Visualizza la versione completa : R1200R valutazione retrospettiva
Su Motociclismo una valutazione ricca d'informazioni su R1200R dal 2006.:!::!::!:
ginolatino
04-11-2009, 08:35
Non è che ti verrebbe voglia di digitalizzare l'articolo ?;)
letterale
04-11-2009, 09:39
E' anche online, Clicca (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/BMW-R-1200-R-1-Sempre-lei)
proseccoboxer
04-11-2009, 09:43
forse intende articolo intitolato PURE GOLD a pag 298 di motociclismo di novembre 09;)
forse intende articolo intitolato PURE GOLD a pag 298 di motociclismo di novembre 09;)
Proprio quello.
Quante lodi:eek:, una per tutte: una moto per motociclisti amanti non della prestazione assoluta o del massimo effetto scenografico, ma di un prodotto concreto che si lega alle tradizioni...
Piero 61
04-11-2009, 11:42
Il link di letterale non è quello di cui parla mdon. Infatti porta ad un'articolo scritto in data 29.09.2006. Grazie se qualcuno lo rende disponibile.
SALVATORINO
04-11-2009, 12:12
si ma se non erro parla di un tastino per disinserire l'A.b.S ?
Tastino per disinserire il controllo di trazione.
arrivate tardi :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=245272
;););)
IMHO
ragazzi, quando torno passo l'articolo e ne faccio un pdf ma se avete una moto da 15.000 €, comprare la rivista da 4.50 che ne parla (e che potrete allegare quando venderete la moto) non mi sembra un investimento spropositato :lol:
Consiglio piuttosto l'articolo di Mototecnica sulla R1200R. Dovrei averlo in PDF in qualche remoto angolo del mio PC.
ginolatino
04-11-2009, 16:46
Consiglio piuttosto l'articolo di Mototecnica sulla R1200R. Dovrei averlo in PDF in qualche remoto angolo del mio PC.
Ottimo , se lo metti on-line vedo di metterlo sul sito (www.r1200r.it in preparazione)
Ciao
Flyingzone
04-11-2009, 22:47
Okkio al Copyright Raga....meglio tutto tramite MP !
Okkio al Copyright Raga....meglio tutto tramite MP !
Disponibile.
Disponibile.
Se me lo mandi ti ringrazio tantissimo.;)
motociclismo di novembre 2009 c'e' un servizio
sauternes
05-11-2009, 11:01
ma Pianeta Bicilindrico non ne parla? strano...
ma Pianeta Bicilindrico non ne parla? strano...
SI c'e' a pagina 98. Si accenna anche al nuovo modello.
Se ce la faccio creo il pdf. Saluti vinello;)
SALVATORINO
05-11-2009, 15:55
Tastino per disinserire il controllo di trazione.
Dice proprio, sbagliando, che disinserisce l'ABS
ginolatino
05-11-2009, 17:43
Nell'articolo di Motociclismo (copia incolla , fatto male (vedi pulsante ABS)da un catalogo BMW) c'è anche l'intervista a un conce , ma dove l'anno trovato.
A parte che praticamente dice che i possessore della RR sono delle fighette che usano la moto solo il fine settimana quando c'è caldo ecc..... , poi dice che tutta la serie R (GS compresi) non ha mai ricevuto richiami particolari se non un piccolo problema alla antenna anulare senza menzionare l'importante richiamo all'ABS a mio avviso molto più importante .
Questo conferma la mia impressione su Motociclismo che mi sono fatto da parecchio tempo.
peccato che una r1200r del mio anno, inizio 2008, sia valutata anche 10500 euro, ma io non riesca a venderla neanche a 9000!
peccato....
ginolatino
05-11-2009, 18:22
peccato che una r1200r del mio anno, inizio 2008, sia valutata anche 10500 euro, ma io non riesca a venderla neanche a 9000!
peccato....
Forse si è scordato di precisare che 10500 euro è quello che chiede lui quando la vende !;)
pennarossa
05-11-2009, 21:13
Quando Motociclismo fa questi articoli sull'usato al 90% è perchè il modello è alla frutta e sta uscendo qualcosa di nuovo.
A maggio l'aveva fatto con il 1200 GS, e ora esce quallo nuovo...per me non è un caso.
Ciao
proseccoboxer
05-11-2009, 21:39
e che problema c'è???
...io la moto la tengo perchè mi ci trovo bene mica perchè è il nuovo modello e và di moda!!!!
P.S. avete visto il nuovo GS che figata:arrow::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dice proprio, sbagliando, che disinserisce l'ABS
Certo che hanno sbagliato, certo che è un articolo che non aggiunge nulla di nuovo, certo che da quel conce scappano tutti.
Ma non ditelo a quelli della R1150.
SALVATORINO
05-11-2009, 22:35
ma i giornali devono sopravvivere (l'editoria nel bel paese spesso non è imparziale), come del resto tutti (o quasi), comunque io da quel conce ho comprato la mia mukka (dovrebbe arrivarmi sabato). Lui non sarà il massimo ? ma il prezzo era il migliore
gli spazi editoriali vengono assegnati in % (quasi) proporzionale all'investimento pubblicitario.
Ci sta che abbiano fatto l'articolo sulla R1200R che e' la seconda BMW piu' venduta (e non vuol dire che esca un modello nuovo) e ci sta che intervistino un concessionario che parla bene (molto bene) del suo prodotto, cosa vi aspettate, che ne parli male e che dica che si svaluta troppo?
Secondo me e' un bell' articolo (eccetto l'errore perdonabile dell ABS disinseribile) ;).
proseccoboxer
06-11-2009, 07:42
..... certo che è un articolo che non aggiunge nulla di nuovo...
Ma non ditelo a quelli della R1150.
infatti si staranno consolando tra di loro in MP nascondendo l'articolo nello scaffale più alto del garage:lol::lol::lol::lol:
SALVATORINO
06-11-2009, 08:27
gli spazi editoriali vengono assegnati in % (quasi) proporzionale all'investimento pubblicitario.
Ci sta che abbiano fatto l'articolo sulla R1200R che e' la seconda BMW piu' venduta (e non vuol dire che esca un modello nuovo) e ci sta che intervistino un concessionario che parla bene (molto bene) del suo prodotto, cosa vi aspettate, che ne parli male e che dica che si svaluta troppo?
Secondo me e' un bell' articolo (eccetto l'errore perdonabile dell ABS disinseribile) ;).
Concordo pienamente:)
VCJandou
10-11-2009, 22:22
Errore a parte,
Conce a parte,
Spazio editoriale a parte
l'articolo avalla, con una nemmeno tanto piccola dose di gratificazione, la nostra scelta di concretezza.
VCJandou
10-11-2009, 22:25
Disponibile.
Se mi vuoi aggiungere alla lista dei questuanti...
Grazie 1000
Se mi vuoi aggiungere alla lista dei questuanti...
Grazie 1000
MP please (con mail).
Si può ringraziare pubblicamente G&B per il puntualissimo invio fattomi?
VCJandou
11-11-2009, 10:17
Aggiungo il mio grazie personale e pubblico a G&B!
Cortese, efficiente e sollecito.:thumbup:
Flyingzone
11-11-2009, 10:28
Ho acquistato il giornale e ho letto + volte l'articolo...la fanno figurare come la moto "perfetta" .... sappiamo che non lo è,ma ci si avvicina molto.....poi...maledizione,fiumi di parole non possono sostituire le sensazioni personali di guida,del sound,dell'appeal,del fascino e quel tocco di magia che mi si infonde in corpo quando faccio il gesto di salire sulla mia moto....Si deve provare!
Si può ringraziare pubblicamente G&B per il puntualissimo invio fattomi?
Ma chi siete.
Chi vi conosce.
Tutte calunnie.
Nego tutto.
:hiding:
Bello però, vero?
VCJandou
11-11-2009, 17:34
Ma chi siete.
Chi vi conosce.
Tutte calunnie.
Nego tutto.
:hiding:
Bello però, vero?
Confermo:
io nulla lessi, nulla vidi e nulla sacciu!
bello però! :read:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |