Visualizza la versione completa : Vi è mai successo al casello...
RmatteoR
03-11-2009, 13:10
che la macchina che vi precede, di fronte alla sbarra abbassata, aspetta che la macchina dietro ritiri il biglietto per passare senza ritirare il tagliandino :dontknow: ??? (Questa è la domanda in formato premessa :smile: ).
Ore 19.15 circa, notevole affluenza di auto che si devono immettere in A14 dal casello di Rimini SUD; io provenivo da San Marino, mentre l'Opel Tigra (non riminese, ma italiana) arrivava da Rimini: avevo notato l'indecisione dell'autista, in quanto era a cavallo delle entrate per il ritiro del biglietto; alla fine me lo sono ritrovato di fronte, però non si era fermato a ritirare il biglietto, bensì si è stampato davanti alla sbarra abbassata, ed era lì che aspettava (cosa :confused: ?); io mi sono fermato senza ritirare il biglietto e visto che non si muoveva :sleepy2: gli ho dato una strombazzata :angryfir: ... è scesa dal lato passeggero una ragazza che ha ritirato il biglietto e sono partiti... mmm :hello2:
Non c'è qualcosa di strano :-? ??? Ciao Ciao ;)
:wav: Matteo :wav:
mai capitato a differenza di quelli che sbagliano corsia o non sanno che devono avvisare se non funziona qualcosa....
centaurobm
03-11-2009, 13:20
..non è che aspettava nel casello sbagliato......magari aveva il telepass ed ha sbagliato casello...
blacksurfer
03-11-2009, 13:20
non penso sia una "furbata" : se non ricordo male se al casello di uscita non hai il tagliandino paghi tutta la tratta di competenza di quella società autostradale ...
magari aveva il telepass che non funzionava troppo bene ...:confused:
calabronegigante
03-11-2009, 13:20
forse aspettavano l'omino col cappello che gli tirasse su la sbarra e che gli desse il biglettino in mano....giornale,caffè e sigarette!!
calabronegigante
03-11-2009, 13:24
al casello di uscita non hai il tagliandino paghi tutta la tratta di competenza di quella società autostradale ...
basta comunicare con l'interfono (del casello,eh) all'operatore,dove si è entrati!
loro fotografano dove sei al momento dell'uscita,poi accertano con le video registrazioni in entrata!
se dichiari il falso,non vanno certo a cercare dove sei entrato,ma,appioppano l'intera loro tratta di competenza!!
se non erro!
aveva il pulzante dell'alza (abbassa) cristalli rotto ed essendo una coupè con gli sportelli luuuuuuuuuuuunghi lunghi ha discusso un pò e poi ha fatto scendere la schiava.
normale amministrazione
RmatteoR
03-11-2009, 13:50
Il telepass viene preso da ogni entrata...
(potrà essere la mia immaginazione, ma la cosa non mi quadra!)
MrStanleySmith
03-11-2009, 14:08
Hai pensato che forse sono dei rincoglioniti e basta?
Ne ho visti e conosciuti parecchi sai?
In autogrill 2 strafighe pensavano che il cassiere fosse un cameriere che aveva il DOVERE di spiegar loro che panini avessero pronti....
MrStanleySmith
03-11-2009, 14:09
Ah, togli Pennywise per cortesia?
mi terrorizza
RmatteoR
03-11-2009, 15:05
Ah, togli Pennywise per cortesia?
mi terrorizza
Si intona alla mukka :lol: :lol: :lol: !!! ;)
Matteo
RmatteoR
03-11-2009, 15:05
Ah, togli Pennywise per cortesia?
mi terrorizza
...mmm (mi puzza)
lelottogs
03-11-2009, 15:12
Il telepass viene preso da ogni entrata..
Non funziona così. :rolleyes:
Domenica sono stato al punto blu a ritirare il telepass nuovo e l'addetto che me lo ha consegnato mi ha garantito che se non volevo utilizzarlo anche se già attivo (dato che non ero lì con un'auto alla quale lo abbinerò) era sufficiente che passassi da una corsia non telepass.
RmatteoR
03-11-2009, 15:58
Ho fatto un pò di confusione.
Inoltre, è materialmente possibile che qualcuno si accodi ad uno con il telepass e passi alla medesima alzata di sbarra??? Oppure è pura fantasia??? Thanks per i chiarimenti.
Matteo
..è possibile che uno ti si infili dietro con il tuo telepass..ma lo fotografano..idem quando tu ritiri il biglietto di ingresso e idem per la foto..allora se la macchina è di ignoto proprietario chissenefrega...e vai così...ma se è lui ad essere davanti ??? Una volta ritirato il bilgietto si alza la sbarra e va via...che c'è di strano..
Comunque, oggi se passi alla chetichella e c'è la polstrada ti fermano..è così che hanno pizzicato alcuni furbastri che da mesi o anni addirittura facevano i portoghesi..:blob:
proseccoboxer
03-11-2009, 16:41
a me con amici motociclisti è successo che arrivando "tutti accodati " al casello automatico dopo che il primo paga ed esce la sbarra nn si abbassa più... credo che una fotocellula rileva ancora la nostra presenza davanti al casello .... noi abbiamo chiamato tramite "citofono" il casellante che ha azzerato il sistema e la sbarra si è ripristinata.
Qualcuno sà se in caso di passaggio da parte delle altre moto accodate alla prima che aveva pagato avrebbe creato problemi vari?
...nel caso sarebbe fotografata solo l'ultima targa delle eventuali moto rigorosamente in fila ?
...se un biglietto autostradale nn "rientra" viene "ricercato" in qualche modo?
prima di avere il telepass mi è capitato che uno è passato nella corsia telepass senza averlo (e fin qui poco male) ma poi si è fermato ed è venuto a prendere il biglietto dalla mia corsia così è andata in palla il sistema perchè mi sentiva in corsia e fino a quando non mi fossi tolto non avrebbe abbassato la sbarra e fornito un nuovo biglietto.
chiamato assistenza e tutto ok ma il giorno dopo sono andato a fare il telepass
che gente.
ettore61
03-11-2009, 21:41
la ragazza era impegnata con l'altra sbarra e lui in delirio sex ha inforcato il casellino sbagliato......................................... ..............................poi quando è arrivato...........a mandato Lei a mritirare il biglietto.
Poi è passato dal via prendendo le 20000 lire.
Si può fare. Ti accodi senza lasciare spazi tra le auto e passi. Non serve a nulla. Il transito al casello è registrato e qualsiasi anomalia prontamente riscontrata. Prima o poi la paghi la furbata come in questo recente caso http://www.sambenedettoggi.it/2009/10/23/81217/truffava-le-autostrade-italiane-condannato-nel-tribunale-di-san-benedetto/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |