Visualizza la versione completa : moto.it
stanno riprovando il nuovo sito...ma oltre a far pena (come la settimana scorsa...non funziona neanche...
ogni volta che si clicca su ..dettagli...mi ricompare il primo link visitato della moto che si cerca...
speriamo che si ravvedano ancora..e che per la seconda volta tornino indietro...
la grafica e' orribile
Forse preferivo l'originale. A me funziona, però..... nello specifico (vedi moto da enduro) ancora una volta non hanno diviso le 2 tempi dalle 4, esempio: KTM exc 250 2 tempi sono insieme alle exc-f 4 tempi, ciò comporta andarsi a spulciare annuncio per annuncio. Idem le jap.
ma neanche lo faranno mai, poveracci!
secondo te a db hanno già quella divisione? O si mettono a inserire una per una la caratteristica in ennemila moto?
per un 5% delle moto presenti che saranno 2t, forse...
....
per un 5% delle moto presenti che saranno 2t, forse...
Mi spiace contraddirti, ma nelle prime cento KTM exc 250 in vendita (ce ne sono 225 in questo momento) ci sono ben 43 2tempi, altro che il 5%.....
Bella rottura!
secondo me mi hai dato ragione. Ci sono 50.000 moto usate a db. Le due t sono tutte da 125 a 250. cat. Enduro. (Sputer esclusi) Anche solo prendendo la ktm a riferimento (ed è falsato dalla peculiarità della marca) nel totale stiamo molto sotto il 5%.
cmq e' molto confusionario rispetto a prima.....poi il bianco non aiuta
Va bhe, hai ragione....... che ti devo dire..... se mi parli nel totale, ma io mi riferivo allo specifico.....
poi se metti in conto le varie CR-CRE-CREF-CRFX-WR-WRF-KXE-RME-RMZ-E ecc.ecc. nell'enduro non mi pare il 5%....
Orribile e poi non mi riconosce più la pass come utente, avevo un bel carrello salvato e ora dove lo recupero?????
Va a carbonella.
E mi si inchioda in continuazione.
Proprio oggi che avevo deciso di comprare una Goldwing 1800, una Brutale, un GS 1200 e una Harley!!!
Quand'è destino...
luigi.pink
07-11-2009, 18:46
come sempre le novita' creano confusione...personalmente la versione di moto.it era piu' che buona per essere consultata con facilita'.
Adesso e' un po' presto per tirare le somme....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |