Visualizza la versione completa : R1150R Ockster - Posizionamento centralina Xenon
Vorrei montare la lampada xenon nella mia rockster. Hopensato di acquisitare il kit da 5000 della XenonLamp.
Qualcuno mi sa consigliare il prodotto e dove installare la centralina visto che nella rockster non sembra proprio così facile da individuare il posto.:mad::mad:
Grazie:!::!:
Lamp
Se non hai l'ABS, il ballast lo puoi mettere dove ci sarebbe la centralina ABS, e cioè sotto il serbatoio davanti alla batteria.
Io aspetto ancora di vedere le foto del cupolino.............
Ho l'ABS..... e non vorrei smontare il serbatoio!! chiedo troppo??? Grazie
Scusa Nio ma a causa diluvi vari x Roma ho la moto nel garage e non ho fotografato il cupolino. Vedo oggi pomeriggio se il tempo è clemente.
Nel supporto del cannotto di sterzo, dato che internamente è cavo. Smonti l'avvisatore acustico, monti il ballast, rimonti l'avvisatore acustico, fatto.
Ti divertirai a montare la lampada, piuttosto: il faro della rock ha il connettore esattamente dove dovresti forare.
Ho l'ABS..... e non vorrei smontare il serbatoio!! chiedo troppo??? Grazie
Scusa Nio ma a causa diluvi vari x Roma ho la moto nel garage e non ho fotografato il cupolino. Vedo oggi pomeriggio se il tempo è clemente.
Tranquillo non ho premura...per ora la mia riposa:( però non dimenticarti,e già che ci sei quando monti lo xeno fotografa e rendici partecipi :D:D:D
Trovare il posto per il balance sarà molto dura!!!
Ciao
Nel supporto del cannotto di sterzo, dato che internamente è cavo. Smonti l'avvisatore acustico, monti il ballast, rimonti l'avvisatore acustico, fatto.
Ti divertirai a montare la lampada, piuttosto: il faro della rock ha il connettore esattamente dove dovresti forare.
Ok per il ballast ma per il foro tu cosa mi consigli per divertirmi di meno???
Dremel e togli il connettore, con attenzione perchè lo devi riutilizzare.
Poi fori.
Il il connettore amputato l'ho riempito di silicone e utilizzato per alimentare il ballast senza modificare il resto dell'impianto elettrico.
Niente di difficile, c'è solo da lavorare un pò.
Due parole :
2 foto
saresti un vero amico.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |