Visualizza la versione completa : K1200R presentazione
sono stato informato che la belva :twisted: in oggetto sarà presentata dai conce l'11 e 12 Giugno (porca miseria c'è la sfida ad Adria...)
e la settimana successiva pare si possa provare in pista a Monza, non ho ancora i dati certi, ma oggi faccio un salto ad informarmi per Monza... :P
Sento già la Scimmia che bussa alla porta... devo andare!!! La sta Sfondando!!! mi ha preso!!!! mi sta portando viaaaaaa.....
Diavoletto
08-04-2005, 14:13
ecco dopo che l'orango t'ha sfonnato....chiedigli se a monza bisogna essere invitati o se funziona come a misano
oggi passo e te fo' sapè, mi sembra di aver capito che bisogna iscriversi... ma non ne sono certo... ho la scimmia che mi rimbalza sulla schiena :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
topomoto
08-04-2005, 14:18
Vacca miseria stavolta mi salto la prova dal concessionario....
però consideranto che parto l'11 Giugno per la Norvegia (21gg) dovrei freddare i bollenti spiriti......
e speriamo che il viaggio mi convinca di più a tenermi la mia :munky2:
er-minio
08-04-2005, 14:20
non è una scimmia...
pero' è marrone: http://www.ovosfilms.com/videos/videohtml/bear-qt-hi.html
(giusto per rendere l'idea :D)
ai ai...vedo king kong..dalle mie parti arrivaaaaaaaa... :D :D
ehehhehe ... io saprei dove trovarne una prima di luglio... lammia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ehm ehm ehm... l'hai già ordinata? :twisted:
porcaccia miseria... se non mi avessero messo il tarlo della nuova R1200S in testa.... :roll: :roll:
Sono preso tra 3 fuochi K1200R-R1200S-Sgommina che mi randella :lol:
rotfl
fai come me: dille che l'attuale è talmente pericolosa ormai, che ogni giorno che ci sali rischi le chiappe e che non puoi non cambiarla.... :lol: :lol:
Sgommina tutte le volte che entra in Box e vede la Esse smontata con i pezzi da pista da montare non mi parla per un paio d'ore...
dice che era la sua moto e non dovevo trasformarla.... :roll: 8) :lol:
rotfl
fai come me: dille che l'attuale è talmente pericolosa ormai, che ogni giorno che ci sali rischi le chiappe e che non puoi non cambiarla.... :lol: :lol:
Si bona ugo!
e poi finisce la frase...:"Sai cara è talmente pericolosa che la tengo SOLO per la pista....." :evil4:
ps
to! 200msg....
toc toc......
mi apri??????????????????????
Non male la R-1200-R pero' 14.500 euri...
Se ci fosse una R-1200-S... 200 Kg. 125 CV... sarebbe il massimo :wink:
ehm ehm ehm... l'hai già ordinata? :twisted:
porcaccia miseria... se non mi avessero messo il tarlo della nuova R1200S in testa.... :roll: :roll:
ehm... ehm...ehm...ehm.... :oops: :oops: :oops: ... ehm...ehm...ehm...
rotfl
Si bona ugo!
e poi finisce la frase...:"Sai cara è talmente pericolosa che la tengo SOLO per la pista....." :evil4:
o meglio: "...sai cara, è talmente pericolosa, che ci porto solo le altre...."
così hai chiuso :lol: :lol: :lol: :lol:
ehehhehe ... io saprei dove trovarne una prima di luglio... lammia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FRATELLLLLLOOOOOOOOne
Mi sono perso qualcosa, quando ci sarà una R1200s ???????? :?: :?: :P
eheheheeheheh!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
brau!!!brau!!!
non è detto che ce ne sia una ancora prima.... 8) :lol: :shock: :D
er-minio
08-04-2005, 20:29
È pura fantascenza... ma se qualcuno si presenta al mukken con la K/R... non rispondo delle mie azioni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè che in due settimanelle la vedo molto dura...
:D :D :D :D :D
Cianopride
08-04-2005, 20:38
K1200R semplicemente stupenda. Ma ho appena preso la R1200GS. C@@@o.... :wink:
non è detto che ce ne sia una ancora prima.... 8) :lol: :shock: :D
Avevi un secondo libretto degli assegni???????
Hai strisciato la carta di credito???????
insomma l'hai comprata???????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |