Visualizza la versione completa : Zumo 550 su 1200 rt
....per cè l'ha montato.....quale supporto ideale??? :confused:
...ciò er zumo 550 bmw........;)
PATERNATALIS
07-11-2009, 14:52
Ho il supporto originale, ma come gia' detto nel thread che sta dai navigatori, molto ma molto meglio il wunderlich. IMHO, naturalmente.
PATERNATALIS
07-11-2009, 14:53
azz.... ma sei sempre tu!
Se ciai er zumo vendilo compra er tomtom :lol:
Se ciai er zumo vendilo compra er tomtom :lol:
...nun se pò fà....l'ho appena comprato.......:cool:
azz.... ma sei sempre tu!
...sò stereofonico......:lol:
...comunque se tu non usi....intendo quello originale........hai trovato un compratore........;)
volete un supporto super senza forare che si avvita sulle due viti poste sotto il parabrezza ( quelle che stringono il cruscotto), in ergal elettroverniciato in nero piegato che segue la forma del cruscotto e che non fa vibrare il navi ?
Prezzo bomba!!!!!
contattate : info@casadelradiatore.com scrivete a Piero ........
ottimo acquisto ... il tomtom e' piu' intuitivo ma il garmin ti visualizza i percorsi fatti su google earth ed e' una figata pazzesca
...nun se pò fà....l'ho appena comprato.......:cool:
Ebbravo hai fatto la cazzata er tomtom era mejo ;)
ottimo acquisto ... il tomtom e' piu' intuitivo ma il garmin ti visualizza i percorsi fatti su google earth ed e' una figata pazzesca
e lo fa pure il tom tom ;)
Ebbravo hai fatto la cazzata er tomtom era mejo ;)
...siiiii.....un par de ciufoli..........:lol:
volete un supporto super senza forare che si avvita sulle due viti poste sotto il parabrezza ( quelle che stringono il cruscotto), in ergal elettroverniciato in nero piegato che segue la forma del cruscotto e che non fa vibrare il navi ?
Prezzo bomba!!!!!
contattate : info@casadelradiatore.com scrivete a Piero ........
...si ho capito l'oggetto.......ma qualche foto??? :confused:
gulliver
08-11-2009, 07:56
...si ho capito l'oggetto.......ma qualche foto??? :confused:
bravo, sarei curioso anch'io..........
...adesso che ci penso......visto che ho lo stereo e considerato che tutto l'ambaradam per me è mistero assoluto ma........il semplice attacco predisposto sul l'rt mi permette di sentire il navigatore direttamente o bisogna fare delle modifiche??? :confused:
OTTORENATO
08-11-2009, 14:02
....per cè l'ha montato.....quale supporto ideale??? :confused:
Ottimo acquisto hai preso il migliore.
:!:vMonta il supporto originale fai una placchetta in alluminio a seconda delle tue esigenze in altezza.. per non coprire i vari strumenti davanti al navi..funziona anche con la borsa originale montata.
http://i36.tinypic.com/14d0r6b.jpg
Lo ho trovato la migliore soluzione .
http://i34.tinypic.com/11lsnsz.jpg
rantaxe da "vecchio"possessore di tomtom insisto che hai fatto la cazzata :lol:
comunque il navigatore lo senti nel casco e non credo che possa passare attraverso lo stereo, anche perchè se lo attacchi alla presa aux non ascolti lo stereo ;)
Fra poco realizzaranno i miei risers con supporto integrato per tutt'iccosi ... forse potranno esserti utile ...
...stavo pensando giusto a te........;)
.....anche perchè se lo attacchi alla presa aux non ascolti lo stereo ;)
...tanto non lo ascolto mai.......:confused:
...tanto non lo ascolto mai.......:confused:
e allora lo stereo che ce lo hai messo a fà che? pe fallo vedè al barre? :lol: :lol: :lol: (scherzo ;) )
....cè l'ho trovato e poi uso quasi sempre il "vecchio" cd..... ;)
Se colleghi lo Zumo alla Rado con il cavo Aux puoi ascoltare gli Mp3 intervallati dalle indicazioni. ;)
Mod non dargli ste dritte.... poi si convince davvero di aver preso il miglior navigatore che c'è in circolazione :lol:
a Robbè....MIGSEL !!!!!!! e spendili sti 2 sordi !!!!
a Robbè....MIGSEL !!!!!!! e spendili sti 2 sordi !!!!
...dichi bene tu....ho già speso un botto per gps.......:mad:........:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |