Visualizza la versione completa : Foto ufficiali Ducati Multistrada!
Pacifico
09-11-2009, 10:47
Io lo trovo straordinario.... :lol::lol:
Logistich
09-11-2009, 11:04
che tristezza :angry7:
non parlo più di gs per questa gente....ne ho le pa@@e piene .........
non capiscono una mazza di moto e si atteggiano da grandi intenditori :(
cmq
Bella :) , da provare la bambina :cool: , sono più preoccupato delle posizione ergonomica della sella rispetto al manubrio che dei cerchi in lega ......come adoro ogni modello di moto :eek: tutte fantastiche a modo loro :)...............
P.S. hahahaha:lol::lol: metà della gente che discorre ha il gs con i cerchi in lega e dice che il multistrada fuori strada non ci va:lol::lol:.....mettete una ruota fuori dal manto stradale e poi parliamo seriemente di fuori strada con moto oltre i 2 quintali :lol:......
IL_BRUNK
09-11-2009, 11:09
bellissima bellissima ed ancora bellissima.....ecco un'altra moto da provare nel 2010!
bene inteso che non intendo cambiare la mia adorata KGT, questa Ducati multistrada1200 e la Honda vfr1200 nonostante siano moto completamente diverse mi fanno un sangue tremendo....appena saranno disponibili in prova nei conce ci andrò di sicuro!
sperando che la scimmia urlatrice non si imposessi di me
paolo chiaraluna
09-11-2009, 11:16
Io lo trovo straordinario.... :lol::lol:
davvero.....uno specchio della realtà
LaSuocera
09-11-2009, 11:47
Chi pensa di comprarsi 16000 euro di moto (gs o Multistrada che sia) e pensa al cunsumo per un risparmio medio di 300 euro all'anno.... è un bacchettone! :lol::lol::lol:
Dipende... Dal punto di vista economico, hai ragione, fa ridere e certo io non me ne preoccupo. Ma c'è l'aspetto funzionale che ha la sua importanza, e cioè che non avendo Hyper (12 litri) o Street (14-15) grandi serbatoi, alla fine fa comodo non doversi fermare ogni 150 km :):):) Penso che la Mts avrà dai 15 ai 20 litri di capacità, quindi pensare di poter fare almeno 250-300km non è male
Pacifico
09-11-2009, 12:03
Non manca tanto... http://multistrada.ducati.com/
Motociclismo stà pagando tutto il contratto 2010... :lol::lol:
EnricoSL900
09-11-2009, 12:28
Dipende... Dal punto di vista economico, hai ragione, fa ridere e certo io non me ne preoccupo. Ma c'è l'aspetto funzionale che ha la sua importanza, e cioè che non avendo Hyper (12 litri) o Street (14-15) grandi serbatoi, alla fine fa comodo non doversi fermare ogni 150 km :):):) Penso che la Mts avrà dai 15 ai 20 litri di capacità, quindi pensare di poter fare almeno 250-300km non è male
Allora. Io sono un barbone e si sa, ma se faccio 20000 chilometri all'anno e risparmio 300 euro di benzina, con quei 300 euro ci pago l'assicurazione e schifo non mi fa. Prima di fare i conti in tasca agli altri sui VOSTRI parametri di spesa sarebbe carino che accendeste il cervello: forse non fa parte del vostro mondo, ma c'è anche gente che una BMW l'ha comprata (magari un modello già fuori produzione a chilometri zero, quando non usata...) facendo sacrifici con uno stipendio di poco oltre i mille euro al mese. Grazie.
Per l'autonomia di una Ducati, non credo sia un problema. Nove Ducatisti con la D maiuscola su dieci oggi difficilmente fanno più di 150 chilometri prima di tornare a casa entusiasti della lunga sgroppata appena fatta... :lol:
Luponero
09-11-2009, 12:33
Non manca tanto... http://multistrada.ducati.com/
Motociclismo stà pagando tutto il contratto 2010... :lol::lol:
Se ne compriamo 2 ci faranno uno sconto maggiore?
ma perchè a stare seduti su una bmw ci si sente fichi o signori arrivati?
da quando un tipo di moto si identifica con l'età anagrafica e non con la passione?
:lol:
pepot salame n° 2
Cmq, ovvio quel che dici, siamo d'accordo.
Dicevo solo che la mts 2010 mi pare un pò sopra le righe e pacchianotta.
Insomma, tipo Seat Leon triturbo con le minigonne rasoterra.
Poi se uno è un signore può pure provarci a scendere da lì, però... siamo lontani dall'understatement britannico, ecco.
... sarebbe carino che accendeste il cervello...
Per l'autonomia di una Ducati, non credo sia un problema. Nove Ducatisti con la D maiuscola su dieci oggi difficilmente fanno più di 150 chilometri prima di tornare a casa entusiasti della lunga sgroppata appena fatta... :lol:
E' bello vedere dare consigli da uno che evidentemente ha perso la chiave (o gli si è rotta l'antenna anulare)...:mad::mad::mad:
Pacifico
09-11-2009, 13:01
Dicevo solo che la mts 2010 mi pare un pò sopra le righe e pacchianotta.
Insomma, tipo Seat Leon triturbo con le minigonne rasoterra.
:lol::lol::lol::lol: Ha parlato quello che la BMW teutonica l'ha trasformata in una pacchianata assoluta... :lol::lol::lol:
Ste... non sei credibile... :)
sappi che la ciallinger (bmwaprilia) è tornata immediatamente al suo look di fabbrica.
per la cronaca.
Pacifico
09-11-2009, 13:04
Peccato... frequenti gente troppo fighetta!
ti stai imbastardendo..
LaSuocera
09-11-2009, 13:05
Allora. Io sono un barbone e si sa, ma se faccio 20000 chilometri all'anno e risparmio 300 euro di benzina, con quei 300 euro ci pago l'assicurazione e schifo non mi fa. Prima di fare i conti in tasca agli altri sui VOSTRI parametri di spesa sarebbe carino che accendeste il cervello: forse non fa parte del vostro mondo, ma c'è anche gente che una BMW l'ha comprata (magari un modello già fuori produzione a chilometri zero, quando non usata...) facendo sacrifici con uno stipendio di poco oltre i mille euro al mese. Grazie.
Provando ad accendere il cervello come dici tu :mad::mad::mad: direi che:
1) hai già fatto una contraddizione in termini, perchè se uno compra "magari un modello già fuori produzione a chilometri zero, quando non usata" come dici tu non ci spende i 16.000 euro indicati nel post di Pacifico salvo non compri una moto da 20.000 euro (forse incoscienza con 1000 euro al mese), quindi
- o ne spende parecchi meno e non vale la considerazione fatta e ti assicuro che ho il "massimissimo" rispetto per chi fa sacrifici per le proprie passioni
- o ne spende realmente 16.000 x il nuovo e allora i 300 euro probabilmente ce li spende anche per un parafanghino di carbonio
2) se provi tu ad accendere il cervello forse smetti di parlare per stereotipi (bmwisti che fanno chilometri e ducatari che non ne fanno). Anche partendo dal presupposto che preferisco 200km di curve a 500 di cui forse 400 in autostrada, nel mio "piccolo" faccio 15.000km all'anno con Hyper e Streetfighter quasi senza autostrada (e considera che faccio l'agente di commercio e quindi quando salgo in moto ho QUALCHE altro km sulle spalle fatto in macchina). In maggio, insieme a tre amici con hyper e multistrada ci siamo fatti:
giovedì partenza dal veneto
bologna
castel s.pietro
raticosa
giogo
mugello
valdarno
chiantigiana
volterrana
cecina
livorno
imbarco in traghetto
venerdì sbarco ad olbia
costa nord della sardegna
alghero-bosa (50km di pura libidine)
ritorno x l'interno
imbarco in traghetto
sabato sbarco a livorno
lucca
abetone
modena
ferrara
ritorno a casa
1250km in 3 giorni con 170 di autostrada con l'hyper con borsa da serbatoio e borsa sulla sella passeggero
E i miei giri sulle Dolomiti in giornata vanno dai 4 ai 500 km
E non sospendo MAI le assicurazioni perchè le mie bimbe le uso 12mesi all'anno
Prego
Flying*D
09-11-2009, 13:06
Prima di fare i conti in tasca agli altri sui VOSTRI parametri di spesa sarebbe carino che accendeste il cervello: forse non fa parte del vostro mondo, ma c'è anche gente che una BMW l'ha comprata (magari un modello già fuori produzione a chilometri zero, quando non usata...) facendo sacrifici con uno stipendio di poco oltre i mille euro al mese. Grazie.
Be' e' difficile stabilire se uno che acquista una moto da 15/18000 euro, come puo' essere un GS o un GS ADV, con uno stipendio da poco oltre 1000 euro il cervello l'abbia mai acceso...
................ducatari che non ne fanno..........
1250km in 3 giorni .................e i miei giri sulle Dolomiti in giornata vanno dai 4 ai 500 km.
E non sospendo MAI le assicurazioni perchè le mie bimbe le uso 12mesi all'anno
Mbe'?. Normalissimo giretto da week end leggero e brevi escursioni in montagna. :lol:
EnricoSL900
09-11-2009, 13:21
Beh... non era mia intenzione fare una gara a chi fa più chilometri, ma spero tu voglia ammettere di essere una mosca bianca o quasi. E d'altronde il mio commento in quelle due righe era scherzoso e semiserio.
Detto questo, passo all'analisi pubblica della mia situazione privata, per quello che può interessare. Ma è da qui che è scaturito il fastidio per certe dichiarazioni "leggere". Io lavoro cinque giorni e mezzo a settimana, sabato compreso, per uno stipendio che supera non di molto i mille euro. Ho una macchina (a dire il vero non una brutta macchina, ma nemmeno chissà cosa) che oggi ha 130000 chilometri e sarebbe quasi stato il caso di cambiarla. Invece ho deciso di andar dietro alla passione (pensa: c'è chi deve fare scelte tra cambiare la macchina e cambiare la moto! Incredibile, eh?). Volevo comprare una K1300S che mi avrebbe messo in sanguinosi anni di rate; alla fine ho preso una 1200R/Sport a chilometri zero pagata 13200 euro. Ora, se per te il sacrificio economico va solo dai 13000 ai 16000 euro e a 13000 ci arrivi senza batter ciglio, da una parte sono contento per te e dall'altra mi stranisco un po'per la tua concezione economica. Ma per me 13000 euro sono una difficoltà minore di 16000 e di 20000, ma sono comunque una difficoltà. Alla luce di questo, permettimi, risparmiare anche 300 miseri euro annui in consumo, con cui virtualmente pagare l'assicurazione... non è cosa che mi fa schifo.
LaSuocera
09-11-2009, 13:46
Mbe'?. Normalissimo giretto da week end leggero e brevi escursioni in montagna. :lol:
Capiscimi... con una Ducati ho giusto il tempo tra la colazione della mattina e l'aperitivo della sera perchè la moto stazioni il tempo minimo davanti al bar :lol::lol::lol:
ovviamamente ci sono anche quelli che vedono e vivono la moto in modo diverso (ovvero come la intendo io) ma, purtroppo, sono diventati solo una piccola nicchia
pepot, facciamo un po' di filosofia del menga.
Ci conosciamo da tempo e abbiamo un modo simile di concepire la moto.
Ma a nostro modo mi rendo conto che ne facciamo noi stessi uno status symbol, sebbene in maniera totalmente diversa da quelli che citi.
A noi da' fastidio essere confusi con gli incompetenti modaioli arricchiti.
La vera liberazione morale sara' quando nel comprare una moto giudicheremo solo l'oggetto di per se stesso, a prescindere dalla marca,e da queste implicazioni. Ma questo e' molto difficile per degli "eretici" come noi che molto edonisticamente vogliono essere rappresentati anche dalla propria moto e volendo distinguerla pure dai modelli di serie.
con questo cosa volevo dire? non lo so, ma ho ragione e i fatti mi cosano.... :lol::lol:
Nove Ducatisti con la D maiuscola su dieci oggi difficilmente fanno più di 150 chilometri prima di tornare a casa :
se li fanno sono dei veri miracolati ....... :lol::lol::lol:
healer_na
09-11-2009, 14:05
Mi ha sverniciato domenica scorsa in Futa ancora ricoperta dalle protezioni in plastica per nasconderne le linee , penso guidata da un collaudatore Ducati , ottimo sound.
L'e' propri un bel zuglin:)
Sandro55
09-11-2009, 14:06
sarà che non c'ho i soldi per cambiare moto..... ma mi tengi il mio Gs, sapete, noi vecchietti ci si affeziona alle cose....
Domanda abbastanza interessata, quanto vale quest'affare tra 6 mesi? e chi se lo compra usato ?
gaetano fammi saprere quando vai aprovarla che andiamo in 2 ...
Zio Erwin
09-11-2009, 14:32
......
io resto un signore sia se vado in tribunale con la bmw, sia se ci vado con il si di mia cognata sia, infine, se ci vado con la streetfigther o un motard ktm...........
Pure io e l'ultima volta ci sono andato pure con la con la scorta e col cellulare......(non il telefono).....
Pacifico
09-11-2009, 14:42
Azzo.. zio.... potevano buttare la chiave.....
Pacifico
09-11-2009, 14:43
...
gaetano fammi saprere quando vai aprovarla che andiamo in 2 ...
Mezza parola! ;)
Ti ci vedo mooooooolto bene sopra... nero bergamasco! :lol:
emagagge
09-11-2009, 14:43
Quoto Pacifico!
emagagge
09-11-2009, 14:44
Perchè si tenessero dentro lo Zio! :lol:
emagagge
Pacifico ma sei a contratto Ducati come il buon Diavolo? :lol:
paolo chiaraluna
Perchè si tenessero dentro lo Zio! :lol:
che aveva fatto? :confused:
Sembra bella, ma devono aver fotocopiato un po troppo la Gs...e poi tutto quel frastuono di ferraglia...no...grazie...
emagagge
09-11-2009, 14:46
che aveva fatto? :confused:
Intendo Zio Erwin, ma lo vedi quando va in giro con la HP2, sembra uno scippatore di vecchie uscite dalle poste!!! :lol:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:48
Intendo Zio Erwin, ma lo vedi quando va in giro con la HP2, sembra uno scippatore di vecchie uscite dalle poste!!! :lol:
beh la moto è adatta :lol:
Pacifico
Lo vedo lungo lago di como a far spaventare le tardone tedesche...
emagagge
...e poi tutto quel frastuono di ferraglia...no...grazie...
Il frastuono di ferraglia deriva dalla frizione a secco che è "caratteristica" dei Desmo bolognesi di maggior cubatura, non so però se la Multi nuova avrà quella o la bagno d'olio o che altro ;)
Pacifico
09-11-2009, 14:49
Sembra bella, ma devono aver fotocopiato un po troppo la Gs...
:!::!::!::!:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:51
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
emagagge
09-11-2009, 14:51
Lo vedo lungo lago di como a far spaventare le tardone tedesche...
Con le pinze radiali può anche provare gli stoppie ... :lol:
emagagge
09-11-2009, 14:52
:!::!::!::!:
Un candidato della settimana?
Pacifico
09-11-2009, 14:53
http://multistrada.ducati.com
Secondo me l'adrenalina per l'attesa vi stà fottendo il cervello... :lol::lol:
Aristoc@z
09-11-2009, 14:55
molto molto bella.
ci sarà la fila. Di gente che non avrà la più pallida idea di come guidare 150 cv con quelle quote.
Spero di cuore di sbagliarmi
Per il momento non si può che far i complimenti a Ducati per aver fatto quello che avrebbero potuto fare anche Honda e Yamaha, cioè non lasciare sola BMW a vendere incontrastata in quella nicchia (mica tanto nicchia) di mercato
emagagge
09-11-2009, 14:55
Potremmo iniziare il count down ad alta voce in ufficio:
- 6500;
- 6499;
Nuova ducati multistrada = Voglia di vendere come la bmw vende le GS...
Pacifico
09-11-2009, 15:08
molto molto bella.
ci sarà la fila. Di gente che non avrà la più pallida idea di come guidare 150 cv con quelle quote.
...
Punto sulle molteplici occasioni Premium con pochi km.... :)
Guidiamo moto da 180 cv da decenni, senza freni, senza gomme, senza telai... ed ora per una 150 cv controllata completamente elettronicamente, con pinze radiali, erogazioni incredibili, mappe che ti smorzano qualsiasi cosa, gomme che si incollano da sole, diventa più difficile... mi sfugge qualcosa.. Mezze pippette? :lol:
Aristoc@z
09-11-2009, 15:10
senza telaio sarà tua nonna, Mentecatto
Pacifico
09-11-2009, 15:13
Mentecatto... mi riferivo a moto tipo RG 500 Gamma, GSX 1100 R, Ecc... moto di qualche anno fà quando tu ancora facevi la prima elementare... :lol::lol:
Aristoc@z
09-11-2009, 15:13
ma smettila
compriamo la Morini.
La Fabbrica
Pacifico
09-11-2009, 15:16
Per me anche domani..
IL_BRUNK
09-11-2009, 15:17
ladri di idee voi due.....
mamma mia era molto tempo che nn vedevo un flame del genere..a mio modesto parere nn trovo tanto serio fare dei paragoni tra alcune foto ed una moto che possediamo sotto il sedere...io ci farei un bel giretto (come del resto su tutte le moto :))) per vedere che sensazioni da..
Pacifico
09-11-2009, 15:24
Okey... passo e chiudo.... vado in riunione.
Mi raccomando... se dovete chiedere qualcosa.... STUKA!... Lui sà tutto.
[QUOTE=Ronin;4218942] un flame QUOTE]
che significa ??? ...... (non si parla più come una volta .....:mad:)
sailmore
09-11-2009, 15:27
E allora perchè non hanno messo in basso anche le pinze anteriori dove il baricentro è molto più importante...?
Ma, sicuramente, hai ragione tu! Ho sbagliato a confrontarla col GS...ritiro tutto!
Lamps
Lucio, credo che tu abbia fatto un pò di confusione tecnicamente :)
Pinze anteriori in basso? non mi pare che esistano simili esempio in campo mondiale.
Baricentro "anteriore"? Il baricentro della moto è uno solo per definizione.
Resta il fatto che il Ducati è semplicemente una meraviglia, che è un altra cosa rispetto al GS, che non ha alcuna intenzione neanche di sembrare un fuoristrada.
Brava Ducati.
servizio Viaggiare Informati
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come forum e blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"
da wiki
Del tutto casualmente la mia cucciola è, come colore, Flame Red
sei un ignorante...........:lol:
da colui che ignora.................:lol:
......... :lol::lol::lol:
Bill Sabab
09-11-2009, 15:51
se è divertente come la hypermotard...mi scende la bava...
...mi scende la bava...
http://i33.tinypic.com/o7lf7c.jpg
se vai a vedere anche la VFR nuova e ti serve la carta igienica fammelo sapere .... :lol::lol::lol:
CAVALLOGANZO
09-11-2009, 16:10
che moto........da portare anche in pista !!!
IL_BRUNK
09-11-2009, 17:38
http://i33.tinypic.com/333ifz7.jpg
http://i33.tinypic.com/10x50xx.jpg
intrigante davvero
paolo chiaraluna
09-11-2009, 17:39
bianca è bella dite quel che vi pare a me me pias !
Bella è bella...:eek::eek:
nessuno dice niente del ride by wire..????...:confused::confused:
Ormai e'on line anche sul sito:
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/moto.jsp?mode=ENDURO
:D:D
Corsaro73
09-11-2009, 17:48
Be' e' difficile stabilire se uno che acquista una moto da 15/18000 euro, come puo' essere un GS o un GS ADV, con uno stipendio da poco oltre 1000 euro il cervello l'abbia mai acceso...
buahahahah :lol:
Luponero
09-11-2009, 17:48
E' veramente bella, stavolta hanno fatto sul serio!
ragazzi sono 4 versioni distinte
- sport
- touring
- urban
- enduro
ho appena parlato con il conce
domani dovrei sapere quando si parla delle prime consegne
intrigante davvero
vero. sai quelle galline che non hanno le penne sul culo ? bene, uguale uguale....:lol:
Logistich
09-11-2009, 17:54
a vederla sul sito mi piace davvero :mad::mad::mad:
:arrow::arrow:prevedo mesi burrascosi a casa :(:eek:
IL_BRUNK
09-11-2009, 17:54
pepot fatti sparare i prezzi......
Logistich
09-11-2009, 17:56
ragazzi sono 4 versioni distinte
- sport
- touring
- urban
- enduro
ho appena parlato con il conce
domani dovrei sapere quando si parla delle prime consegne
Ma non dovrebbe essere i settaggi degli ammortizzatori elettronici? :rolleyes:
Corsaro73
09-11-2009, 17:56
semplicemente stupenda
con la possibilità di avere diverse mappature, differenti tarature delle sospensioni, oltre 150cv ed una ciclistica seria...addio GS :arrow:
PS: belle le borse laterali e lo scarico basso, la passeggera ringrazia :-p
Igor Schizzi
09-11-2009, 17:59
esatto. Le versioni sono: normale, normale con abs, S sport, S touring
189 kg la base, 192 kg le 2 S (sport e touring) con sospensioni elettroniche...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow:
Zio Erwin
09-11-2009, 18:06
[quote=SKITO;4218974]
servizio Viaggiare Informati
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come forum e blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"
Quindi vuol dire che ora che è uscito sto mostro Ducati tutti queli che sputtanano il GS lo fanno perchè prima avevano un FLAME al culo?
guidopiano
09-11-2009, 18:07
domanda :
ma anche questa ha il rumorino che piace tanto ai ducatisti ?? :mad:
No, questa ha la frizione in bagno d'olio con antisaltellamento...
[quote=lgs;4218993]
Quindi vuol dire che ora che è uscito sto mostro Ducati tutti queli che sputtanano il GS lo fanno perchè prima avevano un FLAME al culo?
Detto in francese, si, zio.
guidopiano
09-11-2009, 18:09
bene :lol: allora dico che mi piace un pochino
Zio Erwin
09-11-2009, 18:10
Non scippatore......STUPRATORE.......
Io faccio del bene!
PS: belle le borse laterali e lo scarico basso, la passeggera ringrazia :-p
ma perchè ha anche un vibbratore sotto al sellino post ????...... zk allora è vero che si sono impegnati (a fondo).......:lol:
hanno anche pensato a chi ce l'ha piccolo ...... :D:D:D
Zio Erwin
09-11-2009, 18:11
[quote=Zio Erwin;4219516]
Detto in francese, si, zio.
Ok, Grazie, avevo capito bene.
secondo me a zio erwin gli rode parecchio parecchio.......
non vorrei che proprio lui un domani......
poi cambierebbe nick.........;)
BraveAle
09-11-2009, 18:13
Quattro allestimenti diversi....
interessante, ma sul sito non x'é niente...
Logistich
09-11-2009, 18:13
ma perchè ha anche un vibbratore sotto al sellino post ????...... zk allora è vero che si sono impegnati (a fondo).......:lol:
hanno anche pensato a chi ce l'ha piccolo ...... :D:D:D
emmm:confused:..no SKITO la versione per te con il vibratore davanti non è stata pensata:confused:..ti dovrai accontentare da solo ;):lol:
Zio Erwin
09-11-2009, 18:14
domanda :
ma anche questa ha il rumorino che piace tanto ai ducatisti ?? :mad:
VROOOMMMMMM.....clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,
VROOOMMMMMM.....clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,
Mentre la versione SPORT farà:
TERMIGNON, TERMIGNON,.....clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,
TERMIGNON, TERMIGNON,.....clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,clang, clang, clang,
Zio Erwin
09-11-2009, 18:16
secondo me a zio erwin gli rode parecchio parecchio.......
non vorrei che proprio lui un domani......
poi cambierebbe nick.........;)
sì HO GIà QUI L'ASSEGNO........
Cambio il nick e mi chiamo PANTALONE?
Ma và dà via el cùù.......
Meglio un morto in casa che un pisano e una Ducati all'uscio...
TigerDux
09-11-2009, 18:18
Scusate ma che male ci sarebbe se finalmente, una marca ITALIANA, facesse una moto meglio di BMW.
Dovremmo esserne orgogliosi :)
Un po potrebbe rodermi visto che ho appena (ri)preso una BMW (ma due ducati sarebbero state troppe)
emmm:confused:..no SKITO la versione per te con il vibratore davanti non è stata pensata:confused:..ti dovrai accontentare da solo ;):lol:
che peccato ... :mad: l'avrei fatta guidare dalla zavorrina e con io di dietro avrei fatto un sandwich....... :eek: ....
Ma non dovrebbe essere i settaggi degli ammortizzatori elettronici? :rolleyes:
no sono 4 allestimenti diversi
Meglio un morto in casa che un pisano e una Ducati all'uscio...:lol:
ahahaha ribaltato ..... :lol:
....... una marca ITALIANA, facesse una moto meglio di BMW.....
non sarebbe la prima................se poi si considera bmw oltre 2004 è anche più facile.............
Veramente guardando il sito gli allestimenti sembrerebbero 3, base, s sport (sospensioni elettroniche, abs e carbonio) ed s touring (sospensioni elettroniche, abs e valige).
Poi con un pulsante sul manubrio si possono scegliere 4 "configurazioni" di sospensioni e mappature (enduro, sport, touring e city).
Almeno così sembra dal video nella pagina concept.
io aspetterei la 5° versione
-decente
senza il muso da porco e senza i fianchetti laterali anteriori
che appensantiscono la linea di 3000 kili...
non vorrei dire una cazzata ma credo che sotto i fianchetti ci siano i radiatori perche non li vedo altrove
sulla streetfighter ce ne sono ben 2 davanti al motore
Logistich
09-11-2009, 18:35
che peccato ... :mad: l'avrei fatta guidare dalla zavorrina e con io di dietro avrei fatto un sandwich....... :eek: ....
:!::!::!::sex::lol::lol::lol:
Uno dei motivi per cui ho venduto la mia 749 è stato quello dei tagliandi e quello dei ricambi..
per la verità il primo tagliando della streetfighter a 1000 km costa 120 euro
i pezzi arrivano in due giorni
andreawake
09-11-2009, 18:38
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:(:(:(:(:( Senza campanellini non mi piace:mad::mad:
Continua a guardarla e continua a non affascinarmi. Aspetto di vederla dal vero per capire se è stilisticamente così "eccessiva". Poi, come tutte le brutte con un gran fisico, a cavalcarle ci si diverte (mi perdonino le signore).
emagagge
09-11-2009, 18:43
Non scippatore......STUPRATORE.......
Io faccio del bene!
Che gran bel lavoro, ti invidio!!! :lol:
Continua a guardarla e continua a non affascinarmi. Aspetto di vederla dal vero per capire se è stilisticamente così "eccessiva". Poi, come tutte le brutte con un gran fisico, a cavalcarle ci si diverte (mi perdonino le signore).
Bisogna pure domarla questa STALLONA :):) chissa quanto CAZZO va 150cv su un bicilindrico sono tanta roba ,
OroMatto
09-11-2009, 18:55
la SMT non ha nessun tipo di mappatura alternativa.. è così e te la tieni così.... non ha il controllo della trazione e si vede benissimo.. ha talmenti tanti difetti che la reputo decisamente più pericolosa di questa multistrada
Mi faresti gentilmente l'elenco di tutti questi talmente tanti difetti della SMT ?!?
Da cosa si vede che non ha il controllo della trazione ?!?
Grazie
Bisogna pure domarla questa STALLONA :):) chissa quanto CAZZO va 150cv su un bicilindrico sono tanta roba ,
150 erogati da un motore Benelli (TNT- in erità sono pochi di più) sono divertenti, ma parlando di signore, ti accontenti subito e poi la lasci lì per riposare; diamine non si può stare sempre in guerra. Ma se i 150 possono essere gestiti in vari modi, non rappresentano un problema, in particolar modo con una ciclistica di livello.
La prima vera moto che provai, fu una Suzuki 380 2 tempi. Il motore all'epoca faceva paura a molti motociclisti, ma in verità a far paura era la ciclistica.
Questa è una Ducati, e non è una Hyper. Immagino abbiano fatto le cose per bene. Insomma, non credo che si stia necessariamente sempre su una ruota se ci si vuole divertire un po'.
il tagliando dei 10000 è costato 730 € (registro valvole) e non è il quando il problema, ma il quanto e pure il come...cerca uno specchietto originale, fatti arrivare una cinghia o non parliamo della famigerata centralina piombata..a me è sempre stato un pò sulle balle che passione faccia rima con inculat@ne.
Poi che un dannato tubo di titanio o acciaio o carbonio arrivi a costare sempre 3 milioni me lo dovrebbero spiegare un pò tutti, ducati però in special modo
p es. anche il carbonio bmw costa una cifra fuori dal comune
poi lo compri non marchiato bmw e lo paghi la metà
è sempre stato cosi
trimones
09-11-2009, 20:00
tutti a dire che è bella, sportiva ecc.
Voglio vedere quanti lasceranno il gs per andarsi a prendete la ducati.
Se ne venderanno 1.000 l'anno sarà un miracolo.
Io vengo da una triumph tiger 1050, stessi commenti quando venne presentata, mai raggiunti piu' di 700 pezzi l'anno di vendita.
Io il gs nn lo mollo più, fino al my 2040 :)
il gs non lo scalza nessuno dal trono !!!
Io di sicuro!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 20:07
qualla moto di sterrati ne vedrà pochi....
contenderà al GS ogni bar sul filo di lana :lol:
guardando le foto direi che si può togliere al gs1200 il soprannome plasticoso! :-)))))
Pacifico
09-11-2009, 20:22
mi sono perso qualcosa?... :lol:
http://img5.imageshack.us/img5/6047/img00006200905222127cop.jpg (http://img5.imageshack.us/i/img00006200905222127cop.jpg/)
Comunque... quest'anno le novità, in assoluto, sono la Multistrada accompagnata dalla VFR tutto il resto sono minchiatelle da marketing... :smilebox:
A MAGGIO abbiamo partecipato (io Mandrogno ed altri di QdE) ad una indagine, ed in quella occasione abbiamo fantasticato su quello che, sotto un telo rosso, sembrava una moto... ci aspettavamo di tutto tranne che la Multistrada... ed alle domande sulla vecchia ci furono cori unanime sulla bruttezza e sull'inaffidabilità (neanche tanto giustificati)..
Quando tolsero il telo rosso rimanemmo tutti a bocca aperta... e la prima cosa che ci usci dalle nostre bocche fu "Stupenda"!... ed in effetti, dal vivo... LO E'!
Il muso è decisamente particolare, ma è quel non sò chè che ti attira... sarà brutto, sarà strano... ma ti fà un sangue incredibile!
Non ci sono cazzi ne mazzi... è adrenalinica solo a guardarla... ti viene voglia di salirci e partire senza mai fermarti... di prenderla e buttarti all'assalto del Maloja o meglio delle meravigliose statali sarde... l'ho immaginata mentre percorrevo la statale 128 o la SP 65 che ti porta alle Piscinas... in un susseguirsi di curve da mille ed una notte..
E' Italiana... e non ci sono dubbi... con componentistica al top per una moto di serie... studiata nei minimi particolari e senza compromessi...
E' una moto che và al di là della moda... un pezzo unico ed inconfondibile.... è una ducati . Una moto che in un colpo solo ha fatto invecchiare tutto il suo segmento di 30 anni.... Fine dei giochi.
Io non sono mai stato dietro ad un marchio, sinceramente non me ne frega una mazza di averlo cucito sulla giacca o se la moto venderà tanto o poco.... ma mai come questa volta mi sento orgoglioso di comprare una Ducati.... e lo farò. Sarà anche la prima.
E' come incrociare per strada una donna e sentirsi dentro quella scarica adrenalinica che ti farà voltare per seguirla con lo sguardo... e desiderarla!
:eek:
09-11-2009, 20:28
..
Quando tolsero il telo rosso rimanemmo tutti a bocca aperta... e la prima cosa che ci usci dalle nostre bocche fu "Stupenda"!...
Non ci sono cazzi ne mazzi... è adrenalinica solo a guardarla... ti viene voglia di salirci e partire senza mai fermarti... di prenderla e buttarti all'assalto del Maloja o meglio delle meravigliose statali sarde... l'ho immaginata mentre percorrevo la statale 198 o la SP 65 che ti porta alle Piscinas... in un susseguirsi di curve da mille ed una notte..
E' Italiana... e non ci sono dubbi... con componentistica al top per una moto di serie... studiata nei minimi particolari e senza compromessi...
E' una moto che và al di là della moda... un pezzo unico ed inconfondibile.... è una ducati . Una moto che in un colpo solo ha fatto invecchiare tutto il suo segmento di 30 anni.... Fine dei giochi.
E' come incrociare per strada una donna e sentirsi dentro quella scarica adrenalinica che ti farà voltare per seguirla con lo sguardo...
poesia pura!
materiale pressochè illimitato per le mie prossime firme ....
grazie Paci!
paolo chiaraluna
09-11-2009, 20:30
musica....:!:
masichesiva
09-11-2009, 20:39
Bella. Ducati poche volte sbaglia l'estetica. Così a prima vista ad esempio osservo che hanno conservato l'inutile (se come tutti hai il bauletto) unghia pseudoparafango posteriore ma hanno abbinato il più concreto parafango posteriore sotto sella (mancanza sul GS che ad esempio sulla f800gs la bmw ha inserito). Poi: quanto costerà il suo esercizio con kilometraggi "da bmw" ? E' una voce per me importante.
GODETE
http://www.infomotori.com/moto/2009/10/19/ducati-multistrada-1200/3/3/
dataware
09-11-2009, 20:53
...
E' come incrociare per strada una donna e sentirsi dentro quella scarica adrenalinica che ti farà voltare per seguirla con lo sguardo... e desiderarla!
Tanto gentil e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Avrà 1000 mila cavalli, avrà 1000 mila ragioni, ma rimane sempre una copia di Gs..
:sign5: ahahahahahahahahah!!!
paolo chiaraluna
09-11-2009, 21:06
zio brikko....16 pagine ed ancora non imparano niente :lol:
gaetano sei proprio cotto!!!!!!!!!!! stanotte mi raccomando sogni d'oro!!!!!!!!!!
ps: ricordo una mattina di inizio maggio a lecco davanti al bb in attesa della partenza per un girello sfizzero il paci girava di soppiatto con iphone...... riusci ad intravedere qlc, ma già allora l'amore era partito, gaetano straparlava
no pepot non è così, sono 4 mappature motore-sospensioni-abs
ma come si fa? Lo sanno anche i sassi! Ducati soldi buttati!!!!!
MOCIONCI
09-11-2009, 21:26
bella è bella ...ma la maggioranza comprerà ancora una bmw gs....imho
no pepot non è così, sono 4 mappature motore-sospensioni-abs
si ma le versioni sono 3;)
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/techspecs.jsp
quanto al motore posso solo dirvi una cosa
dimenticate tutto ciò che avete provato prima
una frase che c'era sulla prova di Superbike di Ottobre:Guidare una Streetfighter è la cosa più divertente che si possa fare da vestiti
... sospensioni Ohlins regolabili elettronicamente...
... Brembo radiali e ABS di serie...
dietro è brutta, il davanti mi lascia perplesso e la fiancata fà schifo, bisogna aggiustarla appena comprata, è folle comprare una moto nuova rotta, poi chi ha una ducati non ha amici, puzza di giubbotto di pelle impregnato di benzina, capelli unti, unghie nere e tanto altro........:lol::lol:
secondo me è molto bella.
bisogna aggiustarla appena comprata, .......:lol::lol:
il tuning serve a questo............per modellare la materia già plasmata :lol::lol::lol:
Flying*D
09-11-2009, 22:00
se dici cosi' e' la moto tua, d'altronde ne avessi affossate poche con i tuoi incauti acquisti....:-o:lol::lol:
secondo me nn e niente male ma domattina la vado a vedere dal vivo, anche se l'unica colorazione che mi piace è quella NERA.
Luponero
09-11-2009, 22:06
Foto della strumentazione?
Altre foto:
http://www.infomotori.com/moto/2009/10/19/ducati-multistrada-1200/3/10/
Certo che i contenuti ci sono tutti. Se costa quanto un GS, il rapporto qualità prezzo, almeno per tutta la componentistica che monta, la pone assolutamente ai vertici mondiali. Ed a vedere le Ducati di 10 anni che girano, immagino che la componentistica sia generalmente di buon livello. Auguro molti anni di buone vendita, che ne hanno bisogno.
paolo chiaraluna
09-11-2009, 22:09
auguro molti anni di buone vendita, che ne hanno bisogno.
1000% di quotone
una cosa è certa....................è una moto che fa parlare..........:lol::lol:
completamente digitale..........na figata :lol:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 22:10
e sparlare....:lol::lol::lol:
A me non piace proprio, di fianco l'anteriore sembra il TMax, il posteriore è scarno, non fosse per le borse bianche e nere ... mah, non mi convince proprio.
Sicuramente sarà una gran moto, ma esteticamente nun se 'po guardà!
vicocamarda
09-11-2009, 22:28
Per me è una gran bella moto e sarà anche parecchio divertente, non toglierà clienti al gs in quanto tirano due tipologie diverse i utenti (questa la vedo più per smanettoni). Spero (e sicuramente sarà così) che ne vendano parecchie anche perchè vi ricordo che stiamo parlando di una casa motociclistica italiana
il tuning serve a questo............per modellare la materia già plasmata :lol::lol::lol:
tiè, comincia a compilare la lista :)
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/11/09/cache/ducati_39__big.jpg
na cosuccia minimal style..
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/11/09/cache/ducati_43__big.jpg
proprio lo scarico è la sola cosa che lascerei :lol:
è troppo bello quel doppio tromboncino
questa canna del cammino non se può guardà
na cosuccia minimal style..
ci sarà anche il dvd
sulle bmw arriverà solo nel 2011 :lol:
ammazza che dati!
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/techspecs.jsp
ABS
Ride by wire con mappe
DTC
Chiave elettronica
Sospensioni elettroniche
Finalmente qualcuno che soddisfa voglie elettroniche...
e forcelle e ammo post Ohlins!!!!
:arrow:
Aristoc@z
09-11-2009, 22:37
Pepot piantala e prendi un roipnol!
roipnol!
sarebbe...........??
trovato
derivato dalla benzodiazepina. Ha effetto ipnotico, ansiolitico e sedativo in quanto induttore di rilassamento muscolo-scheletrico; il suo principio attivo è il flunitrazepam, rientrante nei derivati benzodiazepinici ed è tra questi ritenuto uno tra i più potenti assieme all'alprazolam ed al clonazepam
no grazie ho appena preso un viagra :lol: per un orgia
paolo chiaraluna
09-11-2009, 22:43
no grazie ho appena preso un viagra :lol: per un orgia
tutti di QDE?
tutti di QDE?
no no......qui sono tutte checche :lol:
io da solo con varie donne :lol::lol:
tutte ducatiste ovviamente :lol:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 22:50
quando si dice il valore aggiunto :lol:
quando si dice il valore aggiunto :lol:
già....................
attenzione vietato ai minori
[img=http://img692.imageshack.us/img692/1027/ragazzeombrello665a240f.jpg] (http://img692.imageshack.us/i/ragazzeombrello665a240f.jpg/)
Luponero
09-11-2009, 23:01
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/11/09/cache/ducati_39__big.jpg
Urca che scaricozzo massiccio!!
Aristoc@z
09-11-2009, 23:05
comunque con quel becco lì mi sa che mi tocca comprarla per forza
A me non piace proprio ... bianca con le borse bianche.
Però nera o rossa senza borse non è per niente male.
Flying*D
09-11-2009, 23:11
comunque con quel becco lì mi sa che mi tocca comprarla per forza
va' il conte che si auto-erotizza con l'ironia..
cmq, fino ad oggi abbiamo visto delle gran belle fotografie. E un fotografo sa far bella anche una cessa.
Già la foto real di Luponero fa capire che la moto è orenda.
briscola
09-11-2009, 23:20
Già la foto real di Luponero fa capire che la moto è orenda.
in effetti una bella gnocca in foto non potrà mai venire orenda:lol:
Luponero
09-11-2009, 23:22
I primi di gennaio posterò un bel 3d, BMW R1200GS, Ducati Multistrada oppure Honda VFR 1200??
direi anzi che la MTS attuale, nera, con i gialloni davanti è molto più sciccosa e postmoderna.
orenda è diversa da orrenda. Questa è proprio orenda.
Aristoc@z
09-11-2009, 23:27
direi anzi che la MTS attuale, nera, con i gialloni davanti è molto più sciccosa e postmoderna.
qs giudizio fa della nuova Multistrada la moto + bella dell'anno!
MAXR100CS
09-11-2009, 23:31
Io, a suo tempo, ho buttato i miei soldi su questa:
http://www.chianti-tuscany.it/images/moto/916.jpg
Non so su cosa li abbia buttati tu,
ma, davvero, in ogni caso mi dispiace per te.
MAXR100CS
09-11-2009, 23:40
a giudicare dalla foto li hai buttati anche sa un bravo proctologo...:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: touchè ;)
caPoteAM
10-11-2009, 00:18
per me è veramente una figata, finalmente una moto Italiana che mi attizza, non so il prezzo ma una bmw accessoriata come la 1200s costerebbe quanto una X5
HAHAHAHA La versione ENDURO monta il 17 -diciassette- davanti e le gomme scorpion trail HAHAHAHAHA
Maperfavore.
Bella è bella, l'ho vista dal vivo sotto al culo di un collaudatore ducati e sembra meno imponente di quello che sembra dalle fote.
HAHAHAHA La versione ENDURO monta il 17 -diciassette- davanti e le gomme scorpion trail HAHAHAHAHA
Maperfavore.
Bella è bella, l'ho vista dal vivo sotto al culo di un collaudatore ducati e sembra meno imponente di quello che sembra dalle fote.
Ma sai leggere o guardi solo le figure??? :mad::mad::mad:
Dove l'hai vista una versione enduro?? :(
E' soltanto una mappatura (di motore, sospensioni, DTC e ABS) per poter affrontare strade bianche e facili sterrati.
Hanno provato a mettere un pulsante sul manubrio per far diventare la ruota anteriore da 21 ma non ci sono riusciti.... per ora :mad::mad::mad::mad:
Bertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è da cambiare moto 'nartra voltaaaaaaaa
:):):)
filippo188
10-11-2009, 07:44
Bella è bella, ma aparte come va mi tengo la mia per altri 10 anni, poi vedrò cosa offre il mercato...
andreawake
10-11-2009, 08:43
una volta, una volta......quando miss Italia aveva il culone....;)
1Muschio1
10-11-2009, 08:50
... c'ha così tanta elettronica che quasi quasi vado ad ordinarla ... altro che testate HP2 ... qui sì che c'è della sburla ;)
brontolo
10-11-2009, 08:52
... c'ha così tanta elettronica che quasi quasi vado ad ordinarla ... (..)Io, 'sta cosa qua dell'elettronica, me pias no! Troppa ..... troppo!
Bertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è da cambiare moto 'nartra voltaaaaaaaa
:):):)
azz.. proprio adesso che mi stavo abituando all'onoff! :lol:
IL_BRUNK
10-11-2009, 09:06
è spettacolare......è un'opera d'arte questa moto.....per la componentistica, per il motore, per la linea......fà andare in ebolizzione il sangue nelle vene questa multistrada, altro che gs zio kan
emagagge
10-11-2009, 09:08
... altro che gs zio kan
Ma infatti non capisco chi si prende il GS! :lol:
1Muschio1
10-11-2009, 09:08
... il GS ce l'hanno Cani e/o Porci ormai .. ha rotto proprio le palle! il Ducatone è un prodotto più emozionante non vi sono dubbi!
brontolo
10-11-2009, 09:14
Con questo cruscotto non c'è nemmeno bisogno del nav, tutto lì, come nelle auto!
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/11/09/cache/ducati_43__big.jpg
emagagge
10-11-2009, 09:17
Ma ha anche il DTT integrato ed è full HD?
Ok..OK....:arrow: ma il prezzo??....... nessuna idea??
Se costa come un ADV.. ci posso pensare:D
ALTRIMENTI è da barboni:cool:
OcusPocus
10-11-2009, 09:19
molto bella!!!!!
Spero che la Ducati ne venda tante.
Anche io di cuore, ma non a me.
Gran bellezza stra sportiva ma io nun so capace e mi ci ammazzerei subito......
IL_BRUNK
10-11-2009, 09:20
mi stò guardando e riguardando le foto......proprio emozionante
1Muschio1
10-11-2009, 09:22
... non vedo l'ora di farci un giro ... sono indeciso tra la multi e il VFR ... vedremo .. il VFR però è troppo leggero per i miei gusti ... e ha troppa poca elettronica ... forse conviene aspettare le varie implementazioni fra un paio di annetti ... che dite???
per il prezzo si vocifera di 15 mila la base e 17 mila la s
Logistich
10-11-2009, 09:29
che spettacolo di configurazioni tra curva motore e sospensioni, scusate me se quello che si legge è vero l' ESA bmw è una scarpa....
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Ducati-Eicma-2009--tutte-le-novita-1-Ultima-novita
Pacifico
10-11-2009, 09:30
Buongiorno!.... che si dice qui?... Novità?
1Muschio1
10-11-2009, 09:33
... niente ... solo tu puoi riuscire a renderla migliore ... tutto nella norma ;)
CAVALLOGANZO
10-11-2009, 09:33
Meglio un morto in casa che un pisano e una Ducati all'uscio...
dio t'accolga :)
IL_BRUNK
10-11-2009, 09:35
... niente ... solo tu puoi riuscire a renderla migliore ... tutto nella norma ;)
hey tu....dobbiamo per forza comprarla e farne sfoggio davanti al garibaldi ad orario di aperitivo! full optional ovviamente eh.....
Buongiorno!.... che si dice qui?... Novità?
niente................
si aspettava te per riprendere a tessere le lodi della nuova scultura ducati :lol:
Pacifico
10-11-2009, 09:35
.."La nuova Multistrada è disponibile in due versioni: base e S. La S, a sua volta, si può avere nelle varianti Sport e Touring. Tutti e tre i modelli sono equipaggiati di serie con un'elettronica che consente al pilota di selezionare una delle tre mappature disponibili e hanno il controllo elettronico di trazione, che permette di scegliere fra otto livelli di intervento."....
"L'acceleratore è di tipo elettronico ride by wire. Le tre mappature agiscono sull'erogazione della potenza massima che può essere di 150 CV forniti con una curva più adatta alla guida sportiva, 150 CV raggiunti con una curva più progressiva che si addice all'utilizzo turistico e 100 CV erogati in modo lineare che sono ideali per la guida nell'enduro."
C'è anche un pulsante giallo sulla destra.... che eroga, anche per l'asciutto, 110 cv... per le mezze pippette! Alla ducati hanno pensato proprio a tutti.. :lol:
BraveAle
10-11-2009, 09:36
per il prezzo si vocifera di 15 mila la base e 17 mila la s
Io rimango sempre della mia idea che potevano farne anche una versione senza tutte quell'elettronica poi dopo una decideva cosa comprare....
al limite fare dei pacchetti come fanno con il GS, ed offrire una versione con ruota anteriore maggiorata..
Devi anche offrire più personalizzazioni al compratore...poi con i tempi che corrono riuscire a spendere un po meno.... a me sarebbe interessata con solo l'ABS ed al limite il controllo trazione giusto per gestire tutta quella potenza... di tutto il resto ne farei a meno...
Qua con la scusa di modernizzare e rivoluzionare le moto si pagheranno sempre di più...
brontolo
10-11-2009, 09:36
Effettivamente mi incuriosisce e i contenuti tecnologici ci sono tutti ma 150cv mi fan paura.
Mi fa un po' ridere l'accostamento tra questa moto e il termine enduro, ma fa lo stesso. Aspetto che berta la compri per vederla bene.
1Muschio1
10-11-2009, 09:39
... con le mappature DEPO ... purghi comunque tutti i Bradipi con il GS che incontri tra le ruote ... FICO!!! cambi mappatura e sei nell'Iperspazio!
questa è musica
DOTAZIONI MODELLO S La versione S ha le sospensioni Öhlins controllate dal sistema di regolazione elettronica DES (Ducati Electronic Suspension). La forcella è a steli rovesciati da 48 mm, con piedino forgiato, ed è pluriregolabile. Anche il monoammoritizzatore Öhlins permette di fare tutte le regolazioni possibili. Però, settaggio del precarico molla e della frenatura idraulica in estensione e compressione si eseguono, anziché con chiavi e cacciaviti, semplicemente utilizzando il comando DES che gestisce gli ammortizzatori dal quadro strumenti. Quest’ultimo è organizzato secondo due modalità di funzionamento: la gestione delle sospensioni è possibile sia in modalità preconfigurata, con un setting ideale già fissato dai tecnici Ducati, in base alle condizioni di guida, oppure in modalità indipendente, con regolazione continua di ognuno dei parametri. Le configurazioni preimpostate del DES sono quattro e per ognuna di esse Ducati consiglia una delle tre mappature del motore:
BraveAle
10-11-2009, 09:39
..
C'è anche un pulsante giallo sulla destra.... che eroga, anche per l'asciutto, 110 cv... per le mezze pippette! Alla ducati hanno pensato proprio a tutti.. :lol:
Io sarei uno di quelle mezze pippette:lol::lol: 110 cv sarebbero stati l'ideale.... 150 li trovo esagerati...
CAVALLOGANZO
10-11-2009, 09:40
[QUOTE=Joyce_D;4219668]
Avrà 1000 mila cavalli, avrà 1000 mila ragioni, ma rimane sempre una copia di Gs..
QUOTE]
questo lo vedi solo te, davvero !!!:rolleyes:
1Muschio1
10-11-2009, 09:40
Robby 150 CV fan solo Godere! altro che ;) mica sei obbligato a usarli sempre tutti ... con 150 CV ci fai delel penne infinite! .... AZZ .. devo averla ... chi devo uccidere per essere il primo???
Pacifico
10-11-2009, 09:41
Caro brotolo.... ormai il termine "enduro" ha perso il suo intrinseco significato .... per la maggiorparte della gente si identifica con la possibilità di fare qualche stradina bianca... non di più...
Comunque... io tutta questa elettronica non ce la vedo... le mappature ci sono sempre state, le sospensioni livellanti anche... il controllo della trazione per una moto del genere lo vedo bene.... al massimo si compra la base che ha solo due bei gialloni e tutto ritorna come prima...
Tra un po posto le foto della presentazione di ieri sera!
1Muschio1
10-11-2009, 09:43
... a essere sinceri il Becco un pò scimmiotta ... e non è mai una buona cosa ... però i contenuti sono talmente superiori al GS che ... ma cosa c'è da dire ... non esiste paragone ... BEL FERRO!
Pacifico
10-11-2009, 09:44
Io sarei uno di quelle mezze pippette:lol::lol: 110 cv sarebbero stati l'ideale.... 150 li trovo esagerati...
Se la moto ti piace.... io mi terrei la moto che posseggo ed aspetterei la prossima multistrada.... sono sicuro che farà al caso vostro.. :cool:
In Ducati mica son scemi.. :!:
1Muschio1
10-11-2009, 09:44
... zio kanta Alle te l'hanno fatta direttamente a casa???!!! prenotamene una anche per me .. poi passo a pagare ;)
brontolo
10-11-2009, 09:45
Cmq .... ha ragione berta, non ci sarà un giessista che comprerà 'sta moto!
Pacifico
10-11-2009, 09:47
Me lo auguro!
AndreaCekketti
A me con quel becco mi pare alien.
Così a prima impressione mi fa caa'. Con le borse poi....
1Muschio1
... mi preoccupa un pò la trasmissione finale con la catena ... ma poi le moto l'hanno sempre avuta ;) ... certo che la vera alternativa alla GS sarà il SuperTenerè .. IMHO!
Il Duca su strada è troppo superiore al GS ... non esiste il confronto ... proprio no.
brontolo
10-11-2009, 09:48
Me lo auguro!
In Ducati, forse no!
1Muschio1
10-11-2009, 09:48
...allora l'hanno fatta fuori ... IMHO.
1Muschio1
10-11-2009, 09:49
... io ce l'avevo l'idea giusta per la Ducati ;)... ma non mi hanno chiamato .. azzi loro.
Logistich
10-11-2009, 09:50
Per il fuoristrada continuo a ripetere che voglio proprio vedere la superiorità del nostro GS con i cerchi in lega......:lol::lol:
IL_BRUNK
10-11-2009, 09:51
Tra un po posto le foto della presentazione di ieri sera!
Alleeeeeeeeeeeeeee fetentone ecco.....faccene tenere una anche per me e l'altro carpiggiano muschietto.....
Pacifico
Io penso che se molti GSisti proveranno questa moto, e gli piacerà esteticamente, è probabile che la cambino volentieri...
i 150 cv si raggiungo a 9500 giri.... direi che i GSisti non li hanno mai visti tutti sti giri del motore, non ci arriveranno mai... :lol:
BraveAle
Se la moto ti piace.... io mi terrei la moto che posseggo ed aspetterei la prossima multistrada.... sono sicuro che farà al caso vostro.. :cool:
In Ducati mica son scemi.. :!:
Il problema é che l'ho venduta:lol::lol: non posso stare senza due ruote:arrow:
Pacifico
10-11-2009, 09:53
In Ducati, forse no!
Si, ma non sarei molto sicuro che non ci riescano.. BMW non vende solo GS... ;)
Flying*D
10-11-2009, 09:54
S SPORT E TOURING La versione più sportiva della S ha numerose parti in carbonio: prese d’aria anteriori, cartelle motore, parafango posteriore ed estrattori dell’aria .
Va' che hanno pensato pure a Pepot...:lol::lol:
questa e' la versione S sport, si vede il becco in carbonio..:rolleyes:
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-multistrada-1200-in-hd/big_MTS1200S_06.JPG
microcefalo
10-11-2009, 09:56
La moto mi piace.
La scheda tecnica mi intriga.
E' italiana e la fanno persone che stimo.
Ho una prova promessa in tempi ragionevoli, se continuerà a convincermi... la prendo ;)
Pacifico
10-11-2009, 09:57
ho visto il marmittone Termignoni... ma che sono scemi?... Non si può guardare! L'unica cosa che non toccherei sono proprio gli scarichi!
Non dovrebbero neanche esporla... Imbecilli! :mad::mad:
Aristoc@z
10-11-2009, 09:57
150 cv e 150 usi
bando alle ciance. Se vuoi la moto da 100 cv (come se poi 100 cv su una moto fossero alla portata di tutti......) ti compri la moto da 100 cv
Oppure fai come quelli che comprano l'R1 perchè fa 290 e poi manco vanno in pista.
Con una differenza però. Che se sali su una R1 capisci subito l'animale che è, che le devi dar del Lei.
Qui ho la sensazione che siamo all'estremizzazione del concetto easy-fun bike, simil GS=prestazioni a tutti
Ma questa di cv ne ha tanti, tanti e pesa pure poco. Ed ha le quote che ha. E' la cosa che mi fa più paura.
Non siamo mica tutti Pepot (che ci va al bar)! Ci sono anche i Pacifico con gli ormoni sempre in subbuglio, I Brontolo capelli al vento, I Derapper
ho visto il marmittone Termignoni... ma che sono scemi?... Non si può guardare! L'unica cosa che non toccherei sono proprio gli scarichi!
Non dovrebbero neanche esporla... Imbecilli! :mad::mad:
l'ho già scritto io piu sopra :lol:
Pippor850r
10-11-2009, 09:59
Mukkistiiiiii!!!...In 3 giorni 19 pagine! Da record!:D:D...E tutto per una moto di cui ancora non si sa nulla! Figuriamoci quando verrà provata!:lol::lol:
Comunque dopo tanti discorsi...Altro prodotto per andare copntro la GS...
Sarà pesante,sarà alta,sarà poco potente(su questo ho i miei dubbi visto le medie che si riescono a tenere!),avrà il cambio che ha,avrà il galleggiante che segna male...Alla fine devono tirar fuori missili terra aria con 150 cv controlli elettronici e Ohlins per contrastarla!:!:
Spero solo che non faccia la fine del Multistrada...Moto finita ai vigili!:(
Pacifico
Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono Pirelli Scorpion Trail da 120/70 all’avantreno e 190/55 al retrotreno, montati su cerchi da 17 pollici.
:!:
vitoskii
vedo che si parla di 85 cm di altezza sella..............speriamo abbiano pensato anche ai "nanetti" sotto i 170 cm! E soprattutto con una sella ribasata che non sia una tavola da surf.
Va' che hanno pensato pure a Pepot...:lol::lol:
questa e' la versione S sport, si vede il becco in carbonio..
:eek::eek::eek::eek:
si l'ho visto
si va bene, ok, è bella l'abbiamo vista, mille usi. ok.
MA QUANTO COSTA?????!!!!!
vedo che si parla di 85 cm di altezza sella..............speriamo abbiano pensato anche ai "nanetti" sotto i 170 cm! E soprattutto con una sella ribasata che non sia una tavola da surf.
uno dei tester della ducati è alto 160 cm :lol:
Pacifico
10-11-2009, 10:05
150 cv e 150 usi
bando alle ciance. ....
Se devo essere sincero, ho visto fare più numeri a gente "tranquilla" col GS che non al Derapper di turno... :mad:
Pacifico
10-11-2009, 10:07
:eek::eek::eek::eek:
si l'ho visto
Pepot.... ti vedo bello carico.. :lol::lol: peccato non vederci, mi tocca andare Giovedì. ;)
Aristoc@z
10-11-2009, 10:11
Se devo essere sincero, ho visto fare più numeri a gente "tranquilla" col GS che non al Derapper di turno... :mad:
beh semplice
perchè Derry dopo due curve l'hai perso di vista
1Muschio1
10-11-2009, 10:11
... in configurazione Rancing è ancora più factory quasi quasi .... che figata! pensa che deraponi ... mamma che storia!
Pepot.... ti vedo bello carico.. :lol::lol: peccato non vederci, mi tocca andare Giovedì. ;)
e già.........................:lol:
però ci aggiorneremo qui per valutare dopo aver toccato con mano........:arrow:
a questo punto non ritiro ancora la streetfigther S :lol:
1Muschio1
10-11-2009, 10:14
... in effetti un pensierino ce lo farei a questo punto ... se sei ancora in tempo ;)
emagagge
10-11-2009, 10:15
Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono Pirelli Scorpion Trail da 120/70 all’avantreno e 190/55 al retrotreno ...
Ma perchè non un 180?
si va bene, ok, è bella l'abbiamo vista, mille usi. ok.
MA QUANTO COSTA?????!!!!!
14900 la base (che ha solo il DTC ma no ABS, ecc)
17900 la versione S Touring con valigie. ABS, DTC, sospensioni elettroniche
Ma perchè non un 180?
troppa potenza :lol::lol:
Pacifico
10-11-2009, 10:19
beh semplice
perchè Derry dopo due curve l'hai perso di vista
non hai capito quello che volevo dire? non ci credo! :lol:
Il problema non sono i 150 cv.... e neanche la mano destra... ma semplicemente la testa... quelli che rischiano e tirano lo fanno comunque... quelli che non sanno cos'è una traiettoria non lo sapranno mai... ecc...
ti dirò... ti limita più una moto potente che non una moto facile come il GS..
... in effetti un pensierino ce lo farei a questo punto ... se sei ancora in tempo ;)
bisogna solo vedere quando le consegneranno :confused:
se devo aspettare 6 mesi ritiro la streetfighter e poi la lascio in permuta :lol:
Pacifico
10-11-2009, 10:20
Ma perchè non un 180?
Perchè così non pieghi troppo facilmente.. :lol:
Pacifico
10-11-2009, 10:22
S touring con accessori in carbonio! Nera! :arrow::arrow::arrow:
1Muschio1
10-11-2009, 10:23
.. giusto ... come sempre hai ragione .. diamine!
foto unofficial direttamente dall'eicma?
apperò, non è proprio proprio poco! non è che tutto questo entusiasmo sarà poi smorzato dal prezzo?
IL_BRUNK
10-11-2009, 10:36
apperò, non è proprio proprio poco! non è che tutto questo entusiasmo sarà poi smorzato dal prezzo?
si perchè il gs notoriamente te lo regalano in bmw no? :lol:
Pacifico
10-11-2009, 10:39
Per la KTM 990 R ti fanno uno sconto del 30% sui 14.000 di listino... :lol:
Sulla Hp2 SM lo sconto sale al 40%... solo perchè stanno ammuffando in magazzino.. :lol:
Io non sono mai stato dietro ad un marchio, sinceramente non me ne frega una mazza di averlo cucito sulla giacca o se la moto venderà tanto o poco.... ma mai come questa volta mi sento orgoglioso di comprare una Ducati.... e lo farò. Sarà anche la prima.
questa frase te la "rubo" e me la tengo da parte... quanta verità!
si perchè il gs notoriamente te lo regalano in bmw no? :lol:
è notorio e assodato che il successo del GS e compagnia lo ha fatto anche il bmwfainanscialsercis. a 100 euro al mese ti porti via anche il kgt
IL_BRUNK
10-11-2009, 10:49
è notorio e assodato che il successo del GS e compagnia lo ha fatto anche il bmwfainanscialsercis. a 100 euro al mese ti porti via anche il kgt
a me quei cosi finanziati li non mi piacciono.....e in ogni modo li fà pure la ducati!!! anyway.....il prezzo è allineato con il gs ma con componentistica indiscutibilmente superiore!
.....il prezzo è allineato con il gs ma con componentistica indiscutibilmente superiore!
vero quoto
Pippor850r
10-11-2009, 11:00
E allora manda du' foto!!!:lol::lol:
appena vista :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
chiedi quando inizieranno le consegne
1Muschio1
10-11-2009, 11:06
HAHAHAHA! dai che zio prete facciamo a botte davanti al conce ...
masichesiva
10-11-2009, 11:06
quoto vitoskii: la mia gs ha il kit sella bassa, mi piace e per me va bene così. Conosco gente ben più alta di me che ha perso la GS tra le gambe da fermo o quasi solo perchè non aveva un buon appoggio a terra. L'altezza sella o le sue differenti regolazioni e la sua larghezza (ma di solito ducati le fa anche troppo poco touring) sono un altro dato importante da sapere. Non guido la moto sempre e solo con stivali e con piglio cazzuto da domatore: lo lascio fare a chi ne ha bisogno.
A me me pias.....:D:D:D
....ha solo le ruotine un pò piccoline per i miei gusti.....:lol::lol::lol:
Chissà che Topa che ci mettono sopra lì all'Eicma...:eek::eek::eek:
;)
emagagge
10-11-2009, 11:18
Si potrebbe organizzare una cordata per questa Multi? Dai Pepot senti il tuo amico del conce ... Una decina forse le si prende e un po' di sconto lo si pretende!
Diavoletto
10-11-2009, 11:20
he3heeheheheheheheeheheheheheheeh
..VROOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmMMMM
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |