Visualizza la versione completa : i bmwuisti hanno rialzato la testa
Linguaccia
06-11-2009, 16:18
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale,poi la delusione del troiaio,ora sono passati alla fase mistica si sono autoconvinti che la perfezione è nel loro marchio(forse nella loro testa)hanno scoperto che una moto perfetta consuma olio,non va un cazzo e pesa come un'elefante,l'elettronica se ti lascia a piedi è giusto perche le moto è complessa e nella sua perfezione fa parte anche questo,la batteria deve durare poco altrimenti altera l'equilibrio della meccanica,le pulsantiere devono essere buie di notte altrimenti riflettono nel casco ultimo modello evo75,l'abbigliamento è fantastico non costa un casso e dura quanto la moto8TANTO I PIù LA CAMBIANO OGNI SEI MESI).
QDE è DIVENTATO UN GRAN FORUM,ASPETTO SOLO CHE ENTRI MARRAZZO E POI SIAMO APPOSTO
GRAN BRANCO DI SEGAIOLI:mad:
'tento che se invece di m'arrazzo "entra" brenda....
cia'!!! :lol:
fedelissimo
06-11-2009, 16:29
la mia moto non consuma olio,va che è una bellezza,mai avuto rogne dall'elettronica,continuo ad adorarla ed ammirare il marchio e questo forum e non credo che quelli che hanno ha cuore tutto questo mollerebbero,se poi si rimmarra in pochi meglio,almeno saranno quelli buoni.:eek:
Linguaccia
06-11-2009, 16:31
la mia moto non consuma olio,va che è una bellezza,mai avuto rogne dall'elettronica,continuo ad adorarla ed ammirare il marchio e questo forum e non credo che quelli che hanno ha cuore tutto questo mollerebbero,se poi si rimmarra in pochi meglio,almeno saranno quelli buoni.:eek:
DA CASA AL BAR QUANTI KM SONO?:lol:
feromone
06-11-2009, 16:37
Quoto Linguaccia al 100%.
1100 Gs for ever - e quoto anche Marrazzo
'sto qua cerca rogna ragazzi, sotto con il talebanismo bmwista!
PS l'amo del 6 è sfacciatamente grosso, le prede lo sgamano! :lol:
fedelissimo
06-11-2009, 16:42
da casa al lavoro (oggi piove) 18 km andata e poi 18 ritorno ogni giorno ed il bar è lontano,la uso,la strauso e non mi si lamenta GLI VOGLIO PIù BENE DI MIA MOGLIE,ecco lo detto!:lol:
IlMaglio
Temi ... eh'?? temi eeehh? Che adesso col doppio albero e le radiali ...So' caxxi pe' tutti gli scimmittatori falliti che vendeno 2 enduros al mese, e solo grazzie alla circostanza che salivano + di giri!
luigi.pink
caro Linguaccia,
scusami se te lo chiedo ma non riesco a capire il senso di questo tuo thread in questo forum...quale dovrebbe essere a tuo avviso il seguito?
IlMaglio
06-11-2009, 16:43
.. e la testa non l'avevamo mai abbassata!
Sempre orgogliosamente eretta, mirando lontani orizzoni!
Linguaccia
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
và che ricchione ....... ahahahahaha
non c'è nulla da difendere sui boxer....vecchi ciucciaolio per gente che va al bar a metter in mostra il mocassino nuovo......
06-11-2009, 16:46
tranquillo ...
qui di marrazzi c'è pieno!
fedelissimo
06-11-2009, 16:46
tanto non ci prendi :bootysha:!?
Spitfire
06-11-2009, 16:48
quoto la delicatezza di skito...
X FEDELISSIMO: che moto hai? ;););)
Visto che l'ami più di tua moglie deve essere davvero speciale! ;););)
no io a linguazza voglio offrigli il caffè se mai lo incontrerò ..... ma ZK che moto ha ..???
Logistich
06-11-2009, 17:01
moto linguaccia???:rolleyes::rolleyes:
ero rimansto al monopattino io.....:lol::lol:
bikerold
06-11-2009, 17:01
Che tristezza, insultare senza motivo, se questo è non essere BMWuisti...... meglio noi fieri mukkaioli.
ciaooooooooooo
.....
un bel "chissenefrega" ce lo vogliamo mettere? :lol:
pieracc87
06-11-2009, 17:28
GRAN BRANCO DI SEGAIOLI
:rolleyes:chi è il tuo informatore? chi ha parlato?:lol::lol::lol:
un bel "chissenefrega" ce lo vogliamo mettere? :lol:
un un bel stikazzi no !!!!!
fedelissimo
06-11-2009, 17:31
la mia è una r 850r di 11 anni e ti posso dire che lo desiderata,ammirata,conquistata e non me ne separero mai ,ed appena potro vorrei una bella serie S.:eek:
le crisi mistiche le ho solo quando vedo il mio estratto conto!:lol:
Linguaccia
06-11-2009, 17:39
la mia è una r 850r di 11 anni e ti posso dire che lo desiderata,ammirata,conquistata e non me ne separero mai ,ed appena potro vorrei una bella serie s.:eek:
Le crisi mistiche le ho solo quando vedo il mio estratto conto!:lol:
si con le gomme da 190 per girare meglio nei passi:!:
La serie S (R1200S) la potresti trovare usata a prezzi più che buoni. L'anno scorso nuova costava più o meno 10.000 ;););)
le pulsantiere devono essere buie di notte altrimenti riflettono nel casco
ho capito linguazza che moto ciai (capisci a me) ... una vasca da bagno ecco che ciai ... :lol: dai dai esci in campo che ti faccio la barba subito .... :lol::lol::lol:
Linguaccia
06-11-2009, 17:41
Mi raccomando facci montare le gomme da 190 per i passi sono uno spettacolo
briscola
06-11-2009, 17:42
Linguaccia vecchia canaglia......
hai prenotato il 1300 per te e per il barba?????:lol::lol::lol:
Linguaccia
06-11-2009, 17:42
ho capito linguazza che moto ciai (capisci a me) ... una vasca da bagno ecco che ciai ... :lol: dai dai esci in campo che ti faccio la barba subito .... :lol::lol::lol:
MI RACCOMANDO UNA PASSATA SOLA SENNO MI SI IRRITA LA PELLE:lol:
MI RACCOMANDO UNA PASSATA SOLA SENNO MI SI IRRITA LA PELLE:lol:
ahahahahah tranquillo .... poi ti massaggio :arrow: col dopobarba ...... :lol::lol::lol:
L. ha una gran moto, altrochechiacchieredabaralsabatoinpiazzacongliamic iaberesprtiz...
calabronegigante
06-11-2009, 17:47
BeMWistà!!
Timeo Aretinos et linguam ferentes.
F.
Ma per quale ragione si devono sempre fare paragoni ?
Per poter stare tutti meglio, secondo me, dovremmo poter aver il mezzo che ci pare, usarlo per tanti o pochi km, pr andare al bar o in capo al mondo, senza dover sempre "insegnare" agli altri cosa devono fare.......
Io faccio un bel po' di Km l'hanno se posso e se no vado a comprarci il giornale con la mia moto.....
Se invece, come si dice dalle ns. parti è un "menaggio" allora il menaggio è libero !!!!
:lol:
Quoto Linguaccia a prescindere.
Totò, un vecchiaccio come lui gira su una KTM 990 SMT....è un ragazzaccio..:lol:
è un ragazzaccio..:lol:
ahahah Sandro ... ma, non risponde alle mie provocazioni però, così, giusto per litigare un po come sullo scorrimento veloce ..... ;)
... ma, non risponde alle mie provocazioni ..... ;)
Lui provoca e basta...:lol:
Lui provoca e basta...:lol:
ahahaha ho visto ... :lol:
ciccio bmw
06-11-2009, 18:00
,@ linguaccia Attento che la pesca è chiusa, adesso c'è il salone, è stagione di ripopolamento.;);)
fedelissimo
06-11-2009, 19:11
chiacchiere e solo chiacchiere!!!
"la notte il maiale sogna le ghiande":lol:
IlMaglio
06-11-2009, 19:18
.. oh .... mi ricordo quando ho visto per la prima volta il Linguaccia ... Mukken Roma ... Penzai, intimidito e tra me e me: Che figo questo, co' la rally rossa nuova nuova ...
Pacifico
06-11-2009, 19:30
..
QDE è DIVENTATO UN GRAN FORUM,ASPETTO SOLO CHE ENTRI MARRAZZO E POI SIAMO APPOSTO
Per il momento Marrazzo è nel forum KTM.... qui sono tutti etero... rincoglioniti ma etero..
Quoto Pacifico...specie l'ultima parte...
Graziano..
..passa la VERNA (http://www.amaroaverna.it/index.php)
:lol::lol::lol:
Zio Erwin
06-11-2009, 20:34
Uno dei trans di Marrazzo lo chiamavano linguaccia.....
Sarà un caso di omonimia?
E poi chissà perchè proprio linguaccia.....
L'ARTISTA
06-11-2009, 20:46
Mah...nn sono d'accordo, da ex giapponesista convinto penso che le vere MOTO siano solo ed esclusivamente le BMW..per vere moto intendo "mezzi" che ti permettono un uso a 360°...Con le Jap dopo meno di 100 Km ero già stufo, tanta, troppa potenza, ma inutile e pericolosa su strada!...ora nonostante abbia un mezzo "abbastanza" sportivo macino ad ogni uscita non meno di 350-400 Km, da solo o con zavorrina, e nn vorrei mai scendere!!!!!..inoltre al bar nn ci vado, e se capita ci vò a piedi...;);););)
paolo chiaraluna
06-11-2009, 20:50
nemo profeta in patria :lol:
Linguaccia, hai rotto i maroni!
Come hanno scritto un sacco di nuovi amici qui sopra, BMW è BMW, se vuoi criticare vai da un'altra parte!!
paolo chiaraluna
06-11-2009, 20:56
Linguaccia, hai rotto i maroni!
Come hanno scritto un sacco di nuovi amici qui sopra, BMW è BMW, se vuoi criticare vai da un'altra parte!!
Giusto, cattivo. Perchè fai soffrire tanta gente?
SAMPEI, hai rotto i maroni!
Quando ci vuole ci vuole! Diglielo!
Negare sempre anche di fronte all'evidenza:lol:
paolo chiaraluna
06-11-2009, 21:01
tu zitto che non hai nemmeno una BMW in firma...
raus, sloggia, sgomma...
Anzi, vi dirò di più.. mi son veramente rotto le palle di 'sta gente che sa solo criticare noi BMWisti.. solo perchè sanno che in fondo siamo superiori.. per stile, per comportamento, per un sacco di cose. Non si arriva a moto di classe se non si è di classe..
Quasi quasi propongo a Bumoto di non accettare le iscrizioni di chi non ha solo BMW.. è ora di fare pulizia!
Giusto!!
No BMW...No parti (forse c'è un No di troppo...)
:-o
Giusto!!
No BMW...No parti (forse c'è un No di troppo...)
:-o
ribaltato ..... :lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
06-11-2009, 21:14
Anzi, vi dirò di più.. mi son veramente rotto le palle di 'sta gente che sa solo criticare noi BMWisti.. solo perchè sanno che in fondo siamo superiori.. per stile, per comportamento, per un sacco di cose. Non si arriva a moto di classe se non si è di classe..
Quasi quasi propongo a Bumoto di non accettare le iscrizioni di chi non ha (CUTTONE) BMW.. è ora di fare pulizia!
Giusto e sacrosanto.
quindi nossa vai a cagare....ormai si può dire!
Vabbè nessuno è perfetto:-o
Quasi quasi propongo a Bumoto di non accettare le iscrizioni di chi non ha solo BMW.. è ora di fare pulizia!
seeeeeeeee cosi rimangono in tre .... stuka ed altri due ....:lol:
Siete solo invidiosi di noi puristi dello stile e dell'aplomb.
paolo chiaraluna
06-11-2009, 21:17
in cantina cenate sempre con le posate d'argento vero?
Io lo propongo come presidente del BMW Motorrad cosmoplanetario dell'universo !!!
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale,poi la delusione del troiaio,ora sono passati alla fase mistica si sono autoconvinti che la perfezione è nel loro marchio(forse nella loro testa)hanno scoperto che una moto perfetta consuma olio,non va un cazzo e pesa come un'elefante,l'elettronica se ti lascia a piedi è giusto perche le moto è complessa e nella sua perfezione fa parte anche questo,la batteria deve durare poco altrimenti altera l'equilibrio della meccanica,le pulsantiere devono essere buie di notte altrimenti riflettono nel casco ultimo modello evo75,l'abbigliamento è fantastico non costa un casso e dura quanto la moto8TANTO I PIù LA CAMBIANO OGNI SEI MESI).
certo deve essere dura non poter fare a meno di dire stronzate ...vero?
Bannate Linguaccia!!!!:mad:
Se c'è una cosa che mina le mie certezze sulla superiorità intrinseca dell'Homus BMWisticus sono i quote alla cdc... :crybaby:
Linguaccia, mascalzone apostata! Pentiti! Torna all'ovile con noi pecorelle!
olivermicio
06-11-2009, 23:10
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale
ti quoto perchè mi hai fatto ridere e fino a qualche mese fa ti avrei straquotato perchè consideravo bmw delle caffettiere.oggi ho anch'io una kappona e sono contentissimo...segaiolo? uhm....ho lasciata accesa la web cam??????????????
Barbarigo38
06-11-2009, 23:25
Si legge dell'affetto nelle parole di Linguaccia......Non la conta giusta....e deve tenere fede al suo nick.
olivermicio
06-11-2009, 23:48
Si legge dell'affetto nelle parole di Linguaccia......Non la conta giusta....e deve tenere fede al suo nick.
che gli sarà mai successo????????????
pacpeter
07-11-2009, 00:01
linguaccia for president!!!!!!! UNO CHE NON HA I PELI SULLA LINGUACCIA, ECCO.............
Con le Jap dopo meno di 100 Km ero già stufo, tanta, troppa potenza,
provato mai con le austriache?
Me ne fotto di bmw (anzi sinceramente mi sta sui coglioni) ma sta moto va molto bene era ed è ciò che cercavoin un nuovo acquisto.
i bmwuisti sono uguali ai ducatisti e altre stronzate simili, i forum sono tutti uguali.
saluti e avanti così, munizioni e cazzo dritto.
Linguaccia , il mito arancio ! D
:D
certo che a vedere certe scene che si trovano in giro tutti torti non ce l'ha!!!!!
Linguaccia
07-11-2009, 09:06
certo deve essere dura non poter fare a meno di dire stronzate ...vero?
punti di vista,c'è chi le dice e chi le fa, poi anche chi le legge.
come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
per vedere se c'è tutta:!:
IlMaglio
07-11-2009, 09:10
... splendido ... splendido eri ... e trasudavi orgoglio e felicità, co' la RALLY ROSSA!!!
Linguaccia
07-11-2009, 09:17
... splendido ... splendido eri ... e trasudavi orgoglio e felicità, co' la RALLY ROSSA!!!
e ora soffro nel vedere il decadimento di un marchio simbolo di tanti ex sputeristi che stanno alla moto come buttiglione alla lap denz
ho sempre la rally rossa che non stona con il k nero:lol:
poi mi dovrebbero spiegare perchè comprare quel catafalco del boxer con i cilindri fuori asse.............ziokan , non son capaci di fare nemmeno le cose dritte.......
Sicuramente Linguaccia è andato in andropausa!:lol::lol:
IlMaglio
07-11-2009, 09:35
e ora soffro nel vedere il decadimento di un marchio simbolo di tanti ex sputeristi che stanno alla moto come buttiglione alla lap denz
nei pur rari momenti in cui penso alla Rally mi vieni in mente te .. e dico pure: se pure Linguaccia ha ceduto ... :lol:
fedelissimo
07-11-2009, 10:27
ma ancora scrive?vatti a fare un giro con la tua graziella con cambio schimano!!!
che oggi è sabato e ciò da fà!
le bmw sono le più meglio assai moto in tutto lo mondo!:lol:
paolo chiaraluna
07-11-2009, 11:14
come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
Presa e spedita agli amici
grazie :!:
Ducati 1961
07-11-2009, 11:56
......
MA VA A CAGHER TE E CHI NON TEL DIS ....:lol::lol:
fedelissimo
07-11-2009, 12:52
oppure potrebbe essere un rito per eliminare tutta l'invidia che gli altri ci lasciano adosso!:lol:
oppure perche le fighe si attaccano come i moscerini!:lol:
Linguaccia, stai veramente stancando con questa polemica assurda.
Ti salvi solo perchè la maggioranza di noi sono gentleman bikers boy, e non vogliamo abbassarci al tuo livello.
Anzi, la prox volta a Badia avrò l'onore di schiaffeggiarti col guanto e sfidarti a duello.
Direi birra e salsicce.
guidopiano
07-11-2009, 13:45
Linguaccia ......... ti apprezzo ;) ....... da come scrivi non potresti avere un nick diverso da questo
ciao vecio
no, dato di fatto.......nonostante ciò un minimo di soddisfazione a chi le scrive bisogna darla
e dove l'hai vist stà cosa? Non ci ho mai fatto caso
beva menu;)
quoto +- la firma di qualche socio sapiente di cui non ricordo il nome: la moto che si sceglie o si cambia non è perchè è la meglio o ti serve, ma per compiacere se stessi, tanto più una motomucca BMW :eek::eek:
Sta scolorendo ed è quasi Arancio,dai ke ce la fai !!!!
Graziano sei sempre un GRANDE!!
non c'è nulla da difendere sui boxer....vecchi ciucciaolio per gente che va al bar a metter in mostra il mocassino nuovo......
Da segnalare a Pacifico per il "post della settimana" ...
63roger63
07-11-2009, 17:34
DA CASA AL BAR QUANTI KM SONO?:lol:
Per me son 70 km. :cool:
Ma quanto mai l'hanno abbassata la testa, cancellate tutto il 3D, non è verificata l'ipotesi ;)
Supermukkard
07-11-2009, 18:09
ciao vecio, ben riletto.
luigi.pink
07-11-2009, 18:10
Un messaggio IMHO hai moderatori: questo thread dovrebbe essere "lucchettato" gia' al suo nascere e un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel XXXXXXXXX che lo ha iniziato ;)...Linguaccia e' un nome che ti sta' a pennello...
PS: sempre per rispettare la liberta' di pensiero...:mad:
PPS: lo scopo di questo Forum e ' quello di scambiare opinioni e informazioni tra persone che sono appassionate , ne va' di conseguenza che questo non e' il posto adatto per inutili provocazioni ....
07-11-2009, 18:19
Un messaggio IMHO hai moderatori: questo thread dovrebbe essere "lucchettato" gia' al suo nascere e un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel cog..one che lo ha iniziato ;)...Linguaccia e' un nome che ti sta' a pennello...
PS: sempre per rispettare la liberta' di pensiero...:mad:
Luigi, qui l'unico provvedimento andrebbe preso su di te che ti permetti di dare del C....... ad una persona. Linguaccia non ti ha personalmente insultato ma si è limitato ad una invettiva contro i bmwisti com'è nel suo stile da sempre qui su qde.
Cerchiamo di prendere le cose con maggior leggerezza e con una "punta" di ironia.
grazie
Pacifico
07-11-2009, 18:25
Secondo me si stà riversando, su QdE, una massa sempre crescente di Gssisti...
luigi.pink
07-11-2009, 18:29
Luigi, qui l'unico provvedimento andrebbe preso su di te che ti permetti di dare del C....... ad una persona. Linguaccia non ti ha personalmente insultato ma si è limitato ad una invettiva contro i bmwisti com'è nel suo stile da sempre qui su qde.
Cerchiamo di prendere le cose con maggior leggerezza e con una "punta" di ironia.
grazie
come vedi mi sono subito corretto scrivendo nel testo XXXXXX...al posto di Cog..one prima ancora della tua risposta;
io mi son permesso di dire quanto sopra sulla base di una mia IMHO...comunque "chiedere e' lecito,rispondere cortesia"!
Con questo chiudo qui il mio intervento nel thread non avendo forse capito il tono "ironico";)
Buon proseguimento
Luigi
X Linguaccia: sembri quelli che dicono: "si vede che te non hai fatto il militare..."
come vedi mi sono subito corretto scrivendo nel testo XXXXXX...al posto di Cog..one prima ancora della tua risposta;
io mi son permesso di dire quanto sopra sulla base di una mia IMHO...comunque "chiedere e' lecito,rispondere cortesia"!
Con questo chiudo qui il mio intervento nel thread non avendo forse capito il tono "ironico";)
Buon proseguimento
Luigi
concordo ....:!:
(..) un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel XXXXXXXXX che lo ha iniziato ;)...Linguaccia (..)
Ottimo suggerimento.. gli mando subito un biasimo scritto (per recidiva, il birbante!) e una nota formale di demerito nel curriculum!
Lo fa apposta per abbindolare i nuovi arrivati... :lol::lol::lol:
F.
indianlopa
08-11-2009, 09:23
Linguaccia ...anche te ...cibare gli avannotti ...prima dell'apertura ...è scorretto:lol::lol::lol:
Linguaccia
09-11-2009, 09:11
se mi schiaffeggi,non usare un guanto bmw,altrimenti torni a casa con le mano congelata:lol:
Anzi, la prox volta a Badia avrò l'onore di schiaffeggiarti col guanto e sfidarti a duello.
Direi birra e salsicce.[/QUOTE]
Linguaccia
09-11-2009, 09:13
Linguaccia ...anche te ...cibare gli avannotti ...prima dell'apertura ...è scorretto:lol::lol::lol:
ma che vuoi cibare,qui basta l'amo senza niente:lol:
Roba da inghiottire amo lenza e galleggiante, da quanto sono boccaloni...:lol:
TigerDux
09-11-2009, 12:47
:lol::lol::lol: la goliardia è un'arte.
E qui è pieno di artisti. :)
indianlopa
09-11-2009, 13:36
bravo tiger ...:!::!:finalmente un novello che ha capito qualcosa di qde....ce ne fussero
Pacifico
09-11-2009, 13:54
Più passa il tempo e più facile diventa.... non c'è neanche gusto..
ahah :!: :!: :!: grande Linguaccia
wgian1956
09-11-2009, 19:01
:smilebox: che bello che bello leggervi.... !!! ogni giorno una SURPRISE :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |