Visualizza la versione completa : Scimmia cardanico-bicilindrica
ilcobecio
08-04-2005, 19:05
Due cilindroni, 1100.
Trasmissione cardanica.
Look da naked con ammiccamenti al custom.
Sono ufficialmente scimmiato :shock:. Il problema è che l'orango in questione non è una BMW e nemmeno la nuova Guzzona, ma la Bulldog di casa Yamaha. Vi prego, ditemi perché non dovrei comprarla!!!
Mi piace la linea, mi sembra meglio dell'850R per la città, non credo affatto che disdegni le medie percorrenze, ha una marea di accessori ultra-costosi!
HElp!
Andrea
Perche' e' il vero cancello, non perche' sono di parte ma consiglio vivamente aquisto breva 1100 per informazioni attendibili leggi le
prove di www.motorbox.com www.motoline.com www.moto.it
er-minio
08-04-2005, 20:27
sai che non adoro nemmeno la 850... però... :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Gia ci siamo parlati!!!
:wink:
franco100passi
08-04-2005, 20:38
Un amico, con la bulldog, ci ha fatto una marea di km. su e giù per le Alpi, prima di distruggerla contro il cofano di una macchina ed era parecchio soddisfatto, ( non del botto, ma della moto !!!!!)agile , ma con poco motore e nessun allungo.
Lui ci aveva messo le Leo Vince alte e faceva un bel rumorino
:shock: cosa??????
te lo dico io perche'.......ti stuferesti subitoooo!!!!!!!!
nn e' particolare (vedi cilindri contrapposti, telelever)
e poi essendo jap e' senz'anima!!!!!!!!!!! :D
Senti a me r 850 r anche usata.
ilcobecio
08-04-2005, 20:41
Come ebbi modo di dire a Er Minio (che regolarmente torturo alla ricerca di consigli e illuminazione):
Potenza: 65 cavalli per 238 kg contro 67 per 235 per R850R
Coppia: 9 KGM a 4.500 contro 7,6 a 5.600 della R
Sarà che amo i cancelli? 8)
Ma di tanti cancelli, proprio di quella?
marcoexa
08-04-2005, 21:54
:?
Due cilindroni, 1100.
Trasmissione cardanica.
Look da naked con ammiccamenti al custom.
Sono ufficialmente scimmiato :shock:. Il problema è che l'orango in questione non è una BMW e nemmeno la nuova Guzzona, ma la Bulldog di casa Yamaha. Vi prego, ditemi perché non dovrei comprarla!!!
Mi piace la linea, mi sembra meglio dell'850R per la città, non credo affatto che disdegni le medie percorrenze, ha una marea di accessori ultra-costosi!
HElp!
Andrea
Perchè al posto del motore ha 2 criceti che trasmettono il moto al cardano correndo sulla ruota....
barbasma
08-04-2005, 22:47
NON FARLO!!!
un collega ce l'aveva l'ha venduta per passare ad una HARLEY... e prima aveva la 850R e quasi si è messo a piangere per averla venduta...
la BULLDOG non va un cazzo... ma proprio un cazzo... perchè ha la potenza di un MONSTER 600 (senza averne la personalità) su un peso di una GSADV... con una ciclistica pessima...
una moto che per rivenderla devi allegarla alle riviste in edicola... :x
se vuoi una jap compra una fazer... una hornet... mica quella falsa buell...
Come ebbi modo di dire a Er Minio (che regolarmente torturo alla ricerca di consigli e illuminazione):
Potenza: 65 cavalli per 238 kg contro 67 per 235 per R850R
Coppia: 9 KGM a 4.500 contro 7,6 a 5.600 della R
Sarà che amo i cancelli? 8)
ti quoto, anch'io amo i cancelli, purtroppo
cerchero' di provarla, diciamo tutti che e' un cancello, ma se non fosse vero?
e tutti a parlar bene della r850r che invece per me e' una gran bufala!
ciao
bim
Perche' e' il vero cancello, non perche' sono di parte ma consiglio vivamente aquisto breva 1100 per informazioni attendibili leggi le
prove di www.motorbox.com www.motoline.com www.moto.it
Se proprio la BMW no, beccati una Breva !
Bleah...no, quella no dai!!!! :puke:
bikelink
09-04-2005, 09:34
perchè è una simil buell fatta in giappone.
non ha ne il fascino di una guzzi ne il blasone di una bmw.
tra un buon primo e un buon secondo sarebbe solo un caffè che si presenta bene...ma poi ti rimane lì sullo stomaco :lol:
stringerer
09-04-2005, 09:45
MT01!!!
E' uno SPETTACOLO!!!
Ti vendo la mia R850R del 2004, piuttosto!!!!!
ilcobecio
09-04-2005, 09:56
errr... la MT01 è un filino eccessiva per i miei scopi. Tieni conto che 5 giorni su 7 dovrei usarla per andarci un ufficio acchittato di tutto punto!
Cmq grazie a tutti della dose di antiscimmia iniettatami. Tenterò di smaltire definitivamente il tutto nel weekend! :D
.............Potenza: 65 cavalli per 238 kg contro 67 per 235 per R850R..............
A me ne risultano 70 di CV, se è importante. Credo che siano al motore e non alla ruota però.
ciao
er-minio
09-04-2005, 13:02
NON FARLO!!!
un collega ce l'aveva l'ha venduta per passare ad una HARLEY... e prima aveva la 850R e quasi si è messo a piangere per averla venduta...
la BULLDOG non va un cazzo... ma proprio un cazzo... perchè ha la potenza di un MONSTER 600 (senza averne la personalità) su un peso di una GSADV... con una ciclistica pessima...
una moto che per rivenderla devi allegarla alle riviste in edicola... :x
se vuoi una jap compra una fazer... una hornet... mica quella falsa buell...
:lol:
Caro Cobecio, più o meno quello che ti avevo detto al tel... no?
Sono d'accordo :shock: con il Barba :wink:
A questo punto, poco motore per poco motore, almeno la R850 non fa "finta" di essere una moto cattiva :D :D :D
er-minio
09-04-2005, 13:05
.............Potenza: 65 cavalli per 238 kg contro 67 per 235 per R850R..............
A me ne risultano 70 di CV, se è importante. Credo che siano al motore e non alla ruota però.
ciao
Io ho il dubbio che siano 65 all'albero.
Quando lessi (che tempo è? :D :D :D) la prova su motociclismo ricordo di aver letto potenze attorno ai 50/55 cavalli (se calcoliamo che le mucche ne perdono 10 per strada: la mia eRRe 85 all'albero, 75 alla ruota), dovremmo esserci...
Anche il Monster 600 a carburatori (che ho guidato un bel po' di volte) aveva pochissimi cavalli, ma almeno era leggera e si guidava da favola!
ilcobecio
09-04-2005, 13:26
Voglia di Bulldog crescente!
Voglia di Bulldog scemante...
Voglia di Bulldog... sparita!
er-minio
09-04-2005, 13:43
no beer and no tv make homer go crazy
ilcobecio
09-04-2005, 14:03
No shaft and no torque make Cobecio go crazy! :D
Ripeto non per essere di parte ma 20 gg puoi provare la breva nuova, dopo decidi.
Sconsiglio mt01 ho parlato con il conce yahama e' pesante da morire,non una moto da tutti i giorni, forse neanche per gli altri. :P
ilcobecio
09-04-2005, 17:31
Ma ci sono programmi di prova su strada per Brevona? Link, link! :P
http://www.moto.it/provemoto/prova4422.asp
Credo sia abbastanza eaustiva !!!
PS comunque è un vero zombie....motore drag star cavalli alla ruota....ma doveee!!!!!!
http://www.moto.it/provemoto/prova5080.asp
a me piace !!
bikelink
09-04-2005, 19:29
Ma ci sono programmi di prova su strada per Brevona? Link, link! :P
credo che questo mese arrivino nei conce guzzi. non appena possibile mi prenoto una bella prova infrasettimanale. :twisted:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |