PDA

Visualizza la versione completa : problema Garmin 1200t

pikkolomondano
02-11-2009, 17:42
Allora, partendo dal fatto che se posso risparmio...possedendo un pò di punticini esselunga, mi sono preso questo gps

http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1127&catCatalogo=42

molto carino e piccolo...... con la cartografia italia e grecia precaricata........
Dove stà quindi il problema????

nell ultimo punto vi è scritto:
CON NÜMAPS GUARANTEE POSSIBILITÀ DI SCARICARE GRATUITAMENTE LA CARTOGRAFIA EUROPA CON 41 PAESI (REGISTRANDO IL PRODOTTO ENTRO 60 GIORNI SU HTTP://MY.GARMIN.COM)

sono andato sul sito, mi sono registrato, ho scaricato un file da 3 giga e passa....contenete la cartografia europea... ma quando cerco di mettere qualcosa al di fuori di italia grecia ed un pò di svizzera..... non riesco.

Qualcuno ha idee p mi dice cosa devo fare??? Io sono sempre stato tomtom dipendente ed ora questo garmin mi sta facendo un filo ''''azzare....

grazie

Mlad
02-11-2009, 19:38
non so se il nuvi 1200 prevede una memoria esterna SD (penso di si) è li che devi caricare le mappe da 3 giga tramite il mapsource

ankorags
02-11-2009, 22:57
(...)
sono andato sul sito, mi sono registrato, ho scaricato un file da 3 giga e passa....contenete la cartografia europea... ma quando cerco di mettere qualcosa al di fuori di italia grecia ed un pò di svizzera..... non riesco
Ha la memoria interna limitata a contenere l'Italia e la Grecia, quindi il resto dell'Europa lo devi caricare su una SD (optionale) ;-)

pikkolomondano
03-11-2009, 10:22
ok ..... ma mi dice dettaglio mappa bloccato

Mlad
03-11-2009, 18:48
dovresti aver avuto un codice di sblocco che devi inserire nel mapsource (utilità/gestisci prodotti mappe oppure fallo con unlock wizard), se non lo hai chiama in garmin