PDA

Visualizza la versione completa : Street Guard 2 scolorita...... Oggetto di culto!

NICK-IT1
08-11-2009, 16:08
Lo spero proprio ;).
La cosa che fa bensperare la notavo ieri, il colore "violaceo" del fondo manica, stà via via tendendo ad uno strano "grigio creta" molto vintage e più sopportabile.
Chissà che nel tempo queste giacche diventeranno oggetto di "culto" per gli appassionati.
Comunque scorita o no, la giacca rimane quanto di meglio abbia mai avuto nella mia lunga carriera dimotociclista.

BerrynaGS
08-11-2009, 22:03
....io la mia l'ho cambiata quest'estate a Monaco per la 3....aveva preso un colorino marroncino espurgo...però chissà che tu non abbia ragione...:)

Biker54
29-01-2010, 20:25
Medesimo problema con la SG 2 ,peraltro completo eccellente : in alcuni punti (manica giacca e parte anteriore pantalone) il nero ha virato al viola-melanzana.
Sostituita senza spese dal conce con la SG 3 da testare adeguatamente : spero tanto non sia vero quello ke ho letto in giro sul forum sulla imperfetta impermeabilità.
Vedremo....

NICK-IT1
02-02-2010, 00:02
Io in moto ci vado più in inverno che in estate e maiavuti problemi di freddo o acqua con la SG2.
L'unica volta che mi sono bagnato è stato perchè mi sono dimenticato la cerniera aperta sul collo dopo un rifornimento.... :(