente pochi.

Valentino che vince con la Ducati per me sarebbe l'apoteosi del gusto indipendentemente da come la pensano gli altri .
Ciauz

nocturnus
22-06-2010, 20:39

Come farranno TUTTI i i ducatisti antivalentiniani a giore se poi Vale vince con la rossa?;)
in ogni caso ce ne saranno di tifosi che dovranno rimangiarsi un po' di cose..però dalle mie parti conosco (tra i motociclisti) molti più casi del secondo tipo rispetto a quelli che hai citato te..

Ducati 1961
22-06-2010, 21:01
Semplicemente diremo che e' merito della Ducati se vince ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
22-06-2010, 21:04
Sinceramente per me la piu' grande soddisfazione sarebbe vedere Stoner che a parita' di moto legna Vale .... Troppo bello ....:eek::eek:

splancnico
22-06-2010, 21:07
Sinceramente per me la piu' grande soddisfazione sarebbe vedere Stoner che a parita' di moto legna Vale .... Troppo bello ....:eek::eek:

...e poi ti svegli e sei tutto sudato!!

SKITO
22-06-2010, 21:07
utopia ......... pura utopia . :)

zangi
22-06-2010, 21:47

infatti è risaputo da quello che scrivi che tu non sei ducatista,ma sei un tifoso di stoner.....ripeto stoner ha danneggiato ducati,ha fatto i cazzi suoi nel 09,è sino ad ora a solo recato danni in ducati......è tu a dire che la moto non stà in strada,hayden è quel che è d'accordo,ma è li.lo scontro stoner rossi c'è già stato...laguna seca,è la moto di stoner andava pure di più

SKITO
22-06-2010, 23:19
.lo scontro stoner rossi c'è già stato...laguna seca,è la moto di stoner andava pure di più

e da allora non si è più ripreso .... :lol:

LoSkianta
23-06-2010, 08:42
Questa volta sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.

Stoner1961

Ecco, ho fatto appena in tempo a dire che (per una volta) ero d'accordo con te che mi trovo a dover dire che (per tutto il resto) NON lo sono.....:lol:

Ducati 1961
23-06-2010, 18:37
Zangi dove eri nel 2007 ? Io ero in Piazza Maggiore a Bologna a festeggiare il primo mondiale Ducati in moto GP !!! Insieme a me c'erano altre diverse migliaia di persone !!
E tu dici che Stoner ( che all'epoca aveva 23 anni ) e' stata una rovina per la Ducati ? Averne di rovine cosi' ...:eek::eek:

Ducati 1961
23-06-2010, 18:38
Stoner1961

Ecco, ho fatto appena in tempo a dire che (per una volta) ero d'accordo con te che mi trovo a dover dire che (per tutto il resto) NON lo sono.....:lol:

Non SEMPRE si puo' essere d'accordo su TUTTO ...:lol::lol:

zangi
23-06-2010, 20:01
@stoner.....bello è vivere di ricordi....peccato che le moto si vendono in altro modo.

calcas
23-06-2010, 20:07
In ducati Valentino non ci va

Ducati 1961
23-06-2010, 20:55
@stoner.....bello è vivere di ricordi....peccato che le moto si vendono in altro modo.

In che senso?

Ducati 1961
23-06-2010, 20:56
In ducati Valentino non ci va

Sperem per il bene di entrambi ....:lol::lol:

harry potter
23-06-2010, 21:17

NO , la soddisfazione + grande sarebbe vedere il duo tricolore sul podio ;)

SKITO
23-06-2010, 21:17
Sperem per il bene di entrambi ....:lol::lol:

e di Adriana sopratutto . :lol: