Visualizza la versione completa : Grande MAX!
13° a un secondo, non ho parole :D
Alcedino
09-04-2005, 15:20
Correggo, 16° a quasi 2 secondi.
Non male, con la honda ufficiale.
http://www.motogp.com/it/motogp/results/results_2745.htm?event_id=2745&subevent_id=4986&re sult=33478
09-04-2005, 15:23
e' ufficiale....e' un brocco! :D
e' ufficiale....e' un brocco! :DRegalategli uno sputer
Shark 72
09-04-2005, 15:39
E' grave il distacco che ha da Haydn che ha la sua stessa moto... :shock: :shock: :shock: :shock:
EnroxsTTer
09-04-2005, 15:40
Mitico Capirossi, con frattura al piede, sconsigliato da Costa, corre lo stesso e fa quel tempo, rientra ai box visibilmente sofferente, il giornalista gli chiede se sta molto male, e lui risponde "Noi siamo comunque fortunati".
Capirex sei un mito! :hello1:
altro che quella checca isterica dell'ottavo-nano. :pukerigh:
EnroxsTTer
09-04-2005, 15:41
E' grave il distacco che ha da Haydn che ha la sua stessa moto... :shock: :shock: :shock: :shock:
Non e' grave... vedrai che sara' sempre peggio, oggi ha limitato i danni!!! :lol: :lol: :lol:
Shark 72
09-04-2005, 15:45
Non e' grave... vedrai che sara' sempre peggio, oggi ha limitato i danni!!! :lol: :lol: :lol:
Nelle interviste ci sarà da sbellicarsi dalle risate :lol: :lol: :lol:
magari darà la colpa alla Pedron, che pare sia la sua nuova shampista...:tonqe::tonqe:
N.B.: un altro pozzo di scienza... :shock:
Ha detto Fiorani che la sua moto era affetta da chattering ( sarà mica che Biaggi abbia il parkinson ? )
BurtBaccara
09-04-2005, 17:16
Povero Biaggi :cry:
Pier_il_polso
09-04-2005, 17:20
Non inveite sul grande Max.
Il problema è che gli altri hanno la fortuna di non avere la moto ufficiale, quindi corrono senza presione, lui invece ha la sfiga di avere la Honda HRC, quindi ha tutti gli occhi puntati addosso....
Beati gli altri.....
:roll: :roll: :roll:
ma...... quasi quasi comincia a farmi pena ......poverino :cry: :cry:
FORZA-VALE
Nicholas
09-04-2005, 18:33
E' pretattica,vedrete domani in gara sarà un'altra storia :lol:
Il problema è che gli altri hanno la fortuna di non avere la moto ufficiale, quindi corrono senza presione, lui invece ha la sfiga di avere la Honda HRC, quindi ha tutti gli occhi puntati addosso....
Beati gli altri.....
EH si, ecccheccazzo, è una bella sfiga avere la moto ufficiale, così adesso tutto si aspettano chissacosa da lui!!!! :D :D :D
Poverino!!
Correggo, 16° a quasi 2 secondi.
Non male, con la honda ufficiale.
http://www.motogp.com/it/motogp/results/results_2745.htm?event_id=2745&subevent_id=4986&re sult=33478
Ma qua riporta 7°... :?:
Ha detto Fiorani che la sua moto era affetta da chattering ( sarà mica che Biaggi abbia il parkinson ? )
No, Max è affetto da CHIACCHERING!!!
MotoGP: i tempi della pole
1. YAMAHA Valentino ROSSI ITA 1'39.419
2. HONDA Sete GIBERNAU SPA 1'39.915
3. HONDA Marco MELANDRI ITA 1'40.179
4. HONDA Nicky HAYDEN USA 1'40.465
5. KAWASAKI Shinya NAKANO JPN 1'40.542
6. DUCATI Loris CAPIROSSI ITA 1'40.648
7. HONDA Makoto TAMADA JPN 1'40.707
8. HONDA Alex BARROS BRA 1'40.720
9. HONDA Troy BAYLISS AUS 1'40.774
10. KAWASAKI Alex HOFMANN GER 1'40.812
11. SUZUKI John HOPKINS USA 1'40.825
12. DUCATI Carlos CHECA SPA 1'40.948
13. YAMAHA Toni ELIAS SPA 1'41.029
14. SUZUKI Kenny ROBERTS USA 1'41.058
15. YAMAHA Colin EDWARDS USA 1'41.176
16. HONDA Max BIAGGI ITA 1'41.233
17. YAMAHA Ruben XAUS SPA 1'42.286
18. DUCATI Roberto ROLFO ITA 1'43.523
19. BLATA Franco BATTAINI ITA 1'44.576
20 PROTON KR Shane BYRNE GBR 1'44.728
21.BLATA James ELLISON GBR 1'44.833
capirex che ha fatto il tempo con il piede rotto è 10 posti davanti... :shock:
eh, brutta bestia il chattering :lol:
(sia chiaro che cmq non mi dispiacerebbe saper guidare la moto la metà di biaggi)
bikelink
09-04-2005, 19:15
Poi noto che edwards "mani di forbice" nonostante l'ennesimo cambiamento di moto, di team di gomme...rimane nelle medesime posizioni :twisted:
forse la base rs3 di noale non faceva così schifo.
avevo pronosticato questi:
gibernau/rossi/tamada/hayden/melandri
ho sbagliato di poco tamada. ma è poco distante. Sorpresona da capirossi.
non me lo aspettavo. e voi ?
roccobuttiglione
09-04-2005, 19:19
a proposito di chi sfotte max dico: come considerate motociclisti che prendono in giro altri motociclisti?
contenti voi :?
pidienne
09-04-2005, 19:25
Beati gli altri.....
anche io sono dell'avviso di nn inveire contro di lui, è pur sempre uno dei piloti con la tecnica migliore di tutto il circuito. certo è che, riguardo le lamentele, cosa è cambiato da qnd nn aveva la moto ufficiale ad adesso che ce l'ha?
secondo me è nella fase discendente della sua carriera, come tanti altri piloti, solo che lui, da gran campione che è stato, nn lo accetta, nn ne ha consapevolezza, e si attacca a tutto pur di nn cedere a qst pensiero che oramai sarà ricorrente nella sua testa.
a proposito di chi sfotte max dico: come considerate motociclisti che prendono in giro altri motociclisti?
come i pescatori che pigliano per il culo quello che gli è (sempre)scappato il pesce più grosso della sua vita.
Nessun motociclista sfotte Max, purtroppo (per lui e per noi) Max ha la capacità di sfottersi da solo :toimonst:
io sono un paracarro, e questo è cosa certa.
max è/era un ottimo pilota, ma da quando non è più in 250 con aprilia è stato in grado solo di lamentarsi:
prima con doohan sulla 500: "lui ha la moto ufficiale io no"
poi in yamaha: "la yamaha non ha i soldi della honda"
poi il primo anno di valentino in 500: "quest'anno roberts era imprendibile" (ricordo che comunque rossi arrivò secondo all'esordio ad una manciata di punti)
poi di nuovo "yamaha non investe come honda" quando vinse rossi in 500 (ah, vi ricordate il gomito in rettilineo con fuoripista e sorpasso 2 giri dopo?)
poi la motogp la solita solfa: "si fa presto a vincere con la moto + veloce, quella ufficiale" che si sviluppa da sola naturalmente...
finchè rossi passò alla yamaha e vinse, nonostante i pronostici "sono contento che la yamaha abbia deciso di utilizzare le risorse che quando c'ero io non usavano, cmq mi fa piacere che la moto che ho contribuito a sviluppare (2 anni prima) sia vincente"
e quest'anno? moto ufficiale, team ufficiale, sponsor ufficiale, le gomme migliori, tutti ai suoi piedi, e adesso che si inventa? la solita solfa: io sono pilota ufficiale ma mi passano soltanto gli scarti dei team satellite...
è senza speranza, e si merita ampiamente tutti gli sfottò
bikelink
09-04-2005, 19:38
è ironia. magari un po' fortina ma non direi sfottimento.
se anchye Max ne avesse conservata sarebbe + simpatico e forse caratterialmente + forte.
EnroxsTTer
09-04-2005, 19:53
Prove libere 3, sono le prove libere di stamattina...
EnroxsTTer
09-04-2005, 19:57
Dei gran simpaticoni! Chi si prende troppo sul serio e' un vero sfigato!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Prove libere 3, sono le prove libere di stamattina...
Hai ragione! :oops: :D
Di anno in anno sempre meglio! Ma possibile che dall'esordio nella classe regina dove per poco non ne usciva vincitore contro un certo "Mick" di anno in anno ha quasi sempre peggiorato le sue prestazioni? Già...Non è mai colpa sua! Dimenticavo che tutto dipende solo dalla moto...Quelle degli altri sono sempre più a punto e più veloci della sua....
EnroxsTTer
09-04-2005, 21:20
Di anno in anno sempre meglio!
2001: 7 pole e 3 vittorie
2002: 4 pole e 2 vittorie
2003: 3 pole e 2 vittorie
2004: 1 pole e 1 vittoria
2005: 0 pole e 0 vittorie (previsione mia :roll: )
2006: dominatore incontrastato campionato italiano T-MAX 8)
Se leggete cosa ha detto nell'intervista a Motociclismo di questo mese... gli augurate che gli venga un attacco di diarrea proprio mentre scatta il verde (beh il verde non scatta me era per dire :wink: )
:lol: :lol: :lol:
P.S. Valentino con la Honda ufficiale in MotoGP ha fatto 31 podi su 32 gare di cui 20 vittorie e 9 secondi posti... un altro pianeta.
lo sfottò è il profumo della vita :)
certo, che pure tu co' sto' nick che te sei scelto :D :D :D
tutta pretattica...
tanto domani al via sorpassa tutti...
:wink:
certo è che alla honda c'è qualcuno che sta soffrendo nel di dietro...
e qualcuno che si diverte col davanti...
Mitico Capirossi, con frattura al piede, sconsigliato da Costa, corre lo stesso e fa quel tempo, rientra ai box visibilmente sofferente, il giornalista gli chiede se sta molto male, e lui risponde "Noi siamo comunque fortunati".
Capirex sei un mito! :hello1:
altro che quella checca isterica dell'ottavo-nano. :pukerigh:e bravo er capirossi
bugiardo
10-04-2005, 00:06
Ma mi sbaglio o sono io il primo a dire :
:hello1: :blob: BRAVO Melandri !!!! :thumbup: :wav:
??
Cmq il piagnone ha creato un personaggio :pottytra:, da sfotto' d'accordo , con un esercito di persone che gli gufano ( io in testa ). Ma di lui cmq si parla nel bene ( raramente ) e nel male ( spesso )... di Melandri poco ... :?
Non siamo NOI a sfottere lui! E' lui che prende per il culo e rompe i coglioni con le sue solite lamentele...Quindi ti consiglierei di "girare" la domanda direttamente a Max...!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |