alessandromarzi
09-11-2009, 12:01
cari colleghi, giovedì sbarcherò dalla mia Isola alla volta di Bergamo, anzi Curno, sede della mitica Tag Moto dell'altretanto mitico Ezio Righetti per il mio 3° tagliando, quello dei 20.000: il 1° lo fece lui dopo 1000km, il 2° dei 10.000 lo feci l'anno scorso, ad agosto, direttamente alla BMW di Monaco (Fabbrica, mica pizza e fichi!) e settimana prossima mi attende il 3°!
Preparo il portafoglio perchè ogni volta che passo da quelle parti è sempre una gioia: pezzi speciali, accrocchi vari, abbigliamento e quantaltro per impreziosirLa ed impreziosirMi!!
Venerdi: EICMA e non dico altro, stand Touratech mi attende, ormai sono socio azionario!
Sabato e Domenica: "Enduro duro" in Toscana, si va a fare il percorso dell'Hell's Gate, ma tranquilli non di certo con l'HP2, bensì con la ben più adatta ktm 300 2t, detta "il Rampichino".
Domenica sera ci si re-imbarca stanchi, felici e col portafoglio vuoto!!!
Preparo il portafoglio perchè ogni volta che passo da quelle parti è sempre una gioia: pezzi speciali, accrocchi vari, abbigliamento e quantaltro per impreziosirLa ed impreziosirMi!!
Venerdi: EICMA e non dico altro, stand Touratech mi attende, ormai sono socio azionario!
Sabato e Domenica: "Enduro duro" in Toscana, si va a fare il percorso dell'Hell's Gate, ma tranquilli non di certo con l'HP2, bensì con la ben più adatta ktm 300 2t, detta "il Rampichino".
Domenica sera ci si re-imbarca stanchi, felici e col portafoglio vuoto!!!