Visualizza la versione completa : Rattoppare
tuttounpezzo
07-11-2009, 08:28
CHIEDO aiuto....
devo far risistemare il mio pantalone spidi che dopo una bella scivolata si è bucato sulle ginocchia.....
ho cercato in lungo e in largo
voi conoscete qualcuno che sappia riparare capi moto in tessuto?
grazie
brontolo
07-11-2009, 08:34
Sentire dalla Spidi?
pelle o cordura? Comunque io li cambierei,ecco
ho letto adesso che hai scritto tessuto. Chiedo venia
tuttounpezzo
07-11-2009, 08:46
potrei provare....
ora mando una mail.....
tuttounpezzo
07-11-2009, 08:47
ne sono affezzionatissimo.......
e poi sono bellissimi con qualche acciacco
robiledda
07-11-2009, 09:10
un bel pezzo di Cordura sagomato tipo rinforzo sulla parte bucata, ovviamente anche sulla gamba sana, una brava sarta ed il gioco è fatto.
Io ho fatto sistemare un mio paio di pantaloni da un negozietto di riparazioni di due cinesi, una volta spiegato quello che volevo (e qui sta il difficile) il lavoro è stato perfetto.
Attenzione se i pantaloni sono impermeabili e traspiranti ed hanno una membrana di Goretex o similari quando li tocchi perdono le loro caratteristiche
ahahahaha.....quando nel 2002 ho rotolato per una ventina di metri il mio completo spidi in cordura aveva 100 strappetti, tutti non piu' di 2-3 cm.
Siccome l'impermeabilita' era affidata al giubbottino estraibile dentro mi son messo li' come una brava sartina e me lo son rattoppato tutto io. QUalcuno di qde ha visto sta giacca....altro che vissuta!
paolo chiaraluna
07-11-2009, 12:19
Emmegitutemoto, di Roma, fanno ottimi lavori;
a me hanno allargato in vita un paio di Spidi Ergo 365 in modo perfetto.
Non sono cari. Mi hanno messo a posto (direi migliorata con l'inserimento di protezioni in carbonio) anche la tuta di pelle, rovinata su entrambe le spalle dopo un gran botto.
06.2005285.
guggla il nome e avrai il sito :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |