PDA

Visualizza la versione completa : Streetguard 1

BurtBaccara
04-11-2009, 18:11
Aveva l'interno in Goretex o no ?

triger
04-11-2009, 18:21
é in armacor....

romargi
04-11-2009, 18:38
Esatto!
E poi, caro Burt, è improprio definire il Goretex "interno". Nelle giacche streeguard XX lo strato impermeabile non è costituito da una membrana impermeabile interna, come nella quasi totalità delle giacche che trovi in commercio. Lo strato impermeabile è nello strato più esterno e, in questo modo, la giacca non si inzuppa quando prendi pioggia.;)

PS se ti interessa penso di vendere la mia "uno" (ormai uso la "2" e questa non la uso più). Taglia 52 colore nero, consegna di persona su milano.

Renton
04-11-2009, 18:40
Posso dirti che la 2 è una gran giacca, la uno non saprei. Ma come ha ben detto romargi il goretex è parte integrante del tessuto della st. Ragazzi ricordo a tutti che io vendo la mia st2 tg 54 come nuova.

BurtBaccara
04-11-2009, 22:19
Ho preso una Streetguard 1 e sul fianco c'è attaccata l'etichetta Goretex

romargi
05-11-2009, 09:45
Ho preso una Streetguard 1 e sul fianco c'è attaccata l'etichetta Goretex

E infatti ti è stato confermato che la membrana in Goretex c'è!
Ma nella street il produttore non si è limitato ad inserire una "normale" membrana impermeabile nell'imbottitura interna ma ha integrato il Goretex nello strato esterno in modo tale che, a differenza delle altre giacche, la Street non si inzuppa completamente di acqua.

Prova a prendere una Dainese o Spidi con membrana impermeabile interna e a farti un bel viaggio sotto il diluvio: se metti la giacca ad asciugare la sera al mattino è ancora bagnata. Con la street questo non succede.

BurtBaccara
05-11-2009, 11:55
Pensate che che chiamando in BMW Motorrad a MI mi hanno detto che a Monaco gli hanno confermato che NON c'è Goretex nella 1

BurtBaccara
05-11-2009, 12:01
Grazie Romargi adesso non mi resta che aspettare un temporale.

BurtBaccara
06-11-2009, 08:25
Stamani a Milano pioveva.
Poco non tantissimo e allor ami sono detto che sarebbe stato un piccolo test per la nuova arrivata.
Sono 11km in città con alcuni punti dove si può anche arrivare a 80/90.
Ripeto non pioveva tantissimo.
Quaasi arrivato alla meta avevo la sensazione di avere l'avambraccio dx leggermente più freddo del sx.
Arrivo in ufficio e anmara sorpresa...........l'acqua è passata.Pochina ma è passata.Il resto è asciutto.
Forse l'età della giacca, le sue precedenti esperienze con i temporali fanno si che non tenga più come prima.
Peccato speravo almeno in città di poter evitare di mettere l'antipioggia.
Che si potrebbe fare ?

Dave
06-11-2009, 09:45
Luigi....come ti hanno detto tutte le Srreetguard( a partire dalla 1 che ho anche io) hanno il gore-tex intrecciato col tessuto esterno........
infatti il bello è che in questo modo resti asciutto e la giacca non si inzuppa, non si appesantisce ed asciuga in fretta.
La giacca è ottima.....( qualcuno sostiene che potrebbe entrare acqua nelle tasche anteriori per come sono fatte.....a me non è ancora successo).....cmq, a parte questo..

il gore-tex ed i capi che lo usano sono garantiti a vita.........non credo che l'usura possa modificarne le caratteristiche..a meno che non ci sia un danno vero e proprio dovuto chessò........un caduta

BurtBaccara
06-11-2009, 11:25
DAVE sei stato gentilissimo ho chiamato e Ti ho risposto in MP.

BurtBaccara
06-11-2009, 19:54
Domani mattina spedisco la giaccca alla Gore.
Per adesso sono stati veramente professionali.
Vediamo più avanti.