Visualizza la versione completa : Creazione sottogruppi
MAMOZETA
05-11-2009, 15:51
Scusate se mi permetto dal basso della mia recente data di iscrizione al Vs forum ma vorrei sapere che ne pensate (e siete liberi di insultarmi che tanto non mi offendo) dell'ipotesi di creare dei sottogruppi (forse e' gia' stata proposta la cosa) per gs 1100 - gs 1150 e gs 1200 dato che siamo in tantissimi e diventa difficile risalire alle discussioni che riguardano direttamente il modello che possediamo.
Scusate a tutti per il coraggio che ho avuto.....
:!:
boss5308
05-11-2009, 16:03
Se posso dire la mia, sono pienamente d'accordo, non so' le difficolta' a farlo magari mettere il 1100 e il 1150 insieme.
Saluti
rickyfashion
05-11-2009, 16:26
per me è meglio raggruppati... basta mettere bene il TITOLO!!!
altrimenti gli utenti si " perdono"
;)
il caro stuka direbbe
usate il tasto CERCA
piu incazzato...ma lo direbbe...si si..!
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
credo voglia significare qualcosa.
da uan parte potrebbe essere vero che separati è meglio, dall'altra così com'è crea più unione tra di noi, che è la cosa fondamentale di questa gabbia di pazzi!
Quindi... rimango conservatore
Come gia' detto sopra un bel titolo risolverebbe tutto: modello moto + breve e concisa descrizione del problema/domanda
Spesso vengono fatte delle domande non specificando neppure il tipo di moto posseduta.:mad::mad:
Il Veleggiatore
05-11-2009, 17:38
avanti coi sottogruppi...divide et impera, il mondo sarà nostro
Eppure Stuka un bel ricordino lo ha messo......probabile che molti non si degnino di leggere
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223383
Eppure Stuka un bel ricordino lo ha messo......probabile che molti non si degnino di leggere
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223383
basta essere precisi......
05-11-2009, 17:54
Scusate se mi permetto dal basso della mia recente data di iscrizione al Vs forum ma vorrei sapere che ne pensate (e siete liberi di insultarmi che tanto non mi offendo) dell'ipotesi di creare dei sottogruppi (forse e' gia' stata proposta la cosa) per gs 1100 - gs 1150 e gs 1200 dato che siamo in tantissimi e diventa difficile risalire alle discussioni che riguardano direttamente il modello che possediamo.
Scusate a tutti per il coraggio che ho avuto.....
:!:
Con il semplice accorgimento evidenziato in alto (peraltro suggerito già da alcuni forumisti) il tutto risulterebbe piu' semplice e lineare, senza bisogno di dividere la stanza in ulteriori sottogruppi . In pochi lo applicano e spesso , per gli argomenti piu' interessanti , sono io che mi prendo la briga di aggiungere quella specie desinenza davanti al titolo. Detto questo non mi sembra il caso di spezzettare ulteriormente la stanza . Teniamola ordinata; sarebbe già sufficiente.
Tutti i suggerimenti per un migliore funzionamento sono comunque graditi
ciao
ps: vi risparmio il pippone sulla funzione "cerca" ........ :-)
io chiamerei SirJo a fargli il pippone sulla funzione "cerca",prima che riescano a terminare il monologo si tagliano le vene........:lol::lol:
Il Veleggiatore
05-11-2009, 18:02
no
non te la cavi così
il pippone mi piace
boscaiola
09-11-2009, 19:35
maialino voglioso
TigerDux
09-11-2009, 19:38
Ci pensavo anche io l'altro giorno ma poi ho pensato che un po di promiscuità talvota aiuta a conoscersi meglio. :)
vitone44
09-11-2009, 19:48
ma stiamo vicini vicini....:3some::3some::3some:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |