Visualizza la versione completa : Stivali TCX - Dove zona Milano e dintorni?
Cerco negozio dove poter provare gli stivali della TCX... sapete di un negozio ben fornito e a prezzi giusti?
Grasssie a tutti
Misurali, chiedi il prezzo e paragonalo con Mauro Venturini www.lagunaseca.it.
Io da lui ho preso i TCX Explorer 3 Gore Tex, fantastici e ad un ottimo prezzo.
si infatti l'idea è quella cioè trovare la misura giusta...pensavo agli X5 consigliati proprio da Mauro
timerider
10-11-2009, 12:25
Unionbike (http://www.unionbike.com/) o Wheelup (http://www.wheelup.it/)
Io li ho presi da wheel up a Monza con un ottimo sconto
Guarda sui loro siti (per Unionbike devi telefonare)
Ciao
Grazie Timerider :) hai preso glim X5? Prezzo?
Indeciso tra X-five (pelle e GORE) o Explorer III (pelle e sintetico e GORE)....forse i secondi sono piu' freschi d'estate..boh!:confused:
Se ti può essere utile ho appena preso gli Infinity e per la calzata prendi il numero esatto del tuo piede, non uno di più.
RedBaron
12-11-2009, 22:57
TCX mi pare siano anche da 3g moto (o G3 moto) a Seregno
timerider
16-11-2009, 14:11
Indeciso tra X-five (pelle e GORE) o Explorer III (pelle e sintetico e GORE)....forse i secondi sono piu' freschi d'estate..boh!:confused:
Ho preso gli Explorer in promozione mi sembra pagati 111 euro
per la precisione non è pelle ma "finta pelle", cordura e gore,
anche io spero siano più freschi d'estate.
Per adesso si comportano abbastanza bene. piede leggermente sudato (penso per condensa da freddo) ma a temperatura costante. Acqua non ne ho ancora presa....
Ivan Parlato
20-06-2013, 22:33
Pogliani, 3g moto, union bike......provali e cercali su internet, risparmi dal 25% in su
D'accordo con gli altri sul cercarli su internet, se puoi.
Se vuoi prima guardare in negozi vari, come ti han già detto c'è Union Bike che è in via Tolstoi.
Altrimenti puoi provare a vedere al negozio di abbigliamento motociclismo/sport che c'è di fianco al Grancasa vicino a Molino Dorino. Lì essendo outlet a volte han anche buoni prezzi, avevo comprato degli alpinestar web goretex a 130 euro, perché erano quelli della collezione precedente.
Bmvùpòpù
03-12-2014, 18:50
ciao ragazzi qualcuno sa dove poter provare stivali bmw a Milano grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |