Visualizza la versione completa : Cerco un buon motivo per....
Battista
09-11-2009, 13:42
Cerco un buon motivo per comperare una GS 1200 usato anzichè un GS 800 nuovo......
Il 1200 mi attrae molto ma la faccenda di non avere una garanzia mi intimorisce.
Ovviamente non sono per nulla esperto.
Bat
samarcanda
09-11-2009, 14:35
vendono circa 7000 GS ogni anno, quindi la moto è più che rodata ormai e già questo può valere come garanzia, se proprio ai timori più che leciti in fase di acquisto di usato prendine uno in ordine e un pelino accessoriato (manopole riscaldate e bauletti laterali) da un concessionario che è tenuto a farti un anno di garanzia, se proprio ti dovessi travar male con il 1200 dopo una stagione non fai altro che rivenderlo in quanto è molto più rivendibile del GS 800 che deve essere un gran bel mezzo però non lo conosco molto quindi non mi sento di parlarne ne bene ne male e ad ogni modo c'è già il mercato che parla da solo, se vuoi info più approfondite mandami MP che ti do il mio cell
ciao ;)
Se fai tanti km, e viaggi in autostrada, senza dubbio scegli il 1200. Se vuoi cimentarti piu' seriamente sull'off, scegli il GS 800 nuovo.
Ma alla fine fai scegliere al cuore, compra quella che ti piace di piu'.
Tank
P.S. forse pero' dovevi aprire un thread su Walwal piuttosto che qua...
BMWBOXER
09-11-2009, 17:14
Da che moto vieni?
Battista
09-11-2009, 19:26
Da che moto vieni?
Dopo anni di trial, e varie moto tipo Shadows e 883 (generosamente prestate dal nipote) , arrivo da uno scooterone per fare un po' di turismo (non su lunghe distanze) con la mia signora. Siccome a lei piace quanto a me vorremmo passare ad una moto più compiuta e sia a me che a lei piace una delle due moto in questione.
Lei dal conce è uscita dicendo "io mi sento una donna da mille e due....(di cilindrata si intende...)", purtroppo nuovo è un bagno di sangue (per me).