Visualizza la versione completa : Con l'arrivo del nuovo Gs........
........quello che c'e' dentro cercheranno di 'toglierselo' dai piedi.Gia' ieri mattina un venditore dalle mie parti mi proponeva un gs 1200 con o senza abs a prezzo di fattura...:confused::confused:.A parte che se dovessi fare il passo lo farei per un adv,secondo voi a quanto si potrebbe prendere un 1200 2009 al punto di parlare di prezzaccio????:-p
Mah...il conce di zona, in estate mi aveva proposto il GS standard col 10% di sconto...ora non so se con l'arrivo del nuovo devono svuotare i magazzini...diciamo 15%???
Lamps!!!
oizirbaf61
09-11-2009, 00:04
........quello che c'e' dentro cercheranno di 'toglierselo' dai piedi.Gia' ieri mattina un venditore dalle mie parti mi proponeva un gs 1200 con o senza abs a prezzo di fattura...:confused::confused:.A parte che se dovessi fare il passo lo farei per un adv,secondo voi a quanto si potrebbe prendere un 1200 2009 al punto di parlare di prezzaccio????:-p
Qui'a Roma sono quasi finiti l'Adv. Il Gs ce ne sono rimasti pochi.:cool:
Si sono venduti " come i panini all'olio" dice il mio amico Daniele ( bmw roma). Beh un po di sconto te lo fanno, sicuramente, ma muoviti però!:lol:
........quello che c'e' dentro cercheranno di 'toglierselo' dai piedi.
Ormai i GS non li vendono..... li regalano.....:-pditemi dove devo andare per "accattarrmene" un paio.......:lol::confused::lol:
Barbarigo38
09-11-2009, 00:20
Quel che è certo è che chi ha il my 2008-9 non lo vendera' certo per 5 cv in piu'.....Conviene veramente beccarsi i fondi di magazzino anche con solo uno sconto ridotto piuttosto che prendere il 2010?
secndo mela vedo dura con le rimanenze di magazzino comunque a questo punto direi che si può puntare ad un 15 imho
Le rimanenze da immatricolare presso i conce sono al 90% i full optional da 18.000 e passa euro.
se cosi è allora direi che un 15 di sconto lo si possa avere tutto
Morrimoto
09-11-2009, 11:57
Le rimanenze da immatricolare presso i conce sono al 90% i full optional da 18.000 e passa euro.
Già, come il mio consegnato una settimanan fà.
Ho spuntato il 22% e una supervalutazione del mio usato:lol::lol::D:D
Praticamente in svendita.
Il mio consiglio, andate prima che potete dai conce. Si fanno affaroni.:D
Sono stato con un amico per prendere un ADV 1200 nuovo ed il concessionario ci ha detto che ormai non ce ne sono più... almeno in tutto il nord-italia!!!
Sentito anche un altro amico che mi ha confermato dopo aver sentito l'ispettore.
ranagade
09-11-2009, 12:53
beh... se trovate una bella occasione e vi cambiate il 1200.... fatemelo sapere....
COMPRO USATO ESCLUSIVAMENTE CON ABS
emagagge
09-11-2009, 13:15
Nel conce di Ammiano a Mi hanno in esposizione alcuni GS quindi ce ne sono ancora in giro da vendere! ;)
Parlavo di ADV... se ne vedi uno rosso fammi sapere
emagagge
09-11-2009, 14:54
Mi sembrava ne avessero ancora ma non ci metteri la mano sul fuoco ...
Vuoi che mi interessi?
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:54
Parlavo di ADV... se ne vedi uno rosso fammi sapere
Prova a sentire samarcanda qui su QDE
ne aveva un paio di cui uno proprio rosso; è in trattativa con un mio amico per le Ohlins :)
Ma nuovo da immatricolare???
paolo chiaraluna
09-11-2009, 15:08
ah no no usato....
pensavo che tu lo cercassi in ogni modo, usato o meno...
Igor Schizzi
09-11-2009, 15:12
come già scritto in un'altra discussione, la concessionaria di belluno dovrebbe avere ancora un'adv 2009 grigio da immatricolare con safety pack e advpack2, moolto scontato
No, lo vuole rosso... Grigio del 2008 è quello che ha venduto la settimana scorsa...
(E' un pò capriccioso)
emagagge
09-11-2009, 16:06
Beh lo fa riveriniciare coi soldi che risparmia!
L'ha già venduto cosa vuoi che rivernici???
briscola
09-11-2009, 23:22
Si sono venduti " come i panini all'olio"
azz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |