Visualizza la versione completa : power commander 5?
qualcuno ha già provato la pc5?
ho dato un occhiata al sito, sembra interessante, mi sembra d'aver capito che ha un sistema di automappatura della carburazione, o è un apparecchio aggiuntivo...
se qualcuno l'ha provata sul gs 1200 '08 o ne sa qualcosa di più in merito...
non ho capito bene se sul gs si può mettere, mi sa di no!!!
grazie
ok, per chi fosse interessato ho chiesto info alla dynojet all'eicma.
la pc 5 ora è disponibile anche per il gs ultimo modello, costa 400 € più iva e montaggio, volendo si può anche installare il modulo autotune che mappa automaticamente e continuamente la centralina in base alle esigenze aggiungendo altri 250 €.
per vedere le differenze tra la pc3 e la pc5 si può visitare anche il sito della dynojet, dove c'è anche l'elenco delle officine per l'eventuale montaggio...
Diavoletto
18-11-2009, 20:57
mio cuggino con la paure commander ha preso 10 cv
mio cuggino ...... ha preso 10 cv
Dove...? :rolleyes:
dimenticavo, mi ha parlato di un aumento di 3-4 cavalli e un miglioramento nell'erogazione su tutto l'arco di giri...
Diavoletto
18-11-2009, 22:48
Dove...? :rolleyes:
minkia gli ha fatto il rapporto astechimetrico un meccanico che ne sa a pacchi
luigi.pink
19-11-2009, 00:31
montata sul GS....risultato egregio...la moto ha cambiato carattere;)
e che gli è successo ?
era timida.....e mò è depressa ??? :lol::lol:
.... rapporto astechimetrico .....
e che cazz di rapporto è ??? :scratch::scratch:
come ci si deve mettere ?? :confused:
mio cuggino con la paure commander ha preso 10 cv
minkia oh... solo 10 Cv? mi ha detto mio cuggino che con la pauer commander di CV ne ha presi ben di più... si impenna in seconda de gasse e in terza de frizione!:lol::lol::lol::lol:
Ma è risaputo che tu di centraline e mappature non ne capisci una cippa...:lol::lol::lol:
proseccoboxer
19-11-2009, 11:03
...qui i cavalli costano quasi il doppio...e poi ci vuole posto per farli correre....mangiare....:lol::lol::lol:
luigi.pink
20-11-2009, 08:49
il kit aggiuntivo AUTOTUNE qualcuno lo utilizza?
il kit aggiuntivo AUTOTUNE qualcuno lo utilizza?
no, ci vorrebbe qualcuno con la pc 5 che lo testa!!! :arrow::arrow:
luigi.pink
24-11-2009, 00:30
no, ci vorrebbe qualcuno con la pc 5 che lo testa!!! :arrow::arrow:
ahhh ahhh aspettiamo i rinforzi.....:D:D:D
ahhh ahhh aspettiamo i rinforzi.....:D:D:D
Io intendevo tu!!!
CammelloStanco
24-11-2009, 13:55
:lol:
E' quella che mi ha proposto il conce che mi fece ilfamoso rapporto stekiometrico, decretando che la miscela è magra!
Appunto, con modulo autotune, € 439:rolleyes:
Flyingzone
24-11-2009, 14:01
Rapporto Stekiometrico? l'hai duvuta portare dal ginecologo??
Diavoletto
24-11-2009, 19:38
nella vita ho capito proprio un cazzzzzzzz
CammelloStanco
25-11-2009, 08:54
Dall'urologo.....
:lol:
E' quella che mi ha proposto il conce che mi fece ilfamoso rapporto stekiometrico, decretando che la miscela è magra!
Appunto, con modulo autotune, € 439:rolleyes:
rimpiango i vecchi carburatori, dove bastava cambiare un getto da 1 € per ingrassare la carburazione!!!
439 solo centralina forse più altri 250 per l'autotune...
luigi.pink
02-01-2010, 14:43
.... e allora? PC V + AUTOTUNE...qualcuno l'ha acquistata/provata???
1965bmwwww
02-01-2010, 15:19
ma il rapporto stechiometrico si cambia manualmente col pc ci si mette un secondo.....per me se ne puo' fare a meno........
luigi.pink
02-01-2010, 15:57
ma il rapporto stechiometrico si cambia manualmente col pc ci si mette un secondo.....per me se ne puo' fare a meno........
ti riferisci al kit Autotune che se ne può fare a meno?
puoi spiegarti meglio?
grazie
1965bmwwww
02-01-2010, 19:31
io con la centralina ho il programma che mi ha fornito ferracci assieme alla power commander e vario il rapporto stechiometrico col pc......tanto e' vero che quando voglio andare allegro alzo la benzina oppure quando viaggio alzo la percentuale di aria.....volendo poi si possono modificare anche tutti gli step che sono nel grafico percentuale di apertura del gas e numero di giri.........
Io uso la moto come mamma me l'ha data (quasi).
Ha i sui 110CV e eroga (molto) bene a tutti i giri. Se dovessi tarare con il PC la centralina a seconda che voglio viaggiare tranquillo o veloce ... venderei la moto.
Domanda : ma voi anche andando "allegri" su strada riuscite ad apprezzare queste differenze?
Forse sono off topic e tutto IMHO.
1965bmwwww
02-01-2010, 20:10
...le differenze si apprezzano e sono anche sensibil soprattutto come erogazione e ripresa.....senza contare che i consumi si abbattono notevolmente utilizzando una configurazione "magra".........poi mica la devi cambiare tutti i giorni......puoi tenere il valore impostato dalla casa sempre e variare i parametri quando vuoi.....
Flyingzone
02-01-2010, 21:20
Ma una bella pulsantiera a mo di SUPERCAR sul manubrio no? Touring=consumi medi bassi,Normal,Sport=prestazioni e consumi elevati.
luigi.pink
02-01-2010, 21:44
io con la centralina ho il programma che mi ha fornito ferracci assieme alla power commander e vario il rapporto stechiometrico col pc......tanto e' vero che quando voglio andare allegro alzo la benzina oppure quando viaggio alzo la percentuale di aria.....volendo poi si possono modificare anche tutti gli step che sono nel grafico percentuale di apertura del gas e numero di giri.........
quindi il kit Autotune secondo te non serve a nulla?
1965bmwwww
02-01-2010, 23:59
scusami ma non lo conosco......io con la mia faccio cosi'.....che cosa e' autotune?.
luigi.pink
03-01-2010, 02:08
scusami ma non lo conosco......io con la mia faccio cosi'.....che cosa e' autotune?.
vedi il link di seguito :
http://www.powercommander.it/it/carat_auto_tune.html
e...buona lettura ;)
1965bmwwww
03-01-2010, 12:25
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
luigi.pink
03-01-2010, 15:37
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
...a me interessa sapere come funziona, perchè mi è stata consigliata l'istallazione da chi prepara la mia moto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |