Visualizza la versione completa : Mi piace pensare che...
Stanotte, ore 3 circa, ho dovuto fare una trentina di km in moto, pioggia battente, strade deserte, ben equipaggiato, mi sono quasi divertito nonostante non fosse un giretto di piacere.
Mentre andavo ho pensato che c'è sempre qualcuno, da qualche parte, che sta andando in moto in quel preciso momento, vicino o lontano ma con le stesse sensazioni addosso.
Insomma, un altro sfigato con la figlia che ha dimenticato le chiavi:lol::lol:
guidopiano
08-11-2009, 21:19
i figli :eek: son pezz è core
specialmente per i papà le figlie sono speciali ........ bravo !!!! :D
ogni scusa è buona per farsi un giro in moto....
Fabrizio... la norge è una moto d'acqua;)
ogni scusa è buona per farsi un giro in moto....
In effetti, con la scusa di salvare la principessa....
Specialr
08-11-2009, 21:29
sai cosa ti dico?
..alle 3 di notte di ieri ero in moto sotto l'acqua, a causa di una donna anche io tra l'altro.
..non era esattamente mia figlia :lol:
ma la sensazione in quei momenti passa anche a me per la testa, anzi spero sempre di incontrare qualcuno in direzione (ostinata e) contraria, come me sotto la pioggia, come me in piena notte in mezzo al nulla.
olivermicio
08-11-2009, 21:31
sono stato più fortunato.mia figlia avendo aitempi trovato il fidanzo a camogli ( ge ) mi chiedeva di accompagnarla ( da milano )." ok ele,ti accompagno ma in moto"... ( serravalle all'andata con lei e al ritorno da solo val trebbia )...il giorno dopo val trebbia da solo all'andata e serravalle con lei al ritorno..povero papi...
..non era esattamente mia figlia :lol:
questi mariti che tornano sempre prima del previsto... insopportabili:lol:
Devilman83
08-11-2009, 22:06
Questa sera sono tornato da Trento a Cremona, sono partito col buio e acqua battente e sono arrivato con il buio e l'acqua battente. Non avendo assolutamente voglia di fare l'autostrada mi son fatto la sponda veronese del Garda: deserto... Un po' ho goduto!
Specialr
08-11-2009, 22:06
ha ha ha!
non sono sposato! era una trombamica
Beemer2V
08-11-2009, 22:45
... In direzione (ostinata e) contraria....
:!: :!: :!:
Devilman se tornavi prima avresti potuto fare un pò di strada con i Parmensi
paolo chiaraluna
08-11-2009, 23:01
qualcuno in direzione (ostinata e) contraria
magnifico De Andrè............:!:
nossa come va la Norge tra i flutti?
madagascaaar
08-11-2009, 23:01
'sti teen ager....
nossa come va la Norge tra i flutti?
come detto sopra è una moto d'acqua, un'ottima moto moderna ma ancora umana p.c.luna (ma un nick più breve no è...):rolleyes:
paolo chiaraluna
08-11-2009, 23:34
basta paolo, peraltro è il mio vero nome :-)
Stanotte, ore 3 circa, ho dovuto fare una trentina di
Insomma, un altro sfigato con la figlia che ha dimenticato le chiavi:lol::lol:
vedo con piacere che non sono il solo che quando la bimba chiama il padre come un allocco accorre, giorno, notte, pioggia, gelo, alluvioni , i motivi sono i più disparati ricordo solo i più ricorrenti : chiavi perse, allagamento bagno ad opera del pargolo nipote, salvavita che non si riarmano, consigli per l'aquisti, gatti da portare in sala operatoria,nipote da ritirare all'asilo di urgenza e pensare che per il "dovere di nonno" ho provveduto anni fa a fare una foto con il "nipote alle panchine" da mostrare ad amici e parenti ... ho sempre sostenuto che i figli vanno fatti fuori i primi 3 giorni....dopo diventano parte di te.:lol:
dimenticavo, mia figlia abita 90 km da me per un anda e rianda di 180 da farsi moooolte volte al mese acqua neve gelo e anche notte molto di rado per fortuna ...... porca paletta
Ballerino
09-11-2009, 01:40
...eh eh cosa non si fa per una donna....;)
Ricordo qlc anno fa avevo un'amica con privilegio a torino e molto spesso andavo in moto e molte volte tardavo agli appuntamenti per divagazioni stradali.. ogni scusa è buona per guidare all'epoca avevo un transalp comodo anche da dormirci
o qualche poveretto la cui figlia ha solo la moto anche quando piove cosi', e lo fa stare un po' in pensiero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |