Visualizza la versione completa : il gs 2010 si impennerÃ*?
Il Maiale
05-11-2009, 22:15
urka...già non ci dormo....
no, troppo pochi cavalli. Meglio aspettare il MY 2011
Il Maiale
05-11-2009, 22:19
no più che altro è che hanno allungato i rapporti...sai comè.....mi toccherà usare la seconda anzicchè la terza
proseccoboxer
05-11-2009, 22:21
no più che altro è che hanno allungato i rapporti...sai comè.....mi toccherà usare la seconda anzicchè la terza
ustia:rolleyes:
...io già fatico a farne 1a :lol:
no più che altro è che hanno allungato i rapporti...............
e quindi ............ vuol dire che col vento a favore farà 250 km/h? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alcantarra
05-11-2009, 22:23
ustia:rolleyes:
...io già fatico a farne 1a :lol:
....l'hp2 si alza anche in quarta.......ops
meditate....:blob:
Con tutto il rispetto per te (:!:), ma è esattamente il contrario: <<RAPPORTI CORTI Di pari passo con l’arrivo del nuovo motore si accorcia anche la rapportatura finale (da 2,82 a 2,91) così che la GS dovrebbe avere uno spunto decisamente superiore alla precedente.>>
Da qui (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/BMWR1200GS2010_anteprima.html)
proseccoboxer
05-11-2009, 22:26
esagerato!:lol:
4 rapporti.....alllungati di 1 ora ciascuno:lol:
ti imparo io e se non riesci ti dò anche ripetizioni...... :blob6:
Il Maiale
05-11-2009, 22:31
Con tutto il rispetto per te (:!:), ma è esattamente il contrario: <<RAPPORTI CORTI Di pari passo con l’arrivo del nuovo motore si accorcia anche la rapportatura finale (da 2,82 a 2,91) così che la GS dovrebbe avere uno spunto decisamente superiore alla precedente.>>
Da qui (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/BMWR1200GS2010_anteprima.html)
cazzus ho sbagliato!!!!
meno male ero preoccupato....bene penne fino in quarta!!!
cazzus ho sbagliato!!!!
meno male ero preoccupato....bene penne fino in quarta!!!
OK, ci daremo un gran daffare :lol::lol::lol:
...ma le penne...... con quale ruota???
emagagge
06-11-2009, 07:51
Stefano lascia stare che non hai il manico! :lol:
ma oltre ad impennare chiediamoci se avran risolto il problema del bloccaggio della ruota posteriore nel momento in cui si frena :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ho letto di una valvola allo scarico per migliorare il tiro ai medi regimi
Penne a go-go :D
1Muschio1
06-11-2009, 10:23
... uso non consono scade la garanzia ... ;)
poi lo sanno tutti ... il GS NON IMPENNA!
è da qualche giorno che gira un Video ... FAKE .. con un Travione che fa dei numeri addirittura con una ADV .... ma è chiaro che i maghi della Montaggio hanno creato effetti speciali ad Hoc .. perchè è impossibile fare certe cose con un cancello bavarese ... hihihihi! ;)
è da qualche giorno che gira un Video ... FAKE .. con un Travione che fa dei numeri addirittura con una ADV ....
Il Travione in oggetto poi viene direttamente dal mondo dei video hard :lol:
Un po' come Rocco :D
http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20090917_siffredi_rocco.jpg
:lol: :lol: :lol:
CAVALLOGANZO
06-11-2009, 11:14
....l'hp2 si alza anche in quarta.......ops
meditate....:blob:
dopo questa affermazione vorrei provarla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |