Visualizza la versione completa : Evviva: Suppo fuori dai maroni.
http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=211328
Mi è simpatico come una cacca sul cuscino.
E' sostanzialmente ciò che mi teneva lontano dalla Ducati... in termini di passioni.
Speriamo venga sostituito da qualcuno che quando parla in televisione non neghi l'ovvio e sprizzi un po' di simpatia
abii.ne.viderem
05-11-2009, 12:49
Ma era così tremendo sto povero Suppo?
ivanuccio
05-11-2009, 12:52
Io non l ho mai trovato antipatico.Grande manager sicuramente.Ha portato il mondiale alla Ducati.E ora va alla Honda.Non è che i vari rossiniani lo odiano xchè ha portato via un mondiale all essere supremo?:lol:
Timberwolf
05-11-2009, 12:56
Io sono Rossiano ma Suppo mi piace!!!.....è un gran manager, sa fare bene il suo lavoro...mica me lo devo sposare!!!
chimico01
05-11-2009, 12:56
a sto punto riprende quota la leggenda di Suppo e la mogliettina di Stoner:lol::lol::lol::lol::lol:
mmmm, allora e' proprio lui che si cuccava l'Adriana...
a sto punto riprende quota la leggenda di Suppo e la mogliettina di Stoner:lol::lol::lol::lol::lol:
a pensar male si indovina sempre :lol:
alabassa
05-11-2009, 13:01
sarà! ma mi sa tanto di usanza calcistica.....
quando una squadra non da risultati........... si cambia allenatore!:(
come se il pirla in campo fosse solo l'allenatore. :( :( :(
Flying*D
05-11-2009, 13:18
Forse non avete letto tutti gli articoli...
Anche Tardozzi lascia Ducati...:D:D:D
quindi l'Adrìana si faceva Suppo e Tardozzi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No Suppo si faceva sia l'Adriana che........
SCHERZO EH
saluti Renato K1100 Lt 1992 unameraviglia!
Quindi desumo che Suppo..sta sulle palle a tanti...
...oggi o sabato mi informo.....................
...oggi o sabato mi informo.....................
con Suppo ,Tardozzi o l'Adriana??? :lol::lol:
IL_BRUNK
05-11-2009, 13:56
chi ha lasciato trapelare questa notizia doveva essere segreta ancora casso
Pacifico
05-11-2009, 13:57
con Suppo ,Tardozzi o l'Adriana??? :lol::lol:
Tu con Tardozzi... bella coppia! :eek:
paopao69
05-11-2009, 13:59
quindi se Rossi và alla Ducati è perchè all'Adriana manca di farsi Valentino?!
apparte gli scherzi , pur essendo Rossiano ho apprezzato sempre Suppo.
credo che nella vicenda Stoner sia quello che ha sempre difeso a spada tratta il ragazzino ribelle e la Ducati.
è vero era il suo ruolo ma lo ha fatto splendidamente.
.......e se fosse per far spazio a Brivio, Rossi etc......???
centaurobm
05-11-2009, 14:05
....stoner si è imposto....con buona pace del suo matrimonio
gianluGS
05-11-2009, 14:05
Tardozzi mi dispiace,è un tipo tosto,l'ho visto negli anni 90 dare la paga ai vari kocinski e compagnia cantante....quando era in giornata e nelle piste italiane(Misano e Imola) andava davvero forte
IL_BRUNK
05-11-2009, 14:06
.......e se fosse per far spazio a Brivio, Rossi etc......???
lo escludo!
Zio Erwin
05-11-2009, 14:07
Ho scritto a suo tempo di come Bonomi avrebbe masticato i coglioni a qualcuno.
Et voilà........
Ma Adriana non stava con Rocky Balboa :scratch:
proseccoboxer
05-11-2009, 14:10
cavolo!!!:rolleyes:
... ma di questo passo Stoner dovrà farsi fare un casco con dei fori per far sporgere le corna:joker:
sicuramente sarà usata come scusante in quanto rovinano il cx nn essendo aereodinamiche:la:
Flying*D
05-11-2009, 15:20
Suppo passa alla Honda HRC, altro che le corna di Stoner..
cavalcapassi
05-11-2009, 15:57
L'invidia gioca brutti scherzi, eh??? Vi piace l'Adriana ed ecco tutti a "sperare" che faccia le corna al grande Casey....trovatene un'altra, dai, che questa ha la muffa...poi, va bene, anche il gorgonzola ha la muffa, ma gli è tutta n'altra storia!!!;)
Mi sembra di avere colto che sia Vittoriano Guareschi, o sbaglio, il candidato sostituto.
In ogni caso, auguri!!! Suppo non era male, ha fatto tutte dichiarazioni politically correct. Ed ha sempre difeso a spada tratta tutti i suoi. Molto bravo.
anche secondo me, a giudicare semplicemente da quello che diceva in tv, è sempre stato un esempio di correttezza e di simpatia, certamente superiore a molti altri (es. Brivio, ancher se Rossi mi piace molto).
Forse da un po' fastidio per il fatto che fa un lavoro invidiato, è un bel tipo con voce da attore (e non da castrato) ... e dato il livello di competenza con cui ne discutiamo sarebbe interessante sapere che ne pensano le donne di qui.
lo escludo!
why...........???
Sicuramente passare alla HRC è un merito e non un demerito, quindi bravo Suppo.
E' anche vero che è stato molto protettivo nei confronti di Stoner, però il non spiegare mai a modo la situazione ha sicuramente lasciato qualche dubbio su cosa fosse veramente succeso. Questa omertà, assieme a voci di uno Stoner dolorante al polso a causa di un incontro ravvicionato proprio con Suppo, hanno scatenato la fantasia di molti ma,.........................un indizio è un indizio, due indizi, non fanno una prova ? ? ? ? ?
logospass
05-11-2009, 16:34
Sicuramente passare alla HRC è un merito e non un demerito, quindi bravo Suppo.
E' anche vero che è stato molto protettivo nei confronti di Stoner, però il non spiegare mai a modo la situazione ha sicuramente lasciato qualche dubbio su cosa fosse veramente succeso. Questa omertà, assieme a voci di uno Stoner dolorante al polso a causa di un incontro ravvicionato proprio con Suppo, hanno scatenato la fantasia di molti ma,.........................un indizio è un indizio, due indizi, non fanno una prova ? ? ? ? ?
Tutto quotato...................
quindi l'Adrìana si faceva Suppo e Tardozzi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si' e Stoner guardava. Ecco perchè ha saltato alcuni GP. Era intento a girare il film "Curve Pericolose" :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Suppo passa alla Honda HRC, altro che le corna di Stoner..
L'HRC con i tecnici Yamaha e il DS Suppo ...
Hanno fatto la spesa :lol:
Zio Erwin
05-11-2009, 21:06
Gli costava meno pagare Valentino per non correre......
Gli costava meno pagare Valentino per non correre......
:lol::lol::lol::lol::lol: con questa mi sono ribaltato dalla sedia!!!!!!!
Serio ON: Hai perfettamente ragione (:lol:)
Io proporrei Pacifico alla Ducati, migliorerebbe così tanto la moto che anche Stuka potrebbe vincere il mondiale.......:lol:
Zio Erwin
05-11-2009, 21:12
Si gli mette sotto il motore della Caponord.......
Il miglior motore degli ultimi 40 anni.....
Sul miglior telaio degli ultimi 40 anni....
Praticamente sono rimasti fermi a 40 anni fa....
eh si Ducati piccola azienda bla bla li e bla bla la, ma poi quando chiamano le grandi.....
sarà divertente lo scontro col manager di Pedrosa!!!
Zio Erwin
05-11-2009, 21:19
Deve pur mangiare........
Se lo hanno cacciato dove vuoi che vada?
Ducati 1961
05-11-2009, 21:20
Suppo e' un maneger corretto e sono contento che vada in un team molto forte ...
Poi sta storia che Adriana la da' a tutti ha un po' rotto le palle ....
E' in atto un bel terremoto generale comunque, Ducati (con Suppo e Tardozzi), Honda, Yamaha ...
... cosa bolle in pentola per il 2010? :rolleyes:
Ducati 1961
05-11-2009, 21:22
Zio , perche' TU sai che l'hanno cacciato ? Chi te l'ha detto Bonomi ?:lol::lol::lol:
mi vien da ridere perché i ducatisti pensano che la propia sia una fede, i reparti corse a conduzione famigliare e che nel team si sia tutti culo e camicia.
Zio Erwin
05-11-2009, 21:31
Zio , perche' TU sai che l'hanno cacciato ? Chi te l'ha detto Bonomi ?:lol::lol::lol:
SI, più dieci masticate.......
Ducati 1961
05-11-2009, 21:44
Certo che ne spari di azzate ....
@Stoner 1961:
MA A te CHE VIENE IN TASCA SE Suppo se ne va via o Resta alla Ducati ???
Ducati 1961
05-11-2009, 21:54
A me proprio NIENTE ! Anzi sono contento per lui che va in una grande squadra !!
A me proprio NIENTE ! Anzi sono contento per lui che va in una grande squadra !!
Bene, adesso rispondo alla tua domanda in firma:
<<MA A VOI CHE VIENE IN TASCA SE VALENTINO HA VINTO 9 TITOLI MONDIALI ???>>
_ A me niente, anzi sono contento per lui che se lo merita perché è un grande pilota. Probabilmente uno dei pochi più grandi di tutti i tempi.
SUPPO sara anche stato bravo ma x me era simpatico come Una cicles nei capelli
Questo, tra i tanti articoli "in corso" (ovviamente), uno dei più interessanti:
qui (http://www.omnimoto.it/magazine/3753/motogp-sbk-tardozzi-suppo-gioco-dei-quattro-cantoni)
antipatico forse, bravo sicuramente . Guareschi è un pilota-collaudatore ma non un manager. Secondo me suppo ha fatto un salto di carriera, a livello industriale una cosa è honda ed un'altra cosa è ducati (con tutto la stima e l'amore che ho per la ducati).
ivanuccio
05-11-2009, 22:44
Orco cane!Articolo molto interessante.Grazie Geba
ettore61
05-11-2009, 22:50
machicazzoè Suppo?
Certo che il grande Tardozzi in BMW ...
... mica gliele farebbe fare le minchiate che han fatto quest'anno (((:lol:))), o no?
http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=211328
Mi è simpatico come una cacca sul cuscino.
E' sostanzialmente ciò che mi teneva lontano dalla Ducati... in termini di passioni.
Speriamo venga sostituito da qualcuno che quando parla in televisione non neghi l'ovvio e sprizzi un po' di simpatia
Si si speriamo arrivi l'effervescente luca colaianni della ferrari:weedman:
EnricoSL900
06-11-2009, 00:36
anche secondo me, a giudicare semplicemente da quello che diceva in tv, è sempre stato un esempio di correttezza e di simpatia
Come quella volta che tirò un calcio nel culo in mondovisione a Capirossi annunciando l'ingaggio di Melandri ancora prima di aver detto a Loris che lo buttava fuori...
Un gran bel modo di fare il team manager, sì.
Stoner segue il suo mentore in Honda Hrc, Valentino si smarca dalla Yamaha e approda in Ducati con tutto il suo seguito, Barges e Brivio inclusi.
Del resto è risaputa, l'avversione di Suppo nei confronti di Rossi e Honda con queste manovre si prepara per il riscatto, almeno sperano.
Tutto come copione insomma, con Rossi in rosso finalmente. :eek:
bikelink
06-11-2009, 17:44
peraltro Honda si è accaparrata anche tecnici yamaha..da troppo viaggiano nelle retrovie.
Finalmente qualcuno a capito dove era il marcio, quante volte ho scritto su questo forum che Suppo era la rovina della Ducati, è falso come giuda, chiedere a Loris.
Ora la Ducati farà una moto guidabile x tutti non solo x il cornuto.
ivanuccio
06-11-2009, 23:46
Sublime il tuo intervento.
Da come ha parlato oggi in tv, sembrerebbe che voglia portare Stoner in Honda.
A mio avviso sarebbe rischioso, visto il binomio forte Stoner-Ducati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |