Visualizza la versione completa : Gomme TOURANCE EXP usate al 50%
VENDUTE si può chiudere grazie
Per GS std e adv
110/80-19V costruzione 4408
150/70-17V costruzione 1109
Hanno circa 6.000 Km
Euro 70 + s.s. o ritiro a mano senza spese aggiuntive da concordare zone AR-FI-SI
http://i36.tinypic.com/2efurz4.jpg
rivisto prezzo e aggiunta consegna a mano da concordare Arezzo-Firenze-Siena
qual'è quindi il prezzo rivisto?
qual'è quindi il prezzo rivisto?
quello esposto, (prima era 100) se ti interessano mandami il tuo cell. in mp
ciao
up
ancora in vendita, forza che non ho più spazio in garage!:mad:
copertone
14-12-2009, 01:14
Come mai le vendi? Come ti sei trovato con le tourance EXP?
Come mai le vendi? Come ti sei trovato con le tourance EXP?
Vanno molto bene, ma dopo un acquisto di cerchi completi di gomme mi son ritrovato con 2 gomme di troppo!
Ciao non sarebbero male ma sono un pò lise e per montarle mi chiedono 40 eurozzi...per Natale sono a Pisa, si potrebbero visionare? :)
Ciao non sarebbero male ma sono un pò lise e per montarle mi chiedono 40 eurozzi...per Natale sono a Pisa, si potrebbero visionare? :)
Ci possiamo mettere daccordo per trovarsi a metà strada, magari non proprio il 25...
Ci possiamo mettere daccordo per trovarsi a metà strada, magari non proprio il 25...
...non prendermi alla lettera :) ...nel periodo natalizio dal 24 dicembre al 3 gennaio
calabronegigante
16-12-2009, 23:50
data di produzione?
grazie
data di produzione?
grazie
Scusa per il ritardo ma in questo periodo sono un po' incasinato, mi sembra comunque 2008, poi ti dirò anche la settimana
forza, ci sono ancora e + scontate... :clock:
data di produzione?
grazie
scusa per il ritardo....ho aggiunto la data di produzione
scusa,non vorrei farmi i c........ tuoi,ma la domanda mi esce spontanea:ma non le puoi rimettere sotto quando hai finito quelle dei cerchi completi???????
poi come hai fatto a farci tutti quei km? soprattutto con ml'anteriore? la mia dopo 2k km non ne può più...........la post è buona invece......
ma non le puoi rimettere sotto ......
mi invecchiano troppo.....con le nuove ho fatto pochissimi km
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |