PDA

Visualizza la versione completa : terminale akra sfogliato

newbiker
04-11-2009, 23:28
mio fratello sta per comprare una r1200 se una di quelle che ha vistomonta unterminale akra in titanio con i fondelli in carbonio i quali si presentano un pò sfogliati.è un difetto comune o un sintomo di qualcosa che non và nel motore
grazie

paolo chiaraluna
05-11-2009, 00:18
Bravo tuo fratello :D
per il resto...non so che dirti. Qui non è mai capitato altrimenti leggeresti post bagnati di sangue e lacrime viste le scimmie che circolano :lol:

newbiker
05-11-2009, 21:30
Bravo tuo fratello :D
per il resto...non so che dirti. Qui non è mai capitato altrimenti leggeresti post bagnati di sangue e lacrime viste le scimmie che circolano :lol:

proprio tu . so che avevi gli helibars , come ti sei trovato? si trovano in italia o li hai comprati online? mio fratello e' nel tunnel ma vede la luce .
lunedi forse ammazza la scimmia

paolo chiaraluna
06-11-2009, 00:02
Bene, molto bene devo dire; se servono (se non sei molto alto voglio dire) è una buona spesa, specialmente poi se con la moto vuoi fare turismo. In italia non si trovano vanno presi on line dagli USA con qualche accorgimento.
Io cmq avendo cambiato impiego di fondo della mia S li ho rivenduti ad un simpaticissimo avvocato di Avellino che aveva problemi di spalle e schiena. L'ho invitato sul forum speriamo si faccia vivo :)

newbiker
06-11-2009, 20:58
Bene, molto bene devo dire; se servono (se non sei molto alto voglio dire) è una buona spesa, specialmente poi se con la moto vuoi fare turismo. In italia non si trovano vanno presi on line dagli USA con qualche accorgimento.
Io cmq avendo cambiato impiego di fondo della mia S li ho rivenduti ad un simpaticissimo avvocato di Avellino che aveva problemi di spalle e schiena. L'ho invitato sul forum speriamo si faccia vivo :)

se non ti dispiace mi piacerebbe sapere cosa intendi per accorgimento
mio fratello è alto 172 cm e quindi pensa che la posizione originale potrebbe creargli problemi di formicolio alle mani o alla cervicale
lunedì arriva la moto
bella nera e cattiva
lamps

paolo chiaraluna
06-11-2009, 21:42
se non ti dispiace mi piacerebbe sapere cosa intendi per accorgimento

ti dico in mp ;)

newbiker
07-11-2009, 09:31
ti dico in mp ;)
grazie per i chiarimenti,mi sei stato di grande aiuto
lamps