Visualizza la versione completa : k1200r......ma.....ci prendiamo per il c@@o?
Logistich
08-04-2005, 16:30
Questa è rivolta a coloro e solo a loro che quando volevo prendere la mia, mi dissero le peggio cose :wink: ,
ma dove ci vai, :wink:
è troppo potente, :wink:
andra malissimo, :wink:
non è bmw, :wink:
io mai prima di due anni, :wink:
che schifo le borse :wink:
etc :wink:
etc :wink:
non parlo delle critiche sull'estetica perchè è giustamente soggettiva, parlo di alcuni :wink: che crititicavano la concezione e il progetto :wink:
e adesso sbavano sulla k1200r :shock:
BUMOTO; se ti pago, vieni in azienda da me a parlare con i tecnici?
se tanto mi da tanto riesci a farli lavorare gratis :lol: :lol: :lol:
Questa non è assolutamente rivolta a coloro che hanno mostrato giustamente ossevazioni di natura estetica e che continuano a tenere fede alle loro osservazioni :wink:
tanto meno a che la moto è sempre piaciuta e come me ha sempre creduto in lei. :wink:
:wav: detto questo faccio ancora mille auguri a tutti gli scimmiati a coloro che la vogliono ordinare e soprattutto a chi là ordinata :wav:
P.S. prima o poi faremo un raduno di k1200s e k1200r :wink:
P.S. prima o poi faremo un raduno di k1200s e k1200r :wink:
organizzatevi con un bel camion di supporto...
viste le premesse :wink:
Logistich
08-04-2005, 17:04
speriamo di non essere in troppi se no devo noleggiare in tir con gru :lol: :lol: :lol:
PietroGS
08-04-2005, 17:29
Ha Ha Ha Ha Ha: questi BMVUISTI.......
anzi no: Be Be Be Be Be: che pecoroni questi BMVUISTI......
:lol: :lol: :lol:
Logistich
08-04-2005, 17:33
Ha Ha Ha Ha Ha: questi BMVUISTI.......
anzi no: Be Be Be Be Be: che pecoroni questi BMVUISTI......
:lol: :lol: :lol:
parole sante :thumbrig:
...chi guarda con gli occhi dell'invidia...
...parla con la bocca...situata tra schiena e...più giù!
PS:famosissimissimo detto cinese.... :wink:
(..) P.S. prima o poi faremo un raduno di k1200s e k1200r
Visto che è un mese che frantumo le palle a tutti per fare quello dei K.. e siamo in venti.. prevedo che quello dei K/S R sarà un successone.. :lol: :lol: :lol:
Ehheheheh
la K1200S è una gran moto l'ho scritto nella prova e lo ribadisco.
La K1200R è fantastica perchè cambia le uniche cose che mi lasciavano perplesso della S ... l'estetica...
Comunque ai raduni dei K sia sogliola e inclinati potrei esserci :shock: 8) :D
Cianopride
08-04-2005, 20:44
Per me la K1200S è bellissima, Una sportiva fuori dal coro e molto "umana". Spesso le critiche arrivano da coloro che non possono prenderla. La K1200R è stupefacente e penso sia molto diversa dalla sorella. Insomma, prima o poi una K la prendo. :wink:
Per me la K1200S è bellissima, Una sportiva fuori dal coro e molto "umana". Spesso le critiche arrivano da coloro che non possono prenderla. La K1200R è stupefacente e penso sia molto diversa dalla sorella. Insomma, prima o poi una K la prendo. :wink:
tuo parere, tientelo pero'
invece per me le persone in grado di guidare mediamente bene quelle moto, qua nel forum, stanno sulle dita di una mano....
guarda che una moto da 164cv non e' mica come una ferrari che possono guidare tutti ma pochissimi possono permettersi!
guarda che tanti si potrebbero permettere le k1200 ma hanno il buon senso di non comprarla, altro che questione di soldi, dai.
ciao
bim
veldblue
09-04-2005, 13:00
tuo parere, tientelo pero'
invece per me le persone in grado di guidare mediamente bene quelle moto, qua nel forum, stanno sulle dita di una mano....
guarda che una moto da 164cv 167 non e' mica come una ferrari che possono guidare tutti ma pochissimi possono permettersi!
guarda che tanti si potrebbero permettere le k1200 ma hanno il buon senso di non comprarla, altro che questione di soldi, dai.
ciao
bim
e tu tienti il tuo di parere - per essere in grado di gestire il K1200S non serve un pilota, la prima è lunghissima e gestibile, la frenata è da riferimento, l'assetto può essere considerato turistico e mi fermo perchè non ho voglia di fare panegirici per le orecchie di chi apprezza solo BMW usate e scartate da "dentisti", schifa chi indossa abbigliamento BMW altre menate del genere.
Molti di voi non sono liberi, lo dimostra l'appecoronamento alle opinioni dei "leaders".
Tornando alla K1200S, la vera cattiveria della moto arriva oltre i 7000 giri, e nessuno ti obbliga a superarli, visto che in sesta a quel regime sei già oltre i 200 km/h.
Famo 'sto raduno!!!
Avete notizia di quante K1200S sono state vendute è ordinate? Tante ...
Raduno, raduno, raduno,...............
A luglio però (leggi la mia firma....)
veldblue
09-04-2005, 14:14
OK
http://www.netbikers.net/raduni/2005/03_2005_cremona/motomangiata_05_0039.jpg
:shock: :shock: :shock: """ il tuo parere.. tienitelo però"""" :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Allora avevo capito male io :shock: , che pensavo che un forum servisse sostanzialmente a scambiare opinioni, condividere esperienze e dare/ricevere consigli... scusa bim :!: :D :D
COMUNQUE: premetto, ho 21 anni, non ho nemmeno 50000 km alle spalle,e per la maggior parte del tempo ho guidato un monster 620 :( .. quindi umilmente riporto le mie impressioni:
In data 4 Aprile, giorno in cui si è tenuto il VII raduno di Primavera (Peschiera del Garda) ho potuto provare la K1200S (in arrivo nel mio garage in data 18 Aprile!) e.......è indiscutibilmente uno spettacolo. Vorrei inoltre sottolineare il fatto che una volta salito iin sella e aver percorso qualche km, ho deciso di "testarla" :lol: spingengola, x così dire, al di là della velocità da rodaggio...
In breve, sono rimasto colpito dalla grande maneggevolezza e facilità di guida!!!
Temevo venendo dalla monster di soffrire una moto più impegnativa...invece sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto! Se tenuta entro certi limiti mi è sembrata gestibile, ha una linea (secondo me) fantastica, presenta un carattere sportivo pur consentendoti di metterti comodo e fare km...
QUINDI posso capire che qualcuno nn la ritenga la moto adatta alle proprie esigenze, capisco anche che il costo rappresenta un ostacolo difficilmente trascurabile
MA....
.....sentir dire che "molti" potrebbero comprarla, ma hanno il "buonsenso" di evitare..mi sembra un'argomentazione di dubbio spessore :!: :!: :!:
bikelink
09-04-2005, 17:25
premesso che queste moto non sono il mio genere ..
x utilizzo , x cavalleria e per costi.
la r è veramente originale e si distingue dalla marea di naked giapponesi.
Mi inserisco pure io . Sia S che R sono semplicemente fantastiche, purtroppo conoscendomi sono rimasto su una piu' tranquilla (si fa per dire) 1200 RT . la scimmia c'e' soprattutto dopo che l'ho provata con calma con il mio mecca . MA nonostante diverse mukke alle spalle i 160cv mi spaventano un po' :shock: :shock:
EnroxsTTer
09-04-2005, 18:07
COMUNQUE: premetto, ho 21 anni
21 anni e ti puoi permettere la K1200S... azz... io a 21 anni mi potevo permettere si e' no di attraversare la strada a piedi! :lol:
La K 1200 S mi piace tantissimo :!:
Potrebbe non essere la moto ideale... ma non si può dire assolutamente che non sia bella.
La K 1200 R ( che deve uscire) è molto bella ma non la comprerei perchè senza carena.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
pidienne
09-04-2005, 19:02
effettivamente le ultime kappa...
se nel mio garage ci fossero un 1200gs giallo e una kr nera nn chiederei più niente!
K1200R
LA MOTO!
punto e basta 8) :lol: :lol: :lol:
bikelink
09-04-2005, 19:24
mehhhhhhhh 160 cv!!
http://img.photobucket.com/albums/v429/tanuzzo/bmw.jpg
a me questa x cv bastava e avanzava. ci trovo pure una certa somiglianza.
http://motorcyclistonline.com/images/0107mc_futura_corner3_zoom.jpg
considerazione: ma dove le beccano stè strade deserte ????
se stringo 1 volta la curva io mi trovo puntualmente il camper o il bus !
Per me se hai i cv li usi. già con gli enduroni ti trovi ai 180 senza accorgertene. unisci comodità aerodinamica, sospensioni, motore e togliti 20 punti in 1 mese :)
nahhhhhhhhhh
:shock: :shock: :shock: """ il tuo parere.. tienitelo però"""" :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Allora avevo capito male io :shock: , che pensavo che un forum servisse sostanzialmente a scambiare opinioni, condividere esperienze e dare/ricevere consigli... scusa bim :!: :D :D
spessore :!: :!: :!:
innanzittutto ciao, anche perche' il tuo nick e' come il mio nome....
poi, e' chiaro che ci si scambiano opinioni, poi qualche volta scappa anche parola di troppo, a me spesso purtroppo.
comunque il senso del mio intervento e' volevo solo invitare ad accettare che ci possano essere delle opinioni non condivise...
adesso posso riponderti in modo non polemico:
- ritengo essere di DUBBIO SPESSORE che il motivo dell'acquisto del k1200 sia la grande maneggevolezza e facilità di guida
- ritengo che affermare che chi non compra il k1200 e' solo perche' non puo' permettersela sia molto semplicistico
con questo non voglio dire che tu non abbia fatto un'ottima scelta.
ciao
bim
--------------------------------------------------------------------------------
adesso posso riponderti in modo non polemico:
- ritengo essere di DUBBIO SPESSORE che il motivo dell'acquisto del k1200 sia la grande maneggevolezza e facilità di guida
L'hai provata????? (io si)
- ritengo che affermare che chi non compra il k1200 e' solo perche' non puo' permettersela sia molto semplicistico
Posso essere d'accordo con te
con questo non voglio dire che tu non abbia fatto un'ottima scelta.
ciao
bim
EWWIWA IL K1200R (il mio)
oizirbaf61
10-04-2005, 00:16
COMUNQUE: premetto, ho 21 anni
21 anni e ti puoi permettere la K1200S... azz... io a 21 anni mi potevo permettere si e' no di attraversare la strada a piedi! :lol:
Pensavo anch'io!!!!! Figlio di Dentista???? hihihihi :D
oizirbaf61
10-04-2005, 00:20
OK
http://www.netbikers.net/raduni/2005/03_2005_cremona/motomangiata_05_0039.jpg
Certo che ...........con quelle bose non se po' guardà! :? :shock:
No non sono figlio di nessun dentista...
diciamo che sia io che mio padre abbiamo la passione della moto, e considerato che il monster ci andava un po' "stretto"...
abbiamo optato per la moto che, a nostro parere, ci consente di fare e provare tutto: giri veloci, lenti, turismo, tirate,uscite con pazzi e/o con tipi tranquilli......eventualmente lui cn mia madre o io con lo zainetto!!!
Ritengo sia la giusta via di mezzo, sinceramente una moto indiscutibile; mi rendo conto che il costo sia un tantino esagerato, d'altro canto cambiare motoxprendere un mezzo così,per "accontentarsi" non aveva senso... così ho insinuato la scimmia nel babbo!!!
:D
Pensavo anch'io!!!!! Figlio di Dentista???? hihihihi :D
...certo Fabrizio...detto da uno che gioca a golf........ :wink: :wink: :wink: :wink:
veldblue
10-04-2005, 22:10
Certo che ...........con quelle bose non se po' guardà! :? :shock:
Ma se po' guida'!!!!! :lol: :lol: :lol:
The Duck
11-04-2005, 08:26
Io ho sempre amato il turismo "veloce", ho avuto tutte le k ed è stato un crescendo di libidine! Per qualche mese mi ero fatto prendere dalla scimmia della F4 ma dopo 5000 km mi sono reso conto che si trattava di una moto troppo estrema per le mie capacità e necessità. La mia schiena reclamava pietà dopo ogni giro e l'unica volta che l'ho portata al limite ho capito che lei faceva cose che io non ero neanche in grado di immaginare. Il KS è per me il compromesso ideale! scendi dopo 1000 km e te ne vai tranquillamente a cena fuori con gli amici. Se vedi un paio di curve libere puoi fare finta di essere Valentino e credere di portarla al limite. Sul bagnato da un'affidabilità che non avevo mai provato con un'altra moto.
Non solo l'estetica è una questione di gusti!!!
Per il raduno io ci sono!!! :lol:
guidopiano
11-04-2005, 08:42
abbiamo optato per la moto che, a nostro parere, ci consente di fare e provare tutto: giri veloci, lenti, turismo, tirate,uscite con pazzi e/o con tipi tranquilli......eventualmente lui cn mia madre o io con lo zainetto!!!
...e quando dovete prenderla :shock: ..che fate tirate i dadi o ....vi scazzottate ?? :tfrag: :boxing: ......
...... e poi al ritorno :partyman: :occasion:
Logistich
11-04-2005, 10:24
Visto che è un mese che frantumo le palle a tutti per fare quello dei K.. e siamo in venti.. prevedo che quello dei K/S R sarà un successone.. :lol: :lol: :lol:
Paolo b ha ragione!
Non c'è nessuno dei nuovi possessori che vuole venire al raduno dei k che si terrà a maggio?
abbiamo optato per la moto che, a nostro parere, ci consente
...e quando dovete prenderla :shock: ..che fate tirate i dadi o ....vi scazzottate ?? :tfrag: :boxing: ......
...... e poi al ritorno :partyman: :occasion:
BOTTE DA ORBI!!! :twisted:
...in realtà qui sembra ci sia già la proposta di un calendario annuale dei turni!!!
No, in realtà, com'è giusto che sia, priorità al babbo, che cmq almeno un giorno del weekend la lascerà a me...POI NEI GIORNI FERIALI E' MIAAAAA!!!! :D :D :D :D
veldblue
11-04-2005, 15:04
Paolo b ha ragione!
Non c'è nessuno dei nuovi possessori che vuole venire al raduno dei k che si terrà a maggio?
Presente!!!
Purchè non sia il we del 14-15
Logistich
11-04-2005, 15:14
Tranquillo konetwos,
volevo forzare anche i possessori di k1200s a venire proprio al raduno del 14/15.
Quello della k1200s/r penso che lo metto in lista a maggio / giugno, così vediamo anche le nuove r
8)
The Duck
11-04-2005, 16:40
Quale?
Dove?
Specificare!!!! :P :P :P :P :P
Quale?
Dove?
Specificare!!!! :P :P :P :P :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |