PDA

Visualizza la versione completa : per gli amici toscani

fatasco
09-04-2005, 14:14
Probabilmente non è il forum corretto, ma chiedo agli amici toscani se conoscono la country house: MONTEPULCIANO COUNTRY RESORT - BORGO DELLE MORE di Acquaviva di Montepulciano. Vorrei trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia.

Ciao
p.s. per qualche informazione potrei ANCHE pagare da bere :D

Nitto
09-04-2005, 18:31
Mi dispiace ma non è proprio la mia zona .....

cecco
09-04-2005, 18:50
Mi dispiace, é abbastanza vicino a casa mia (il vino lo prendo lì :tonqe: ) però non lo conosco. Forse Ultimo, é di Siena.

luHa
09-04-2005, 19:01
Non saprei, provo ad informarmi.

Ubaldo
09-04-2005, 22:02
Con tutti i posti belli ke ci sono in toscana proprio ad Acquaviva di Montepulciano?? :wink:

fatasco
09-04-2005, 22:12
Con tutti i posti belli ke ci sono in toscana proprio ad Acquaviva di Montepulciano?? :wink:

La parte alta già la conosco, splendida, cercavo qualcosa in provincia di Siena o Grosseto, fuori dai grossi centri urbani, che mi permetta però di raggiungere nel raggio di un centinaio di km 'qulcosa da vedere' (il mattino) e rigorosamente la piscina per il relax con i bambini (al pomeriggio).
Ce ne sono moltissimi e mi sembrano tutti uguali.......

Dr. Ergal
09-04-2005, 23:52
Ahimè, no puedo aiutarti... :dontknow:

Io bazzico un po' più a nord, tra la Toscana e l'Emilia...

motomix
10-04-2005, 19:21
la country house non la conosco; la zona però, inutile dirlo, è fantastica.
Se hai voglia di fare qualche Km, arriva alle Terme di Saturnia.
M

Gary B.
11-04-2005, 08:37
Non vorrei errare, ma l'anno scorso credo proprio di essere stato li' un paio di giorni con MotoMl, il posto e' bello, la piscina c'e', il cibo e' ottimo e la scelta dei vini e' da paura!
In zona i posti sono esageratamente belli: Cetona, Radicofani, Montepulciano alto, etcetera, ma il mio preferito e' S. Casciano dei Bagni: sede delle terme di Lorenzo il magnifico, rifatto completamente 5 o 6 anni fa, l' ambiente e' spettacolare, con una megapiscina termale dotata di cascate e quant' altro, con il vantaggio, rispetto a Saturnia, di essere poco conosciute, pertanto vivibilissime anche nei periodi di punta.