Visualizza la versione completa : Mi è sembrata una gran bella moto... e me la sono presa
filippo51
02-11-2009, 21:37
Forse mi pentirò, probabilmente sarà così, ma per me è splendida. Ed è è piaciuta a tutti in famiglia. Quindi l'ho presa!
www.youtube.com/watch?v=vLq6t5RskiQ
ZioTitta
02-11-2009, 21:43
Hai fatto bene ! ;)
Bellissima! Complimenti.
Fai sapere anche come va e che emozioni trasmette un ferro simile..
bellissima bravo!
ma hai preso il modellino si? :lol:
marchino m
02-11-2009, 21:47
anche se non è il mio genere di moto bella davvero complimenti :D
filippo51
02-11-2009, 21:51
La ritiro a gennaio per immatricolarla 2010, comunque ci ho fatto un girettino. Beh, l'adv. che avevo era un altro mondo, ma questa tocca il cuore, é più umana, è piena di difetti, e si addice ai miei 58 anni. Ma penso che le vorrò bene. Scusate, ma sono un pò gasato.
Isabella
02-11-2009, 21:56
bella, è bella veramente!! bravo, invidia... ;)
hazz... ancora bava, ho finito il rotolo di scottex, prima l'Avirex adesso tu con questo splendore...:mad::mad:
al cuor non si comanda......bravo!!!! tanti km per te
Hai fatto benissimo, mi piacerebbe averla anche solo per il gusto di guardarla!!!!
filippo51
02-11-2009, 22:07
Per adesso ho dato un acconto, a gennaio... Comunque sono costruite veramente bene, direi quasi a livello artigianale, mi è sembrato sedendomici sopra di ritornare ai tempi del Gilera 98 Country che avevo a 16 anni, e poi niente esa, rdc, asc, abs, pacchetto 1, pacchetto 2, se metti l'1 non puoi mettereil 2, però alla fine ne metti 3. Ma almeno funzionassero...
Dinamite
02-11-2009, 22:11
Bel ferro, ci arriverò anch'io...quando smetterò di andare in moto :lol::lol:
filippo51
02-11-2009, 22:13
Concordo,bisogna aver raggiunto la pace dei sensi.
filippo51
02-11-2009, 22:21
Figurati che l'ho presa per incrementare i miei giretti, comunque concordo, sono moto per chi ha raggiunto la pace dei sensi, tranne, forse, quella della vista.
Bill Sabab
02-11-2009, 22:22
Per adesso ho dato un acconto, a gennaio... Comunque sono costruite veramente bene, direi quasi a livello artigianale, mi è sembrato sedendomici sopra di ritornare ai tempi del Gilera 98 Country che avevo a 16 anni, e poi niente esa, rdc, asc, abs, pacchetto 1, pacchetto 2, se metti l'1 non puoi mettereil 2, però alla fine ne metti 3. Ma almeno funzionassero...
complimentoni per l'acquisto!è davvero bella!
ma toglimi una curiosità: il tappo di serie del serbatoio ha la chiusura a chiave?
un'altra cosa:come farai a resistere fino a gennaio? :lol:
filippo51
02-11-2009, 22:23
Comunque grazie per i complimenti, fanno piacere in un forum di un altro marchio, ma 2 lt e un 'adv non si dimenticano.
shadowman
02-11-2009, 22:24
Bellissima, complimenti!!!
la fat boy mi è sempre piaciuta molto....in questa versione e davvero stupenda!!! complimenti!
twinfiver
02-11-2009, 22:28
Bravo molto molto bella......moto da sensazioni........:-p
Flying*D
02-11-2009, 22:28
bell'aggeggio veramente.. :eek:
e se arriva Piripicchio con le sue storie sull'HD, "sputalo in un occhio" che ha una mini DIESEL....:lol:;)
io ho fatto il contrario x la pace dei sensi ho preso una adv......
comunque complimenti
calabronegigante
02-11-2009, 22:33
Concordo,bisogna aver raggiunto la pace dei sensi.
.....mi accodo!:lol:
filippo51
02-11-2009, 22:35
No, il tappo non ha chiusura a chiave, quanto a resistere fino a gennaio è stata una scelta: volevo un mezzo da tenere, forse un pò da coccolare, l'ho voluta immatricolare 2010, mi è anche piaciuto il fatto che è semplice da pulire quasi come uno scooter, che è bassa, bassissima, in confronto all'adventure che era troppo alta, davvero troppo, non so quando l'ho vista, guardata, rimirata mi è sembrata una moto maschia, essenziale, non troppo americana, con misure umane. Ma estremamente bella. Ah, dimenticavo l'ho presa con vernice lucida, anche se quella opaca ( che è optional e costa 300 eu. in più ) mi sarebbe costata forse qualcosa meno ( Demo )
E sì.... :D:D Fat Boy, l'Harley più Harley di tutte:eek: e non sottovalutarla, dopo qualche migliaio di km ti accorgi che è una gran moto, tutto il contrario delle altre;)
filippo51
02-11-2009, 22:43
Ciao, Nossa ti ricordi, ti ho chiesto il tuo parere in MP: ci sono cascato! Speriamo bene. Ciao.
Il tappo a chiave è l'unica cosa che ho tenuto della mia, se vuoi è tuo, no money:)
Purtroppo i tappini in alluminio delle valvole li ho dimenticati:-o
filippo51
02-11-2009, 22:57
Non so, sono digiuno della filosofia Harley, ma ho intenzione di non toccare nulla della moto, se non aggiungere, purtroppo, lo schienalino o sissybar per la moglie e forse una sella post. più comoda. Le borse, avrei preferito le fisse in pelle rigide, ma le metterò staccabili, tuttavia per il resto non vorrei toccare niente.
Dinamite
02-11-2009, 23:04
:lol::lol:
Meno male che non sei permaloso!
Comunque non scherzavo, gran bel ferro ;)
TigerDux
02-11-2009, 23:09
Very nice ! Congratulations
TD
filippo51
02-11-2009, 23:13
:lol::lol:
Meno male che non sei permaloso!
Comunque non scherzavo, gran bel ferro ;)
E perchè dovrei esserlo, la moto l'ho provata anche se poco e con una staffetta della concessionaria!, certo è enormemente diversa da una bmw, ma è proprio questo che mi piace, penso sia un nuovo modo di andare in moto, più confacente alla mia età, e poi dato che la moglie non la posso cambiare, almeno ho cambiato la moto. Buonanotte.
paolo chiaraluna
02-11-2009, 23:17
Ancora nessuno che l'abbia paragonata al GS?
:lol:
briscola
02-11-2009, 23:17
Forse mi pentirò, probabilmente sarà così, ma per me è splendida. Ed è è piaciuta a tutti in famiglia. Quindi l'ho presa!
massiccio il mio omonimo...anch'io non potendo più cambiar donna
cambio spesso moto ....poi gli amici mi criticano
bella bestia.....
io in effetti alla pace dei sensi non ci sono ancora arrivato:lol:
ma la mia sarà ROad KiNg!
Complimenti. Grandissima moto :eek::eek:
piena di difetti? perchè le nostre mucche non ci fanno tribolare? :lol:
Cmq complimenti, attizza tanto anche se ho altri gusti...
IL_BRUNK
03-11-2009, 10:24
brao....bel ferro assieme alla Springer è il Davidson con più "carisma"
Manga R80
03-11-2009, 10:28
lo dicevo a mia moglie, col giornalino in mano dove c'erano le foto: le custom in se' non mi fanno sangue, ma questa è di una bellezza esagerata. veramente da comprare, potendo e avendo tempo per godersela. complimenti
Luponero
03-11-2009, 10:32
Molto bella, l'ho anche provata e va veramente bene, peccato solo quel freno anteriore praticamente inesistente!
Bella:D, complimenti!
Sarà evoluzione della specie. A 40 mi son regalato la R1200 a 50 credo che penserò anch'io all'acquisto di una bella Harley
emagagge
03-11-2009, 11:02
Complimenti per l'acquisto!
All' acquisto delle mie moto non sono legato a un marchio, ma seguo il mio cuore, altrimenti dopo un mese mi rompo e devo venderle....
se ti faceva perdere la testa hai fatto bene.
non e' il mio genere di moto ma questa devo ammettere che e' molto "sanguigna"
niente è per sempre, figuriamoci una marca di moto....
Bella...complimenti....l'hai presa da Marco...a chiavari???....ora sei entrato nel tunnel.....
ciao Sanny!
Roadwarrior
03-11-2009, 11:17
Anch'io, quando l'ho vista in concessionaria, colorazione opaca, ho cominciato a sognarmela di notte. Ma poi, soprattutto la postura delle pedane, "ginecologica" (Trendelenburg, in termine tecnico), mi ha fatto desistere dall'aggiungerla alla mia "famiglia" (BMW R1200R, Honda CB 1300, Yamaha MT-01, KTM 990 SM-R). Quella che attualmente mi turba invece è la nuova Triumph Rocket III Roadster, con pedane finalmente al posto giusto. A suo tempo provai la Touring, e con quelle pedane per poco finivo dentro una vetrina...la moto non dico che non piegava, non curvava proprio!
silfer48
03-11-2009, 11:34
E perchè dovrei esserlo, la moto l'ho provata anche se poco e con una staffetta della concessionaria!, certo è enormemente diversa da una bmw, ma è proprio questo che mi piace, penso sia un nuovo modo di andare in moto, più confacente alla mia età, e poi dato che la moglie non la posso cambiare, almeno ho cambiato la moto. Buonanotte.
anch'io l'ho provata (3volte) e visto che la mia età è più alta della tua, che per la moglie valgono le tue considerazioni ............:arrow::arrow::arrow:
[QUOTE=filippo;4199355]Comunque sono costruite veramente bene, direi quasi a livello artigianale,QUOTE]
Ma che dici ??? ... sei cieco.. ??? è solo ferro americano di cattiva qualità ... :lol: così dicono gli esperti qui ... :lol::lol::lol:
CAVALLOGANZO
03-11-2009, 11:49
Buon per te che ti piace ed hai fatto benissimo !!!:eek:
ma a me nun me piace per niente ma nientenienteniente:mad:
fredbulsara
03-11-2009, 11:57
beato chi l'ha vista.....
Roadwarrior
03-11-2009, 12:07
Nessuno ha un parere da esprimere sulla Rocket? Dai, 2300 cc, cardano, una coppia e-sa-ge-ra-ta...un bel TIR, indubbiamente. Dai, ditemi che non serve a niente...
calabronegigante
03-11-2009, 12:14
è quel "mi è sembrata...",che mi lascia perplesso....:lol:
CAVALLOGANZO
03-11-2009, 12:32
Dai, ditemi che non serve a niente...
non è vero, puoi attaccarci un bel coltro dietro;)
bellissima. Peccato che a Roma una moto così non riesci a guidarla. Almeno dalle mie parti.... Diventerebbe la moto della domenica, ed io invece sulla moto ci vivo..
Roadwarrior
03-11-2009, 13:28
non è vero, puoi attaccarci un bel coltro dietro;)
Excuse me, sir, what is "coltro"?
filippo51
03-11-2009, 14:56
Anch'io, quando l'ho vista in concessionaria, colorazione opaca, ho cominciato a sognarmela di notte. Ma poi, soprattutto la postura delle pedane, "ginecologica" (Trendelenburg, in termine tecnico), mi ha fatto desistere dall'aggiungerla alla mia "famiglia" (BMW R1200R, Honda CB 1300, Yamaha MT-01, KTM 990 SM-R). Quella che attualmente mi turba invece è la nuova Triumph Rocket III Roadster, con pedane finalmente al posto giusto. A suo tempo provai la Touring, e con quelle pedane per poco finivo dentro una vetrina...la moto non dico che non piegava, non curvava proprio!
Dunque ti rispondo volentieri perchè ciò che hai provato tu l'ho provato anch'io. Quanto al colore mia moglie l'ha voluta nero lucido e ho dovuto lasciare quella di Genova, opaca, che ho provato (grazie al concessionario!) che era Demo con 67 km. e ovviamente immatricolata, aveva un costo più accettabile. Però forse opaca è troppo giovanile e noi siamo 2 vecchietti; quanto alle pedane sono d'accordo con te, ma è lo scotto che bisogna pagare per avere un'Harley, comunque sono sì avanzate, ma non tantissimo, si possono sopportare. Poi la velocità delle cambiate mi è sembrata, (ho fatto una prova di mezz'ora, però con moglie) anni luce più lenta dell' adventure. Sono moto diverse, agli antipodi, ho voluto cambiare, comprando un mezzo che non si svaluta troppo ( ma oggi col mercato che c'è qual è quello che non si svaluta ) ma che comprato oggi, se le cose (speriamo) dovessero cambiare, mi garantirà comunque un certo apprezzamento da usata. Parliamo di Triumph. Thundrbird 1600. L'ho provata e ti dico, secondo me, gran moto. Motore ottimo, con raffreddamento a liquido, buone sospensioni, per me bella. Non ha il carisma dell'Hd, e quì sta, purtroppo il suo limite, ma è rifinita discretamente, ma non ha mercato. Poi il concessionario di Chiavari mi ha fatto provare la Rocket. Alla prima curva mia moglie fa " Hei, ma non giri? " Beh, hai già capito.
filippo51
03-11-2009, 15:08
massiccio il mio omonimo...anch'io non potendo più cambiar donna
cambio spesso moto ....poi gli amici mi criticano
bella bestia.....
io in effetti alla pace dei sensi non ci sono ancora arrivato:lol:
ma la mia sarà ROad KiNg!
Ho avuto due Klt. Tutto ciò che è un pò oltre misura, ora alla mia età (58) non mi attizza, questa mi è sembrata umana, e coi doloretti che ho, conta. Per la moglie non ce più niente da fare, guai a non portarsela dietro, non avrei potuto cambiare moto, son messo peggio di te. I sensi funzionano ancora, ma non vorrei che fossero solo quelli...
sailmore
03-11-2009, 15:23
hai fatto bene.
nonostante lo sguardo di disapprovazione dei miei amici io dico sempre che vorrei averne una :D
forse prima o poi me la potrò permettere
pietrosupremo22157
03-11-2009, 22:07
fat boy ed elettra glide sono le migliori
Ti invidio, hai fatto il passo che spero di fare anch'io, ma con una super glide (sport) nera come la tua FB. Complimenti!
mi ha fatto desistere dall'aggiungerla alla mia "famiglia" (BMW R1200R, Honda CB 1300, Yamaha MT-01, KTM 990 SM-R).!
se l'avessi fatto si sarebbe offesa ..... :lol::lol::lol: .....la signora :eek: non parla l'orientale .... ;)
63roger63
04-11-2009, 08:42
Complimenti, gran bel ferro. :eek:
http://www.topfuel.it/tecnica/immagini/280709_HD_FatBoySpecial_01.jpg
63roger63
04-11-2009, 08:53
Nessuno ha un parere da esprimere sulla Rocket? Dai, 2300 cc, cardano, una coppia e-sa-ge-ra-ta...un bel TIR, indubbiamente. Dai, ditemi che non serve a niente...
Ieri sono andato a vedermi questa:
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-rocket-iii-touring/big_triumph_rocket3_touring_13.jpg
Fatto fare il preventivo, mi è stato chiesto 20.700€, che comprende:
- le manopole riscaldabili;
-doppio colore;
-schienalino passeggero con portapacchi cromato.
Peccato che non sia previsto l'ABS; per una moto di quella stazza almeno come optional potevano offrirlo.
Filippo...ciao..anche se non mi hai rispsosto, penso di aver capito che l'hai comperata da Marco Ivaldi....salutamelo tanto e digli di farti un piccolo omaggio....
grande Marco....
ciao Sanny!
freedreamer11
04-11-2009, 08:58
Non so, sono digiuno della filosofia Harley, ma ho intenzione di non toccare nulla della moto, se non aggiungere, purtroppo, lo schienalino o sissybar per la moglie e forse una sella post. più comoda. Le borse, avrei preferito le fisse in pelle rigide, ma le metterò staccabili, tuttavia per il resto non vorrei toccare niente.
Le ultime parole famose...io sulla electra ho aggiunto:
sissy bar
schienalino per conducente
collettori
filto
centralina
parabrezza basso
manopole riscaldate
cruise control
protezioni calore
borsellino vano radio
pedane da riposo...
e c'è chi ci mette ben di più.
Anche io ero partito con l'idea di metterci solo lo schienalino ;)
Complimenti per l'acquisto, vedrai che appena modifichi un po' l'iniezione, sarà tutta un'altra moto, con il sound più giusto, con le giuste vibrazioni, con la giusta anima
filippo51
04-11-2009, 09:19
Filippo...ciao..anche se non mi hai rispsosto, penso di aver capito che l'hai comperata da Marco Ivaldi....salutamelo tanto e digli di farti un piccolo omaggio....
grande Marco....
ciao Sanny!
Scusami Sanny, ma l'altra sera non ho fatto in tempo a risponderti. Si l'ho presa da Marco Ivaldi, perchè mia moglie ha voluto il colore nero lucido. A Genova, c'era demo opaca e sarebbe costata un po' meno (poco), e tra l'altro sono stati super gentili e me l'hanno fatta provare, mi è dispiaciuto non prenderla da loro. Marco è comunque un'ottima persona e ci ha trattato benissimo. Quanto ai regali, credo che Marco si incazzerebbe un pò, visto che ha dovuto scontare per avvicinarsi (di molto) al prezzo demo dell'altra concessionaria. Adesso sono incasinato perchè devo per forza mettere un sissy bar con portapacchi, gli attacchi per le borse estraibili, e forse un parabrezza, ma la moto è bella così e mi sembra di snaturarla aggiungendo. Comunque è la, a Sestri da vedere, perchè la ritiro nel 2010, per non perdere l'anno. Ciao
filippo51
04-11-2009, 14:05
digli di ragalarti una felpa;)
ciao Sanny!
Ci siamo fatti regalare 2 magliette, in più, forse per addolcire un pò il salasso (!) ci farà lo sconto 10 sugli accessori con montaggio omaggio. Già che ci sentiamo, volevo chiederti una cosa. Secondo te, questo modello, potrebbe restare unico, cioè non ripetuto l'anno prossimo, o per la Fat Boy sarà l'inizio di un nuovo stile, incominciato proprio con la special 2010. Ciao Filippo
Lo sconto 10 te lo fanno tutti i conce sui pezzi
le uniche FB che si sono rivalutate bene sono la prima quella con la riga gialla e telaio grigi come la carrozzeria mi sembra che si chiamasse SILVER e il 1340 del 95^anniversario
ciao e buona strada
Complimenti per la scelta e per la moto: è bellissima, come quasi tutte le Harley.
Su questo tienici aggiornati qualche mese dopo aver ritirato il Ciccio: A Biker's Work Is Never Done (http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite) (tanto per citare uno dei millemila cataloghi aftermarket).
;)
CAVALLOGANZO
04-11-2009, 16:35
Excuse me, sir, what is "coltro"?
da wikipedia:
Il coltro o coltello è uno degli organi lavoranti dell'aratro, non sempre presente, responsabile del taglio verticale della fetta di terreno nel lavoro dell'aratura.
:toothy1::toothy1::toothy1:
:D:D Complimenti prima o poi ci arriverò......Road King....:eek:
Comunque sia ai fatto bene:lol:
filippo51
04-11-2009, 20:08
Non riesco a capire. Ammetto di non sapere l'inglese, ma continuo a ricevere messaggi dai moderatori, di cui non capisco il significato. Ho avuto Bmw, ora mi son comprato un HD: forse non fa piacere, non posso farci niente, a me è piaciuta, è tutto quì. Grato al moderatore che mi spegherà il significato dei messaggi.
ettore61
04-11-2009, 20:42
cuntent tè cuntent tuoc
FATSGABRY
04-11-2009, 21:06
very cool fatto ben!
ops arrivati anche a me 2 mex in inglese...non capisco cosa ho violato del regolamento al punto 3 e 4
ciao sanny!
chiedo scusa...ho visto dove ho cannato!!!!!!!!!!
freedreamer11
04-11-2009, 23:51
ciao a te caro....venduta?
ancora niente...ma non ho fretta.....quando sara' ,sara'.....
ciao Sanny!
alabassa
05-11-2009, 07:12
Gran bella moto filippo... certo, tutto l'opposto della precedente... ma sempre una signora moto.
In primavera verrò a trovarti .... con la tua "EX"...;)
saluti
63roger63
05-11-2009, 08:09
Ma poi, soprattutto la postura delle pedane, "ginecologica" (Trendelenburg, in termine tecnico)..
E' la mia stessa sensazione di quando mi ci son seduto...ed infatti chi hanno messo sulla moto per la foto del lancio pubblicitario? :lol:
http://future-motorcycles.com/wp-content/uploads/2009/08/2010-harley-davidson-fat-boy-special.jpg
filippo51
05-11-2009, 08:12
Ciao Carlo ,ti aspetto volentieri, così faremo 4 chiacchiere davanti a un piatto di trofiette al pesto. E mi racconterai dei nuovi richiami dell'Adv.! Scherzo, ma ci ho pensato molto per l'acquisto di questa moto,e mi è sembrato un buon compromesso per le mie attuali esigenze, e poi mi piace molto esteticamente. Ci sentiamo, ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |