Visualizza la versione completa : coperta
E' una blasfemia..ma qualcuno ha mai montato una coperta tipo "tucano" sulla erre?:mad:
io l'ho montata sia sulla GS sia sulla KLT e girando ogni giorno in "giacca e cravatta" me ne frego del freddo e della pioggia.
con il sistama GASS antisventolio poi è una figata se vai oltre i 110 kmh perchè si accosta alle gambe e si sente un bel calduccio
certo pure io l'ho montata sul gs e me ne fotto altamente dell'offesa al fattore estetico. Fuori dalla mia città fa freddo.
io ce l'ho sull'R65, in questi giorni che sto usando ancora la 850 (la 65 è la moto invernale, da dicembre a febbraio) la vorrei tanto, tiene calde le ginocchia, è una figata
proseccoboxer
06-11-2009, 21:10
io ce l'ho sull'R65, in questi giorni che sto usando ancora la 850 (la 65 è la moto invernale, da dicembre a febbraio) la vorrei tanto, tiene calde le ginocchia, è una figata
sai darmi info sul modello per la RR1200 ?
...qui ho trovato postato le tabelle di compatibilità ma nn trovo l'RR1200
117 o 119 come sul GS (che dicono protegga di più i piedi)
P.S. ma i piedi agli stop nn rischiano di rimanere incastrati sotto il gaucho?
thank's in anticipo delle info
andato e tornato in febbraio a napoli con coperta e manopoloni una goduria
quando è freddo è freddo.:D
io ho l'R117 che va su tutti i motori boxer
se non capisco male la distinzione e' solamente tra enduro, stradali e boxer
Zio Erwin
07-11-2009, 10:10
Io ho montato una coperta una volta in un Hotel di lusso a Stoccolma.
beato te... ma ho verificato non esistono rivenditori tucano in quella zona;)
proseccoboxer
07-11-2009, 11:51
Io ho montato una coperta una volta in un Hotel di lusso a Stoccolma.
e nn lo consiglieresti agli amici?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se ne è già parlato qualche settimana fa, in effetti è una blasfemia. MOLTO peggio del tanto vituperato bauletto....
ciccio bmw
07-11-2009, 16:07
beato te... ma ho verificato non esistono rivenditori tucano in quella zona;)
Era il modello brasiliano, quello con il Picio,:lol::lol:
proseccoboxer
07-11-2009, 16:50
allora visto che io monto perennemente il bauletto per comodità ora che sui passi c'è la neve e fà freddo devo assolutamente avere la copertina blasfema:lol::lol::lol:
mi avete quasi convinto....
Se ne è già parlato qualche settimana fa, in effetti è una blasfemia. MOLTO peggio del tanto vituperato bauletto....
almeno ho la creanza di usare o l'uno o l'altro :lol:
proseccoboxer
09-11-2009, 15:34
però insieme ad un bel mega cupolino orribilantibus:lol::lol::lol:
..... 117 o 119 come sul GS (che dicono protegga di più i piedi)
P.S. ma i piedi agli stop nn rischiano di rimanere incastrati sotto il gaucho?
thank's in anticipo delle info
il mod.119 è più lungo ai lati e nelle pieghe struscia sull'asfalto e va tirato/fermato in avanti (anche alla piastra sotto motore della GS) perchè con l'aria arretra e interferisce con il cambio (non fa tornare in zona neutra la leva, quindi si inseriscono male la V° e la VI°), però scende oltre i piedi e li protegge bene da freddo e pioggia.
il mod. 117 è più corto ai lati e copre meno i piedi perchè rimane all'altezza dei cilindroni, però non struscia nelle pieghe e non interferisce con i pedali del cambio e del freno (mi sembra che nel catalogo Tucano di quest'inverno non sia più disponibile ed il mod. 118, se non l'hanno modificato è troppo corto ai lati).
in ogni caso il Gaucho lascia completamente liberi i piedi, quindi non c'è mai rischio di "restare incastrati"
proseccoboxer
09-11-2009, 18:18
grazie mille delle info;)
ciao
Per i piedi, meglio un paio di stivali. Per la blasfemia, e chi se ne frega.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |