Visualizza la versione completa : buono shell vpower motociclismo
scusate ma sono a casa con la febbre...
ordunque a voi han preso il suddetto buono?
era da un mese che lo tenevo nel portafoglio e sab 31 otobre ultimo giorno di validità sono andato dalla shell del mio paese (soprannominato l'ebreo giusto per farvi capire... senza offesa alcuna per chi lo è veramente) faccio il pieno di vpower cazzarola 30 euro che è?????? brunello di montalcino a 1,67 al lt!!!!!
bene dico ho un buono della shell etc etc etc... risposta la shell ha mandato un fax che non li ritira.....
fanculo non vado mai li a fare benza e mai mi rivedrà....
ma a voi li han ritirati o son l'unico che è incappato in un distributore del menga???
....a me l'hanno ritirato.....
un ex tk
09-11-2009, 13:52
Con un litro di WPower oggi si prende una buona (insomma bevibile...) bottiglia di vino americano...con il primo ti sembra di andare meglio ma vai uguale, con la seconda ti sembra di andare uguale, ma ondeggi un po'.
Questione di gusti.
non esageriamo, al vino ammericano da un euro e mezzo preferisco la benzina, e' meno sintetica.
Pacifico
09-11-2009, 13:56
Con la Wpower.... rischi di bucare il pistone... anzi... i pistoni
Pistola! :lol:
Anche a me non l'hanno accettato poichè il prezzo della benzina era già scontato...boh
:)Con la Wpower.... rischi di bucare il pistone... anzi... i pistoni
ma scusa non è il contrario???????
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=243128
faccio il pieno di vpower cazzarola 30 euro che è?????? brunello di montalcino a 1,67 al lt!!!!!
figurati che a serbatoio vuoto ho fatto il pieno sulla mia adv con la vpower..... adesso non ricordo quanto ho pagato ma sono certo che è stata la prima e l'ultima volta.... ...rtacci loro.... :mad:
Io con il buono trovato su Pianeta Bicilindrico oltre al pieno da 20 euro valido in qualsiasi distributore avevo diritto anche all'additivo che puliva i corpi farfallati.
PATERNATALIS
09-11-2009, 15:54
Mi hanno preso quello di motociclismo senza problemi; per quello di pianeta bicilindrico ho dovuto piantare una grana ma dopo una telefonata a chi di dovere si sono ammansiti
matteucci loris
09-11-2009, 16:01
Con la Wpower.... rischi di bucare il pistone... anzi... i pistoni
53000km sempre wpower,mai avuto nessun problema:lol::lol:
certo che se riescono a vendere una benzina che costa il 25 % in più sono veramente dei grandi. Non ho mai capito il senso...
PATERNATALIS
09-11-2009, 16:50
in effetti... mi piacerebbe una prova doppio cieco! Ma se lo sai che l' hai va MOLTO meglio! Si chiama placebo, ma a volte e' meglio del farmaco vero!
io l'ho usato spendendo € 22,00 ( il minimo era 25,00 ) ma il benz lo ha preso lo stesso chiedendomi solo di mettere la targa dell'auto e non della moto perchè gli è già capitato che shell non pagasse dicendo che su una moto non ci stanno tutti quei litri :rolleyes:
comunque v-power si, v-power no, la uso perchè
su quattroruote avevano fatto una comparativa tra benzine normali e speciali,
queste ultime davano un leggero aumento delle prestazioni e in più tenevano più puliti iniettori ecc
e ho letto sul forum che previene i battiti in testa del boxerone, specialmente col caldo
a me l'anno preso,ma diceva che se ers dell'altro colore non era valido,non ricordo se verde o arancio...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |