Visualizza la versione completa : Vorrei comperare una R 1200 S......
supersprint
06-11-2009, 10:23
Salve a tutti , mi chiamo Supersprint ed avrei adocchiato un paio di R 1200 a prezzo interessante, la prima e' un 2007 con Akra, Holins e manopole riscaldabili, 2600km e vogliono 7600, la seconda e' un km zero del 2007 a 8000 neuri; attualmente ho una Bonneville, in passato ho avuto VFR 800 e 5 Triumph tra le quali una RS 955 e 2 Sprint ST.
La moto la uso tutto l'anno e poi, famiglia permettendo , mi faccio dei giri domenicali da 600-700km tutti di un fiato; la r 1200 e' affidabile, vibra molto, come confort come siamo messi?In passato ho provato una R1200ST e mi ha fatto un'ottima impressione, grande equilibrio generale e frenata, unica pecca un certo tasso di vibrazioni al minimo che si ripercuotevano sulle braccia.
Cosa debbo valutare provandola, quali sono le Rogne di questo modello??
Grazie a chi mi rispondera'
Saluti :?:
Supersprint
NICOTACOS
06-11-2009, 10:48
Io comprerei quella con 2600 km... se sono reali ;). E' come nuova e non hai neanche la rogna di farti i primi mille km. di rodaggio. Credo inoltre, dal prezzo, che quella a Km zero non monti le Ohlins e non abbia nessun optionals, escluso, probabilmente, il cerchio maggiorato che montano tutte le R1200S che ho visto.
Se vieni da VFR e Sprint St la eSSe potrebbe essere la tua moto se cerchi qualche cosa di più sportivo e più divertente senza rinunciare troppo al confort ma mettendo in conto un maggior tasso di vibrazioni. Vibra però molto meno della tua Bonneville. Non considerare quanto vibra al minimo. Il boxer è così ma appena ti avvii le vibrazioni scompaiono. Si ripresentano agli alti regimi, raggiunti i quali, però, ti stai così divertendo che non ci fai caso :lol:
La R1200ST è più votata al turismo. Moto apprezzata ancora meno della eSSe.
Rogne non ne ha. Se la prenderai assicurati che la mappatura dell'iniezione sia aggiornata all'ultima disponibile che migliora molto l'erogazione.
Ai prezzi che hai indicato non c'è nulla sul mercato di quella qualità complessiva. La pagheresti meno di una Bonneville. Bella moto (che mi piacerebbe come moto da città) ma capirai bene anche tu che siamo su un altro pianeta. :)
Ciao. A presto tra noi.:D
supersprint
06-11-2009, 11:29
Grazie Nicotacos, so che una volta in marcia le vibrazioni scompaiono, il mio timore era di ritrovarmele sulle manopole con conseguente precoce indolenzimento degli avambracci(mi accadde con un Guzzi V 11sport); in effetti la 1200 S km zero e' senza optional come tu dici , ma almeno l'Akra lo metterei poiche' sulle mie moto ho sempre avuto scarichi Open, ne apprezzo il sound ed anche il miglioramento dell'erogazione oltre all'utilita' di farsi sentire in alcune occasioni.
Per tua conoscenza la Bonneville ed i tricilindrici Triumph non vibrano affatto, tieni conto che il motore della Bonnie ha due contralberi di bilanciamento, inoltre, al di la' del suo aspetto pacioso, e' molto confortevole anche sui lunghi percorsi ed ha un motore fluidissimo.
Come consumi sai dirmi come siamo??
La prox settimana vado a vederla e poi vi faccio sapere.....:cool:
Saluti
Supersprint
NICOTACOS
06-11-2009, 11:57
Che i tricilindrici triumph non vibrino lo so. Se per te la Bonneville non vibra (la conosco bene) allora vai tranquillo con la R1200S. Ho un amico che aveva un VFR 800 e che non sopporta le vibrazioni di nessun tipo. Siccome ne hai avuta una anche tu volevo solo che sapessi che il boxer è un'altra cosa :).
Le vibrazioni delle Guzzi sono di una categoria a parte :lol::lol:
Ho guidato per qualche migliaio di km una Norge (quindi una turistica :confused:). Vibrava talmente tanto che mi vibravano pure le palle degli occhi. Ci ho messo qualche centinaio di chilometri di adattamento per riuscire ad avere una visione della strada sufficientemente stabile. :lol::lol:
Come consumi io, di media, non scendo mai sotto i 18 km/l. Non è difficile fare più di 20 km/l.
Viste le tue esigenze mi orienterei senza indugi su quella "usata". L'Akra costa di suo uno sproposito, le manopole riscaldate sono una comodità se usi la moto tutto l'anno, e gli Ohlins sono un sicuro valore aggiunto al quale non ha senso rinunciare.
:)
L'ARTISTA
06-11-2009, 21:01
Salve a tutti , mi chiamo Supersprint ed avrei adocchiato un paio di R 1200 a prezzo interessante, la prima e' un 2007 con Akra, Holins e manopole riscaldabili, 2600km e vogliono 7600, la seconda e' un km zero del 2007 a 8000 neuri; attualmente ho una Bonneville, in passato ho avuto VFR 800 e 5 Triumph tra le quali una RS 955 e 2 Sprint ST.
La moto la uso tutto l'anno e poi, famiglia permettendo , mi faccio dei giri domenicali da 600-700km tutti di un fiato; la r 1200 e' affidabile, vibra molto, come confort come siamo messi?In passato ho provato una R1200ST e mi ha fatto un'ottima impressione, grande equilibrio generale e frenata, unica pecca un certo tasso di vibrazioni al minimo che si ripercuotevano sulle braccia.
Cosa debbo valutare provandola, quali sono le Rogne di questo modello??
Grazie a chi mi rispondera'
Saluti :?:
Supersprint
un solo consiglio...COMPRALA!!!..nn te ne penti:eek::eek::eek:
paolo chiaraluna
06-11-2009, 21:43
Ho guidato per qualche migliaio di km una Norge (quindi una turistica :confused:). Vibrava talmente tanto che mi vibravano pure le palle degli occhi. Ci ho messo qualche centinaio di chilometri di adattamento per riuscire ad avere una visione della strada sufficientemente stabile.
segaiolo....
supersprint
07-11-2009, 13:06
Stamane sono stato dal concessionario ed ho provato la moto; va molto bene, le vibrazioni pero' sono veramente tante, mi ha impressionato l'equilibrio generale e la frenata, dalla ripresa e dalla marcia a bassa velocita' con rapporti alti inseriti mi aspettavo di piu' da un motore con 122 cv, a mio avviso gli manca un po' di grinta; buono anche il cambio e la frizione, bello anche l' Akra con dei gradevoli scoppiettiii in rilascio e molto civile come tono (Le Toga montate sulla mia Bonnie suonano di piu'....)quello che non mi e ' piaciuto e' la posizione di guida, non tanto i semimanubri quanto le pedane troppo alte e la sella inclinata che ti fa continuamente scivolare verso il serbatoio, alla lunga ci si stanca in fretta (secondo me ). Il conce mi ha fatto anche una buona offerta per il rientro ma ho deciso di non acquistarla, non e' scattata la scintilla, penso che non sarebbe vero amore e rimpiangerei la mia Triumph.
Ringrazio chi mi ha gentilmente consigliato e, se viene a trovarmi , gli offro pure un pranzo.
Saluti
Supersprint
paolo chiaraluna
07-11-2009, 14:34
c'è una cura per tutto:
sella: si scava di 3 cm come ho fatto io. Lavoro di poca spesa e tanta resa; si guida molto meglio, e quando scendi non ti senti un fachiro. Però è anche vero ci si abitua, come hanno fatto tanti qui. Scegli l'una o l'altra cosa :)
Vibrazioni: è assai probabile che quella che hai provato necessiti di un allineamentro dei corpi farfallati. E' vero che è una moto che vibra ma non è per nulla fastidiosa come vibrazione. :)
Motore: si, è loffio sotto, lo sappiamo tutti. Cura: AKRA o similare, collettori senza catalizzatore, filtro BMW o KN. Perdi molto peso (fattore non irrilevante) e hai una moto "diversamente pronta" :lol:
Se ci ripensi questi sono i consigli base per la 1200S.
supersprint
07-11-2009, 15:01
Caro Paolo ,una cosa che non mi e' piaciuta proprio sono le finiture, una moto da 13750 euro con delle plastiche scadenti e neanche una mano di trasparente sulle decals, il retro del cupolino non rifinitocon il faro e tutti i fili elettrici a vista, non ci siamo;per il momento mi tengo la mia Bonneville, anche perche' comprare la mukka e cominciare subito a spenderci qualche migliaio di euri per correggere questo o quello proprio non ne ho voglia (ne ho spesi 3000 per farmi su misura la mia Triumph), apetto magari di provare un R 1150 o un 1200, piu' adatti alle miei caratteristiche.
Saluti
Supersprint
roby.nes
07-11-2009, 15:49
sella: si scava di 3 cm come ho fatto io. Lavoro di poca spesa e tanta resa; si guida molto meglio, e quando scendi non ti senti un fachiro. Però è anche vero ci si abitua, come hanno fatto tanti qui. Scegli l'una o l'altra cosa :)
Paolo cosa intendi per scavare? si mette il livello della sella tutto su un piano?
Quanto costa questa operazione?
Grazie :cool:
sauternes
07-11-2009, 16:04
premetto che non ho una R1200S e che non l'ho provata, quindi i miei pareri non sono fondatissimi, però... la Bonneville, soprattutto se è una Bonneville di ultima generazione non è proprio paragonabile! quest'anno l'hanno compratat 2 miei amici, ammetto che sia una moto con del fascino, però ormai è un simulacro della moto che fu: iniettori mascherati da carburatori, plastica lucida al posto delle cromature, finiture oscene fatte apposta per invogliare l'acquirente a cambiare tutto il cambiabile (tu stesso hai detto che ci hai speso €3K) e poi non vorrei parlare di ciclistica, frenata, etc.
probabilmente è la S a non fare per te e forse le R saranno più vicine al tuo concetto di moto e quindi andranno bene.
paolo chiaraluna
07-11-2009, 18:05
Paolo cosa intendi per scavare? si mette il livello della sella tutto su un piano?
Quanto costa questa operazione?
Grazie :cool:
10 euro dal tizio che l'ha fatta a me. Un mio amico che lo fa a tempo perso. Bravissimo peraltro.
si scava la sella nella parte centrale (agli estremi non si può fare) con il risultato di stare con il culetto più bassi. E non è poco 3 cm. Il lavoro è fatto a regola d'arte: se metti a confronto la mia scavata con una non scavata non le distnguerai mai.
paolo chiaraluna
07-11-2009, 18:08
Caro Paolo ,una cosa che non mi e' piaciuta proprio sono le finiture, una moto da 13750 euro con delle plastiche scadenti e neanche una mano di trasparente sulle decals, il retro del cupolino non rifinitocon il faro e tutti i fili elettrici a vista,
Su questo hai ragione.
Con king kong (dugongo :lol:) ne parliamo spesso e per quel prezzo avrebbero dovuto avere cura maggiore nelle rifiniture e montare roba migliore (vedi ammosterzo). Resta il fatto che ha un gran fascino (per me) anche così ed e piacevolissima nella sua doppia veste di sportiva/turistica
Paolo non insistere meglio così non vogliamo pentiti che si lamentano poi .....la essse la nostra moto è da intenditori con il manico un poco matti che non sentono le vibrazioni, (QUALI VIBRAZIONI ....A PARTE AL MINIMO MA POI IL NULLA), non per gente che manda una inglese modificata ..poi cosa avrà modificato in una moto che è bella cosi come mammma l'ha fatta non riesco a immaginarlo ..va be ogniuno il suo ...un abbraccio immamai
supersprint
07-11-2009, 20:28
Sauternes, hai ragione, le Ultime Bonneville (dal 2008 in poi)non sono uguali alle prime, non sono piu' a carbs,hanno risparmiato sulle finiture(parafango anteriore, blocchetti, pompa freno, risers, qualita' verniciatura, logo serbatoio; su quelle precedenti a carbs plastica non ce n'e', e' tutto ferro (la moto pesa 220 kg!!). In genere le modifiche riguardano il motore (soffocatissimo come tutti gli euro 3)gli scarichi (aperti) , la carburazione(getti e molle), filtro aria (piu' aperto), il freno ant.(sostituzione pastiglie)la forcella (olio piu' denso, riduce l'affondamento in frenata), gli ammortizzatori posteriori (sostituzione con modelli piu' performanti). Fatto questo ti garantisco che la guida e' molto divertente e sorprendente considerato il tipo di moto.
supersprint
07-11-2009, 20:33
Immamai, vai a vederti i forum Triumphchepassione.it , classictriumphlovers.it e bandabonnisti.it, cerca la sezione special e scoprirai delle moto che nemmeno ti immagini, ti dico solo che quando facciamo i raduni ci sono 50 moto una diversa dall'altra e non appena le parcheggiamo dobbiamo pazientemente rispondere a decine di domande di ammiratori ditutte le eta', un motivo per cambiarla e' che sono stanco di rispondere sempre a tutti dappertutto, penso che con la tua S ti capiti raramente.......
Saluti
Supersprint
paolo chiaraluna
07-11-2009, 21:35
penso che con la tua S ti capiti raramente.......
Noi non siamo in 50 nemmeno in tutta Italia...:confused:
però ci vogliamo bene :eek:
bella Paolone
Stefano63
07-11-2009, 21:39
Dici sempre così Paolo, ma poi non mi chiami più :lol:
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
07-11-2009, 21:40
Dici sempre così ma poi non mi chiami più :lol:
Lamps, Stefano.
non me la dai mai....:confused:
Stefano63
07-11-2009, 21:43
non me la dai mai....:confused:
Nà botta in testa te dò :lol:
Hahahahahahaha, non esiste un forum più divertente del nostro in QdE.
Lamps, Stefano.
@supersprint:
se quella ST che hai provato vibra tanto in regime di marcia, qualcosa che non va ce l'ha. Anche il motore R1200 ha un contralbero per smorzare la vibrazione dovuta ai giri... La R1200S mi sembra che vibri come (o anche meno) di altri mezzi che ho provato, anche se il mio parere può essere influenzato dal non avere guidato quattro cilindri recenti (post 2002, per intenderci). :) Basta una candela che lavora male per rovinare la "poesia"!
F.
Immamai, vai a vederti i forum Triumphchepassione.it , classictriumphlovers.it e bandabonnisti.it, cerca la sezione special e scoprirai delle moto che nemmeno ti immagini, ti dico solo che quando facciamo i raduni ci sono 50 moto una diversa dall'altra e non appena le parcheggiamo dobbiamo pazientemente rispondere a decine di domande di ammiratori ditutte le eta', un motivo per cambiarla e' che sono stanco di rispondere sempre a tutti dappertutto, penso che con la tua S ti capiti raramente.......
Saluti
Supersprint
:lol::lol::lol:Sai cosa ti dico io non mi vado a vedere niente perchè della tua moto e dei tuoi raduni no0n me ne frega una cippa poi sei tu che sei venuto a chiedere poi ti sbagli la mia quando la parcheggio fa fermare tante persone che tu non immagini neanche e poi tu tieniti la tua carrozzella che io mi tengo la mia mucchina vibra tutto e cambia forum vai su nquello triunf a scusa ma non so come si scrive il nome della tua motoretta abbraccio immma:D:D:D
giampi74
08-11-2009, 18:24
grande immamai:D:D salutoni
Quando ce vo ce vo......un abbraccio giampi74 uno di noi......
DANI.PETRUSA
09-11-2009, 09:01
Certo ce ne vuole di fantasia per mettere sullo stesso piano una Bonneville con una R1200S.
Anche solo come finiture e tecnologia applicata.
MI sembra fare i sofisticati a tutti i costi.
un bacino dal nord est :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
NICOTACOS
09-11-2009, 10:09
Certo ce ne vuole di fantasia per mettere sullo stesso piano una Bonneville con una R1200S.
Anche solo come finiture e tecnologia applicata.
MI sembra fare i sofisticati a tutti i costi.
:!:
E' facile venir accusati di partigianeria ma un po' di "onestà intellettuale" da parte di chi avanza delle critiche ci andrebbe. ;)
La Bonneville è una moto da fighetto. Lo dico senza senza verve polemica e senza dare al termine una connotazione negativa. Il mio più caro amico ce l'ha. E' un fighetto e lo sa. :)
Un mio vicino di casa restaura le Bonneville degli anni sessanta. I suoi clienti sono quel genere di fighetti che non hanno paura di sporcarsi d'olio e non si arrabbiano troppo se la moto non ha voglia di partire. :lol:
La Bonneville è una moto da passeggio. Pesa tanto. Tecnologicamente molto datata.
Con lei non si piega e non si viaggia. Non è né S(port) né T(ouring). Ha freni e ciclistica adatti... ad andare piano. Andando piano ha anche un motore che vibra piacevolmente.
Rispetto ai contenuti costa un 'enormità. Spendendoci un sacco di soldi migliorerà pure leggermente le caratteristiche di guida ma, come per tutte le moto, rimarrà quella che è. Con l'aggravante che così sarà costata uno sproposito. :lol:
Paragonarla come moto, e non come status, ad una R1200S richiede delle capacità di immaginazione paragonabili alla negazione dell'esistenza dei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale :lol:
Tutte le moto, indipendentemente dal prezzo, potrebbero essere fatte meglio in rapporto allo stato della tecnica. Ma questa è una verità generale del sistema produttivo e non la tara di questo o quel produttore.
Detto questo criticare, ad esempio, la zona del cruscotto, come ho sentito fare anche da altri sul forum richiederebbe altre argomentazioni. La R1200S è una moto ben "ingegnerizzata".
Siamo in presenza in quella zona di supporti in magnesio, un tachimetro e faro semplici, leggeri ed efficaci collegati con pochi cavi (sistema can bus :)). Anche un imbecille come me è in grado di smontare e rimontare tutto con facilità e con un paio di chiavi torx. Il tutto pesa pochissimo.
Perché sia preferibile avere una cornice di plastica a chiudere il tutto mi viene difficile da capire ;).
La Bonneville è una bella moto ed è vero che quando ci si ferma attira gli sguardi e fa parlare di sé. L'ho sperimentato personalmente quando giravo con il mio amico ed io avevo una Hornet 600S che passava invece completamente inosservata :lol:
Dal punto di vista dinamico, però, già l'economica Hornet, che è lontana anni luce dalla r1200S, era di un altro pianeta rispetto alla Bonnie. :)
p.s.
Sempre per onestà intellettuale quando si giudica una moto praticamente nuova che costa 7600 euro che senso ha dire che non è quello che ci si aspetta da una moto che costa 13750 euro? In realtà tra Akra e altri Optionals saremmo sopra i 15000 ;)
paolo chiaraluna
09-11-2009, 11:56
ca##o quanto sei bravo :lol:
Non mi toccate il NICOTACOS ehhhh... :cwm21:
F.
paolo chiaraluna
09-11-2009, 12:58
Non mi toccate il NICOTACOS ehhhh... :cwm21:
F.
e' lui che si fa toccare :lol:
dugongo64
09-11-2009, 12:59
Eg Dott Nicotacos, una volta tanto nn sono d'accordo con Ella, nel senso che siccome in questo mondo tutto ha un prezzo, quale sia quello giusto, è quello di cui più o meno tutti si discute e da disincantato acquirente di moto (come te per altro), trovo chei difetti citati da supersprinti, possano essere accettati/accettabili su una moto da 7,6 mila euri, mentre li trovo poco giustificabili suna moto da 15 e passa mila euri come molti l'hanno pagata (tra cui io)
il fatto di essere in buona compagnia (gli altri marchi), nn mi risolleva e il concetto di value for money, anche se si parla di passioni (la moto) secondo me va tenuto in debita considerazione
a meno di nn avere nessun tipo di problema di grana e allora va bene tutto
augh
paolo chiaraluna
09-11-2009, 13:02
è arrivato il Mercante di Venezia :lol:
dugongo64
09-11-2009, 13:05
taci, pluriproprietario di scimmie a due ruote e non :-DDDD
paolo chiaraluna
09-11-2009, 13:08
in confronto a te allevo topolini bianchi :cool:
dugongo64
09-11-2009, 13:22
dalla firma nn si direbbe
R1200S MukkinaII
Moto Guzzi Centauro Sport
Moto Guzzi California 1100
NICOTACOS
09-11-2009, 14:05
Caro Dugo, sinceramente non capisco su che punto non siamo d'accordo rispetto a quello che ho scritto :)
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:15
dalla firma nn si direbbe
R1200S MukkinaII
Moto Guzzi Centauro Sport
Moto Guzzi California 1100
cazzaro...:cool:
Il California è stato comperato nel 1997, il Centauro è del 2000.
Zitto e vai a dar da mangiare a King Kong :lol:
Nico ma che ti frega di essere daccordo con uno che compera non solo una S giallo zabaione, ma ci aggiunge sopra pure il giubbotto giallo?
dugongo64
09-11-2009, 14:22
:!:
Tutte le moto, indipendentemente dal prezzo, potrebbero essere fatte meglio in rapporto allo stato della tecnica. Ma questa è una verità generale del sistema produttivo e non la tara di questo o quel produttore.
Detto questo criticare, ad esempio, la zona del cruscotto, come ho sentito fare anche da altri sul forum richiederebbe altre argomentazioni. La R1200S è una moto ben "ingegnerizzata".
questa parte:)
imho
- le moto dovrebbero essere fatte meglio in base ein rappporto a quello che si paga...
- la ns moto nn è ben ingegnerizzata, ha soluzioni vecchie, materiali economici (nn è un caso se pesa 20 kg + delll' hp2 sport, x nn parlare della concorrenza), plastiche economiche, assemblaggi a volte approssimativi (telaietto reggi scarico, carene, portafaro, parabola plastica con molla reggi lampada integrata [di merda]) and so on...
oh, si far per chiacchierare in queste uggiose giornate di m....off course;)
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:23
Di che non hai una sega da fare come al solito :lol:
dugongo64
09-11-2009, 14:52
ha parlato il minatore di Marcinelle
vieni, che ti detergo il sudore con un pannicello caldo:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
09-11-2009, 14:55
vieni, che ti detergo il sudore con un pannicello caldo:lol::lol::lol:
fresco grazie, sono un po sudato...
ps lascia fare alle tue segretarie, preferisco.
NICOTACOS
09-11-2009, 15:13
questa parte:)
imho
- le moto dovrebbero essere fatte meglio in base ein rappporto a quello che si paga...
- la ns moto nn è ben ingegnerizzata, ha soluzioni vecchie, materiali economici (nn è un caso se pesa 20 kg + delll' hp2 sport, x nn parlare della concorrenza), plastiche economiche, assemblaggi a volte approssimativi (telaietto reggi scarico, carene, portafaro, parabola plastica con molla reggi lampada integrata [di merda]) and so on...
- Sulla prima affermazione mi pare che non siamo in contrasto. Non è però un discorso solo riferito alle moto. Vale per tutto.;)
- Sulla seconda a me non sembra che le cose stiano come dici tu. Però non ho le competenze tecniche per giudicare se una plastica sia di qualità o meno ecc. e quindi son disposto a darti ragione. :)
...e poi se qualcuno dice che il bel Paolo e Dugo non si vogliono bene gli faccio fare la futa, raticosa, muraglione + pistino del muraglione come zainetto a Stefano63!:smilebox:
dugongo64
09-11-2009, 15:27
figurati se le ho io le competenze, come direbbe qualcuno (taci x favore, grillo parlante) ci sarebbero già pareki dubbi se le ho, sul mio lavoro...
mi baso su quello che vedo (sulla mia) e su quelle delle persone che conosco (e che mi raccontano), su alcune valutazioni fatte da qualche tecnico che vende plastiche/polimeri (settore auto anche alla bmw)
poi è un paese libero,
mi si consssenta kribbio...:lol::lol::lol: xfino in un forum di bmw,isti
unabbraccio
ah no mi sono confuso, nn sono io
lamps
anche questo
insomma ciao
NICOTACOS
09-11-2009, 15:31
Così va meglio :lol:
Se non abbassavi la cresta ti scatenavo contro l'abbracciatore ufficiale :lol::lol:
Sento aria di presa per il cu......o occhio fratelli non scatenate la bestia che vi abbraccio in maniera mortale capitoooo........ab.....immamai
andreapaoloni
21-12-2009, 14:29
io stò pensando seriamente a lasciare la mia lavatrice del 95 per una K1200s, ma il pensiero corre spesso alla vostra moto....che meraviglia...penso essere tra i pochi a trovarla bella...sela provo mi innamoro e la faccio, ma poi mi lascia la morosa....dove la piazzo? Ci facciamo dei viaggi da 700km al giorno...anche 4000km in una settimana...poi ce li dimentichiamo!
andreapaoloni
21-12-2009, 14:30
scusate...volevo rispondere all'ESSISTA di Riccione, ma siccome sono nuovo e imbranato ho piazzato una riga in più a fondo pagina che non sembra centrare affatto....
paolo chiaraluna
21-12-2009, 17:32
io stò pensando seriamente a lasciare la mia lavatrice del 95 per una K1200s, ma il pensiero corre spesso alla vostra moto....che meraviglia...penso essere tra i pochi a trovarla bella...sela provo mi innamoro e la faccio, ma poi mi lascia la morosa....dove la piazzo? Ci facciamo dei viaggi da 700km al giorno...anche 4000km in una settimana...poi ce li dimentichiamo!
ehm....
allora due moto: vendi il K e ti fai un usato comodo e vi aggiungi la R1200S. Semplice no? :lol::lol::lol:
ps. a trovarla bella siamo in moltissimi, poi non tutti fanno il passo di prenderla :)
A trovarla bella siamo in moltissimi ma non lo diciamo in pubblico... :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
21-12-2009, 19:15
A trovarla bella siamo in moltissimi ma non lo diciamo in pubblico... :lol::lol::lol:
F.
Io si sempre :eek:..pensa che io dico sempre che il Centauro è bellissimo checchè voi diciate :lol:
nocturnus
21-12-2009, 21:40
il centauro fa cacare (guzzista in/outside) preferirei un t5 lol
paolo chiaraluna
21-12-2009, 21:47
il centauro fa cacare (guzzista in/outside) preferirei un t5 lol
te l'ho detto prima: ghei e pure di dubbi gusti!!!
Queste guerre intestine fanno venire la diarrea! :lol::lol::lol: Continuiamo così, questa neve mi ha fatto venire il latte ai ginocchi...
F.
nocturnus
22-12-2009, 12:55
non è colpa mia se Paolo aveva la guzzi più bella del mondo (v11 verde legnano/telaio rosso) l'ha venduta ed ha in box attualmente la guzzi più brutta del mondo...:pukerigh::lol::lol::lol: sarà che noi invertiti abbiamo gusti sofisticati:bootysha:
paolo chiaraluna
22-12-2009, 13:04
sono antitetico e sintetico: Bello e Brutto, Guzzi e BMW Jing e Jang ecc. ecc. ecc.
insomma perfetto :lol::lol::lol:
mi chiamo Supersprint
fantasiosi i tuoi genitori! :cool:
L'ARTISTA
19-01-2010, 23:26
Saluti
Supersprint
A me a Firenze capita eccome di sentirmi fare delle domande sulla ESSE (e ci credo sono cosi' rare)....e vuoi mettere la soddisfazione di vedere il turista Tedesco, Americano e pure Giappo scattarmi foto alla moto???:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |